CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 159 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    Allora metti il domination in memoria del cell...poi da recovery fatti un backup(se qualcosa va storto ti puo servire)da backup e restore backup...appena finito il backup fai prima wipe cache e da advanced dalvik cache...installi la domination da install.zip e riavvii il cell...per il phenomenal aspetta.ancora un po che lo testiamo noi...mi raccomando fai il backup prima di installare la domination!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Curiosità, questo suddetto backup che sta eseguendo quanto potrebbe occupare, se tipo ho 6 gb di applicazioni me ne fà uno da 6 gb nella sd interna??? Magari se và tutto bene poi posso cancellarlo e come? Siccome ho solo una sd di soli 4 miseri gB...

Noo massimo 1 gb ti occupa vai tranquillo ...se poi flashando il.domination qualcosa va storto hai il tuo bel backup da restorare e torna tutto come lo hai ora

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

Leo2589 (17-05-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Noo massimo 1 gb ti occupa vai tranquillo ...se poi flashando il.domination qualcosa va storto hai il tuo bel backup da restorare e torna tutto come lo hai ora

Gentilissimo e tanto di cappello... Mi fà piacere parlare con tutti voi androidiani!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da galaxys2lover

Gentilissimo e tanto di cappello... Mi fà piacere parlare con tutti voi androidiani!

E di che figurati?é un piacere essere d'aiuto...poi fammi sapere come va con la domination...é uno spettacolo questo tema

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

E di che figurati?é un piacere essere d'aiuto...poi fammi sapere come va con la domination...é uno spettacolo questo tema

La sto già usando, và a meraviglia... Bello questo tema, se non erro, in puro stile Google no?? Se non sbaglio l'ho visto sui tablet di bigG??
    PS: l'aggiornamento tramite Kies non è supportato.. Ora è ufficiale... Comunque dove posso tenere d'occhi gli aggiornamenti ufficiali magari con guida per flash da odin per poi riflashare da ricovery la domination?? Ovviamente suppongo che aggiornando da odin non perdo tutte le apps ma all'avvio me le ottimizza come ora no? Se non è così preferirei tornare al vecchio stile.. Magari riflashando il tema originale come fatto ora, ma da dove lo scarico??

Ormai sfrutto la tua sapienza infinita...

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La sto già usando, và a meraviglia... Bello questo tema, se non erro, in puro stile Google no?? Se non sbaglio l'ho visto sui tablet di bigG??
    PS: l'aggiornamento tramite Kies non è supportato.. Ora è ufficiale... Comunque dove posso tenere d'occhi gli aggiornamenti ufficiali magari con guida per flash da odin per poi riflashare da ricovery la domination?? Ovviamente suppongo che aggiornando da odin non perdo tutte le apps ma all'avvio me le ottimizza come ora no? Se non è così preferirei tornare al vecchio stile.. Magari riflashando il tema originale come fatto ora, ma da dove lo scarico??

Ormai sfrutto la tua sapienza infinita...
    allora si è sitle pure ics come su galaxy nexus e nexus s....allora per ora come firmware grandi novità non ci sono...questa lp 7 è la migliore e ottimizzata fidati...aspettiamo un aggiornamento 4.0.4...quando uscirà potrai fare solo i due wipe(cache e dalvik cache) da recovery e flashare il firmware da odin senza perdere dati o altro rimani su questo thread appena ci saranno novità lo scriveremo...per riavere il ''tema '' stock di Samsung puoi restorare il backup semplice ...ma ti dirò che una volta messa la domination non la lasci piu :d...in questi giorni dovrebbe uscire la 4.4 domination,con altre app temate stile ics puro e altre novità...che potrari flashare come al solito con questo procedimento...ogni tanto facci un giro qui
    P.S:sei troppo buono....sapienza infinita?naaaaah,so solo l'1% di tutti i segreti del modding ...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

allora si è sitle pure ics come su galaxy nexus e nexus s....allora per ora come firmware grandi novità non ci sono...questa lp 7 è la migliore e ottimizzata fidati...aspettiamo un aggiornamento 4.0.4...quando uscirà potrai fare solo i due wipe(cache e dalvik cache) da recovery e flashare il firmware da odin senza perdere dati o altro rimani su questo thread appena ci saranno novità lo scriveremo...per riavere il ''tema '' stock di Samsung puoi restorare il backup semplice ...ma ti dirò che una volta messa la domination non la lasci piu :d...in questi giorni dovrebbe uscire la 4.4 domination,con altre app temate stile ics puro e altre novità...che potrari flashare come al solito con questo procedimento...ogni tanto facci un giro qui
    P.S:sei troppo buono....sapienza infinita?naaaaah,so solo l'1% di tutti i segreti del modding ...
    Straiscritto alla discussione... E comunque un complimento non costa nulla, come la anche la gratitudine... Sai non conosco gente con cui parlare di modding di Smartphone... Invece quà mi rilasso letteralmente.. E come se fossimo tutti seduti in un bar a chiacchierare con migliaia di computer e smartphone dietro!! Immagina, ci vorrebbe una centrale nucleare per tutto quell'hardware!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Straiscritto alla discussione... E comunque un complimento non costa nulla, come la anche la gratitudine... Sai non conosco gente con cui parlare di modding di Smartphone... Invece quà mi rilasso letteralmente.. E come se fossimo tutti seduti in un bar a chiacchierare con migliaia di computer e smartphone dietro!! Immagina, ci vorrebbe una centrale nucleare per tutto quell'hardware!
    ahahah quoto in pieno ...io sto benissimo inq uesto forum,fino a un annetto fa non ero nemmeno a conoscenza del modding e di tutte le sue forme...qui ho imparato tutto..e sono sicuro che fra poco anche tu masticherai molto di quello che riguarda il modding...basta fare esperienza e pratica
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

ahahah quoto in pieno ...io sto benissimo inq uesto forum,fino a un annetto fa non ero nemmeno a conoscenza del modding e di tutte le sue forme...qui ho imparato tutto..e sono sicuro che fra poco anche tu masticherai molto di quello che riguarda il modding...basta fare esperienza e pratica
    TUtte le personalizzazioni che sto vedendo devo flasharle da recovery sempre o in CMW? Perchè da CMW i modem sebbene parte il processo di flash non me li cambia, invece da recovery si...

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

TUtte le personalizzazioni che sto vedendo devo flasharle da recovery sempre o in CMW? Perchè da CMW i modem sebbene parte il processo di flash non me li cambia, invece da recovery si...
    scusami stai parlando delle mod del domination theme o di cosa?non ho capito bene :/
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

scusami stai parlando delle mod del domination theme o di cosa?non ho capito bene :/
    Ovvio.. vedo che posso mettere tipo questo ICS Domination 15 Toggles LP7_LP8_LP9 UNIVERSAL che sarebbe più icona nel centro di notifica o la keyboard un pò più chiara Keyboard_Dark_Grey UNIVERSAL.zip o la batteria rotona con il numero centrale Circle Battery ICS UNIVERSAL.zip scaricati da Vertemus..

Pagina 135 di 159 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio