Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Io aspetterei ancora un paio di giorni: qualcuno lamenta nel 3.3.3b gli stessi bug che c'erano nel 3.3.3 (io l'ho tenuto 24h ed in effetti qualche cosa che non andava c'era).
Due faccie della stessa medaglia rotfl.. Non ho letto su XDA ma a questo punto allora conviene aspettare un paio di giorni..... purtroppo dopo che ho letto i commenti di negrita sto impazzendo!
Ps: io lo avrei flashato lo stesso rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Io aspetterei ancora un paio di giorni: qualcuno lamenta nel 3.3.3b gli stessi bug che c'erano nel 3.3.3 (io l'ho tenuto 24h ed in effetti qualche cosa che non andava c'era).
cosa non andava? blocchi? programmi in crash? problemi al "risveglio"?
-
Quote:
LEO2589
Non vedo l'ora di metterlo su... Per il pegasusq forse Gokhan aveva seguito il mio consiglio, di impostare lo smartassv2 e vedendo che andava meglio ha migliorato il pegasusq.... rotfl rotfl Scherzo.... Ditemi come va' che io per ora ho un po' da fare, illustri colleghi!
Ps: negrita ti odio rotfl mi hai messo un pulcione nell'orecchio rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Leo te lo consiglio di provare... x ora a ME non da nessun problema... va che è una bellezza !!! Non perde un colpo nemmeno a volerlo !!!
Poi non so cosa c'è che non va !!! Per l'uso che faccio non ho avuto nessun problema !!!
Pegasusq / Cfq a vita da ora in poi !!!
-
Quote:
Kikko2000
Quoto e l'esperienza negativa della LQ5 deve pur averci insegnato qualcosa....si spera ;)
Io attenderei ancora qualche giorno in attesa di ulteriori riscontri da xda.
Mi sembra di aver capito di reboot inattesi e OTG non funzionante.....mi sembra :)
-
Sì ancora non ho fatto l'aggiornamento perché ho sentito di questi bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Non vedo l'ora di metterlo su... Per il pegasusq forse Gokhan aveva seguito il mio consiglio, di impostare lo smartassv2 e vedendo che andava meglio ha migliorato il pegasusq.... rotfl rotfl Scherzo.... Ditemi come va' che io per ora ho un po' da fare, illustri colleghi!
Ps: negrita ti odio rotfl mi hai messo un pulcione nell'orecchio rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Leo te lo consiglio di provare... x ora a ME non da nessun problema... va che è una bellezza !!! Non perde un colpo nemmeno a volerlo !!!
Poi non so cosa c'è che non va !!! Per l'uso che faccio non ho avuto nessun problema !!!
Pegasusq / Cfq a vita da ora in poi !!!
Bastardo! rotfl purtroppo devo studiare e se accendo il pc è finita.... tenerlo spento ormai è una tattica collaudata rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Che vi devo dire ragazzi... io è da stanotte che lo monto e mai un riavvio e da stamattina alle 7,30 che lo uso e ci sto spippolando e mai un blocco o riavvio... e dal risveglio si sveglia che è una bellezza e ci rientra che è un piacere.,..
Volete qlc immagine da postare ???
-
Quote:
LEO2589
Bastardo! rotfl purtroppo devo studiare e se accendo il pc è finita.... tenerlo spento ormai è una tattica collaudata rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Te lo invio per posta ??? rotfl
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Inviato da IPhone rotfl
Te lo invio per posta ??? rotfl
Se volessi potrei fare tutto dal gs2.... mica abbiamo il fono! :cool:
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Se volessi potrei fare tutto dal gs2.... mica abbiamo il fono! :cool:
Inviato da IPhone rotfl
Dalla firma sembrava di siiiiii :)
-
Quote:
Dalla firma sembrava di siiiiii :)
Non scherziamo sulle cose serie.... rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Non scherziamo sulle cose serie.... rotfl
Inviato da IPhone rotfl
Giusto hai ragione... Ho sbagliato io... :)
Cmq ribadisco che a me funziona bene x ora... :D
-
Quote:
Giusto hai ragione... Ho sbagliato io... :)
Cmq ribadisco che a me funziona bene x ora... :D
Ma che giusto o sbagliato... stiamo coglionando rotfl rotfl ora la firma è di suo gradimento? rotfl
Ps: meno male che i mod non non tengono d'occhio questo thread in quanto si pensa che sia frequentato da gente ormai non troppo niubba! rotfl comunque sto esagerando con gli OT rotfl ora torno ad essere professionale :cool:
Sent from GT~i91x10^2
-
-
Quote:
LEO2589
ora torno ad essere professionale :cool:
Sent from GT~i91x10^2
ahahahha se la matematica non è un' opinione...
