Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi scusate l'intrusione.. prima di tutto chiedo scusa se sbaglio a fare un certo tipo di domande, (non sono tanto bravo) e volevo chiedere se e' normale ke per passare in roamig (mio operatore 3) ci metta tanto tempo!! grazie e complimenti a tutti in primis.. CIS80 per le sue rom.
mio S2 firmware xwlp9 - modem lps - kernel abyss 2.5
tra poco metto la V3
ancora bravi
PS non so come si fa, ma se posso donare qualcosa per lo splendido lavoro... indirizzatemi dove!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
swaiss77
salve ragazzi scusate l'intrusione.. prima di tutto chiedo scusa se sbaglio a fare un certo tipo di domande, (non sono tanto bravo) e volevo chiedere se e' normale ke per passare in roamig (mio operatore 3) ci metta tanto tempo!! grazie e complimenti a tutti in primis.. CIS80 per le sue rom.
mio S2 firmware xwlp9 - modem lps - kernel abyss 2.5
tra poco metto la V3
ancora bravi
Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 LP9 "L'olandese Volante" v.3
-
ok grazie...quindi una volta installato tutto, posso mettere il modem NEKI2 O NEKI3???
se non mi sbaglio devo flashare il file modem.bin!!! con ODIN giusto???
a proposito ioi uso Mobile Odin e mi trovo bene (non esce il triangolino)
PS sono riuscito a donare!!! ciaaus
-
Quote:
swaiss77
ok grazie...quindi una volta installato tutto, posso mettere il modem NEKI2 O NEKI3???
se non mi sbaglio devo flashare il file modem.bin!!! con ODIN giusto???
a proposito ioi uso Mobile Odin e mi trovo bene (non esce il triangolino)
PS sono riuscito a donare!!! ciaaus
il modem lo puoi anche flashare da recovery, più facile e più sicuro...Io i modem li flasho tutto da recovery :)
-
scusami ancora puoi postare link con i modem???
-
Quote:
swaiss77
scusami ancora puoi postare link con i modem???
qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Jacopino86
Qualcuno ha risolto il problema cn lucky patcher? Io nn so piu dove sbattere la testa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bè io ho ancora montato su la v2... comunque il problema è conducibile al kernel abyss 2.7 e non alla rom... infatti lo stesso problema me lo da se monto abyss 2.6 o 2.7 sulla v2 domani provo a fleshiare v3 e prima di riavviare di installare abyss 2.5 e vi fò sapere
-
Gia.. Penso anche io che sia un problema del kernel.. Cmq. Lucky patcher ogni tanto. Si avvia ma ci mette tipo 3minuti.. Un tempo decisamente non accettabile
-
Ciao ma mi sono accorto di uma cosa
Ma quando mi arrivano i messaggi e metto sia suoneria che vibrazione non mi vibra il telefono anche a voi succede? O provo a fare a qualche wipe?
-
Fatto cleanscript e riflashato abyss 2.7f e niente non mi soddisfava... Rifatto il cleanscript del kelner e rimesso abyss 2.5 ora va no spettacolo
-
Passando dalla olandesina v2 a questa o alla futura v4 basta un wipe cache e un wip dalvik o devo fare anche un wipe emmc?
Ps. Cosa comporta fare un clean emmc?
Ciao cis e grazie :P
-
Ma per la foto durante le chiamate, qualcuno sa come ridurla?Son sgranate,nessuno mi ha dato una risposta..
-
Quote:
Al3eRtO
Ma per la foto durante le chiamate, qualcuno sa come ridurla?Son sgranate,nessuno mi ha dato una risposta..
Prova con haxsync, le foto sono di qualità più elevata e si vedono leggermente meglio nelle chiamate :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
blake86
Passando dalla olandesina v2 a questa o alla futura v4 basta un wipe cache e un wip dalvik o devo fare anche un wipe emmc?
Ps. Cosa comporta fare un clean emmc?
