Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Comè questo 3.3.3D?
Stabile? Bug?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.6 + Nelp4
Nessun bug. Perfetto!
Ora mangio anche io....
EDIT: scusa unname non avevo visto la tua risposta! ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Sono ripassato al pegasusq per fare le cose per bene. Però con step count 8 e sched mc 1 perché ho letto bene in extweaks e avevo interpretato male un pronome, sapete come sono gli inglesi, molto riduttivi con punteggiatura e frasi. Marcopaolo avevi ragione molto probabilmente ;-) comunque in test
EDIT: ti sei beccato il thanks nei dettagli che avevi pubblicato, come tutti voi che suggerite cose sensate rotfl
be, ogni tanto capita che ho ragione :D
-
Quote:
Emblema
Potrei sapere con questa versione di kernel cosa si intende per thunderbolt?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://forum.xda-developers.com.ar/s....php?t=1556013
E' una versione semplificata del Thunderbolt di pichaciu utente xda
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Per i miei amici: con Pegasusq gli 8 step della CPU NON FUNZIONANO (il governor bypassa l'impostazione e usa quelli che vuole)
-
Quote:
illuminato67
Per i miei amici: con Pegasusq gli 8 step della CPU NON FUNZIONANO (il governor bypassa l'impostazione e usa quelli che vuole)
Okkk torno ai 18 allora...
-
Quote:
illuminato67
A bomba! Una variabile in meno per il pegasusq's test !
EDIT: comunque fluidità eccezionale anche con Swype che prima ogni tanto faceva i capricci. Merito del thunderbolt!
-
Quote:
illuminato67
Azzzzzzzzzzz.
Complimenti per l'altissimo valore scientifico e per la meticolosità ;)
Se continui così arriviamo ai valori assoluti (anche se gli S2 sono tutti diversi, come del resto gli utenti).
Si può dire che Leo è l'ingegnere e tu il collaudatore.
Ma come fai ad avere tutto questo tempo? :confused:
Io ho fatto una premessa: con quel metodo troverò (si spera rotfl) la giusta combinazione per il MIO TIPO DI USO, che magari (anzi quasi sicuramente) non andrà bene per un'altra persona. Quello che però può essere preso d'esempio, è il metodo di ricerca, molto schematico e che si basa sui fatti e sui dati certi, come può essere la media dei 3 giorni di prova (sarà perchè studio al liceo scientifico rotfl). Per quanto riguarda il tempo, hai sbagliato individuo, io non ho molto tempo durante la giornata, sopratutto la mattina...difatti come ho detto prima, il telefono lo uso maggiormente nel pomeriggio ed è per questo che faccio la media delle 3 giornate...figurati che quando lo uso molto, arrivo a 2h 30m scarsi di screen on.
Per quanto riguarda me e leo, posso permettermi di dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, dimostrata dall'intuizione di abbassare il voltaggio dei led...però ancora non mando giù il fatto che a lui il domination theme funziona e a me no rotfl rotfl rotfl
-
[QUOTE=marcopaolo;1881180]
Quote:
illuminato67
Io ho fatto una premessa: con quel metodo troverò (si spera rotfl) la giusta combinazione per il MIO TIPO DI USO, che magari (anzi quasi sicuramente) non andrà bene per un'altra persona. Quello che però può essere preso d'esempio, è il metodo di ricerca, molto schematico e che si basa sui fatti e sui dati certi, come può essere la media dei 3 giorni di prova (sarà perchè studio al liceo scientifico rotfl). Per quanto riguarda il tempo, hai sbagliato individuo, io non ho molto tempo durante la giornata, sopratutto la mattina...difatti come ho detto prima, il telefono lo uso maggiormente nel pomeriggio ed è per questo che faccio la media delle 3 giornate...figurati che quando lo uso molto, arrivo a 2h 30m scarsi di screen on.
Per quanto riguarda me e leo, posso permettermi di dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, dimostrata dall'intuizione di abbassare il voltaggio dei led...però ancora non mando giù il fatto che a lui il domination theme funziona e a me no rotfl rotfl rotfl
Hai seguito la mia guida in firma? Se parti da base pulita ti funziona sicuramente... Non c'è bisogno di fare full wipe basta che flashi solo il firmware da odin ma prima fatti un nandroid per sicurezza...