inviato dal mio Iphone GT-I9100
-
Quote:
LEO2589
Ma che giusto o sbagliato... stiamo coglionando rotfl rotfl ora la firma è di suo gradimento? rotfl
Ps: meno male che i mod non non tengono d'occhio questo thread in quanto si pensa che sia frequentato da gente ormai non troppo niubba! rotfl comunque sto esagerando con gli OT rotfl ora torno ad essere professionale :cool:
Sent from GT~i91x10^2
Leoooo ma stavo scherzando io... Mica stavo parlando serio... Ti ho fatto pure le faccine... :D
-
Quote:
Kikko2000
grazie kikko.
è proprio questo lo spirito del forum.
-
Quote:
Kikko2000
Sarò fortunato io allora... Nessun reboot o freeze di nessuna app...
-
Quote:
NeGriTa
Sarò fortunato io allora... Nessun reboot o freeze di nessuna app...
Monto da ieri sera e nessun problema,vediamo nella giornata come va...
-
Flashato. Sembra buono.
Lasciati i valori di default.
In test!
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Kikko2000 il nostro occhio vigile si XDA! rotfl
Salvo se fosse un'opinione già sarei ingegnere da un anno rotfl rotfl
Ora basta, sto esagerando! rotfl
Fra un po' presenta si presenta il palindromo gridando: Dannato Spammone, vade retro! rotfl rotfl
Leo si professionale :cool: rotfl e studia!
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
Kikko2000
Bisogna attendere che la diffusione di questa nuova versione si espanda e che abbracci un maggior numero di rom per vedere se esiste una relazione con qualche particolare versione o se bug randomici propri del kernel oppure dovuti ad installazioni non perfette;)
Tanto aspettare altre 48 ore non cambia la vita ;)
-
Con il 3.3.3 non ho nessun freeze o riavvio quindi non metto il b...:)
-
Ieri tutto ok con il 3.3.3 . Poi ho avuto un freeze e in seguito stop! Non riesco a far partire nel il .3 ne il .3b...
-
Io ho la 3.3.2 ancora, uscita di default sul resurrection remix 2.5.3, ottima rom, non c'è che dire, ma non esiste un'altra rom ugualmente ottima, ma che consumi meno la batteria??? Neak, Abyss, Franco, phenomenal, dorimanx, ecc.
Voi quale mi consigliate?????
-
Io non sono un esperto di android ne tanto meno del modding, xkè ci sono persone più esperte di me come voi, ma io vi posso dire che questa versione non mi da i problemi che dite...
Io per inserire un nuovo kernel faccio questa procedura :
Wipe Cache / Wipe Davilk Cache
Reset Extweaks / Cancel cartella init.d
Flash Kernel Cleaning 2.6.5
Installo Kernel nuovo
Reboot in Recovery
Reset extweaks / cancel cartella init.d
Riavvio
Con questa procedura mai avuto nessun problema con nessun kernel installato !!!
-
Quote:
lello83
Io ho la 3.3.2 ancora, uscita di default sul resurrection remix 2.5.3, ottima rom, non c'è che dire, ma non esiste un'altra rom ugualmente ottima, ma che consumi meno la batteria??? Neak, Abyss, Franco, phenomenal, dorimanx, ecc.
Voi quale mi consigliate?????
Il 3.3.2 con le impostazioni di Illuminator in prima o seconda pagina... fa veramente miracoli... se poi vuoi provare qlc di diverso... e vuoi più risparmio batteria prova questo : Falamok 2.1 e praticamente il seguito del Phenomenal xò fatto da un utente qui di Androidiani
-
Quote:
NeGriTa
Io non sono un esperto di android ne tanto meno del modding, xkè ci sono persone più esperte di me come voi, ma io vi posso dire che questa versione non mi da i problemi che dite...
Io per inserire un nuovo kernel faccio questa procedura :
Reset Extweaks / Cancel cartella init.d
Flash Kernel Cleaning 2.6.5
Installo Kernel nuovo
Reboot in Recovery
Reset extweaks / cancel cartella init.d
Riavvio
Con questa procedura mai avuto nessun problema con nessun kernel installato !!!
