Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Aggiornato 3D ;D
Ehila bentornato :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Ragazzi sta rom mi piace parecchio e sarei davvero felice di flasharla ma prima volevo chiedervi due cose:
1. Ci sono bug noti o è funzionante al 100%?
2. Mi pare di capire che c'è il noise reduction nelle chiamate...c'è possibilità di rimuoverlo?
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi sta rom mi piace parecchio e sarei davvero felice di flasharla ma prima volevo chiedervi due cose:
1. Ci sono bug noti o è funzionante al 100%?
2. Mi pare di capire che c'è il noise reduction nelle chiamate...c'è possibilità di rimuoverlo?
Questa rom rasenta la perfezione ;) Flashala pure ..
-
Quote:
Jack79
Questa rom rasenta la perfezione ;) Flashala pure ..
La flasho solo se non c'è il noise reduction altrimenti passo...non sopporto l'eco in chiamata e col noise reduction attivo e la mia cover impazzirei!
-
Appena aggiornata....:thumbup::beer::thumbup: Solo per la boot animation 10 con lode.!!
Complimenti!!
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
-
Quote:
Granarolo
La flasho solo se non c'è il noise reduction altrimenti passo...non sopporto l'eco in chiamata e col noise reduction attivo e la mia cover impazzirei!
Ciao, per quel problema puoi flashare questo zip da recovery....non avrai più il phone aosp ma quello "classico" con la funzione attivata di default...ma basterà che la disattivi e rimarrà così ;)
-
Buongiorno a tutti ragazzi! Sono un novizio di Android e mi sto divertendo a flashare varie rom per trovare quella più adatta alle mie esigenze.
Devo dire che questa, insieme alla Ollo2, è tra le mie preferite.
Veramente un ottimo lavoro, complimenti!
Solo una cosa: dove diavolo avete ficcato la boot animation???
Ho provato a sostituire/eliminare i classici file
/system/media/bootanimation.zip
/system/media/bootsamsung.qmg
/system/media/bootsamsungloop.qmg
ma all'avvio mi appare quella orrenda X colorata rotfl
Help!!! rotfl
EDIT: chiedo scusa... leggendo ora la guida per personalizzare la booanimation ho visto che il bootanimation.zip potrebbe essere in "data/local"
-
Quote:
malo2000
Ciao, per quel problema puoi flashare
questo zip da recovery....non avrai più il phone aosp ma quello "classico" con la funzione attivata di default...ma basterà che la disattivi e rimarrà così ;)
Ricapitolando: sta rom di default HA il noise reduction (attenua i rumori di fondo tramite il secondo microfono)...con lo zip che hai postato, però, lo disattivo completamente oppure devo andare poi a disattivarlo comunque manualmente da qualche impostazione?
-
Vi segnalo un piccolo bug: facendo la ricerca testo in una pagina internet va in crash l'applicazione
-
Quote:
Granarolo
Ricapitolando: sta rom di default HA il noise reduction (attenua i rumori di fondo tramite il secondo microfono)...con lo zip che hai postato, però, lo disattivo completamente oppure devo andare poi a disattivarlo comunque manualmente da qualche impostazione?
Basta che vai su impo (tasto sinistro) durante la chiamata e lo disattivi,fino al momento che non lo riattiverai rimarrà disattivato ;-) ine phone aosp della rom lo devi disattivare invece ogni volta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ivanfix
Vi segnalo un piccolo bug: facendo la ricerca testo in una pagina internet va in crash l'applicazione
Grazie per la segnalazione...conoscevamo questo problema, ma onestamente so solo che c'era già sulla versione precedente....e non ne comosciamo la causa :-P
-
Wow adesso se voglio fare l'aggiornamento come devo fare? Non mi va di fare il wipe data :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Wow adesso se voglio fare l'aggiornamento come devo fare? Non mi va di fare il wipe data :/
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me bastano i wipe cache e dalvik....io ne ho fatti 3 per testarla al meglio :-P ma credo che con 2 dovrebbe funzionare benissimo ;-)
-
Quote:
malo2000
Secondo me bastano i wipe cache e dalvik....io ne ho fatti 3 per testarla al meglio :-P ma credo che con 2 dovrebbe funzionare benissimo ;-)
Quoto la mia socia, la base è identica (LPG) non penso dovreste avere problemi coi soli wipe cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
Quoto la mia socia, la base è identica (LPG) non penso dovreste avere problemi coi soli wipe cache e dalvik
FrankyBlue V.4b The Perfect Rom by my big friends ;)
-
Quote:
Jack79
FrankyBlue V.4b The Perfect Rom by my big friends ;)
:* TVB socio :D Sta volta ho sperimentato una nuova boot, essendo una revisione della v.4, ma per la v.5 se ti fa piacere possiamo studiare una nuova boot, io ti lancio l'idea/proposta ;)
-
Quote:
bluflight13
:* TVB socio :D Sta volta ho sperimentato una nuova boot, essendo una revisione della v.4, ma per la v.5 se ti fa piacere possiamo studiare una nuova boot, io ti lancio l'idea/proposta ;)
Socio se il tempo me lo permette volentieri.. Cmq va bene anche questa ;)
-
Ciao ragazzi,
un consiglio, sono un fedelissimo della vostra rom, ormai non la cambio da mesi eccetto i vostri vari aggiornamenti.
