Visualizzazione stampabile
-
bellissima installate ieri sera , molto ben fatta . gente come te dovrebbero avere il nobel alla tecnologia , l'unica pecca e apply mail non ho la voce configurazione manuale ,si porta dietro il bug della rom stook originale samsung, comunque ottimo lavoro .
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Mi piacerebe avere qualche parere da chi sta utilizzando il nuovo modem LPW, nella rom ho inserito il modem LP6, già conosciuto per qualità e consumi ridotti, ma qualche parere su quello nuovo sarebbe utile, purtroppo non ho avuto modo di testarlo, mi sono basato su quello che è riportato su XDA, dove viene riportato come un ottimo modem ma dai consumi non proprio contenuti.
io l 'ho utilizzato per diversi giorni
e valido pero consuma assai
vorrei invitarti a provare il DDLP8 ,
piu performante e consuma di meno
io ho 3HG ,Varese
per il resto complimenti per la rom per il momento bellissima
-
Quote:
myrianto
se ti succede di nuovo
vai in gestisci applicazioni>tutte>s-voice> e fai cancella dati
così dovrebbe riprendersi
Lo avevo già fatto e non ho risolto neanche così. :(
-
Quote:
Beren85
Lo avevo già fatto e non ho risolto neanche così. :(
Comunque s-voice da questa mattina a me non funziona più.
Mi dice "errore server"... mah!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Comunque s-voice da questa mattina a me non funziona più.
Mi dice "errore server"... mah!
Secondo me c'è il rischio che samsung lo blocchi, del resto credo si accorgano dell'utilizzo di quest'applicazione nata per un cell che deve ancora essere commercializzato rotfl
-
@Csrurt: non so perche ma sulla 10.8.1 s-voice funzionava invece ora mi dice sempre errore di rete nonostante fossi connesso, ho provato sia sotto wifi che sotto connessione ma niente, non funge, possibili soluzioni?
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Id di rete è univoco o abbiamo tutti lo stesso?
Anto
-
Quote:
myrianto
Id di rete è univoco o abbiamo tutti lo stesso?
Anto
Il mio è diverso ;)
-
Quote:
masterdoo
@Csrurt: non so perche ma sulla 10.8.1 s-voice funzionava invece ora mi dice sempre errore di rete nonostante fossi connesso, ho provato sia sotto wifi che sotto connessione ma niente, non funge, possibili soluzioni?
Mi sa che samsung lo ha bloccato, possiamo solo aspettare, neanche a me funziona al momento :(
-
Quote:
csrurt
Il mio è diverso ;)
ok allora rimuovi l'allegato al quote per piacere.
grazie
-
Quote:
myrianto
ok allora rimuovi l'allegato al quote per piacere.
grazie
Fatto caro ;)
-
Quote:
csrurt
Mi piacerebe avere qualche parere da chi sta utilizzando il nuovo modem LPW, nella rom ho inserito il modem LP6, già conosciuto per qualità e consumi ridotti, ma qualche parere su quello nuovo sarebbe utile, purtroppo non ho avuto modo di testarlo, mi sono basato su quello che è riportato su XDA, dove viene riportato come un ottimo modem ma dai consumi non proprio contenuti.
Il modem integrato nella rom va benissimo, e per certi versi mi sembra migliore rispetto anche all'ottimo NEKI2, che nella mia zona dava un segnale eccezzionale, nonostante dove abito io la wind non è proprio eccellente per segnale...Nei prossimi giorni lascierò anche un altro commento per parlare dei consumi correlati all'utilizzo di questo modem, ma per ora la batteria si sta comportando bene, quindi penso che il mio feedback sarà positivo!
-
Ragazzi esprimo un parere personale riguardo s-voice: fino a che non si stabilizza un po, io evito di usarlo, e mi tengo stretto il caro e vecchio vlingo, con la quale mi sono sempre trovato bene, molte funzioni in più rispetto a s-voice...Certo col tempo sarà di gran lunga migliorato, ma dalla samsung ci si può aspettare di tutto, nel senso che blocchi l'utilizzo su device che non sono Galaxy S III, proprio come ha fatto adesso....Speriamo bene perche comunque questa app per la gestione dei comandi vocali, per quel poco tempo che l'ho provata era ottima, dalla grafica friendly e molto molto funzionale, apparte il crash di quando si impostava la sveglia!
-
Ciao ragazzi... vi funziona polaris office?
-
Quote:
MrGlonass
Appena provato, a me funziona
-
Quote:
MrGlonass
wee mister, si si a me funge!
-
-
ho avuto per 2 o 3 giorni il modem lpw associato al kernel lpd sulla 11.6 wanamlite.
per la ricezione non vedevo nessuna differenza con il lp6 del collega che mi stava a fianco.
i consumi mi sembravano buoni e simili.
la cosa che varia di più a parità di luogo è proprio il segnale che ci rifilano gli operatori, nella fattispecie h3g....
.....akkilemurt.....
stesso posto
un giorno switch continuo sul roaming
un'altro giorno
2 tacche di buon segnale.
e queste considerazioni sono fatte su 4 s2 nello stesso posto
-
Quando vado per impostare lo sfondo per il lockscreen (ho su la mod per il lockscreen ics puro con ctr off) da impostazioni>display>sfondo blocco tel e seleziono poi l'immagine dalla galleria questa non appare nel lockscreen e rimane tutto nero. Per impostarla correttamente devo selezionarla direttamente dalla galleria. Anche voi avete questo bug?
