Visualizzazione stampabile
-
Ho una connessione Edge che fa letteralmente c@c@...e.
Ma mi sembra di aver letto su XDA che domani Gokhan dovrebbe rilasciare un aggiornamento.
Qualcuno potrebbe controllare?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ma mi sembra di aver letto su XDA che domani Gokhan dovrebbe rilasciare un aggiornamento.
Volo, amico mio!
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Confermo leggete il post verso la fine
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10167
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Quote:
Confermo leggete il post verso la fine
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10167
Inviato da IPhone rotfl
Si dovrebbe migliorare la situazione dei wakelock.... grande gohkan!
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
illuminato67
Sembra stia lavorando su ICS 4.0.4
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][ICS][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot] SiyahKernel v3.3.2
-
Quote:
LEO2589
Grazie Leo, ma non riesco a leggere su XDA.
Mi fai un riassuntino su Androidiani, please.
Grazie.
-
Quote:
LEO2589
Si dovrebbe migliorare la situazione dei wakelock.... grande gohkan!
Inviato da IPhone rotfl
^^^^ non era un sagem?
-
Quote:
illuminato67
Grazie.
Incollo quello che ho trovato io..
actually working on it right now.
got a nandroid backup and now I have 4.0.4 on my wife's phone.
I have 4 hours, counting down
it works on 4.0.4 (flashed without pit & data partition)
but I have the camera problem.
the first thing I tried was sgs3 sources and update7 sources unmodified but they don't seem to fix it.
La fonte l'ho citata nel mio post precedente XDA
Questo è il suo ultimo post, linkato da LEO
this is quite true.
in the sources I compile for s2, I disable CAP_ERASE but Samsung does not disable it sometimes. I do not understand their reason. maybe they are trying to brick all the potentially brickable devices and replace motherboards before they close the production line
you are responsible of searching for/testing if CAP_ERASE is disabled or not...
for the update: I could not get the cam running by mixing&matching different sources. we had the same problem when I rebased my sources on korean kernel and then entropy told me that there are some fimc related changes which prevents the camera to work. so, I thought that changes would help this time but they did not. I tried different versions (update5, update7 and sgs3) either I had a FC or working cam with black screen.
so, I will have to wait for the next source drop for that.
I made some changes on the kernel.
tungstwenty sent me a really good patch about wakelocks.
you will be able to track the deleted wakelocks.
I cherry-picked wifi driver and changes from cm9. also enabled/disabled some config options. some of them were to get exfat working but then I changed my mind and gave it up because it can cause some license problems to run those modules on s2. and also there are some tiny tini tweaks in pegasusq...
oh and linux 3.0.36... (means not much but some of you care about it as I receive a lot of pms requesting merges with the mainstream)
I am planning to release it tomorrow because I want to test it a little and see if there is any problem.
Ora ceno.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Grazie.
Anche io da mobile.... ci pensa il nostro marpione rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Anche io da mobile.... ci pensa il nostro marpione rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Mi sento nominato...
rotfl rotfl rotfl
-
scusate se interrompo la discussione :) come mai siamo passati a smartass v2 nel governor delle impostazioni consigliate? prima non era pegasusq?
-
Quote:
tonypello
scusate se interrompo la discussione :) come mai siamo passati a smartass v2 nel governor delle impostazioni consigliate? prima non era pegasusq?
Sono prove che stiamo effettuando..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
unname
Sono prove che stiamo effettuando..
ho notato che cosi lavora a 1000mhz invece prima era sempre a 200...
-
Quote:
tonypello
ho notato che cosi lavora a 1000mhz invece prima era sempre a 200...
Mi sembra abbastanza strano.. Ci va in Deep Sleep? Da dove lo hai visto a quanto lavora la CPU?
Oltremodo io sto provando un'altra configurazione o.O
Inviato con l'Iphone di LEO :-)
-
No non va nemmeno in deep sleep. Con pegasusq si invece
-
io vorrei proporre a tutti un'osservazione che noto nel funzionamento,
in pratica uso il siyah da più di una settimana e mi accorgo che alla mattina quando accendo il telefono
in due o tre occasioni il telefono non ne ha voluto sapere di avviarsi, ma ho dovuto togliere la batteria e poi riaccendere
il telefono.accade anche a voi?
-
Devi aspettare qualche minuto anche a me è successo non è necessario levare la batteria
-
Buona domenica a tutti vi comunico che gokhan non ha abbandonato del tutto l' S2
Siyahkernel v3.3.3
Changelog:
pegasusq fixes and tweaks
added cfs tweaks settings to ExTweaks (samsung default, linux kernel default and thunderbolt script defaults)
added Tungstwenty’s implementation that let’s us see deleted wakelock details (optional in ExTweaks)
cherry-picked some wifi changes/fixes from cm9 repo
added mdnie negative effect toggle to ExTweaks (by Tungstwenty)
and some other tiny changes…
Linux 3.0.36
Not released yet.
Posted in sgs2 kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
-
Quote:
matdzovo
Buona domenica a tutti vi comunico che gokhan non ha abbandonato del tutto l' S2
Siyahkernel v3.3.3
Changelog:
pegasusq fixes and tweaks
added cfs tweaks settings to ExTweaks (samsung default, linux kernel default and thunderbolt script defaults)
added Tungstwenty’s implementation that let’s us see deleted wakelock details (optional in ExTweaks)
cherry-picked some wifi changes/fixes from cm9 repo
added mdnie negative effect toggle to ExTweaks (by Tungstwenty)
and some other tiny changes…
Linux 3.0.36
Not released yet.