Questa 14b cosa mi porta in più rispetto alla 14 che per me funziona già da dio? Mi consigliate di passare a questa o di aspettare la 15?
Grazie mille e complimenti a tutti! :-)
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
un consiglio, sono un fedelissimo della vostra rom, ormai non la cambio da mesi eccetto i vostri vari aggiornamenti.
Questa 14b cosa mi porta in più rispetto alla 14 che per me funziona già da dio? Mi consigliate di passare a questa o di aspettare la 15?
Credo che alla 15 ci arriviamo l'anno prossimo :p
Scherzo ovviamente ... cmq siamo alla vers "4b" ;)
-
Quote:
Jack79
Socio se il tempo me lo permette volentieri.. Cmq va bene anche questa ;)
Si si ma infatti non c'è fretta amico, per la prossima non sarà a brave, anche io settimana prossima vado in ferie per 2, per cui se ne riparla più avanti con calma! Anche perchè intanto cosa primaria è tornare ad avere il mio s2 funzionante ;)
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
In prima pagina terzo posto trovi gli screen aggiornati e in primo il change aggiornato, nuovi toggle "specchiati", novità in tendina notifiche, tema aggiornato come integrazione col framewoek jkay, io ci farei un pensierino ;)
-
Salve, appena installata, la v4b, e SuperSU mi manda in crash extweaks! :( .... poi non mi piacciono dal menu tutti quei widget, c'è un modo per eliminarli o per nasconderli???
Comunque rispetto alla mia vecchia Resurrection Remix 2.5.3 quando chiamo non sento quei rumori fastidiosi, che non mi fanno sentire l'altra persona cosa dice. é strano, ma con lo stesso kernel, lo stesso modem, ma con rom diverse la qualità delle chiamate cambia di parecchio :)
L'unica cosa che mi manca della resurrection è il suo boot animation e quando mando il cell in bloccaschermo, quell'animazione è semplicemente stupenda.
Però non c'è che dire questa rom è veramente ottima ;)
P.s. scusate ma per avere la rubrica nelle chiamate???
-
rotfl fico un aggiornamento della mia rom preferita.. :cool:
-
ehi soci ho io una domandina stupida...negli screen al terzo post vedo il lucchetto nella barra di notifica e non nella tendina....dove l'avete messo??
inoltre nella rom ci sono i vari fix fatti da bluflight13 ? perchè nello screen della rubrica vedo la versione antecedente al fix..
scusate ma non ho ancora avuto tempo di metterla
-
Quote:
iscio
ehi soci ho io una domandina stupida...negli screen al terzo post vedo il lucchetto nella barra di notifica e non nella tendina....dove l'avete messo??
inoltre nella rom ci sono i vari fix fatti da bluflight13 ? perchè nello screen della rubrica vedo la versione antecedente al fix..
Ti rispondo parzialmente perchè come sai sono senza telefono e ho fatto le cose "al buio" e poi testate da malo. Strano perchè sono stato attento a mettere tutta la tematura corretta (tutti i fix sono stati implementati qui) per cui non sapre dirti..
EDIT: per il lucchetto qui serve malo ;)
-
Quote:
lello83
Salve, appena installata, la v4b, e SuperSU mi manda in crash extweaks! :( .... poi non mi piacciono dal menu tutti quei widget, c'è un modo per eliminarli o per nasconderli???
Comunque rispetto alla mia vecchia Resurrection Remix 2.5.3 quando chiamo non sento quei rumori fastidiosi, che non mi fanno sentire l'altra persona cosa dice. é strano, ma con lo stesso kernel, lo stesso modem, ma con rom diverse la qualità delle chiamate cambia di parecchio :)
L'unica cosa che mi manca della resurrection è il suo boot animation e quando mando il cell in bloccaschermo, quell'animazione è semplicemente stupenda.
