Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
È cosi per intenderci
Anto
I tasti effettivamente mancano, ma se selezioni sulla scritta, vivavoce ed altro funziona
-
Quote:
myrianto
Ho scritto a Mirko sperando di ricevere risposta da lui :-P comunque i pulsanti funzionano (tirati su ..... )
Speriamo ci consideri ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Io sono sempre del parere che le app aosp hanno ancora troppe incompatibilità e problemini di varia natura su fw stock, come infatti non si riescono mai ad implementare in una rom sms, contacts aosp per esempio
Probabilmente , come sempre, hai ragione ;-)
-
Quote:
bluflight13
Io sono sempre del parere che le app aosp hanno ancora troppe incompatibilità e problemini di varia natura su fw stock, come infatti non si riescono mai ad implementare in una rom sms, contacts aosp per esempio
Forse siamo noi che ormai abbiamo visto di tutto e di più e cominciamo a pretendere l'impossibile... Vogliamo far ruotare l'immagine... forse facciamo prima a ruotare il telefono... tra l'altro in landscape poi cambia sfondo da aosp a stock.
Complimentoni a malo in ogni caso. Per quanto mi riguarda smetto di inquinare il thread con questa storia del phone... mi godo la rom punto e basta... così com'è... e non è poco.
Ciao
-
Beh se e per quello io chiedevo solo la suoneria incrementale :)
Mi ritrovo anche la scritta in una posizione meno fastidiosa.
Per me è ok ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Beh se e per quello io chiedevo solo la suoneria incrementale :)
Mi ritrovo anche la scritta in una posizione meno fastidiosa.
Per me è ok ;)
Anto
infatti...
-
Quote:
MrGlonass
Forse siamo noi che ormai abbiamo visto di tutto e di più e cominciamo a pretendere l'impossibile... Vogliamo far ruotare l'immagine... forse facciamo prima a ruotare il telefono... tra l'altro in landscape poi cambia sfondo da aosp a stock.
Complimentoni a malo in ogni caso. Per quanto mi riguarda smetto di inquinare il thread con questa storia del phone... mi godo la rom punto e basta... così com'è... e non è poco.
Ciao
La curiosità e la voglia di avere sempre quel qualcosa in più penso sia alla base della passione che noi tutti abbiamo per il modding :) anche noi nel nostro piccolo, da quando abbiamo cominciato questa sfida, cerchiamo ogni volta di osare un pò di più, e non è facile trovare novità oggi come oggi. Non sai quante prove e flash ho fatto per cercare di far funzionare tutto il pacchetto aosp "nativo" dentro la rom ma senza successo :'( li ovviamente ci saranno problemi che vanno ben oltre la mia conoscenza, sono già contento di questo phone che funziona senza troppi problemi id sorta :)
-
Scusate non ho capito solo una cosa ... devo flashare il file Phone_iscio oppure quello Phone_aosp?
Conviene il primo per le migliorie richieste da Iscio?
Tnx :)
-
Quote:
MrGlonass
Ti accontenti se per ora ti ringrazio solo io?
secondo me iscio per la felicità ha fatto i casini con la recovery e s'è fatto un bel wipe data!!!
p.s. svuota la posta...
EDIT: provato phone.apk. Funziona perfettamente!
ah ah ah...no niente wipe...ero solo a cena....grazie mille ancora di tutto
-
Quote:
Gui35
Scusate non ho capito solo una cosa ... devo flashare il file Phone_iscio oppure quello Phone_aosp?
Conviene il primo per le migliorie richieste da Iscio?
Tnx :)
Questo sotto ;)
Quote:
malo2000
Ecco quello che avevo postato la pag
http://db.tt/1bIsY8Bw
Ricordatevi che la mod è by Mirko ddd e lasciate un thanks anche a lui :-P
-
Quote:
MrGlonass
Ciao
Non per andare nel filosofico....ma la ricerca di nuovi traguardi è alla base del progresso in tutti i campi ;-) se poi ciò porta effettivamente delle migliorie non è garantito ;-) l'importante è riuscire a spostare sempre più in alto le proprie ambizioni....poi il bello di android è che ciascuno sceglie l'apk che più lo soddisfa e lo mette nella sua rom :-P per quanto mi riguarda mi fa piacere avere applicato la mod in questione perchè ho imparato una cosa in più...anche se non sentivo la necessità del landscape mode :-P
-
Quote:
malo2000
Non per andare nel filosofico....ma la ricerca di nuovi traguardi è alla base del progresso in tutti i campi ;-) se poi ciò porta effettivamente delle migliorie non è garantito ;-) l'importante è riuscire a spostare sempre più in alto le proprie ambizioni....poi il bello di android è che ciascuno sceglie l'apk che più lo soddisfa e lo mette nella sua rom :-P per quanto mi riguarda mi fa piacere avere applicato la mod in questione perchè ho imparato una cosa in più...anche se non sentivo la necessità del landscape mode :-P
allora sistema le icone che spariscono rotflrotflrotfl
-
Quote:
iscio
allora sistema le icone che spariscono rotflrotflrotfl
Magari ci metto lo stemma di Firenze, così vi faccio prendere un coccolone a tutti :-D:-D:-D
-
Una pregunta...
Se scelgo dalle impostazioni>display> sfondo schermata di blocco> galleria sfondi un immagine questa viene messa sul desktop invece che nella lockscreen.
Lo fa anche a voi o è da me la situazione intrecciata?
Anto
-
Quote:
myrianto
Una pregunta...