Posted in sgs2 kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
fossi in lui, arriverei ad una versione definitiva tipo v4.5 o v5 e poi abbandonerei
-
-
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
supporta 2 rom?
Se intendi il dualboot certamente visto che già era possibile.... con gli update si aggiunge e migliora qualcosa ma non si levano funzioni già perfettamente funzionanti
Inviato da IPhone rotfl
-
salve, monto la rom stock LP7, consigliate di mettere questo kernel al posto dello CF kernel? altra cosa, questo kernel installa anche il root automaticamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da MagiToni
salve, monto la rom stock LP7, consigliate di mettere questo kernel al posto dello CF kernel? altra cosa, questo kernel installa anche il root automaticamente?
Si lo puoi flashare da odin scaricando la versione apposita.... ed installa un root con cwm touch. Il cfroot è base diciamo con questo puoi fare molto di più tipo dualboot undervolting.....
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Si lo puoi flashare da odin scaricando la versione apposita.... ed installa un root con cwm touch. Il cfroot è base diciamo con questo puoi fare molto di più tipo dualboot undervolting.....
Inviato da IPhone rotfl
versione apposita quindi quella .tar da mettere in PDA? poi puoi dirmi per favore come installare il root con cwm touch. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da MagiToni
Quote:
Inviato da IPhone rotfl
versione apposita quindi quella .tar da mettere in PDA? poi puoi dirmi per favore come installare il root con cwm touch. grazie
Si la versione tar. Basta che flashi il Siyah da odin che te lo ritrovi anche rootato ore che ad avere per il cwm touch
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato da IPhone rotfl
Si la versione tar. Basta che flashi il Siyah da odin che te lo ritrovi anche rootato ore che ad avere per il cwm touch
Inviato da IPhone rotfl
Scusa sono dal gs2. Comunque ti ritrovi root e cwm touch dopo il flash da odin del siyah
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Scusa sono dal gs2. Comunque ti ritrovi root e cwm touch dopo il flash da odin del siyah
Inviato da IPhone rotfl
perfetto grazie mille gentilissimo :)
-
Uscito 3.3.3 ma non lo fa scaricare
-
Quote:
illuminato67
Nemmeno a me lo ha fatto scaricare, nessuna delle due, né per Odin tantomeno per CWM :(
Aspettiamo che aggiorni..
-
Quote:
illuminato67
Quote:
unname
Nemmeno a me lo ha fatto scaricare, nessuna delle due, né per Odin tantomeno per CWM :(
Aspettiamo che aggiorni..
Io l'ho appena scaricato... provate ora...
-
Quote:
ROX77
Io l'ho appena scaricato... provate ora...
Idem scaricato
-
Quote:
illuminato67
Ora funziona
-
Occhio che su xda giá lamentano problemi di restart durante lo sleep oltre a blocchi vari... direi che è il caso di aspettare.
-
Messo su il nuovo 3.3.3 e sto pegasusq / Cfq mi sembra favoloso... Speriamo nn ci siano problemi...
-
Quote:
illuminato67
Ora funziona
Quote:
ROX77
Occhio che su xda giá lamentano problemi di restart durante lo sleep oltre a blocchi vari... direi che è il caso di aspettare.
Non si poteva scaricare in quanto disabilitato il download per uppare la 3.3.3b che fixa quanto riportato da rox77.
-
Messo da stanotte la 3.3.3b... sembra veramente uno stupendo kernel... con la modifica fatta al pegasusq... adesso insieme a Cfq... è un'accoppiata da PAURA !!!!
Volevo chiedere ma i CFS Tweaks a cosa serve ??? io ho impostato Thunderbolt (dovrebbe essere qlc che ha fatto Angelom, il creatore dell' Abyss Kernel... almeno quando faceva le sue rom gli metteva questo nome )
Poi ho impostato come le impostazioni che avevo prima su 3.3.2 !!!
Per fortuna non ci ha abbandonato Gokhan !!! secondo me questo kernel 3.3.3b merita veramente tanto... e detto da uno che era un estimatore solo del Phenomenal è tutto dire !!!
-
Non vedo l'ora di metterlo su... Per il pegasusq forse Gokhan aveva seguito il mio consiglio, di impostare lo smartassv2 e vedendo che andava meglio ha migliorato il pegasusq.... rotfl rotfl Scherzo.... Ditemi come va' che io per ora ho un po' da fare, illustri colleghi!
Ps: negrita ti odio rotfl mi hai messo un pulcione nell'orecchio rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Messo da stanotte la 3.3.3b... sembra veramente uno stupendo kernel... con la modifica fatta al pegasusq... adesso insieme a Cfq... è un'accoppiata da PAURA !!!!
Volevo chiedere ma i CFS Tweaks a cosa serve ??? io ho impostato Thunderbolt (dovrebbe essere qlc che ha fatto Angelom, il creatore dell' Abyss Kernel... almeno quando faceva le sue rom gli metteva questo nome )
Per fortuna non ci ha abbandonato Gokhan !!! secondo me questo kernel 3.3.3b merita veramente tanto... e detto da uno che era un estimatore solo del Phenomenal è tutto dire !!!
quindi tu dici che conviene passare dal 3.3.2 al 3.3.3b?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola1989
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Perché ancora non l'ho hai fatto? O_o per i problemi che diceva rox77 ora sembra tutto ok... può capitare qualche piccolo bug.... Che non comporti brick eMMC sicuramente....
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
nicola1989
Io aspetterei ancora un paio di giorni: qualcuno lamenta nel 3.3.3b gli stessi bug che c'erano nel 3.3.3 (io l'ho tenuto 24h ed in effetti qualche cosa che non andava c'era).