Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io aspetto il prox,come si kiamerà?qnd uscirà?ho sentito ke farà miracoli con la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ragazzi io aspetto il prox,come si kiamerà?qnd uscirà?ho sentito ke farà miracoli con la batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che faccia miracoli con la batteria non so dove l'hai sentito rotfl comunque penso che uscirà nel giro di due o tre giorni, forse anche meno.
-
Ritratto quanto detto in precedenza sono ripassato al 3.2.4, ho notato che a schermo spento la connessione dati non funzionava e quando avevo una chiamata in arrivo non prendeva la linea, infatti mi arrivava sempre il messaggio ti ho cercato anche se avevo segnale. Non so da cosa può dipendere bohh
-
Quote:
illuminato67
Speriamo esca presto:
Siyah v3.2.6
Posted on May 24, 2012
Changelog:
. new usb host driver. works fine with mouse, usb sticks and serial port adapters.
. some wifi patches from n7000 sources. ioctl timeout is reduced from 20 secs to 5 secs.
. fixed ntfs mounting and added ntfs-3g binary back. it will not be used if “ntfs mounter” app is installed. otherwise, ntfs sticks will be mounted read-only in /mnt/ntfs folder.
. changed pegasusq governor defaults using AndreiLux’s settings. see this post for details
. disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
. added scaling_min_freq and scaling_max_freq settings to extweaks. default is 100-1200MHz, battery profile default is 100-1000MHz, performance profile default is 200-1200MHz
. just a little tweak to mdnie settings… see /sbin/ext/tweaks.sh for details
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rilasciato 3.2.6
in download...
in flash....
in reboot...:D
-
Scusate ragazzi ma se ho tradotto bene dice di rimuovere il root con extw.e ripristinarlo dopo il flash ...mi confermate o sto'dicendo una c....ta ??!!!
-
le prime impressioni? speriamo che sia meglio della serie 5
-
Con la 3.2.6
CPU di default a 100-1200MHz (vantaggi in autonomia???)
Per ora le chiamate sono OK senza cadute improvvise di linea ;)
-
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
2) Da ExTweaks: remove root
3) Nell'applicazione ExTweaks assicurarsi di avere flaggata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
4) Riavviare
Così non si hanno problemi.
Il toggle wifi funziona alla grande, ma la prima volta il wifi va attivato dalle impostazioni.
Per ora tutto bene.
-
Quote:
illuminato67
Allora.
1) Installare il kernel
3) Riavviare
Il toggle wifi funziona alla grande, ma la prima volta il wifi va attivato dalle impostazioni.
Per ora tutto bene.
Ma scusami cosi si leva il root al telefono?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
maxim2071
Scusate ragazzi ma se ho tradotto bene dice di rimuovere il root con extw.e ripristinarlo dopo il flash ...mi confermate o sto'dicendo una c....ta ??!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
3) Nell'applicazione ExTweaks assicurarsi di avere flaggata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
4) Riavviare
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami cosi si leva il root al telefono?
Levi il root da ExTweaks, ma nell'applicazione hai di default spuntata l'opzione Autoinstall Root in MISC. Se non è così flaggatela
-
Quote:
illuminato67
Allora.
1) Installare il kernel
3) Riavviare
Mi ripeterò ma cosi si rimuove il root al telefono,e poi non si capisce il motivo.
-
Quote:
Rivi70
Mi ripeterò ma cosi si rimuove il root al telefono,e poi non si capisce il motivo.
Leggi sopra.
Ho specificato meglio.
-
in download.... ultramegalentissimo ma in download....
Quote:
illuminato67
Leggi sopra.
Ho specificato meglio.
scusami illuminato67: nel changelog si fa riferimento a disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
un punto molto oscuro..... ho capito che la procedura è quella di smanettare (come hai scritto in 3 o 4 post fa) con extweaks remove root ecc..... io vorrei sapere piu che altro il "razionale" di base che sta sotto questa scelta/cautela....
-
Quote:
illuminato67
Leggi sopra.
Ho specificato meglio.
Ok grazie mille
-
Quote:
salvo811981
in download.... ultramegalentissimo ma in download....
scusami illuminato67: nel changelog si fa riferimento a disabled force-install of superuser but I highly recommend you to “remove root” in extweaks and restart after flashing this kernel to prevent lockups and force-closes.
un punto molto oscuro..... ho capito che la procedura è quella di smanettare (come hai scritto in 3 o 4 post fa) con extweaks remove root ecc..... io vorrei sapere piu che altro il "razionale" di base che sta sotto questa scelta/cautela....
E' un procedimento necessario (raccomandato da Siyah) per evitare force closed delle applicazioni ed il fenomeno di "rallenty" che alcuni utenti hanno riscontrato (fonte XDA)
-
Quote:
illuminato67
Allora (fonte XDA):
1) Installare il kernel
4) Riavviare
Per ora tutto bene.
E io non usando extweaks (uso il menu performance impostazioni della rom cyano) cosa dovrei fare??
Per ora niente problemi
-
Quote:
micpfdl
E io non usando extweaks (uso il menu performance impostazioni della rom cyano) cosa dovrei fare??
