Ragazzi, una mod da flashare per cambiare la lockscreen ed averla con le 4 combinazioni (messaggi, lock, chiamate, fotocamera)?
Ragazzi, una mod da flashare per cambiare la lockscreen ed averla con le 4 combinazioni (messaggi, lock, chiamate, fotocamera)?
Cercavo qualcosa che la sostituisse non che si ponesse "sopra"... una mod da flashare quindi.
Qualcuno ha provato questa?
[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers
C'è anche la versione per XWLP7... devo mettere la odexed giusto?
Ragazzi scusate,
sapete se è stato risolto il bug della mia LPQ riguardante il freeze del telefono dopo quale attivazione/disattivazione del wifi in questo firmware?
Cambierei il mio LPQ solo per questo motivo perché per il resto è una roccia!
Grazie
Ci sono novità per avere il Phone.apk senza la suoneria incrementale...????
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Mi spiego meglio...
il wifi funziona alla grande ma mi capita spesso di passare alla modalità aereo e quindi disattivarla e qualche volta (almeno una volta ogni 3 disattivazioni) il mio telefono non riesce a riabilitare il wifi mettendolo in uno stato di freeze. Allo spegnimento dello schermo non posso fare altro che riavviarlo perché rimane in blackscreen.
...sulla mia LPQ rimane l'unico problema....
Originariamente inviato da alphaone
Stesso problema, sono passato alla LP7 italiana e va alla grande. Non ho avuto più quel problema
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App