Però non c'è che dire questa rom è veramente ottima ;)
P.s. scusate ma per avere la rubrica nelle chiamate???
Ma intendi usanto il touchwiz? Se si quello è il nuovo launcher dell's3, è strutturato così di suo. Prova al limite trebuchet che è nella rom ;) Avevi cambiato kernel magari? Perchè può essere quello il problema del crash. O magari sono semplicemente da resettare i valori che avevi introdotto con extweaks dato che metti su la rom a nuovo
-
Quote:
bluflight13
Ma intendi usanto il touchwiz? Se si quello è il nuovo launcher dell's3, è strutturato così di suo. Prova al limite trebuchet che è nella rom ;) Avevi cambiato kernel magari? Perchè può essere quello il problema del crash. O magari sono semplicemente da resettare i valori che avevi introdotto con extweaks dato che metti su la rom a nuovo
L'unica modifica che ho fatto è che il kernel era 3.3.1 ed ho semplicemente fatto il clean e 3.3.3c, tutto qui, facendo questo passaggio non credo che sia stato io la causa del crash.
Per quanto riguarda la chiamata, mi servirebbe una voce che stesso dal dialer ho il tab dei contatti, c'è solo una voce che ti porta al registro chiamata, ed un'altra che ti fa scegliere tra i sms e watsapp, ma i contatti dove sono nella chiamata?? Per chiamare un numero devo aprire la rubrica e selezionare il numero, invece vorrei fare tutto dal dialer.Prima con la resurrection mentre digitavo un numero dal dialer, sopra usciva il nome della persona, e poi sempre con la resurrection nel dialer avevo il tab rubrica.
Mi potete aiutare?? era comoda quella funzione :(
Cos'è il trebuchet??? e dove sta???
-
Quote:
iscio
Infatti....il lucchetto è nella ststus e no nella tendina ;-) secondo me è più comodo così....
Le altre app sono state inserite con i vari fix, ad esempio il dialer trasparente con il fix della rubrica....
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-e880-b11d.jpg
sms trasparenti con fix dei colori....
Diciamo che questa v4b è una v4 con i vari fix e le varie mod che abbiamo fatto nel corso del tempo...con in più il nuovo domination e parte (per ora) del nuovo jkay ;-)
-
quindi questa ultima versione risolve i problemi di visibilità di rubrica e sms? no perchè un ce capivo na mazza...
-
Quote:
klan
quindi questa ultima versione risolve i problemi di visibilità di rubrica e sms? no perchè un ce capivo na mazza...
Si tutto a posto (comunque nella v.4 gli sms erano comunque a posto ;) )
-
Quote:
bluflight13
Si tutto a posto (comunque nella v.4 gli sms erano comunque a posto ;) )
Confermo che funziona alla grande ;)
-
Quote:
bluflight13
Si si ma infatti non c'è fretta amico, per la prossima non sarà a brave, anche io settimana prossima vado in ferie per 2, per cui se ne riparla più avanti con calma! Anche perchè intanto cosa primaria è tornare ad avere il mio s2 funzionante ;)
In prima pagina terzo posto trovi gli screen aggiornati e in primo il change aggiornato, nuovi toggle "specchiati", novità in tendina notifiche, tema aggiornato come integrazione col framewoek jkay, io ci farei un pensierino ;)
Ok, la provo ora! Venendo dalla 4 l'installazione la faccio solo con super cache e dalvk giusto?
-
Quote:
lello83
L'unica modifica che ho fatto è che il kernel era 3.3.1 ed ho semplicemente fatto il clean e 3.3.3c, tutto qui, facendo questo passaggio non credo che sia stato io la causa del crash.
Per quanto riguarda la chiamata, mi servirebbe una voce che stesso dal dialer ho il tab dei contatti, c'è solo una voce che ti porta al registro chiamata, ed un'altra che ti fa scegliere tra i sms e watsapp, ma i contatti dove sono nella chiamata?? Per chiamare un numero devo aprire la rubrica e selezionare il numero, invece vorrei fare tutto dal dialer.Prima con la resurrection mentre digitavo un numero dal dialer, sopra usciva il nome della persona, e poi sempre con la resurrection nel dialer avevo il tab rubrica.
Mi potete aiutare?? era comoda quella funzione :(
Cos'è il trebuchet??? e dove sta???
