Visualizzazione stampabile
-
è case sensitive e quando l'ho creata mi ha scritto Init.d invece di init.d; cmq no, se la cartella non ci sta lui nn la crea...ora ho in test la rom speriamo di trovarmi bene;
non mi piace il dealer trasparente; e i caratteri sono troppo grandi, c'è modo di rimpicciolirle un po? inoltre in alcuni menu ho scritta nera su sfondo grigio scuro e nn riesco a distinguerli
-
1 allegato(i)
Allegato 13961
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
prima rom che mi capita senza la cartella init.d ..... ho provato a crearla a mano e a metterci dentro lo script dell'abyss ma non me lo legge :(
Prova lo zip allegato al post.
Non l'ho testato, ma dovrebbe andare.
Prima di ogni cosa però ELIMINA la cartella che hai creato.
Poi flasha lo zip e dopo il riavvio puttagli dentro qualche script. Riavvia e dovrebbe andare.
L'ho fatto di fretta.....
-
Quote:
malo2000
Ciao, in prima pag al secondo post trovi lo zip per cambiare il dialer... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi comunque non posso cambiare il tema? Ok grazie mille
Giusto per curiosità, gli sfondi dipendono dalla rom o dal launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Allegato 13961
Prova lo zip allegato al post.
Non l'ho testato, ma dovrebbe andare.
Prima di ogni cosa però ELIMINA la cartella che hai creato.
Poi flasha lo zip e dopo il riavvio puttagli dentro qualche script. Riavvia e dovrebbe andare.
L'ho fatto di fretta.....
A che servirebbe per essere precisi?? ;)
Cmq GRAZIE collega
-
Quote:
Francys-t
A che servirebbe per essere precisi?? ;)
Cmq GRAZIE collega
Avendo un kernel che porta con se una busybox (e quindi si presuppone che abbia anche il supporto alle run-parts di busybox) lo zip contiene uno script che dice a busybox di creare una cartella init.d ad un determinato percorso.
Dovrebbe aggiungere il desiderato supporto agli script tipo s9xxxxxx, ramhack, undervolt ecc.ecc.
Non so se funzioni correttamente, se qualcuno lo prova può riportare qui.
Non è nulla di eccezzionale, comunque, solo un semplicissimo script.
-
Quote:
umberto1978
Avendo un kernel che porta con se una busybox (e quindi si presuppone che abbia anche il supporto alle run-parts di busybox) lo zip contiene uno script che dice a busybox di creare una cartella init.d ad un determinato percorso.
Dovrebbe aggiungere il desiderato supporto agli script tipo s9xxxxxx, ramhack, undervolt ecc.ecc.
Non so se funzioni correttamente, se qualcuno lo prova può riportare qui.
Non è nulla di eccezzionale, comunque, solo un semplicissimo script.
Sta sera provo ;)
-
Quote:
danielejersey
Quindi comunque non posso cambiare il tema? Ok grazie mille
Giusto per curiosità, gli sfondi dipendono dalla rom o dal launcher?
Non so cosa intendi per "tema" :-P
Questa rom si basa sulla domination...per quanto riguarda la galleria...quella nominata "galleria sfondi" è la Frankyblue gallery v2 ;-)
-
Ottimi consumi in deep ho raggiunto lo 0,3% l'ora... ma ho grossi problemi con il contrasto dei caratteri con lo sfondo.... Nei messaggi ad esempio ho sfondo grigio chiarissimo e caratteri bianchi...
-
Quote:
Aridien
Ottimi consumi in deep ho raggiunto lo 0,3% l'ora... ma ho grossi problemi con il contrasto dei caratteri con lo sfondo.... Nei messaggi ad esempio ho sfondo grigio chiarissimo e caratteri bianchi...
Strano non ci sono problemi di lettura negli sms, gli sfondi sono grigio scuro per gli inviati e un filo più chiaro per i ricevuti entrambi con scritte bianche
-
Raga fino ad ora mi sto trovando molto bene...complimenti;)
Il framework moddato da malo2000 in cosa consiste???
Tnx :)
-
Quote:
malo2000
Un'informazione ho installato questo file..tutto bene...unica cosa che e' della v3 e non v4....c'e un modo per farlo somigliante in chiamata alla v4?
