Originariamente inviato da LEO2589
Noo massimo 1 gb ti occupa vai tranquillo...se poi flashando il.domination qualcosa va storto hai il tuo bel backup da restorare e torna tutto come lo hai ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Noo massimo 1 gb ti occupa vai tranquillo...se poi flashando il.domination qualcosa va storto hai il tuo bel backup da restorare e torna tutto come lo hai ora
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Leo2589 (17-05-12)
E di che figurati?é un piacere essere d'aiuto...poi fammi sapere come va con la domination...é uno spettacolo questo tema
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
La sto già usando, và a meraviglia... Bello questo tema, se non erro, in puro stile Google no?? Se non sbaglio l'ho visto sui tablet di bigG??
PS: l'aggiornamento tramite Kies non è supportato.. Ora è ufficiale... Comunque dove posso tenere d'occhi gli aggiornamenti ufficiali magari con guida per flash da odin per poi riflashare da ricovery la domination?? Ovviamente suppongo che aggiornando da odin non perdo tutte le apps ma all'avvio me le ottimizza come ora no? Se non è così preferirei tornare al vecchio stile.. Magari riflashando il tema originale come fatto ora, ma da dove lo scarico??
Ormai sfrutto la tua sapienza infinita...![]()
allora si è sitle pure ics come su galaxy nexus e nexus s....allora per ora come firmware grandi novità non ci sono...questa lp 7 è la migliore e ottimizzata fidati...aspettiamo un aggiornamento 4.0.4...quando uscirà potrai fare solo i due wipe(cache e dalvik cache) da recovery e flashare il firmware da odin senza perdere dati o altrorimani su questo thread appena ci saranno novità lo scriveremo...per riavere il ''tema '' stock di Samsung puoi restorare il backup semplice
...ma ti dirò che una volta messa la domination non la lasci piu :d...in questi giorni dovrebbe uscire la 4.4 domination,con altre app temate stile ics puro e altre novità...che potrari flashare come al solito con questo procedimento...ogni tanto facci un giro qui
P.S:sei troppo buono....sapienza infinita?naaaaah,so solo l'1% di tutti i segreti del modding...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Straiscritto alla discussione... E comunque un complimento non costa nulla, come la anche la gratitudine... Sai non conosco gente con cui parlare di modding di Smartphone... Invece quà mi rilasso letteralmente.. E come se fossimo tutti seduti in un bar a chiacchierare con migliaia di computer e smartphone dietro!! Immagina, ci vorrebbe una centrale nucleare per tutto quell'hardware!
ahahah quoto in pieno...io sto benissimo inq uesto forum,fino a un annetto fa non ero nemmeno a conoscenza del modding e di tutte le sue forme...qui ho imparato tutto..e sono sicuro che fra poco anche tu masticherai molto di quello che riguarda il modding...basta fare esperienza e pratica
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ovvio.. vedo che posso mettere tipo questo ICS Domination 15 Toggles LP7_LP8_LP9 UNIVERSAL che sarebbe più icona nel centro di notifica o la keyboard un pò più chiara Keyboard_Dark_Grey UNIVERSAL.zip o la batteria rotona con il numero centrale Circle Battery ICS UNIVERSAL.zip scaricati da Vertemus..