Visualizzazione stampabile
-
si la wanam v 11.7, ho scaricato il file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV come hai detto tu per sbrandizzare il sg2 wind, ma adesso cliccando il link wanam11.7 mi porta in una pagina pien di link, quale cliccare?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, vuoi provare qualcosa di modificato, dai nostri amici qui del thread?
sono delle wanam con delle mod incorporate ;)
-
allora, hai rootato il cellulare?
se è si possiamo andare avanti
1) fare un nandroid backup: vai nel menu delle applicazioni, c'è CWM, la apri, scegli backup & restore, clicchi su backup, ti chiede di dare un nome, è già presente la data, tu aggiungi alla data STOCK, così ti ricordi su che situazione hai fatto il backup
2) scarichi questa https://rapidshare.com/files/3793000....7.NO-wipe.zip
3)scarichi questa https://rapidshare.com/files/1001750....MrGlonass.zip
4) ora collegando il cellulare al pc, in modalità memoria di massa, ti escono tutte le cartelle del telefono, ne crei una, io ti consiglio di dare un nome facile, esempio CARTELLA FLASH e ci metti dentro i due .zip che hai scaricato, fatto questo scolleghi dal pc
5)spegni e vai in recovery mode, fai wipe cache e wipe dalvik
6)sempre da recovery, vai su install from sd>choose from internal sd e selezioni la cartella delle wanam, selezioni la wanam 11.7 no.wipe e fai ok
attendi che finisca tutto, senza avere fretta, una volta finito, fai un nuovo wipe cache, finito questo ravvii ( è meglio )
7) ripeti il 5 e 6 utilizzando come zip il secondo che hai scaricato ( il MrGlonass ) sempre un wipe cache finale e ravvii
8) benvenuto tra i wanamiti ;)
Quote:
ucata71
si la wanam v 11.7, ho scaricato il file
I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV come hai detto tu per sbrandizzare il sg2 wind, ma adesso cliccando il link wanam11.7 mi porta in una pagina pien di link, quale cliccare?
-
Quote:
dieguccio
Ciao, vuoi divertirti stasera?
Allora senza deep clean, flash della 11.6 di csrurt, siyah e vai bene anche con quello che hai, poi clone della csrurt, poi wanam 11.7, la stock theme, poi subito la 11.7 by MrGlonass, ancora siyah e ti gusti le due rom nel fine settimana :D
Ovviamente se vuoi fare il deep, nulla in contrario ;)
Grazie, ma tutto questo sulla base vecchia lp7 ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Ultime rom vanno benissimo tutte...
Il kernel? Ne sa più la mia cagnetta che io, quindi magari ti risponde qualcuno che ne sa...
Comunque il deep non lo devi fare necessariamente
Per i lavori in casa ti posso consigliare un buon piastrellista!!!
... o forse chiedevi consigli solo riferiti a rom e kernel...:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aaaaah saperlo prima ho raso al suolo casa, rifatta completamente...ma ormai devo solo pitturare... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
-
yes caro, vai tranquillo ;)
Quote:
rulezbecca
Grazie, ma tutto questo sulla base vecchia lp7 ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Aaaaah saperlo prima ho raso al suolo casa, rifatta completamente...ma ormai devo solo pitturare... :cool:
Inviato dal mio GT-I9100
Allora se stai su una scala con la mazzocca in mano... hai quasi finito dai...
-
Quote:
dieguccio
Allora senza deep clean, flash della 11.6 di csrurt, siyah e vai bene anche con quello che hai, poi clone della csrurt, poi wanam 11.7, la stock theme, poi subito la 11.7 by MrGlonass, ancora siyah e ti gusti le due rom nel fine settimana :D
Non attendo oltre ho un'oretta libera in ufficio, quindi mi scappa un flash...è troppo che voglio la romma di MrGlonaSS...
Mentre scarico, ricapitolo:
1) WANAM V.11.6 REVISION CSRURT
2) Siyah v3.2.6
3 ? )Clone della csrurt (che sarebbe?Intendi un backup?) :D
4) WANAM V. 11.7
5) WANAM V.11.7 BY MrGlonass
6) di nuovo il Siyah v3.2.6
parto da: Base LP7, 10.8.1 siyah kernel 3.2.6
Quote:
MrGlonass
Allora se stai su una scala con la mazzocca in mano... hai quasi finito dai...
