Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
VAI ROX!!!!!!!!!!!! :D:D
Uno con le balls e le controballs rotfl rotfl
Aspettiamo con ansia!
Tanto è l'S2 del collega rotfl rotfl rotfl
Confermo che funziona così ;)
-
Quote:
rox77
tanto non è il mio s2 rotfl
confermo che funziona così ;)
quindi confermi che funziona??
Se si ti posto come esempio in primo post.
-
Quote:
illuminato67
Si, appena fatto. Finito il flash con odin si è avviata la primaria appena flashata. Riavviato in recovery e flashato il 3.2.7.2 al reboot è tornato il conto alla rovescia per avviare la secondaria ;)
-
Quote:
ROX77
Si, appena fatto. Finito il flash con odin si è avviata la primaria appena flashata. Riavviato in recovery e flashato il 3.2.7.2 al reboot è tornato il conto alla rovescia per avviare la secondaria ;)
Subito agli onori del primo post nel 3d del Dualboot ;)
-
Quote:
illuminato67
Subito agli onori del primo post nel 3d del Dualboot ;)
Grazie ;)
C'è un motivo particolare per il quale la versione 3.2.7.1 è stata eliminata dallo sviluppatore dalla lista delle varie versioni?!?
-
Quote:
ROX77
Grazie ;)
C'è un motivo particolare per il quale la versione 3.2.7.1 è stata eliminata dallo sviluppatore dalla lista delle varie versioni?!?
No. Ha sfornato nella stessa giornata la7.2 con i drivers wifi del S3
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
No. Ha sfornato nella stessa giornata la7.2 con i drivers wifi del S3
quasi quasi faccio un downgrade...
-
Quote:
illuminato67
Allora sono stato un paio di giorni senza flashare (e sto morendo) solo per testare con più cicli di carica i valori di illuminato:
ebbene ora vado con la cyano 703 (astinenza) ma sono le 19 di sera e ho ancora la batteria al 40% (mai successo con l'uso che ne faccio), un telefono che è una scheggia e ..... cosa voglio di più??? GRAZIE illuminato
PS: gokhan ok più tempo per l'S3 (e meno per la moglie e il suo S2 rotflrotfl) ma ..... ci siamo anche noi (è dal 12 giungo che non ci regali più nulla rotfl)
-
Quote:
ROX77
quasi quasi faccio un downgrade...
La versione 3.2.7.1, a dire del popolo di XDA la più parsimoniosa di batteria, la trovi qui http://db.tt/PHW6HJnR
-
quindi e meglio questa versione^
-
Quote:
nicola1989
quindi e meglio questa versione^
Io sono portato ad utilizzare sempre le versioni più recenti di ogni cosa, basta che non presentino problemi noti (presuppongono comunque sempre un impegno maggiore).
Nel caso specifico si narra che sia molto parsimoniosa di batteria.
Perchè non ti fai un'idea?
-
ma cmq il quella versione c'era il fatto che la carica da spento non andava con l'animazione e si bloccava...a me infastidisce un po
-
Quote:
tonypello
ma cmq il quella versione c'era il fatto che la carica da spento non andava con l'animazione e si bloccava...a me infastidisce un po
Giusto Tony. A qualcuno può dare fastidio
-
Quote:
illuminato67
Non so se fosse già stato testato da qualcuno, ma ho provato sulla cavia anche lo swap delle 2 rom e funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
ROX77
Non so se fosse già stato testato da qualcuno, ma ho provato sulla cavia anche lo swap delle 2 rom e funziona alla perfezione ;)
Bel lavoro. Nominato cavia ufficiale.rotfl
MMa hai sbagliato 3d ;)
-
Quote:
illuminato67
Bel lavoro. Nominato cavia ufficiale.rotfl
MMa hai sbagliato 3d ;)
OPS... mi sto rinc.... :D
-
Quote:
ROX77
OPS... mi sto rinc.... :D
Troppa OlloSII oggi rotflrotflrotfl
-
Scusate se chiedo qui, ma non so se la cosa è in qualche modo correlata anche al kernel installato: ho provato ad eliminare il triangolo giallo ed azzerare il contatore tramite il Jig USB ma non ha voluto saperne di funzionare. Quindi ho scoperto googlando che il nuovo bootloader inibisce il funzionamento del Jig. La soluzione è l'installazione tramite odin del vecchio bootloader, in modo che il Jig torni a funzionare.