Ciao cis e grazie :P
Visto che in molti hanno avuto problemi coi due wipe fai un full wipe così almeno stai tranquillo :D
-
Quote:
Nihil Morari
Prova con haxsync, le foto sono di qualità più elevata e si vedono leggermente meglio nelle chiamate :)
E' un programma?Sul market non trovo niente..
-
Quote:
Al3eRtO
E' un programma?Sul market non trovo niente..
C'é sul Market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Visto che in molti hanno avuto problemi coi due wipe fai un full wipe così almeno stai tranquillo :D
per full wipe cosa si intende ?
cache, dalvik, emmc e format sd interna con ripristino dati di fabbrica?
Non sono nuovo all' argomento ma ogni tanto mi sfugge il significato di qualche termine :P
-
Cache, dalvik e data se fai anke emmc ti cancella anke la partizione della sd interna.. Quindi fatti un backup cn titanium e salvatelo nella sd esterna :)
-
Quote:
Jacopino86
Cache, dalvik e data se fai anke emmc ti cancella anke la partizione della sd interna.. Quindi fatti un backup cn titanium e salvatelo nella sd esterna :)
ultima cosa, nel menu mounts and storage oltre a format sdcard(quella interna presumo) e emmc ci sono anche format cache, data, e sistem, quelle non vanno usate ?
-
Quote:
blake86
ultima cosa, nel menu mounts and storage oltre a format sdcard(quella interna presumo) e emmc ci sono anche format cache, data, e sistem, quelle non vanno usate ?
No
-
Per Lucky parcher non c'è niente da fare?
-
il debrand è assolutamente necessario?
-
Quote:
fabrua
il debrand è assolutamente necessario?
Che hai??
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da blake86
No
Perche? Ho voluto provare a fare una cosa tornando con la memoria al mio dhd, ho usato quei format per passare da gb a ics...ricordo che dissero che quei format erano la cosa piu vicina agli erase da fastboot(una sorta di pulizia moolto profonda) cosi ho provato: avevo la checkrom v6 ma anche un backup della" polacca che spacca ", ics pulsava quindi ho restorato :D, poi volevo la cm9 di ics, ho ftt i 3 wipe e l'ho installata ma era inutillizzabile, un crash continuo, nn avevo voglia di fare un deep2 quindi ho pensato a quei format...fatti quelli, tre wipe, format di tutte le sd, reinstallata la rom...risultato? Nessun problema, ne di rallentamenti, ne freeze, ne fc, ne battery drain :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Perche? Ho voluto provare a fare una cosa tornando con la memoria al mio dhd, ho usato quei format per passare da gb a ics...ricordo che dissero che quei format erano la cosa piu vicina agli erase da fastboot(una sorta di pulizia moolto profonda) cosi ho provato: avevo la checkrom v6 ma anche un backup della" polacca che spacca ", ics pulsava quindi ho restorato :D, poi volevo la cm9 di ics, ho ftt i 3 wipe e l'ho installata ma era inutillizzabile, un crash continuo, nn avevo voglia di fare un deep2 quindi ho pensato a quei format...fatti quelli, tre wipe, format di tutte le sd, reinstallata la rom...risultato? Nessun problema, ne di rallentamenti, ne freeze, ne fc, ne battery drain :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per una corretta installazione segui la guida in prima pagina, quella scritta da Cis perche è l'unico modo sicuro per flashare, i format li eviterei, mentre i wipe sono sicuri e garantiscono una perfetta pulizia da cui partire per un nuovo flash :)
-
Adesso va talmente bene che finche posso evito:D...cmq lo so, ho sempre fatto tutto come andava fatto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Adesso va talmente bene che finche posso evito:D...cmq lo so, ho sempre fatto tutto come andava fatto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no ma se non hai problemi anche usando una procedura di installazione tutta tua va più che bene, l'importante è che non hai force close ne altri problemi, e se dovessi averne nei prossimi giorni(non te la sto tirando, ma a volte succede che i problemi saltano fuori dopo un paio di giorni, quindi datte na bella grattatina ahahhaa) fai un bel deep cleaner 2, fai un full wipe + format sd e emmc, dopodichè piazza la v3 e sei apposto!
