Notevole...a livello di prestazioni, cosa ci sai dire? Inoltre...sanity? Sarebbe...?
Visualizzazione stampabile
Notevole...a livello di prestazioni, cosa ci sai dire? Inoltre...sanity? Sarebbe...?
Una delle cose che mi piace di più è la possibilità di attivare o disattivare il vivavoce automaticamente a seconda che il terminale sia vicino o lontano dall'orecchio (usando il sensore di prossimità): una manna quando sono in auto :D
Poi è anche molto comoda la funzione di inserire un time-out quando si mette la modalità silenziosa, così non devo ricordarmi di riattivare la suoneria, oppure la possibilità di registrare le chiamate che si attiva tramite un apposito link nella barra delle notifiche durante la chiamata stessa :)
...e le funzioni sono ancora molte di più ;)
Mc deve stare a zero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non sò come Menego90 faccia, sebbene me lo abbia spiegato ma preferisco tenere stock come base... Lui e il suo maledetto 3310 rotfl rotfl
Comunque MrGlonass mi confermi che come durata, con quell'uso, è un buon risultato? Perchè anche io se lo uso piu o meno così arrivo a circa 1 giorno... il tutto con Siyah, Extweaks da Guida e Uv di 50... O se può ottenere di più con la configurazione che ho in firma...
Abbiamo lo stesso kernel e lo stesso modem. Io nel kernel ho solo modificato il valore CPU a -25mV.
Considera che io ho tutto acceso (wifi, bluethoot, gps, sincronizzazione ecc.), tutto acceso sempre. Non vado mai a spegnere nulla.
Ci faccio 20 ore, non di più. Schermo circa 2h30min, chiamate 1h 1h1/2, messaggi, mail (abbastanza), gtalk a volte.
Sono arrivato anche a farci più di 24 ore, utilizzandolo poco ovviamente. E' tutto soggettivo comunque a mio avviso. Ad esempio in ufficio a me consuma poco perchè ho il segnale H3G "a tromba"... eheheh. A casa invece (in cucina), anche in standby, consuma come una maserati perchè ho una misera tacchetta e spesso swicha in roaming su Tim. Una vera e propria tortura.
Alla fine di tutto secondo me è tutto abbastanza relativo: dipende che fai, dove vai, in che posto ti fermi, quanto ci stai, se prendi l'ascensore, se swicha e tanto altro. Inconfrontabili scientificamente i valori, bisogna prenderli come indicativi.
Però è divertente parlarne... :)
In fondo a me basta arrivare a sera tranquillo. Non faccio lo speologo o la guida alpina. Una presa di corrente è quasi sempre disponibile, anche nell'arco della giornata... poi c'è l'auto... chi di noi non ha il cavo sempre pronto?
Pensa, io la feci mettere pure sotto la sella del motorino quando avevo l'S1 (mamma quanto mi faceva penare... altro che sera, non arrivavo all'ora di pranzo!)
PAROLE SANTE!!! Lo si dovrebbe scrivere nel thread ufficiale della batteria in prima pagina..
Comunque un ultimo appunto e chiudiamo il discorso batteria prima che ci becca Zicky!
Qualche tempo fà ho notato che il fonoquattro $$$$ (per il prezzo esoso rotfl) della mia ragazza, di notte con il WiFi attivo, si è ciucciato il 18% di batteria, mentre il mio un misero 5%... Magari lei il fono non l'ha moddato... Ma sarebbe il caso di farlo! Ma non può come noi....rotfl
gokhanmoral ha annunciato che lo sviluppo dei kernel per galaxy s2 (che ha passato a sua moglie) subirà un arresto per il momento, per dar spazio al nuovo top di gamma della samsung (S3)...
Non si sa se prima o poi troverà del tempo per dedicarsi ancora all's2 :'(
Menego90... mi fa piacere per te! :) Io però 4 ore e mezza di screen on sono riuscito a farle con il cellulare che in qualsiasi scroll mi saltellava come fosse un atleta di salto in alto.... e di solito non arrivo mai a farle perchè alla lunga mi secca stare sempre con il telefonino in mano. E comunque il test di oggi mi è servito a capire che anche in stand-by, con 3g attivo nei momenti in cui non c'erano wifi in giro, le sincronizzazioni di hotmail, facebook, tapatalk, e altre attive ogni ora, il mio gs2 non consuma quasi nullaaa!!!!
quoto ogni singola parola su sanity! ;) una comodità in auto e una comodità la sera che attivo la modalità silenziosa impostando in automatico che dopo 7 ore si disattivi automaticamente senza dimenticare il cell in modalità "silenzioso"....