Per quello che intendi tu servirebbe una mod, ma al momento finora non abbiamo avuto il tempo di metterci le mani, vedremo cosa si riesce a fare per la futura release ;)
Trebuchet è il secondo launcher che trovi nella rom, al primo avvio ti fa scegliere cosa usare. Se hai messo il touchwiz come predefinito, per cambiarlo devi andare in:
-impostazioni/applicazioni
-tutte e scorri fino al touchwiz
-ci entri dentro e in fondo c'è una voce che si chiama "rimuovi impostazioni predefinite"
-la prima volta che premerai il tasto home ti farà di nuovo scegliere il launcher, e li allora metterai "trebuchet" (è il launcher della cyano)
Quote:
albymat79
Ok, la provo ora! Venendo dalla 4 l'installazione la faccio solo con super cache e dalvk giusto?
Si fai pure i wipe soli cache e dalvik non dovrebbero esserci problemi ;)
-
Quote:
albymat79
Yesssss ;) buon flash :cool:
-
Quote:
malo2000
Infatti....il lucchetto è nella ststus e no nella tendina ;-) secondo me è più comodo così....
Le altre app sono state inserite con i vari fix, ad esempio il dialer trasparente con il fix della rubrica....
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-e880-b11d.jpg
sms trasparenti con fix dei colori....
Diciamo che questa v4b è una v4 con i vari fix e le varie mod che abbiamo fatto nel corso del tempo...con in più il nuovo domination e parte (per ora) del nuovo jkay ;-)
So ke chiedo troppo ma mi puoi fare la mod per il lucchetto nella tendina? Mi piace avere pulita la status ;)
Altrimenti tengo la mia fino alla v5 perché l'ho modificata come la vostra 4b :D
-
Quote:
iscio
So ke chiedo troppo ma mi puoi fare la mod per il lucchetto nella tendina? Mi piace avere pulita la status ;)
Altrimenti tengo la mia fino alla v5 perché l'ho modificata come la vostra 4b :D
Ok, ma il tempo è poco :p tu ogni tanto ricordamelo ok? Ho molte idee....ma poco tempo per stare al pc :p e queste sono cose che richirdono tempo e testa ;)
-
Quote:
malo2000
Yesssss ;) buon flash :cool:
Ragazzi,flashata ed é molto bella ma su questo avevo pochissimi dubbi!;-)
Una domanda, perché a stesso inserito come lettore musicale google play? Ha qualche particolarità?
Così a una prima occhiata mi sembra abbia meno funzioni, io ho su quello dell's3 e sembra funzionare benissimo!
Grazie ancora!
Ciao a tutti!
-
Salve , ho installato la versione 4 b di questa rom ma il programma deluxe setting non mi riconosce il framework e parte sempre in demo mode. C'è qualcuno che mi può spiegare il motivo? mi sono dimenticato qualche passaggio?
-
Quote:
bluflight13
Per quello che intendi tu servirebbe una mod, ma al momento finora non abbiamo avuto il tempo di metterci le mani, vedremo cosa si riesce a fare per la futura release ;)
Trebuchet è il secondo launcher che trovi nella rom, al primo avvio ti fa scegliere cosa usare. Se hai messo il touchwiz come predefinito, per cambiarlo devi andare in:
-impostazioni/applicazioni
-tutte e scorri fino al touchwiz
-ci entri dentro e in fondo c'è una voce che si chiama "rimuovi impostazioni predefinite"
-la prima volta che premerai il tasto home ti farà di nuovo scegliere il launcher, e li allora metterai "trebuchet" (è il launcher della cyano)
Veramente io ho Go Launcher, mi trovo con quello perchè è facile da usare..... Grazie per la prossima release ;)
-
Quote:
dlgndr
Salve , ho installato la versione 4 b di questa rom ma il programma deluxe setting non mi riconosce il framework e parte sempre in demo mode. C'è qualcuno che mi può spiegare il motivo? mi sono dimenticato qualche passaggio?
Il deluxe settings funziona in versione 14.1 ma il framework e il systemui sono della versione 14.0
http://img.tapatalk.com/5fef847e-0884-d7f5.jpg
Lo abbiamo dovuto tenere così per non perdere le modifiche della sense e del lucchetto nella status
:-P comunque è "work in progress" ;-)
-
Scaricata stanotte....oggi ho rifatto da capo le modifiche alle icone x personalizzarmela un pò...tra l'altro avevo appena finito di farle la settimana scorsa!!!
Complimenti ragazzi... come sempre ottimo lavoro!!!
Non so come fate...ma riuscite sempre a superarvi!
rotfl rotfl rotfl
Inviato tramite Androidiani App