Da qui mi sorgono 2 domande:
1) Il vecchio bootloader può in qualche modo dare problemi a seconda della recovery, kernel o rom installata?
2) Ho letto che poi è possibile riflashare il nuovo bootloader tramite Odin... ma in quel caso non torna a spuntare il triangolo?!?
Scusate se sono domande banali o se sono OT :-[
-
Quote:
ROX77
Scusate se chiedo qui, ma non so se la cosa è in qualche modo correlata anche al kernel installato: ho provato ad eliminare il triangolo giallo ed azzerare il contatore tramite il Jig USB ma non ha voluto saperne di funzionare. Quindi ho scoperto googlando che il nuovo bootloader inibisce il funzionamento del Jig. La soluzione è l'installazione tramite odin del vecchio bootloader, in modo che il Jig torni a funzionare.
Da qui mi sorgono 2 domande:
1) Il vecchio bootloader può in qualche modo dare problemi a seconda della recovery, kernel o rom installata?
2) Ho letto che poi è possibile riflashare il nuovo bootloader tramite Odin... ma in quel caso non torna a spuntare il triangolo?!?
Scusate se sono domande banali o se sono OT :-[
Io ho sempre usato Triangle away ed non ho mai avuto problemi (da usare sulla primary ROM)
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1338984548
3d: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
-
Quote:
illuminato67
Thankssssssssssss :D
-
Quote:
illuminato67
Thankssssssssssss :D
-
Una buona configurazione battery friendly che comprende settaggi e undervolt?
Inviato dal Galaxy S2 più svitato di Bel Air
-
Quote:
marcopaolo
Una buona configurazione battery friendly che comprende settaggi e undervolt?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
La stiamo tenendo in test un pò tutti e nessun problema.. Fluidità massima e durata ottima, se non eccezzionale! Per cominciare và bene...
EDIT: e anche per tenerla come definitiva... Intendevo per cominciare ad impostare valori che non causino freeze o SOD.. Poi puoi sempre spingerti oltre ;)
-
Quote:
LEO2589
L'undervolt lo faccio da extweaks o da voltage control una frequenza alla volta?
-
Quote:
marcopaolo
L'undervolt lo faccio da extweaks o da voltage control una frequenza alla volta?
Fai tutto con Extweaks.. Voltage Control disinstallalo completamente per evitare conflitti... Se prima avevi una configurazione impostata di Voltage Control riporta tutto a default, lo disinstalli e dopo installi Extweaks e setti..
-
Quote:
LEO2589
Fai tutto con Extweaks.. Voltage Control disinstallalo completamente per evitare conflitti... Se prima avevi una configurazione impostata di Voltage Control riporta tutto a default, lo disinstalli e dopo installi Extweaks e setti..
Dici? Perché ho visto che extweaks fa un undervolt generico e non specifico per ogni frequenza... Poi se tu mi dici che vi trovate bene, allora mi fido. Comunque tu l'hai settato a -25 o più basso?
-
Quote:
marcopaolo
Dici? Perché ho visto che extweaks fa un undervolt generico e non specifico per ogni frequenza... Poi se tu mi dici che vi trovate bene, allora mi fido. Comunque tu l'hai settato a -25 o più basso?
Io leo ed illuminato abbiamo settato a -25. Così tanti altri..
Con la configurazione che ti ha postato leo non abbiamo riscontrato problemi.
Se poi vuoi provare il -50 e non hai problemi.. posti la tua esperienza ;)
-
Quote:
unname
Io leo ed illuminato abbiamo settato a -25. Così tanti altri..
Con la configurazione che ti ha postato leo non abbiamo riscontrato problemi.
Se poi vuoi provare il -50 e non hai problemi.. posti la tua esperienza ;)
Ok grazie...sono da Tapatalk e non posso darti il thanks
-
Quale è la configurazione di Leo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcopaolo
Quello che dici è verissimo. Infatti se si preferisce un Uv personalizzato per ogni frequenza puoi tranquillamente usare Voltage Control... Ne avevamo anche parlato nel thread... O Extweaks o Voltage Control alla fin fine fanno la stessa cosa... Solo che il secondo è più specifico per quella funzione.
Ma la guida è stata creata per Extweaks e ci stiamo trovando tutti bene con i settaggi di Illuminato67... Ma ciò non toglie che tu puoi usare Voltage Control, anzi si potrebbe creare una parte relativa a questo programma...