Si quasi finito, ma è stata un'odissea...
-
Quote:
dieguccio
Ma perchè lo fai passare per la 11.6 ??
Io dopo il Deep 2 ho fleshato direttamente la 11.7 wanam e subito dopo, solo con wipe cache+dalvik, la 11.7 by MrGlonass.
-
Quote:
Enigmisth
Io dopo il Deep 2 ho fleshato direttamente la 11.7 wanam e subito dopo, solo con wipe cache+dalvik, la 11.7 by MrGlonass.
Non penso di fare il deep 2 con la LPH troppo tempo :)
-
Quote:
rulezbecca
Non attendo oltre ho un'oretta libera in ufficio, quindi mi scappa un flash...è troppo che voglio la romma di MrGlonaSS...
Mentre scarico, ricapitolo:
1) WANAM V.11.6 REVISION CSRURT
2) Siyah v3.2.6
3 ? )Clone della csrurt (che sarebbe?Intendi un backup?) :D
4) WANAM V. 11.7
5) WANAM V.11.7 BY MrGlonass
6) di nuovo il Siyah v3.2.6
parto da: Base LP7, 10.8.1 siyah kernel 3.2.6
è dualboot, puoi avere csrurt e MrGlonass contemoporaneamente, il clone non è il nandroid, ma una seconda ron disponibile con 2 click ;)
per questo ti avevo detto di fare così, devi studiare le potenzialità del siyah ;)
praticamente, con questo metodo puoi avere il sabato la wanam e la domenica una cis80, mi sono spiegato?
Si quasi finito, ma è stata un'odissea...
il siyah
Quote:
Enigmisth
non lo facevo passare, ma come dicevo io le teneva entrambe ;)
ps: rimandati a settembre entrambi ;)
-
Quote:
rulezbecca
Non penso di fare il deep 2 con la LPH troppo tempo :)
leggi cosa ho scritto, ho incasinato il quoto, ma dovrebbe essere chiaro lo stesso, altrimenti mi ripeto ;)
-
Rulez, finisci di dare la prima mano, così mentre scarichi e flashi, la lavabile si asciuga.... e dopo il flash risali sulla scala per la seconda mano.... rotfl
-
ristrutturazione siyah , praticamente rotfl
Quote:
MrGlonass
Rulez, finisci di dare la prima mano, così mentre scarichi e flashi, la lavabile si asciuga.... e dopo il flash risali sulla scala per la seconda mano.... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Mhuahahah mi leggi nel pensiero? :p
Quote:
dieguccio
ristrutturazione siyah , praticamente rotfl
Già già, in tutti i sensi :)
Dunque, conosco abbastanza bene la dualrom del siyah, ma dopo alcune esperienze negative personali (seguendo le peripezie di myrianto)
Ho deciso di accantonare le due rom e puntare unicamente su una sola e stabile. Anche se il dualboot va benissimo ho avuto un brik totale utilizzando svoice...ma è colpa mia :banghead: quindi "tutt'appost"...
Che fo allora metto direttamente la 11.7 e poi ci passo la ver di mrglonass?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Mhuahahah mi leggi nel pensiero? :p
Già già, in tutti i sensi :)
Dunque, conosco abbastanza bene la dualrom del siyah, ma dopo alcune esperienze negative personali (seguendo le peripezie di myrianto)
Ho deciso di accantonare le due rom e puntare unicamente su una sola e stabile. Anche se il dualboot va benissimo ho avuto un brik totale utilizzando svoice...ma è colpa mia :banghead: quindi "tutt'appost"...
Che fo allora metto direttamente la 11.7 e poi ci passo la ver di mrglonass?
Inviato dal mio GT-I9100
si si , 11.7 e poi la Mr-WAN-Glonass ;)
-
Quote:
dieguccio
si si , 11.7 e poi la Mr-WAN-Glonass ;)
Eseguo, gracias!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Dieguccio ho abbandonato il 3.2.6 siyah.
Era una lotta continua con il wifi e altre cose poco convincenti.
Lo vedo un po perso il nostro caro gokhan, ma non è il momento di abbandonarlo.....
Metto qualche versione precedente.
Anto
-
Quote:
myrianto
Dieguccio ho abbandonato il 3.2.6 siyah.