-
Quote:
bluflight13
Strano non ci sono problemi di lettura negli sms, gli sfondi sono grigio scuro per gli inviati e un filo più chiaro per i ricevuti entrambi con scritte bianche
Quoto, l'unica cosa che si legge peggio negli sms è l'orario di quelli ricevuti... ;-)
Non è che forse hai installato qualche altro tema? Oppure usi un'app diversa per gli sms....
-
nn saprei, io ho celeste con carattere bianco per gli inviati e grigio chiaro e caratteri bianchi per i ricevuti....
altra cosa, come poss togliere i menu dalla lock screen in modo da poterlo sbloccare trascinando in qualsiasi direzione?
nessun tema... come launcher uso apex visto che la tw mi parla e n la sopporto
-
Quote:
Gui35
Raga fino ad ora mi sto trovando molto bene...complimenti;)
Il framework moddato da malo2000 in cosa consiste???
Tnx :)
Quello non è da flashare sulla v4...era per la v2 per avere lo sfondo menù con un tema personalizzato :-P
-
Quote:
platone76
Un'informazione ho installato questo file..tutto bene...unica cosa che e' della v3 e non v4....c'e un modo per farlo somigliante in chiamata alla v4?
Questo è quello della v4 http://db.tt/1bIsY8Bw
-
Ogni tanto mi capita che quando il cell è in stanby e l'attivo, mi si attiva il flash della fotocamera automaticamente, senza fare niente.
PS: Premetto di aver flashato la V4 svariate volte, ma il problema persiste.
-
Quote:
Aridien
nn saprei, io ho celeste con carattere bianco per gli inviati e grigio chiaro e caratteri bianchi per i ricevuti....
altra cosa, come poss togliere i menu dalla lock screen in modo da poterlo sbloccare trascinando in qualsiasi direzione?
Devi acquistare dal play store l'app "deluxe settings"....i migliori 2€ che abbia mai speso ;-)
Puoi personalizzare la lock, l'effetto crt off, puoi scegliere se visualizzare la percentuale batteria...e altro che non ricordo :-P
Edit: da come descrivi sembra essere l'app sms della v3...non è che hai flashato la mod per l'orario d'invio? Oppure non hai fatto il wipe data e ti sei portato dietro quest'app dalla v3...da che rom provieni? Quanti wipe hai fatto prima del flash?
-
Ciao ragazzi/e
Un'idea..
Perché non arricchire la rom di default con un programma per gestire i vari profili?
Es. myprofiles?
Penso possa tornare utile :)
-
Quote:
iscio
mmm....non ne sono convinto perchè se guardi queste due immagini le icone sono diverse tra portrait e landscape...
ho flashato il file di malo x avere la modalita' landscape...ora pero' la modalita' portrait me la ritrovo come quella della v3 e non come quella della v4......come posso fare x avere modalita' v4 in chiamata?.(come da immagine icone allegate da iscio...)
-
Quote:
Aridien
Sicuro di avere flahsato la v.4? E' impossibile tu abbia la tematura celeste per gli sms :o Per il lock di base no, dovresti al limite installare l'app jkay se lo vuoi personalizzare
Quote:
gatsuu
Ogni tanto mi capita che quando il cell è in stanby e l'attivo, mi si attiva il flash della fotocamera automaticamente, senza fare niente.
PS: Premetto di aver flashato la V4 svariate volte, ma il problema persiste.
No mai successo, sempre si attiva se tengo premuto un filo più a lungo home in lock.
-
Raga non vedo le scritte negli sms ricevuti ... Volevo fare uno screen per farvelo vedere ma non so come si fa ... Premendo il tasto home con quello di accensione come ho fatto sempre non succede nulla.
-
Quote:
malo2000
grazie...che imbranato che sono!!!;)
-
Quote:
platone76
ho flashato il file di malo x avere la modalita' landscape...ora pero' la modalita' portrait me la ritrovo come quella della v3 e non come quella della v4......come posso fare x avere modalita' v4 in chiamata?.(come da immagine icone allegate da iscio...)
Ti ho risposto qualche post più in sù...;-)
-
Quote:
bluflight13
Sicuro di avere flahsato la v.4? E' impossibile tu abbia la tematura celeste per gli sms :o Per il lock di base no, dovresti al limite installare l'app jkay se lo vuoi personalizzare
No mai successo, sempre si attiva se tengo premuto un filo più a lungo home in lock.