Per l'UV io ho impostato -50 mV e nessun problema.. Inoltre, anche se non scritto, io ho impostato il governor su SmartAssv2 invece che pegasusq e sto notando un leggero miglioramento, ma ancora devo finire l'ultimo ciclo per conferma.
Ne puoi provare altri se vuoi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html
Se per caso ti spingi oltre con qualche settaggio e il GS2 freeza: leva la batteria, la rimetti e riparti in Recovery e in Kernel Options resetti le impostazioni di Extweaks, poi Reboot System Now!
-
Quote:
nicola1989
Quale è la configurazione di Leo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
non è la mia ma di Illuminato67 :cool:
Le uniche differenze con la guida da parte mia sono:
UV di -50 mv, invece di quella consigliata di -25 mV
governor: SmartAssv2
Se vuoi provarne altri ho linkato la guida per i governor a marcopaolo ;)
EDIT: con l'UV di -50 non ho mai avuto nessun freeze da quando impostato! :cool:
-
Quote:
marcopaolo
Ok grazie...sono da Tapatalk e non posso darti il thanks
Aspetto che torni a casa... rotfl
-
Quote:
unname
Aspetto che torni a casa... rotfl
E siamo in due rotfl rotfl rotfl
EDIT: lo stesso vale per la GPU non ho impostato quelli consigliati, ma quelli più bassi di Illuminato
-
Quote:
LEO2589
EDIT: lo stesso vale per la GPU non ho impostato quelli consigliati, ma quelli più bassi di Illuminato
rotfl
Dimmi un po'.. Quale scheduler hai impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da unname
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
rotfl
Dimmi un po'.. Quale scheduler hai impostato?
Sio come da guida... in effetti ci vorrebbe una guida per le varie differenze fra gli scheduler...
Inviato da IPhone rotfl
-
Quote:
LEO2589
Sio come da guida... in effetti ci vorrebbe una guida per le varie differenze fra gli scheduler...
Inviato da IPhone rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html
Basta chiedere roftl
Modifica: io ho messo V(r) con governor SmartAssv2.
Aspetto il fine settimana e uv a -50 ;)
-
Per quanto riguarda il governor anche io penso che lo SmartAssv2 sarà quello che sceglierò definitivamente.. ;)
Invece leggendo la guida che mi ha linkato sono indeciso tra DeadLine o CFQ, sebbene il Sio è quello che sicuramente, leggendo un pò, garantisce una esecuzione dei processi abbastanza regolare riferendosi all'uso delle risorse di sistema...
Se qualche esperto è presente, che mi consiglierebbe? Deadline o CFQ? Oppure lascio l'ottimo Sio?
Anche perchè leggo che cambiare il Scheduler non apporti cambiamenti notevoli, ma un leggero miglioramente si dovrebbe notare...
EDIT: SmartAss = Sedere Intelligente rotfl rotfl bohhh!!!
-
Io avrei una proposta..
Come possiamo riunire tutte le guide in un unico 3d in modo che non ci perdiamo nulla per quanto riguarda le impostazioni di ExTweax?
Esiste già un altro 3d guida di ExTweaks..
-
Quote:
unname
Io avrei una proposta..
Come possiamo riunire tutte le guide in un unico 3d in modo che non ci perdiamo nulla per quanto riguarda le impostazioni di ExTweax?
Esiste già un altro 3d guida di ExTweaks..
Questo non devi dirlo a me... contatta in pm l'autore del thread e proponi... Ovviamente essendo lui il creatore sarà a sua discrezione! Male che vada potresti contattare in Pm un moderatore e spiegargli la situazione... Potresti creare un thread con titolo [INFO]Tutto per il Siyah o qualcosa del genere e linkargli dentro tutte le guide e i thread che stiamo usando, come fatto per il Modding. Guarda così ti fai una idea:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
ma il tutto per Siyah e relative guide... ;)
-
Quote:
LEO2589
Questo non devi dirlo a me... contatta in pm l'autore del thread e proponi... Ovviamente essendo lui il creatore sarà a sua discrezione! Male che vada potresti contattare in Pm un moderatore e spiegargli la situazione... Potresti creare un thread con titolo [INFO]Tutto per il Siyah o qualcosa del genere e linkargli dentro tutte le guide e i thread che stiamo usando, come fatto per il Modding. Guarda così ti fai una idea:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
ma il tutto per Siyah e relative guide... ;)
La mia proposta è infatti rivolta a chi ha più competenze di me ;)
Sentiamo cosa ne pensa anche illuminato..