Era una lotta continua con il wifi e altre cose poco convincenti.
Lo vedo un po perso il nostro caro gokhan, ma non è il momento di abbandonarlo.....
Metto qualche versione precedente.
Anto
ti ho seguito nel thread, secondo me si è preso una brutta abitudine per tutti.......
la fretta,
una versione ogni due giorni senza delle beta che lavorano , non mi sembra una buona idea
assolutamente non si abbandona, anzi approfitto per chiedere un consiglio
io sinceramente con il 3.1.2 mi trovo benissimo, tu che mi consigli?
eventualmente anche qualche indicazione, io uso sempre le condizioni default che mi soddisfano, ma se c'è qualche procedura da fare , tipo la storia extweak, accetto consiglio e indicazione ;)
-
Quote:
dieguccio
ti ho seguito nel thread, secondo me si è preso una brutta abitudine per tutti.......
la fretta,
una versione ogni due giorni senza delle beta che lavorano , non mi sembra una buona idea
assolutamente non si abbandona, anzi approfitto per chiedere un consiglio
io sinceramente con il 3.1.2 mi trovo benissimo, tu che mi consigli?
eventualmente anche qualche indicazione, io uso sempre le condizioni default che mi soddisfano, ma se c'è qualche procedura da fare , tipo la storia extweak, accetto consiglio e indicazione ;)
Sono interessatissimo anche io. Ma ragazzi come mai io non ho nessun problema? Ma veramente nessuno! Attualmente ho il SiyahKernel v3.2.4 testato dal 16 maggio ad oggi, su 3 GS2. Come dicevo qualche post fa, abbiamo riscontrato nell'utilizzo quotidiano solo un lieve consumo superiore alle vecchie versioni, ma c'è da dire che ho impostato i parametri non su risparmio energetico ma su prestazioni, quindi in parte è normale.
Ribadisco non conosco altri kernel ma questa versione non mi ha deluso...resta da vedere se non ha fatto qualche passo falso con la versione 3.2.6 che ancora non ho montato...
P.S.: Sono 2 ore e 15 minuti che ho messo in Download la 11.7 by Mrglonass, ma quanto è lento rapidshare???
-
infatti, la 3.2.4 è affidabile, è appunto la 3.2.6 ad aver deluso
il consumo con una impostazione performante è ovviamente soggetto a essere meno gratificato
Quote:
rulezbecca
Sono interessatissimo anche io. Ma ragazzi come mai io non ho nessun problema? Ma veramente nessuno! Attualmente ho il SiyahKernel v3.2.4 testato dal 16 maggio ad oggi, su 3 GS2. Come dicevo qualche post fa, abbiamo riscontrato nell'utilizzo quotidiano solo un lieve consumo superiore alle vecchie versioni, ma c'è da dire che ho impostato i parametri non su risparmio energetico ma su prestazioni, quindi in parte è normale.
Ribadisco non conosco altri kernel ma questa versione non mi ha deluso...resta da vedere se non ha fatto qualche passo falso con la versione 3.2.6 che ancora non ho montato...
P.S.: Sono 2 ore e 15 minuti che ho messo in Download la 11.7 by Mrglonass, ma quanto è lento rapidshare???
-
Affidatevi alle vostre impressioni e tenete le versioni che vi soddisfano.
Anche io ho fatto un bel salto indietro.
Siyah 3.1
Anto
-
allora la mia soddisfazione è giustificata
se lo dici tu, mi fido alla ceca :)
Quote:
myrianto
Affidatevi alle vostre impressioni e tenete le versioni che vi soddisfano.
Anche io ho fatto un bel salto indietro.
Siyah 3.1
Anto
-
Quote:
dieguccio
allora la mia soddisfazione è giustificata
se lo dici tu, mi fido alla ceca :)
Sono sempre disposto a testare l'ultimo, però un minimo di equilibrio lo devono mantenere.
quindi in attesa del prossimo :)
Anto
-
certo :)
tienimi informato ;)
Quote:
myrianto
Sono sempre disposto a testare l'ultimo, però un minimo di equilibrio lo devono mantenere.
Anto
-
Cristo ma allora il problema non era mio o della rom. Con l'ultimo Siyah avevo un drain impressionante. Via subito! Messo il 3.1 e domani lo testo per bene.
