Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno mandato qui, scusate l'intrusione! :P
Volevo sapere se è possibile avere una mod per la lockscreen in stile ics puro, quella senza la scritta "trascina il dito qui". Ho la rom stock LP9 e il domination theme v.4.3 montanto su, ma la lockscreen della domination non mi funge proprio. Mah. Qualcuno può aiutarmi?
-
per le stock, non c'è la mod, ma provare una wanam? ;)
è comunque temata, e mal che non ti piaccia, un bel restore e torni stock
il lockscreen delle wanam è quello ics, con doppia scorciatoia, lucchetto e fotocamera
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Volevo sapere se è possibile avere una mod per la lockscreen in stile ics puro, quella senza la scritta "trascina il dito qui". Ho la rom stock LP9 e il domination theme v.4.3 montanto su, ma la lockscreen della domination non mi funge proprio. Mah. Qualcuno può aiutarmi?
-
quotone per masterdoo, anche io uso il siyah, ottimo e senza smanettarci ;)
Quote:
Mr. Jack
Anche io mi trovo benissimo con la 11.3, a parte un consumo smodato della batteria.
Quasi quasi provo a cambiare kernel... Consigli? Con questa rom quale è meglio?
Stupid people do stupid things.
-
fatto, aggiornato step della 11.5, grazie
Quote:
myrianto
oh finalmente hai risolto!!!
se ti trovi bene con questa la puoi tenere tranquillamente, anzi ci aggiorni sull'uso quotidiano.
@dieguccio
forse conviene far sparire dalla prima pagina oltre alle 11.4 anche la 11.5.
mi pare di capire che queste versioni vanno bene solo se prima si mette la lp9 stock (nata male).
al limite segnala sta cosa chiaramente
-
Quote:
dieguccio
per le stock, non c'è la mod, ma provare una wanam? ;)
è comunque temata, e mal che non ti piaccia, un bel restore e torni stock
Non so, non sono fatto per le custom rom. Ad ogni modo per montarci la wanamlite devo fare un deep clean? No perché ieri l'ho stressato così tanto già che se ci faccio ancora qualcosa lo brucio sicuro. Povero galaxy :(
Comunque le mod per le stock ci sono, vertumus ha la mod per la lockscreen solo che non funge a me.
-
Quote:
dieguccio
quotone per masterdoo, anche io uso il siyah, ottimo e senza smanettarci ;)
Dieguccio visto che anche tu usi il siyah, hai modificato qualcosa o hai lasciato le impostazioni standard del siyah?Io per ora ho impostato il profilo performance da recovery e le prestazioni sono incrementate, ma ho paura che la batteria ne risenta, tu hai modificato qualcosa con voltage control?
-
si lo sò che ci sono, solo che quelle create qui sono su base wanam, visto che hai la lp9, puoi provare con la 11.5, il link lo trovi in prima pagina,ti bastano wipe cache e dalvik ;)
quindi 10 minuti in tutto e hai la wanam ;)
Quote:
Beren85
Non so, non sono fatto per le custom rom. Ad ogni modo per montarci la wanamlite devo fare un deep clean? No perché ieri l'ho stressato così tanto già che se ci faccio ancora qualcosa lo brucio sicuro. Povero galaxy :(
Comunque le mod per le stock ci sono, vertumus ha la mod per la lockscreen solo che non funge a me.
-
Quote:
masterdoo
Dieguccio visto che anche tu usi il siyah, hai modificato qualcosa o hai lasciato le impostazioni standard del siyah?Io per ora ho impostato il profilo performance da recovery e le prestazioni sono incrementate, ma ho paura che la batteria ne risenta, tu hai modificato qualcosa con voltage control?
ho cercato di seguire un pò il thread del siyah, per avere determinate prestazioni , amio parere si spreme un pò troppo, quindi ho preferito il default, e il risultato è ottimo, poi flasho spesso e quindi starei sempre a impostare e diventa una schiavitù ;)
-
Quote:
dieguccio
ho cercato di seguire un pò il thread del siyah, per avere determinate prestazioni , amio parere si spreme un pò troppo, quindi ho preferito il default, e il risultato è ottimo, poi flasho spesso e quindi starei sempre a impostare e diventa una schiavitù ;)
A ok grazie mille quindi mi consigli di togliere anche il profilo performance da recovery?Anche perche mi trovavo divinamente anche prima di impostarlo alla fine, ma comunque la differenza dopo aver impostato questo profilo si sente e come e lo consiglio a tutti coloro che mettono al primo posto le performance piuttosto che la batteria, ma io che uso spesso il mio s2, mi conviene toglierlo se no rimango senza batteria e mi ci roderebbe il chiulo :D
-
Quote:
dieguccio
si lo sò che ci sono, solo che quelle create qui sono su base wanam, visto che hai la lp9, puoi provare con la 11.5, il link lo trovi in prima pagina,ti bastano wipe cache e dalvik ;)
quindi 10 minuti in tutto e hai la wanam ;)
Quali file devo installare?