Ritornando in argomento non fa' niente se lo usi poco... i miglioramenti li noterai comunque durante quel poco uso che ne fai... anzi usi diversificati fanno capire i punti di forza e deboli dei vari settaggi ;-)
-
[QUOTE=LEO2589;1881210]
Quote:
marcopaolo
Hai seguito la mia guida in firma? Se parti da base pulita ti funziona sicuramente... Non c'è bisogno di fare full wipe basta che flashi solo il firmware da odin ma prima fatti un nandroid per sicurezza...
Ritornando in argomento non fa' niente se lo usi poco... i miglioramenti li noterai comunque durante quel poco uso che ne fai... anzi usi diversificati fanno capire i punti di forza e deboli dei vari settaggi ;-)
si ehm non so se ti ricordi, io sono quello con i problemi tipo la sveglia senza lancette, le bande nere ai lati della schermata "Impostazioni" :D
-
[QUOTE=marcopaolo;1881222]
Quote:
LEO2589
si ehm non so se ti ricordi, io sono quello con i problemi tipo la sveglia senza lancette, le bande nere ai lati della schermata "Impostazioni" :D
rotfl rotfl rotfl
Vero non ricordavo ormai c'è un mare di gente che mi domandava nel thread!
Io comunque farei un'ultima prova... è impossibile che a tutti funziona e a te no. Dimentica tutto della dom e parti da zero rileggendo tutto... come se fossi un niubbo rotfl
EDIT:e riscarica tutto, non si sà mai...
Fine OT che abbiamo esagerato parlando della dom qui rotfl
-
[QUOTE=LEO2589;1881252]
Quote:
marcopaolo
rotfl rotfl rotfl
Vero non ricordavo ormai c'è un mare di gente che mi domandava nel thread!
Io comunque farei un'ultima prova... è impossibile che a tutti funziona e a te no. Dimentica tutto della dom e parti da zero rileggendo tutto... come se fossi un niubbo rotfl
EDIT:e riscarica tutto, non si sà mai...
Fine OT che abbiamo esagerato parlando della dom qui rotfl
solo un altro pochino che devo informarti di una cosa:
mi sono iscritto su xda e ho chiesto dei miei problemi e per quanto riguarda le bande nere, è una cosa normale. mentre per la sveglia, vertumus la fixerà nelle prossime release.
FINE OT, lo giuro
-
Ragazzi come mai ci sono persono che dalla v. 3.3.3d ritornano alla 3.3.3.c? Ci sono dei problemi con quest'ultima versione? Ho scoperto solo ieri che era uscito un altro kernel Siyah ed ero rimasto 3.3.2. Grazie a tutti per le delucidazioni!
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi come mai ci sono persono che dalla v. 3.3.3d ritornano alla 3.3.3.c? Ci sono dei problemi con quest'ultima versione? Ho scoperto solo ieri che era uscito un altro kernel Siyah ed ero rimasto 3.3.2. Grazie a tutti per le delucidazioni!
Il governor pegasusq della c consuma un filino di meno, ma nella d la fluidità è eccezionale secondo me. Comunque se avrà rilasciato due versioni in meno di un giorno qualche bug, che magari non si era manifestato, sarà stato risolto oppure avrà migliorato qualcosa... Io personalmente aggiorno sempre... nelle due nessun bug o problema evidente, fin'ora rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Il governor pegasusq della c consuma un filino di meno, ma nella d la fluidità è eccezionale secondo me. Comunque se avrà rilasciato due versioni in meno di un giorno qualche bug, che magari non si era manifestato, sarà stato risolto oppure avrà migliorato qualcosa... Io personalmente aggiorno sempre... nelle due nessun bug o problema evidente, fin'ora rotfl rotfl
Anche io sono del parere che è sempre meglio aggiornare! Grazie per la risposta :)
-
Raga per passare da ics originale a syiha dove fare il root?che operazioni devo fare? Me lo consigliate ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Raga per passare da ics originale a syiha dove fare il root?che operazioni devo fare? Me lo consigliate ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il siyah non è una rom, quindi il firmware ICS STOCK ti rimane, giusto per essere chiari. È un kernel.
Ora tu non hai il root, quindi non hai mai flashato nulla. Allora semplicemente:
1) scarichi dal sito del suo creatore , gokhan moral e usa Google visto che sono da tapa, la versione 3.3.3d ODIN. Quella in prima pagina è la penultima
2) killa i processi di kies, metti il GS2 in download mode e metti il siyah in pda, dopo averlo estratto ed ottenuto l'estensione .tar.md5
3) vai di flash
Tutto chiaro?