Edit: messo il 3.2.4 dato che mi aveva regalato grandi soddisfazioni.
-
Abyss o Phenomenal Forever :D :D :D
-
Quote:
Enigmisth
Abyss o Phenomenal Forever :D :D :D
Che giornataccia!!! Meno male che è venerdì...
Comunque ragazzi, io l'Abyss, sono sincero, non l'ho provato. Il phenomenal si però (versione extreme e versione normal) e poi ho provato il siyah. In tutta sincerità non ho capito o comunque non sono riuscito a valutarne le peculiarità rispetto al kernel stock.
Non riesco probabilmente ad apprezzare la differenza. Non ho notato cambiamenti evidenti sotto il profilo della fluidità o di autonomia.
Poi la storia dello script di pulizia.... funziona, non funziona, pulisce, lascia tracce.... non capisco. Chi dice una cosa, chi l'altra.
A me pare un discorso tutto soggettivo... voi no?
Di sicuro c'è: il siyah ha una recovery formidabile, il phenomenal triste da morire, l'Abyss... non so.
-
Quote:
myrianto
Anto
Finito lo stress test del siyah 3.2.6
Lasciate perdere, riscontrato grossi prob col wifi che si disattiva da solo, il touch mi perde 4 o 5 pixel di sensibilità e lo switch fra le app attive crasha il processo di lettura da microsd (nonostante non abbia app installate li)...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
Che giornataccia!!! Meno male che è venerdì...
Comunque ragazzi, io l'Abyss, sono sincero, non l'ho provato. Il phenomenal si però (versione extreme e versione normal) e poi ho provato il siyrah. In tutta sincerità non ho capito o comunque non sono riuscito a valutarne le peculiarità rispetto al kernel stock.
Non riesco probabilmente ad apprezzare la differenza. Non ho notato cambiamenti evidenti sotto il profilo della fluidità o di autonomia.
Poi la storia dello script di pulizia.... funziona, non funziona, pulisce, lascia tracce.... non capisco. Chi dice una cosa, chi l'altra.
A me pare un discorso tutto soggettivo... voi no?
Di sicuro c'è: il siyrah ha una recovery formidabile, il phenomenal triste da morire, l'Abyss... non so.
L'abyss è configurabile come il Siyah, puoi configurare i voltaggi attivare e disabilitare alcune funzioni impostare l'intensità della vibrazione puoi creare degli script con la tua configurazione ecc ecc ecc...
Le ultime due versioni hanno avuto un bug, ma perchè prima c'era il kernel per le base stock e quello per rom tipo cyano... ora ha riscritto il kernel facendone uno unico e ripartendo dalla versione 1.0 quindi si aggiustando! Ora è uscita la v 1.2 che sto provando.
fatti una lettura veloce:
Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
Enigmisth
L'abyss è configurabile come il Siyah, puoi configurare i voltaggi attivare e disabilitare alcune funzioni impostare l'intensità della vibrazione puoi creare degli script con la tua configurazione ecc ecc ecc...
Le ultime due versioni hanno avuto un bug, ma perchè prima c'era il kernel per le base stock e quello per rom tipo cyano... ora ha riscritto il kernel facendone uno unico e ripartendo dalla versione 1.0 quindi si aggiustando! Ora è uscita la v 1.2 che sto provando.
fatti una lettura veloce:
Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Tu lo usi?
-
Quote:
rulezbecca
Finito lo stress test del siyah 3.2.6
Lasciate perdere, riscontrato grossi prob col wifi che si disattiva da solo, il touch mi perde 4 o 5 pixel di sensibilità e lo switch fra le app attive crasha il processo di lettura da microsd (nonostante non abbia app installate li)...
Inviato dal mio GT-I9100
non ho capito bene il tuo quote, ma il successivo che intendevo io è dopo il 3.2.6 che ho, ahimè, già testato e scartato..
ho scelto di regredire al 3.1 perchè su una wanamlite installata ad un mio amico, con profilo battery, gli dava una grossa preoccupazione.
alle soglie del 4° giorno di utilizzo era ancora al 30% .
vero che non è uno smanettone, ma pur continuando ad usarlo come solito era sbalordito di non doverlo caricare ogni sera.
vedremo...
-
Quote:
MrGlonass
Tu lo usi?