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.NO-WIPE.zip or from Wuala
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.StockThemed.NO-WIPE.zip or from Wuala
Multilingual support pack : Blue ICS themed - Stock Themed or the Two packs from Wuala
WanamLite.DXLP9.Samsung.Apps.zip
WanamLite.ICS.Enable.MTP.DXLP9
Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…)
Hacked AOSP Email (4.0.4) (
ICS Lockscreen & Reduced Home button lag
QuickPanelSettings
Tutti questi di fila?
-
Ciao Ragazzi come va? è un po di tempo che non scrivo qui, finalmente ho risolto i miei problemi che forse qualcuno di voi ricorda tipo dieguccio :), ora ho installato la 11.1 però rimane sulla schermata di caricamento e non va più avanti, ora saranno circa 3 minuti che si muove la x colorata che faccio :(
-
Quote:
Beren85
Quali file devo installare?
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.NO-WIPE.zip or from Wuala
GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.StockThemed.NO-WIPE.zip or from Wuala
Multilingual support pack : Blue ICS themed - Stock Themed or the Two packs from Wuala
WanamLite.DXLP9.Samsung.Apps.zip
WanamLite.ICS.Enable.MTP.DXLP9
Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…)
Hacked AOSP Email (4.0.4) (
ICS Lockscreen & Reduced Home button lag
QuickPanelSettings
Tutti questi di fila?
il multilinguage, altrimenti è solo inglese
-
Quote:
Beren85
queste dovrebbero andare anche sulla tua.
backup di sicurezza
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta: http://db.tt/JUjpi64b
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta: http://db.tt/6MQQon4E
-
Quote:
maxmostro
Ciao Ragazzi come va? è un po di tempo che non scrivo qui, finalmente ho risolto i miei problemi che forse qualcuno di voi ricorda tipo dieguccio :), ora ho installato la 11.1 però rimane sulla schermata di caricamento e non va più avanti, ora saranno circa 3 minuti che si muove la x colorata che faccio :(
se proprio non parte stacca la batteria, lo metti in recovery e vai di restore
-
Quote:
maxmostro
Prova a fare un bel deep cleaner 2 con firmware LPH, dopodichè flasha con un altro deep cleaner(stavolta un deep cleaner 1) il firmware sulla quale si basa la versione della wanam che vuoi flashare, e poi riflasha la wanam e sei apposto.Io facendo cosi, però con la wanam 10.8.1 non ho nessun problema!
-
Parto da ICS Stock Italia forse è questo il problema?
-
Quote:
maxmostro
se parti da quella base flasha la mia stessa versione della wanam che va egregiamente :) altrimenti se proprio vuoi flashare la versione 11.1 vedi su quale base si basa e flashala :)
-
prova con la 10.9
la prima partenza del resto l'abbiamo fatta tutti dalla stock, forse la 11.1, visto che ha una base lp8, forse ti ha dato problemi, ma resta strano, altri hanno flashato anche direttamente la 11.3 che è lp9 e và, prova con la 10.9
Quote:
maxmostro
-
La 10.9 ora è partita... verifico e vi dico... va bo dai se non ci sono io a creare problemi chi vi rompe tutto il giorno??? :D :D
-
Ragazzi questa mod scritta nel secondo post in prima pagina:
posso flasharla sulla mia 10.8.1 by csrust?
-
Quote:
maxmostro
La 10.9 ora è partita... verifico e vi dico... va bo dai se non ci sono io a creare problemi chi vi rompe tutto il giorno??? :D :D
Se è per questo guarda i miei precedenti post in questo thread va ahahahhahahhahahha non sapevo nemmeno come cavolo flasharla sta rom, a primo impatto non ci si capisce nulla di come funziona sta rom, anche se i primi post del thread sono strutturati molto bene :D ma che ci vuoi fare, quando uno è rincoglionito è rincoglionito ahahhahahahaa
-
:D :D però non capisco come mai ora mi ha cancellato tutte le impostazioni i programmi no le impostazione mail ecc ecc si bah
-
Quote:
dieguccio
il multilinguage, altrimenti è solo inglese
Ho installato la wanam ma la lockscreen ancora non c'è. E' sparita la scritta "trascina il dito qui" ma il resto è rimasto uguale a prima. Inoltre ho ancora il problema del dialer che se premo due cifre mi si blocca e dice che ha arrestato l'applicazione Rubrica. Non so che fare.