Ah ecco, non me ne sono mai accorto, in effetti se tengo premuto si attiva il flash, quindi molto probabilmente avrò pigiato più a lungo del previsto e per questo si è attivato.
Ma è una cosa custom della ROM oppure funziona anche sul FW ufficiale?
Grazie mille comunque ;).
-
Quote:
Gui35
Raga non vedo le scritte negli sms ricevuti ... Volevo fare uno screen per farvelo vedere ma non so come si fa ... Premendo il tasto home con quello di accensione come ho fatto sempre non succede nulla.
Vai in cwm, wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;) magri prima riscaricala che può essere si sia corrotto qualcosa in download, può succedere a volte ;)
EDIT: per gli screenshot tieni premuto qualche istante "home + power"
-
Quote:
gatsuu
Ah ecco, non me ne sono mai accorto, in effetti se tengo premuto si attiva il flash, quindi molto probabilmente avrò pigiato più a lungo del previsto e per questo si è attivato.
Ma è una cosa custom della ROM oppure funziona anche sul FW ufficiale?
Grazie mille comunque ;).
No è una mod implementata nel framework ;)
-
Quote:
platone76
grazie...che imbranato che sono!!!;)
Ok ;-) non c'è problema ;-)
-
Quote:
malo2000
Devi acquistare dal play store l'app "deluxe settings"....i migliori 2€ che abbia mai speso ;-)
Puoi personalizzare la lock, l'effetto crt off, puoi scegliere se visualizzare la percentuale batteria...e altro che non ricordo :-P
Edit: da come descrivi sembra essere l'app sms della v3...non è che hai flashato la mod per l'orario d'invio? Oppure non hai fatto il wipe data e ti sei portato dietro quest'app dalla v3...da che rom provieni? Quanti wipe hai fatto prima del flash?
sbaglio o l'unica cosa che non puoi fare e' cambiare l'icona della batteria...?....poi puoi scegliereveramente tante cose con jkay...2 euro spesi bene davvero!!
-
Quote:
Gui35
Per lo screenshot tieni premuto un po' più a lungo il tasto home+power.... ;-)
-
Quote:
bluflight13
Vai in cwm, wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;) magri prima riscaricala che può essere si sia corrotto qualcosa in download, può succedere a volte ;)
Ma lo dici per il discorso sms o per lo screenshot???
A me principalmente interessa il primo .
E poi riflashando la rom devo rimettere pure tutti i file aggiuntivi che ho installato?
P.s:sempre grazie per l'assistenza ;)
-
Quote:
Gui35
E poi riflashando la rom devo rimettere pure tutti i file aggiuntivi che ho installato?
Per gli sms ;) Cosa intendi con file aggiuntivi? Non perdi niente dei tuoi dati se fai come ti ho suggerito, cancelli solo evenutali mod che hai fatto alla rom
-
Quote:
platone76
sbaglio o l'unica cosa che non puoi fare e' cambiare l'icona della batteria...?....poi puoi scegliereveramente tante cose con jkay...2 euro spesi bene davvero!!
Vero...per tutto il resto c'è mastercard ;-) vedremo se riusciremo a fare delle modifiche per le icone fatte in casa....ma non prometto niente :-P
-
Anche lui ha problemi sulle scritte degli SMS..... C.'e magari un file che potreste mettere in modo da sistemare?
-
Quote:
Gui35
Che file hai installato dopo? o_O
-
Quote:
malo2000
Che file hai installato dopo? o_O
I file in prima pagina e il phone che hai postato tu :)
Cmq ecco come vedo gli sms ricevuti
http://img.tapatalk.com/5ea47c62-eac8-3ca2.jpg
-
Quote:
Gui35
Ma quindi usi un'app a parte per gli sms! Per quello mi sembrava impossibile non si leggesse niente con quello dentro la rom.. Penso si possa fare niente con un'app di terze parti..
-
io li vedo allo stesso modo e nn uso altro programma
-
Quote:
Aridien
io li vedo allo stesso modo e nn uso altro programma
Provate a riscaricare la rom, wipe cache e dalvik poi riflahsate perchè posso assicurarvi che nella v.4 non c'è questo problema ;)
EDIT: domanda:non è che avete cambiato lo sfondo dalle impostazioni degli sms?
-
Quote:
malo2000
Socia, ma questo è l'aosp landscape o il normale? scusa ma mi sono perso ormai rotfl
-
Sfondo nero nei mess,anche a me..