Si con impostazioni di default, non mi sono ancora cimentato nelle configurazioni.
Ps: nel mentre è uscita la 1.2R1
Il post su androidiani è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...-aokp-rom.html
Però la prima pagina non è ancora aggiornata, è rimasta indietro alla 1.1
-
Quote:
Enigmisth
Si con impostazioni di default, non mi sono ancora cimentato nelle configurazioni.
Ps: nel mentre è uscita la 1.2R1
Il post su androidiani è questo :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aokp-rom.html
Però la prima pagina non è ancora aggiornata, è rimasta indietro alla 1.1
Si, avevo letto nel thread della francys-t... il kernel V.1 aveva il bug dell'mtp che ora è stato riparato.
Io ciìomunque continuo a restare scettico...
grazie comunque per l'interessamento. Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Si, avevo letto nel thread della francys-t... il kernel V.1 aveva il bug dell'mtp che ora è stato riparato.
Bhè si ora che è stato riscritto da 0 si deve stabilizzare, però Angelom è molto attivo.
Cmq, non so se vi interessa ma vi linko questa guida che mi ha appena girato Angelom:
[GUIDE] NTFS READ/WRITE for SDCARD and USB OTG ! UPDATED 21-JAN-2012 !!! - xda-developers
Serve, con il kernel Abyss gli altri non so, a far leggere la chiavetta USB in recovery. Cosi puoi fleshare da USB :P
Oppure salvare i filmati mentre registri direttamente sulla chiavetta! Immagina video da 4 gb :D
-
Ragaa mega domandoneeee..la mia raga ha s2 l'ho solamente aggiornato a ics ma ho notato che la notte e a volte anche il giorno il display si accende da solo e poi per qualche secondo si spegne come quando lo blocchi e premi il tasto centrale si accende il display in lockscreen e poi normalmente riva in standby..e indemoniatooo che faccio?
-
stiamo infestando la discussione con ot sui kernel.
se non fosse per un paio di feature del siyah mi sarei tenuto il kernel di default messo da wanam che era molto buono.
sarebbe da provare a chiedere a wanam di cimentarsi in suo kernel con alcune delle feature più richieste.
modulo cifs, chiavette e periferiche otg e qualcos'altro.
in fondo dell'overclock, undervolt e altre cose più specifiche non mi interessa molto.
dieguccio prova a chiederglielo , sperando che non ti risponda...
لا نريد ان نفعل ذلك
-
Quote:
MrGlonass
Ho spulciato il topic ma non ho trovato risposta, provo con richiesta diretta rotfl
sono passato alla 11.7 e poi ho montato la tua ver moddata. Sono diventato incapace a fare un flash e 2x cache wipe oppure
la ROMMETTA ha logo col sonoro in accensione, effetto televisore off e le vecchie icone dei toggle? Proprio in stile wanam pura.
Seconda ipotesi il flash non è andato a buon fine :)
Altrimenti se di default fosse così posso integrare con le modifiche di csrurt?
Grazie per eventuali risposte, a dopo!
-
Quote:
rulezbecca
Ho spulciato il topic ma non ho trovato risposta, provo con richiesta diretta rotfl
sono passato alla 11.7 e poi ho montato la tua ver moddata. Sono diventato incapace a fare un flash e 2x cache wipe oppure
la ROMMETTA ha logo col sonoro in accensione, effetto televisore off e le vecchie icone dei toggle? Proprio in stile wanam pura.
quali mod vuoi integrare?
così ti dico se le ho testate
-
Quote:
electronik
Ragaa mega domandoneeee..la mia raga ha s2 l'ho solamente aggiornato a ics ma ho notato che la notte e a volte anche il giorno il display si accende da solo e poi per qualche secondo si spegne come quando lo blocchi e premi il tasto centrale si accende il display in lockscreen e poi normalmente riva in standby..e indemoniatooo che faccio?
Sei già il terzo che leggo oggi con questo problema... ma che è una epidemia???
Per ora l'ipotesi piu accreditata è un falso contatto che induce il GS2 a pensare che lo stai collegando all'alimentazione. Ipotesi fatta in base a un utente che ha risolto pulendo BENE il vano batteria con tutti i contatti (batteria compresa) ed anche l'attacco USB.
-
Quote:
rulezbecca
Non c'è Apex, di base ha la TW