Alla fine se vuoi azzerare il counter e rimuovere il warning all'accensione Usa Triangle Away
EDIT: non c'è bisogno di estrarlo, mettilo direttamente in pda, ecco dove lo trovi
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...nel-s2-v3-3-3/
Visto che lo scarichi direttamente in Tar
EDIT: se vuoi poi puoi provare i settaggi che trovi in firma da me con Extweaks, gratis dal market, che permette di gestire il siyah alla perfezione... Comunque è un ottimo kernel! ;-)
EDIT FINALE rotfl : Ovviamente ottieni anche i permessi di root e la recovery touch...
-
Domandina, per aggiornare i vari kernel devo fare comunque la pulizie dei kernel con il programmino ???
-
Quote:
cybern
Domandina, per aggiornare i vari kernel devo fare comunque la pulizie dei kernel con il programmino ???
Si è sempre consigliato quando si passa da un kernel all'altro, flashare prima lo script di pulizia e dopo il kernel. Tutto di seguito senza riavviare, solo alla fine dei due flash fai reboot now. Ovviamente facendo tutto da recovery... Se mi dai un attimo ti linko lo script dal mio dropbox
EDIT: i wipe cache e dalvik vengono fatti già dallo script comunque http://db.tt/cuI0PGxi
-
Quote:
LEO2589
Si è sempre consigliato quando si passa da un kernel all'altro, flashare prima lo script di pulizia e dopo il kernel. Tutto di seguito senza riavviare, solo alla fine dei due flash fai reboot now. Ovviamente facendo tutto da recovery... Se mi dai un attimo ti linko lo script dal mio dropbox
EDIT: i wipe cache e dalvik vengono fatti già dallo script comunque
http://db.tt/cuI0PGxi
Ottimo grazie molte, ora provvedo subito all'aggiornamento. :)
-
Quote:
cybern
Ottimo grazie molte, ora provvedo subito all'aggiornamento. :)
Hai letto che quello in prima pagina è la penultima? Visto che ancora Luca non ha aggiornato...
EDIT: fresca dal mio dropbox l'ultima per il flash da recovery
http://db.tt/YAJ8q9AQ
-
Ultima domanda devo fare anche io la pulizia?e perche se faccio il root certe app che avevo installato mi lascia il collegamento ma se lo clicco ni dice che l app non e installata? Grazie mille per le risposte (sei un genio)
-
Quote:
Chryss69
Ultima domanda devo fare anche io la pulizia?e perche se faccio il root certe app che avevo installato mi lascia il collegamento ma se lo clicco ni dice che l app non e installata? Grazie mille per le risposte (sei un genio)
Androidiani App
Non sono un genio, basta un minimo di esperienza... ;-)
La pulizia con lo script si usa per pulire le vecchie impostazioni di kernel precedenti come Uv, governor ecc... . Se ti parti dal cf root è inutile visto che è uguale a quello originale con la sola differenza della CWM recovery e permessi di root, come anche se parti da kernel originale. La pulizia delle App nel sistema non c'entra niente con il kernel. Che ti rimane l'icona dopo averle disinstallate è strano e non è legato al kernel, e neanche al root penso. Se comunque vuoi pulire il sistema da app inutili puoi usare la mia guida in firma
EDIT: per il problema delle icone che rimangono puoi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492
Ma hai provato a riavviare? Se non risolvi chiedi dove ti ho indicato prima
EDIT 2: per ringraziarmi ufficialmente c'è il tasto thanks, quando sarai sul pc ovviamente... ;-)
-
No aspetta mi sono spiegato male le app sono installate dopo il root mo dice lui che non sono installare ma se elimino il root le app ci sono e partono tranquillamente come le apro se ho il root mi dice app non installate
-
Ovviamente appena sono al pc il ringrazz e obbligatorio
-
Quote:
Chryss69
No aspetta mi sono spiegato male le app sono installate dopo il root mo dice lui che non sono installare ma se elimino il root le app ci sono e partono tranquillamente come le apro se ho il root mi dice app non installate
Androidiani App
Problema strano, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247 perché qua siamo OT ;-) e fornisci qualche dettaglio sulle App che ti danno questo problema
EDIT: ma poi come fai ad eliminare il root senza flash del kernel stock? Secondo me non hai le idee molto chiare rotfl
-
Per eliminare il root devo flashare con odin con il pacchetto con cui ho fatto l aggiornamento dalla ginger ad ics
-
Quote:
Chryss69
Per eliminare il root devo flashare con odin con il pacchetto con cui ho fatto l aggiornamento dalla ginger ad ics
Androidiani App
Chiedi dove ti ho linkato che sia siamo OT ;-)
EDIT:e comunque non c'è bisogno di flashare tutto il firmware, solo il kernel stock. Sarà stato il flash del firmware senza wipe che ti ha incasinato tutto.