Se scelgo dalle impostazioni>display> sfondo schermata di blocco> galleria sfondi un immagine questa viene messa sul desktop invece che nella lockscreen.
Anto
No anche a me lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Magari ci metto lo stemma di Firenze, così vi faccio prendere un coccolone a tutti :-D:-D:-D
mirko ha risposto...malo tocca a te :-)))
ma le icone mancano solo nel phone che ti avevo mandato io o anche in quello della vostra v4?
nel caso le prendiamo da quella stock e le incolliamo dentro ;-)
-
Quote:
myrianto
Una pregunta...
Anto
A me lo faceva solo prima di installare l'app jkay, con quella risolve tutto ;)
-
Ciao, ho messo la v4 oggi e funziona bene, volevo chiedere due cose, ho la tastiera degli sms bianca e la vorrei blu come devo fare? Ho notato che componendo un numero per una chiamata, se lo sfondo è chiaro si vedono a malapena i numeri cè qualcosa da settare o è così?
-
Quote:
bluflight13
A me lo faceva solo prima di installare l'app jkay, con quella risolve tutto ;)
In che senso
Anche io ho jkay
C'è qualche impostazione misteriosa?
Anto
-
Quote:
xmas43
Ciao, ho messo la v4 oggi e funziona bene, volevo chiedere due cose, ho la tastiera degli sms bianca e la vorrei blu come devo fare? Ho notato che componendo un numero per una chiamata, se lo sfondo è chiaro si vedono a malapena i numeri cè qualcosa da settare o è così?
Ciao! per la tastiera blu è già dentro la puoi cambiare da impostazioni/lingua e inserimento e la cambi da "tastiera predefinita". Per lo sfondo si è normale, lo abbiamo messo trasparente :)
-
Quote:
myrianto
In che senso
Anche io ho jkay
C'è qualche impostazione misteriosa?
Anto
No scusa ho interpretato male io, non funge da galleria sfondi. Ho spulciato nella jkay ma non trovo funzioni particolare da abilitare per quello..
-
Per ora ho risolto con questo fix fatto da Steulm
https://www.box.com/shared/c25e190ce450fac558bb
Rimette gli sfondi tw
Anto
-
Quote:
iscio
bisogna flashare da recovery x installare?
-
Quote:
platone76
bisogna flashare da recovery x installare?
Si pagina indietro trovi lo zip ;)
-
Quote:
bluflight13
No scusa ho interpretato male io, non funge da galleria sfondi. Ho spulciato nella jkay ma non trovo funzioni particolare da abilitare per quello..
Io ho la spb shell 3 ma non riesco a cambiare lo sfondo dello screen loock...
-
la rom è fantastica, stra complimenti!!! ;)
una domanda banale. le app che sono state disinstallate (e c'è l'elenco nel primo post) come faccio a reinstallarle?
Volevo reinstallare il DLNA ma quando faccio il clic sulla app mi dice installazione non avvenuta (nello smartphone). Come va installata?
-
Quote:
Body80
una domanda banale. le app che sono state disinstallate (e c'è l'elenco nel primo post) come faccio a reinstallarle?
Volevo reinstallare il DLNA ma quando faccio il clic sulla app mi dice installazione non avvenuta (nello smartphone). Come va installata?
Non lo devi installare, lo devi copiare in system/app e poi reboot ;)
-
[QUOTE=myrianto;1705289]Per ora ho risolto con questo fix fatto da Steulm
https://www.box.com/shared/c25e190ce450fac558bb
Rimette gli sfondi tw
questo serve x le scritte che non si vedono?si flasha da recovery come sempre giusto<?
-
[QUOTE=platone76;1705538]
Quote:
myrianto
Esatto..Fissa i wallpaper ;)2
-
Quote:
Body80
Strano perchè il DLNA l'abbiamo messo nella rom e non mi da nessun problema l'app.. Prova ad andare in cwm, wipe cache e dalvik poi riflasha la rom che magari non ti sia andato qualcosa storto in fase di installazione ;)
-
Avete provato a premere 4volte il testo home?avevo letto di questa funzione ma non l'avevo ancora provata :-D mia figlia è letteralmente impazzita a vedere i colori così :-D:-D:-D
-
1 allegato(i)
malo2000 se ti può servire questo è il phone.apk presente nella cm9
-
Quote:
iscio
Funziona? L'hai provato? Ha i tasti evidenziati con le barre sotto? Domani lo guardo ;-)
-
Quote:
malo2000
Funziona? L'hai provato? Ha i tasti evidenziati con le barre sotto? Domani lo guardo ;-)
no al momento non posso fare test mi spiace...sto cercando le icone che dice mirko ma non so dove possano essere
edit...credo siano queste drawable-hdpi-finger
-
Quote:
iscio
Vuoi proprio che ci lanciamo a capofitto nel mondo aosp insomma rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ahhaahha...Io ve l'ho sempre detto di provarci.. ;)
-
Quote:
bluflight13
no no...solo perchè magari serve per trovare le icone che spariscono in landscape rotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
Io propongo una raccolta fondi per acquistare un s3 per Iscio...così passiamo la patata bollente a csrurt :-D:-D:-D
-
'notte a tutti...aosp e non :-D:-D:-D
-
Quote:
malo2000
Io propongo una raccolta fondi per acquistare un s3 per Iscio...così passiamo la patata bollente a csrurt :-D:-D:-D
Stra quotoo..
LINK DONAZIONI IN PRIMA PAGINA...