-
Quote:
masterdoo
Se è per questo guarda i miei precedenti post in questo thread va ahahahhahahhahahha non sapevo nemmeno come cavolo flasharla sta rom, a primo impatto non ci si capisce nulla di come funziona sta rom, anche se i primi post del thread sono strutturati molto bene :D ma che ci vuoi fare, quando uno è rincoglionito è rincoglionito ahahhahahahaa
Diciamo che io ora come funziona un po lo so, ma tempo fa l'ho abbandonata a malincuore perchè non mi funzionava più la mail... anche ora infatti sto notando che il programma mail non parte e si blocca tutto :( ma perchè voi cosa usate per leggere le mail?
-
Quote:
maxmostro
Diciamo che io ora come funziona un po lo so, ma tempo fa l'ho abbandonata a malincuore perchè non mi funzionava più la mail... anche ora infatti sto notando che il programma mail non parte e si blocca tutto :( ma perchè voi cosa usate per leggere le mail?
Io uso l'app di GMAIL, comunque per leggere email su account diversi da quelli di gmail, usa K9-Email, un'app eccezzionale, di gran lunga superiore rispetto l'app nativa di samsung "Email"
-
è che è semplice e nessuno se lo aspetta, tutti pensano a deep full wipe, invece sono da asporto senza olio ;)
per il kernel che dicevamo prima, è proprio quello che intendevo, mi interessa una stabilità, anche perchè quello che abbiamo tra le mani è già performante di suo :p
Quote:
masterdoo
-
Quote:
Beren85
Ho installato la wanam ma la lockscreen ancora non c'è. E' sparita la scritta "trascina il dito qui" ma il resto è rimasto uguale a prima. Inoltre ho ancora il problema del dialer che se premo due cifre mi si blocca e dice che ha arrestato l'applicazione Rubrica. Non so che fare.
è la lp9 che è malata, perchè non passi a lp7 e ti godi le wanam con tanto di lockscreen ics e tantissime mod realizzate da csrurt?
-
Quote:
maxmostro
GMail. Ma funziona anche mail classica. Per i problemi di blocco andare in impostazioni, applicazioni, tutte, cancella dati, arresto forzato. Verifica così.
Comunque sulle wanam basate su firmware LP7 questo problema non esiste proprio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Problema del lockscreen risolto ma permane quello del dialer. Come posso fare? Non voglio avere il dialer alternativo vi prego! :D
-
Quote:
masterdoo
Quote:
maxmostro
questo thread mi piace sempre di più rotfl
-
si, csrurt monta la 10.8 e quindi le testa anche lui, lo screen è suo
rom , fai da te rotfl
Quote:
masterdoo
Quote:
masterdoo
Ragazzi questa mod scritta nel secondo post in prima pagina:
posso flasharla sulla mia 10.8.1 by csrust?
-
aspetta un pò, vediamo se csurt nel tempo libero dal lavoro può fare qualcosa
Quote:
masterdoo
Quote:
Beren85
Problema del lockscreen risolto ma permane quello del dialer. Come posso fare? Non voglio avere il dialer alternativo vi prego! :D
-
Grazie. Un'ultima cosa, cosa cambia nella wanamlite stock theme? Ci sono degli screenshot delle due versioni?
-
Quote:
Beren85
vai in gestisci applicazioni>tutte
e cancella dati e cache di
contatti google e rubrica
se non funziona devi fare il wipe data perdendo tutte le app.
intanto prova così
-
Quote:
dieguccio
questo thread mi piace sempre di più rotfl
ahhahahahahha rotfl anche a me sto thread piace :P
-
Quote:
myrianto
vai in gestisci applicazioni>tutte
e cancella dati e cache di
contatti google e rubrica
se non funziona devi fare il wipe data perdendo tutte le app.
intanto prova così
Ottimo, ho risolto con un wipe data! ;) Sapresti dirmi dove posso trovare qualche mod per la wanamlite lp9? Mi piacerebbe rendere il tema più simile ad un nexus, con i regolatori di volume blu e col cerchio.
-
Ragazzi sono troppo contento udite udite!!!!!! FUNZIONA TUTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!! scusate se grido ma dopo un mese di sbattimenti... :D
-
dieguccio c'è uno strano tizio mai sentito che ti ha fregato il primato giornaliero
Utente del giorno: Andromeda1968 con ben 47 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: dieguccio con ben 234 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: dieguccio con ben 1150 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
:D
-
Quote:
Beren85
Grazie. Un'ultima cosa, cosa cambia nella wanamlite stock theme? Ci sono degli screenshot delle due versioni?
Non so come sono da te ma sulla mia gli indicatori sono così
http://img.tapatalk.com/1fbceb79-3270-c1f7.jpg
Anto
-
Ragazzi ora ho messo la 10.8.1 solo che non va la mod della tastiera, rimane quella samsung di default. Prima del flash ho fatto i due wipe e poi ho provato anche con un fix permissions ma niente. Qualche idea? Se no torno alla cara vecchia smart keyboard pro :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2