Dai continua di là che è meglio. Se hai domande sul siyah siamo qui! :-)
-
Ragazzi ma cos è questo thunderbold??? Nn riesco a capire....che migliorie porta??effettivamente funziona??
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma cos è questo thunderbold??? Nn riesco a capire....che migliorie porta??effettivamente funziona??
Link in firma dei settaggi e ulteriore link presente li ;-) comunque è uno script
EDIT:e sembra funzionare bene!
-
Quote:
kekkopf
Thunderbolt è una versione adattata e semplificata degli script Thunderbolt dell'utente di XDA pichaciu
http://forum.xda-developers.com.ar/s....php?t=1556013
-
Quote:
illuminato67
ma come funziona,e come si monta?? non ci capisco niente??
ps:ho capito bene che non funziona su cm9??
-
Quote:
kekkopf
ma come funziona,e come si monta?? non ci capisco niente??
ps:ho capito bene che non funziona su cm9??
Basta che con Siyah ultima versione da Extweaks sotto cpu vedi le opzioni di Cfs tweaks e lo selezioni
EDIT: se hai il siyah funziona a prescindere dalla ROM visto che è uno script del kernel
EDIT: qualche thanks non guasta per chi ti sta aiutando ;-)
EDIT: leggendo bene su XDA sembra davvero non funzionare su Cm9, però non só se gokhan lo abbia modificato prima di implementarlo nel Siyah. Se lo provi e noti miglioramenti allora dovrebbe funzionare...
-
Quote:
LEO2589
Link in firma dei settaggi e ulteriore link presente li ;-) comunque è uno script
EDIT:e sembra funzionare bene!
Mi metti il link dei settaggi nel messaggio? Da Tapatalk non vedo la firma. Grazie.
-
Quote:
vincenzo78
Mi metti il link dei settaggi nel messaggio? Da Tapatalk non vedo la firma. Grazie.
Tengaaaaaa! rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Li trovi un ulteriore link per dettagli ;-)
-
Quote:
LEO2589
Giudica TU!!! rotfl
Comunque completo il ciclo con Smartassv2 e Thunderbolt ormai visto che lo ho appena cominciato... E poi, se non noto miglioramenti torno all'ottima accoppiata Thunder+Pegasusq che mi andavano molto bene come fluidità e consumo, sebbene un pò rapidamente mi calava.. :)
forse mi sono perso qualcosa, Thunderbolt??? dove lo trovo?
-
Quote:
LEO2589
Basta che con Siyah ultima versione da Extweaks sotto cpu vedi le opzioni di Cfs tweaks e lo selezioni
.
Bastava leggere qualche post indietro... ;-)
-
Quote:
LEO2589
.
Bastava leggere qualche post indietro... ;-)
sto appunto leggendo adesso, indietro hai detto: in extweaks, sotto cfs tweeaks.....ma non lo trovo!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
claudio7
sto appunto leggendo adesso, indietro hai detto: in extweaks, sotto cfs tweeaks.....ma non lo trovo!!!
Allegato 16826
È in CPU. Inoltre devi avere la versione del Siyah 3.3.3* , metti l'ultima d che è meglio se sei ancora alla 3.3.2
-
Quote:
LEO2589
Allegato 16826
È in CPU. Inoltre devi avere la versione del Siyah 3.3.3* , metti l'ultima d che è meglio se sei ancora alla 3.3.2
ecco perchè stavo impazzendo, ho la versione 3.3.2, potevo cercare all'infinito.
Grazie
-
Quote:
claudio7
ecco perchè stavo impazzendo, ho la versione 3.3.2, potevo cercare all'infinito.
Grazie
E ricorda prima lo script di pulizia. Prima script poi kernel infine reboot now. Non c'è bisogno di fare wipe
EDIT: eccolo http://db.tt/cuI0PGxi