Dopo aver provato la CM9 di Cis credo sia giunto il momento di provare questa "Olandese Volante"! :cool:
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato la CM9 di Cis credo sia giunto il momento di provare questa "Olandese Volante"! :cool:
Nel thread dell'abyss la trovi scarica la v2.4 o 2.5 ora non ricordo quale versione dell'abyss monta di default sta rom :)
Edit: scarica la v 2.7 dell'abyss se vuoi il kernel di default della v3 della cis80 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 LP9 "L'olandese Volante" v.3
Cis una domanda da profano: io ho gia questa rom ( V2) volevo aggiornare alla v3. Istallo la v3 normalmente come ho sempre fatto, essendo che ho gia i permessi di root, oppure devo fare prima il procedimento che hai scritto sopra ( NOTA IMPORTANTE: In v3 il root lo dovete abilitare da recovery è facilissimo....) per poi istallarlo normalmente?
Uomini ma anche voi quando navigate su l'internet con il browser a volte capita che resti sfocato? Dipende dal kernel e dai settaggi della gpu? Ho da poco l'abyss 2.8 e il problema sembra attenuato rispetto alla 2.7f...sapete qualcosa in merito?
ciao cis
ho appena installato ics 4.0.3 e fatto il root
vorrei provare la tua rom, ma ho 2 domande :
1) ha i tasti sulla barrra tipo jkay ?
2) partendo da cmw cosa devo fare, non mi è molto chiaro
Quote:
Originariamente inviato da daniel3003
Allora la rom ha il quick panel che é simile a jkay .
Devi fare i 3 wipe (cache, data e dalvick) per installare la rom ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate quando faccio il deep clean 2 in odin devo mettere a phone e csc i file che mi escono dal primo link e in pda il file root del secondo link?
NOTA IMPORTANTE: In v3 il root lo dovete abilitare da recovery è facilissimo, reboot in recovery e da li andare sotto abyss menu, advanced abyss menu, root installer e poi tornare indietro e fare un reboot. cosa significa questo??? non ho capito come istallare la v3 potresti spiegarmelo?? Grazie mille!
A ecco meglio cosi, me lo merito un bel thanks per averti aiutato? :P
siiiiii, un super mega thankssssssssssssssssssss
grazie finalmente posso procede aspettavo con ansia risposte da tutto il pomeriggio... ora posso conquistare il mondo rotfl
Per il deep 2 con ICS fate sempre riferimento alle guide in rilievo, per il deep qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ;)
In PDA sempre il CODE
In PHONE il MODEM
In CSC il GT
perchè si blocca subito dopo averlo acceso quando mi chiede di usare apex o nova?
è andato con apex non solo quale dei due sia il migliore. ma mica ogni volta che lo accendo impiegherà tutto questo tempo? anche l'animazione di accensione ci ha messo una vita
anche a me si bloccava, ho appena rifatto i 3 wipe e sto facendo la inst personalizzata.
speriamo
personalmente io con l'installazione predefinita e consigliata nel changelog in prima pagina scritto da cis non ho avuto problemi, se si hanno problemi si vede che prima di flashare la rom non si ha fatto una installazione pulita, deep cleaner intendo, non i wipe :) comunque se non hai problemi va bene cosi :)
Uno dei consigli che vi do è quello di partire sempre da una base pulita, quindi anche se c'è da perdere un pò di tempo effettuate i wipes di tutto.
Tanto se poi si hanno forti problemi li dovrete fare in seguito, quindi così risparmiate tempo
Quoto, io l'ho sempre pensata cosi, e per una volta che non ho seguito questa "filosofia" ho avuto dei problemi, quindi sono sempre partito da base pulita di deep cleaner ad ogni cambio rom o firmware :) comunque complimenti angelom per il tuo kernel che mi sta dando grandissime soddisfazioni, soprattutto accoppiato a questa splendida rom!
Ti ringrazio per i complimenti. Per me è un divertimento
Si si mi ti ricordo ai tempi della tua favolosa rom per gingerbread(di cui ora mi sfugge il nome), che era a dir poco straordinaria e l'ho sempre usata avendo solo miglioramenti, solo con qualche versione dell'abyss per ginger avevo problemi, ma risolvibili flashando una versione o precedente o successiva a quella che mi dava problemi, nulla di grave insomma!!! Continua cosi e vai a lavorare alla samsung insieme a cis :D
scusate ma sto firmaware lp9 da dove lo scarico?
comunque ho fatto tutto come diceva cis ma anche andando dopo aver selezionato apex mi funziona solo la tendina delle notifiche per il resto non mi fa selezionare niente e quando lo spengo si riavvia
sembra che ora tutto vada bene solo una cosa non mi prende la linea 3 mi date qualche dritta visto che per me è fondamentale avendi un contratto 3 con i dati
prova a vedere se cambiando modem risolvi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
lp9 da dove lo scarico il link per favore
si firmware lp9
ciao
l'installazione è andata a buon fine ma ho 2 domande.
1) uso apex (ma ho provato anche con nova) impostando come una foto , lui me la ingigantisce e me la fa "suddivide" nei 3/4 schermi , anche se io ho impostato la modalita singola (quella a dx quando si imposta lo sfondo per capirci). Sbaglio qualcosa con ginger non avevo questo problema.
2) con ginnger e anche con la lp7 appena mi collegavo al market mi scaricava tutte le vecchie app, adesso no : sbaglio qualcosa.
ciao
Scaricalo tramite questo software(https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html), mettendo al punto tre l'opzione Olanda, trattandosi di firmware olandese :)
grazie lo provo subito , ma il cf-root dove lo prendo invece?
sto provando sto programma ma non riesco a trovare lp9 mi dai na mano