La tua procedura è esageratamente esagerata rotfl
Nemmeno io ho problemi e basta fare questo:
-Installo Kernel nuovo
-Flash Kernel Cleaning 2.6.5
-Reset extweaks / cancel cartella init.d
(quest'ultimo proprio per essere pignoli, dato che dovrebbe già farlo il kernel quando si istalla)
-Riavvio
Tutto il resto sono inutili ripetizioni ;)
-
Allora dire chiarimenti giusto per info: ho letto nel changelog del cleaning script che già in automatico effettua wipe e contro wipe, reset delle impostazioni di extweaks e tutto il necessario.... Io infatti flasho solo quello prima di cambiare kernel e anche a me nessun problema... vale per tutti i kernel... ovviamente ognuno fa'come vuole :-)
Invece il phenonemal presente nel forum è creato da fenomeno 83, utente storico del nostro forum, ha solamente seguito la guida di xda per creare il proprio phenonemal
Kernel, l'avevo linkata nel thread del phen per chiunque volessi provarci. Quella che dice negrita, e ha detto bene, è solamente una rivisitazione più compatibile del phen sempre da parte di un utente del forum, sempre usando la guida su XDA suppongo
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Allora dire chiarimenti giusto per info: ho letto nel changelog del cleaning script che già in automatico effettua wipe e contro wipe, reset delle impostazioni di extweaks e tutto il necessario.... Io infatti flasho solo quello prima di cambiare kernel...
Infatti, lo dicevo che la mia ultima riga era pignoleria rotfl
Comunque lo script può essere flashato indifferentemente prima o dopo il kernel, dato che in pratica non fa altro che cancellarne le impostazioni e che lo faccia prima a quello vecchio o dopo a quello nuovo (che se le ricrea al riavvio) è lo stesso ;)
-
Quote:
Axelion
La tua procedura è esageratamente esagerata rotfl
Nemmeno io ho problemi e basta fare questo:
-Installo Kernel nuovo
-Flash Kernel Cleaning 2.6.5
-Reset extweaks / cancel cartella init.d
(quest'ultimo proprio per essere pignoli, dato che dovrebbe già farlo il kernel quando si istalla)
-Riavvio
Tutto il resto sono inutili ripetizioni ;)
Voglio fare le cose x bene... Almeno mi evito problemi dopo... :D
-
Ricordo ora che fenomeno 83 è anche attivo su XDA... forse la guida per creare il proprio phen l'ha creata lui ma non ricordo. Basta vedere il creatore della guida su XDA, giusto per attribuire i giusti meriti a chi li merita e fenomeno 83 li merita comunque :-)
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
NeGriTa
Voglio fare le cose x bene... Almeno mi evito problemi dopo... :D
Con questa logica, ti laveresti anche i denti sia prima che dopo i pasti rotfl
-
allora ragazzi datemi pareri e datemi riscontri come vi trovate con questa nuova versione?
-
Quote:
Axelion
Con questa logica, ti laveresti anche i denti sia prima che dopo i pasti rotfl
Almeno sono belli puliti no??? :D
-
Quote:
nicola1989
allora ragazzi datemi pareri e datemi riscontri come vi trovate con questa nuova versione?
Direi di aspettare prima di flashare.
I casi di bug riscontrati (freeze e reboot improvviso) si stanno allargando vistosamente per cui meglio rimanere con la 3.3.2 al momento.
Poi ognuno, naturalmente, fa quello che meglio crede ;)
-
Quote:
crisgen
I casi di bug riscontrati (freeze e reboot improvviso) si stanno allargando vistosamente per cui meglio rimanere con la 3.3.2 al momento.
Che strano però... io la v.3.3.3b l'ho flashata alle 10.30 di stamattina, e tutto fila liscio che è una bellezza.
Uso rom base samsung.
L'ho pure bello martorizzato!
Vediamo fino a stasera...
-
Quote:
crisgen
QUOTO, ho installato siyah 3.3.3b alle 12.30 e già ho avuto un freeze mentre giocavo a "dov'è la mia acqua" e un reboot con telefono stand by e schermo spento O.o
torno alle 3.3.2
Ps. Uso CM9 RC1
-
Qualche delucidazione riguardo all'impostazione "CFS Tweaks"? Serve a migliorare prestazioni/batteria?
-
Quote:
MrGlonass
Che strano però... io la v.3.3.3b l'ho flashata alle 10.30 di stamattina, e tutto fila liscio che è una bellezza.
Uso rom base samsung.
L'ho pure bello martorizzato!
Vediamo fino a stasera...
AGGIORNAMENTO:
Il nuovo kernel sembra soffrire il collegamento alla corrente elettrica.
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Torno alla v.3.3.2 di corsaaaaaaaaaa