Qualcuno ha capito come si configura bln da extweaks?nn riesco a farlo funzionare..
P.s.ho la vk rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha capito come si configura bln da extweaks?nn riesco a farlo funzionare..
P.s.ho la vk rom.
Ciao sasi83,
qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326100 grazie al grande salvo, trovi ciò che ti occorre ;)
Fluidità da paura con il nuovo pegasusq/cfq e thunderbolt... ma comunque va giù un po' velocemente... anche quando bloccato voi lo avete notato? Oppure è solo un mio caso dovuto al mio gs2? Le 4 ore e 30 min di schermo si raggiungono tuttavia, più o meno...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ciao LEO, io ho i settaggi che consigliate xò non ho toccato la gpu e ho undervolt di 50 x il resto tutto uguale e oggi ho notato pure io che se usato cala parecchio e addirittura da spento quel pochino cala. Come mai? Stamattina in deep sleep guardando il grafico della batteria era praticamente piatto mentre pomeriggio non più e non avevo connessioni attive. Cmq ancora sono al secondo ciclo di carica e a 4h non ci arrivo proprio io:(
Oggi dopo aver iniziato un altro ciclo sembra andar un po' meglio....
Questi sono i miei risultati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi io ho il kernel syiah e ho fatto il dual boot vorrei sapere xk nella prima rom (stock) ke ho installato il processore va al max 1ghz (come ho impostato io tramite la recovery ) e invece nella seconda rom ( cyano del 15/07) il processore lavora a 1.2ghz??
Ma il kernel per caso influenza anche nella qualità del segnale? Perchè mi sembra che ora da quando ho messo il siyah mi prenda di meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io ed illuminato avevamo notato questo lieve miglioramento del segnale con la nuova versione anche se non ci spieghiamo il perché....
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1878342
EDIT: avevo letto di sfuggita il tuo post.... rotfl boh comunque con quello che dici tu e quello detto da noi forse il nuovo siyah qualcosa fa' al segnale, anche se questa affermazione è molto da prendere con le pinze e non verificata fin'ora....
Di niente!! Devi aspettare qualche ciclo comunque... Per il discorso che la batteria va giù un pò velocemente durante l'uso o il blocco dopo un paio di cicli sembra andar meglio... Comunque come vedi negli screen caricati qualche pagina fà qui le 4h e 40min le si raggiungono... Forse un pò fà anche la pulizia delle app che ho fatto così non ho nulla in background (sempre link in firma).Te lo dico poichè sappiamo bene che ogni GS2 è diverso come l'uso che se ne fa.. Io quel risultato l'ho raggiunto comunque usando tapatalk a manetta e luminosità media.. sempre connesso ovviamente!
CIAO a tutti!!!!!!
Lo testo ancora un paio di giorni, ma purtroppo a livello di durata non mi sta soddisfando nonostante le configurazioni consigliate... Fluidità, il migliore senza ombra di dubbio...
Non vorrei che fosse il governor...
Resta Cmq il fatto che in deep sleep qualcosa ciuccia perché la curva non è proprio piattissima e app che girano in bg non ne ho... Uhm... Perplesso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il link presente nella tua guida... dalla mia firma anche se sicuramente non te lo sei perso per strada. Ho aggiunto delle considerazioni finali preliminari e due screens stamattina
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1827411
Perfetta! Modifica anche la descrizione anche al mio link come ti avevo suggerito in pm visto che ormai non tratta solo di consumo ma di come si sono fatto i test e di alcuni perché delle nuove impostazioni. Ma dimmi perché android logger disattivato? :confused:
Così aggiungo nel post il perché del nuovo settaggio
EDIT: anche il caro vecchio buon Salvo lo fa' appena può nel terzo post del thread extweaks ;-)
Date un'occhiata qui, credo sia interessante :D
Ragazzi ultimo ciclo ancora meglio, ho fatto un giorno e 4 h con 3h e mezza di display e sono ancora al 15%. Ho una domanda però, il sistema operativo android mi consuma il 23% tanto quanto il display, è normale come cosa? Ho visto gli screen di LEO ed è a 5%!:(
Si Si lo so che non sono uguali che c'entra, ma mi sono posto questa domanda xchè prima non era così alto e dai tuoi screen ho visto che era molto più basso solo x questo. Cmq penso sia x alcuni settaggi mancanti o un uso diverso che ovviamente facciamo...vabbè grazie chiuso il discorso;) vedremo le prossime cariche...
Per renderti conto: se tu staccassi il gs2 al 100% e lo tieni sempre bloccato, quando sarà al 2% vedrai schermo 1% dovuto allo sblocco per controllare e sistema operativo magari 99%... Ma con uso medio il 20% circa è normale...
EDIT: comunque confermo che a quanto pare il nuovo siyah migliori di qualcosina la ricezione.. Non ditemi perché o se ne sono sicuro al 100% se le due cose siano collegate però...