Per ora niente problemi
Gokhan consiglia di fare così (ci sarà un motivo! poi non ci lamentiamo se le cose non vanno).
Un consiglio: scarica l'applicazione e installala
-
Ok fatta la procedura con ExTw. ed e'tutto a posto.Ora vediamo come si comporta.Grazie
-
Quote:
illuminato67
E' un procedimento necessario (raccomandato da Siyah) per evitare force closed delle applicazioni ed il fenomeno di "rallenty" che alcuni utenti hanno riscontrato (fonte XDA)
procedimento effettuato. flash kernel-->remove root da extweaks-->riavviato.
tutto ok a prima vista.
non vorrei sbagliarmi... ma mi pare un pelino (roba impercettibile davvero...)meno fluido della 3.2.4 (fatto per precauzione anche wipe cache e dalvik)
la 3.2.5 non l'ho nemmeno provata.... e da quel che leggo meglio non azzardare il passo.
-
com'è sta storia
adesso con ex tweaks si puo impostare anche min e max
con il 3.2.4 non si poteva
comunque ho fatto anche io il remove root, anche se mi sfugge il motivo.
a pensare ottimisti diciamo che il kernel vuole ottimizzare anche i permessi di root ..
nella prossima versione ci imposta anche le suonerie.....lol
-
Ok flashato sulla vi 4.8 spero che non mi deluda per l' ennesima volta... Strano procedimento rimuovere il root... Però seguito alla lettera :-)
-
1 allegato(i)
Interessante.... (anche se i benchs lasciano il tempo che trovano)
Ottenuto con Performance, Pegasusq, sio, OC 1600 (fonte XDA).
Allegato 12098
-
-
Quote:
pepped
Eh si....
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Eh si....
Basta che non è una schifezza come la 3.2.5..
Qlcuno l'ha provata?????
-
Quote:
fradbari
Qlcuno l'ha provata?????
Per ora .................... GRANDIOSA
-
Quote:
fradbari
Qlcuno l'ha provata?????
Io sto passando ora al siyah. Mi ha incuriosito il fatto che sono stati adottati di default i settaggi di un utente di xda che è riuscito a fare 2 giorni di batteria :P.
Speriamo bene :)
-
Quote:
Kikko2000
Eh si....
Risposta di gran classe ;)
-
Quote:
pepped
Io sto passando ora al siyah. Mi ha incuriosito il fatto che sono stati adottati di default i settaggi di un utente di xda che è riuscito a fare 2 giorni di batteria :P.
Speriamo bene :)
E' un pizzico depotenziata (specie GPU), ma fa 30 km/l
-
A me sembra più lenta della 3.2.4, qualcuno conferma?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
Up .............................
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho il siyah che vedete in firma, ma ho riscontrato un anomalo consumo del sistema operativo android. Ho lasciato tutto di default, quindi govrnor pegasusq. Anche in deep sleep ho notato che la batteria mi scende più rispetto ai precedenti, è tutto normale?Allegato 12129
-
Quote:
Fau11
Ciao ragazzi, ho il siyah che vedete in firma, ma ho riscontrato un anomalo consumo del sistema operativo android. Ho lasciato tutto di default, quindi govrnor pegasusq. Anche in deep sleep ho notato che la batteria mi scende più rispetto ai precedenti, è tutto normale?
Allegato 12129
Un consumo così ci può stare se usi poco il terminale (molto deep sleep e poco schermo acceso)
-
Quote:
Nihil Morari
non ho notato..anzi :D vediamo ora i consumi
-
Quote:
illuminato67
Un consumo così ci può stare se usi poco il terminale (molto deep sleep e poco schermo acceso)
Oggi l'ho usato meno, ma mi dà 2h sullo schermo e mi sono connesso un po di volte, ieri l'ho usato di più e c'era cmq questo consumo eccessivo del sistema android. Da sempre e nelle versioni precedenti del siyah il consumo maggiore era del display ora no.
-
Quote:
Fau11
Oggi l'ho usato meno, ma mi dà 2h sullo schermo e mi sono connesso un po di volte, ieri l'ho usato di più e c'era cmq questo consumo eccessivo del sistema android. Da sempre e nelle versioni precedenti del siyah il consumo maggiore era del display ora no.
Prova script di pulizia e reflash, ma usa la versione di oggi: sembra ottima (la serie 5 non ha soddisfatto nessuno).
Attento a seguire il procedimento corretto di flash: lo postato sopra
-
Quote:
illuminato67
Prova script di pulizia e reflash, ma usa la versione di oggi: sembra ottima (la serie 5 non ha soddisfatto nessuno).
A sto punto flasho la nuova versione, ho visto che hai quella, come va? Allora faccio Script pulizia poi nuovo kernel e poi devo rimuovere il root da extweaks e riavviare? Mi sembra di aver letto così, giusto? Grazie
-
Quote:
illuminato67
Scusa non mi era uscito tutto il tuo messaggio e ho letto male, hai già risposto a quello che ti ho chiesto :)
-
Quote:
Fau11
Scusa non mi era uscito tutto il tuo messaggio e ho letto male, hai già risposto a quello che ti ho chiesto :)
Proprio così. Attento che sia flaggata l'opzione di eseguire il root al riavvio