-
Quote:
Beren85
Quando vado per impostare lo sfondo per il lockscreen (ho su la mod per il lockscreen ics puro con ctr off) da impostazioni>display>sfondo blocco tel e seleziono poi l'immagine dalla galleria questa non appare nel lockscreen e rimane tutto nero. Per impostarla correttamente devo selezionarla direttamente dalla galleria. Anche voi avete questo bug?
A me funziona, però ho la lockscreen stock samsung, attendiamo qualche risposta da chi utilizza la ics
-
a me funge alla perfezione
Quote:
Beren85
-
Ragazzi stamani ho avuto un leggero drain (circa 10% in meno in due ore). Quando torno a casa posto gli screen di betterbatterystats e mi dite cosa ne pensate. Ho la 10.8.1 + Siyah 3.2.4.
-
Quote:
dieguccio
a me funge alla perfezione
Allora sarà la mia solita (s)fortuna con le rom. rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
csrurt
Appena provato, a me funziona
Quote:
masterdoo
wee mister, si si a me funge!
Quote:
Beren85
Ja, funge anche a me.
Avete provato, oltre ad aprirlo chiaramente, ad aprire un file pdf o doc?
A me le immagini le apre. Se provo ad aprire un pdf o doc, crasha.
-
Quote:
MrGlonass
Io ho aperto il .vcf della rubrica e lo apre tranquillamente
Edit: ho appena provato un pdf e lo apre tranquillamente
Edit 2: ho provato con un .doc e funziona
-
Quote:
csrurt
Allora sono io che ho un problema...
Grazie per le info
-
Quote:
csrurt
Scusa ma svoice mi da sempre errore di rete..e poi io blocco il cell dico ciao galaxy ma non si sblocca..
-
Quote:
MrGlonass
Hai provato a fare la cancellazione dati dell'applicazione?
-
Quote:
electronik
Scusa ma svoice mi da sempre errore di rete..e poi io blocco il cell dico ciao galaxy ma non si sblocca..
Non funziona a nessuno al momento, probabile che samsung lo abbia bloccato
-
Ragazzi, aprite la tastiera android, cliccate sul tastino per le opzioni (quello in basso a sinistra accanto al tasto ?123). Appare il menu "lingue comandi" e "impostazioni tastiera android".Bene, il titolo del menu OPZIONI INSERIMENTO anche a voi è su sfondo blu scurissimo quasi nero da non far leggere nulla quasi?
-
Quote:
Beren85
Ragazzi, aprite la tastiera android, cliccate sul tastino per le opzioni (quello in basso a sinistra accanto al tasto ?123). Appare il menu "lingue comandi" e "impostazioni tastiera android".Bene, il titolo del menu OPZIONI INSERIMENTO anche a voi è su sfondo blu scurissimo quasi nero da non far leggere nulla quasi?
Si anche da me è così, purtroppo è colpa della tematura della rom di wanam associata alla tastiera stock presa dal gnexus, lo avevo già notato ma per fortuna sembra sia solo li, quindi, secondo me, non è un gran problema...se proprio non ti piace, si può creare un .zip per ripristinare la stock samsung, sostituendo questa
-
No no me la tengo così, mi piace anche se noto che quando inizio a scrivere il volume dei tasti è basso e poi sale da solo. o_O
-
Ragazzi c'è un possibile fix per S Voice, si tratta di andare a modificare un file facendo credere all'applicazione che si tratti del galaxy S3, appena posso provo e vi aggiorno
-
Quote:
csrurt
Ragazzi c'è un possibile fix per S Voice, si tratta di andare a modificare un file facendo credere all'applicazione che si tratti del galaxy S3, appena posso provo e vi aggiorno
Grandissimoo!!! Appena lo trovi, mi puoi fare la cortesia di mandarmi un pm perche ora sono in giro e non posso controllare tanto le varie pagine del thread? Grazie mille in anticipo, nel frattempo ti metto un thanks :D
-
Quote:
Beren85
Anche a me stesso bug..
-
A me s-voice funzionava alla perfezione. É bastato copiare l'apk in system/app con Root Explorer.
-
Quote:
csrurt
Hai provato a fare la cancellazione dati dell'applicazione?
Si. Ma niente da fare.
No problem. Sono io che ho fatto casini. Stasera se non mi addormento prima sul divano vedo di risolvere.... Hahah
-
Quote:
MrGlonass
Si. Ma niente da fare.
No problem. Sono io che ho fatto casini. Stasera se non mi addormento prima sul divano vedo di risolvere.... Hahah
Mr. hai un pm ;)
-
Quote:
MrGlonass
Si. Ma niente da fare.
Hey mister visto che volevo provare la tua rom ma avevo dei problemi di force close nonostante avessi anche fatto un full wipe prima di flasharla, volevo sapere se stai pensando di fare una nuova versione della tua wanam
-
Quote:
iEzZo
A me s-voice funzionava alla perfezione. É bastato copiare l'apk in system/app con Root Explorer.
In che senso? adesso non ti funziona più? o hai sovrascritto l'apk ed ha ripreso a funzionare?