appunto.... anche a me basta e avanza arrivare a sera tranquillo....non faccio di certo la gara.... e poco mi tange il fatto che qualcuno faccia anche più di me. Io preferisco trovare il giusto equilibrio tra consumi moderati senza rinunciare alle prestazioni che è in grado di regalarci il gioiellino che abbiamo tra le mani... però che riesca a farmi arrivare a sera con un margine di vantaggio anche per potermi concedere l'uscita fino a notte fonda senza preoccuparmi di dover perforza caricare la batteria prima di uscire con l'ansia!!! :)
scusate ragazzi, ma ho bisogno di due chiarimenti:
1- toccando i valori della GPU ( gpu freq) non si rischia qualcosa o nulla?
2- toccando i valori della GPU ( gpu voltage) abbassondoli di 50 come da guida in prima pagina, si riaschi qulcosa anche qui o nulla?
3- nella guida si parla anche di toccare il Gpustaycount, bene non ho bnen capito cos'è....chi me lo spiega bene? semprenella guida dice di impostarlo a 1 2 1...come valori default è 1 1 1 ....
Devi saperli settare... io per non avere problemi uso i profili con extweaks plus!
Ciao Umberto...
no sinceramente, allora gira un altro bassotto!!! Il mio sgs1 è tristemente scivolato nella tazza del gabinetto a giugno2011 mentre il mio figlioletto si guardava un video... sigh sigh
Passato al 2 poi mi sono iscritto in questo forum. Però in sezione S1 ogni tanto vado... mia moglie ha un S1 e ogni tanto glie lo impiccio per benino rotfl
Forse però mi hai visto fare qualche domanda lì...
p.s. come procede il tuo lavoro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me avevano risposto, dopo aver posto la tua medesima domanda in giro per il forum, "in soldoni, ti sistema i permessi delle app, in caso si siano corrotti"... Beh questo potevo dedurlo anche io... Da questo ipotizzo che come permessi si intende tipo la possibilità di scrivere e leggere la memoria, leggere id Chiamate e cose così... Elencate in autorizzazioni nelle app. Ma non credo che una opzione del kernel potrebbe servire a ciò... Per quelli ci sono i due Wipe...
Mi accodo alla richiesta, se qualche sommo potrebbe darci una spiegazione diciamo logica gli saremmo eternamente grati....
ragazzi..io provengo da un siyah 3.0.15 che ho trovato su una rom ICS di cis80....posso flashare l'ultima versione del siyah direttamente o è meglio eseguire lo script prima?
Eventualmente dove lo trovo lo script?
Grazie
Resetti da recovery i settaggi di Extweaks se lo avevi configurato, dopodichè flashi lo script di pulizia
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
e dopo flashi il kernel che vuoi. Io facendo sempre così mai avuti problemi nel cambio o aggiornamento di kernel
Ragazzi rispolvero questo problema perchè ieri sera mi è venuta una paranoia. Visto che non appare il 100% nella nuova icona caricabatteria da spento del 3.3.2 anche se lo lascio attaccato una vita, non è che questo continua a caricare e il cellulare esplode? o_O
Non potrebbe essere esclusivamente un problema di grafica dell'animazione?
Perchè quando lo stacchi comunque il tel è carico al 100%?
Stai tranquillo http://1.bp.blogspot.com/-NoW5zzwmS6...esplosione.jpg
A me dalla versione 3.3 , scalda di brutto..son passato alle 3.1..consigli?
Quale rom?
Prova così:
- resetta impostazioni ExTweaks (da recovery)
- script di pulizia
- flash 3.3.2
- wipe cache
- wipe dalvik
- fix permission (facoltativo, se no Leo si in...za!)
- NON TOCCARE EXTWEAKS
Tienilo così e vedi se risolvi.
Altrimenti usa 3.2.7(1 oppure 2), che a detta di molti va veramente bene.
Altrimenti prendi in considerazione che potrebbe anche essere il modem.
Io uso tuttora il 3.3.2 e prima avevo problemi di surriscaldamento arrivao anche a 46°C e utilizzavo come modem il Nelp3 ( da me la tem. aria era intorno ai 32/35°C)....allora sai cosa ho fatto?
Cambiato il modem con quello che ho in firma, il XXLPX, et voilè, il telefono non ha piu superato i 38°C, a parità di utilizzo.
Prova con il modem, altrimenti, segui la procedura che ha postato poco sopra l'utente Illuminato.