-
Quote:
Francys-t
Che hai??
ho appena fatto il root con chainfire della lp7 brand 3
-
Faccio un piccolo sunto che il lavoro mi chiama:
Lucky parcher è argomento che non è da trattare in questo forum... quindi meglio lasciar perdere... ci sono tanti programmi gratis e open source che funzionano benissimo perchè rubare quelli a pagamento? O perchè non pagare chi sviluppa un programma pochi euro per il suo lavoro... se lo merita...
Per l'installazione io vi ho dato links e consigli, se ve li dò è a ragion veduta, poi il device è vostro come il tempo che avete disponibile...quindi fate voi ci mancherebbe però se avete problemi provate a modo mio che forse i problemi li risolverete!
La prossima versione già mi gira in testa ma ho poco tempo e quel poco lo stò adoperando per l'altro progetto... che però porta sicure migliorie pure su questo... vedo se riesco nei prossimi giorni a sviluppare ed aggiornare anche qui!
Per il kernel mi pare che vi piaceva di più il precedente?
Un saluto a tutti e un grazie a chi mi aiuta... siete ecceziunali veramente!
-
Quote:
cis80
Faccio un piccolo sunto che il lavoro mi chiama:
Lucky parcher è argomento che non è da trattare in questo forum... quindi meglio lasciar perdere... ci sono tanti programmi gratis e open source che funzionano benissimo perchè rubare quelli a pagamento? O perchè non pagare chi sviluppa un programma pochi euro per il suo lavoro... se lo merita...
Per l'installazione io vi ho dato links e consigli, se ve li dò è a ragion veduta, poi il device è vostro come il tempo che avete disponibile...quindi fate voi ci mancherebbe però se avete problemi provate a modo mio che forse i problemi li risolverete!
La prossima versione già mi gira in testa ma ho poco tempo e quel poco lo stò adoperando per l'altro progetto... che però porta sicure migliorie pure su questo... vedo se riesco nei prossimi giorni a sviluppare ed aggiornare anche qui!
Per il kernel mi pare che vi piaceva di più il precedente?
Un saluto a tutti e un grazie a chi mi aiuta... siete ecceziunali veramente!
Benissimo fai con calma e grazie per quello che fai ma senza dilungarmi molto per evitare di farti perdere tempo, nella prossima release prova a mettere il nuovo siyah 2.8, per vedere come si comporta, io lo sto flashando sulla v3 e spero vada bene
-
[QUOTE=masterdoo;1501649]Dipende tutto dal modem prova ad usare il NEKI2 o il NEKI3 ottimi con tutti gli operatori, soprattutto con la 3
fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
Buona giornata.
Grazie
-
Quote:
Maxnj
fleshato stamane il modem Neki2, il 3 non l'ho trovato, il cell prende dove prima andava in roming, poco ma prende. Mi riferisco al 3g, ho operatore 3.
Prima avevo il modem LPS quello della rom di Cis.
Buona giornata.
Grazie
Benissimo quindi non hai più problemi di roaming ecc..?
-
provengo da LPS "La polacca che spacca".......posso flashare da recovery l'olandese volante v3 o prima flasho LP9 stock???
grazie
-
Quote:
masterdoo
Benissimo quindi non hai più problemi di roaming ecc..?
intendo che stamane sono stato in un luogo dove prima la 3 non prendeva mai, solo roming e internet zero.
oggi ho potuto usare whatsapp e wiber tranquillamemente
Pace & bene
-
Quote:
AK47
provengo da LPS "La polacca che spacca".......posso flashare da recovery l'olandese volante v3 o prima flasho LP9 stock???
grazie
Fai un full wipe(wipe cache, dalvick, data) e sei apposto!
Quote:
Maxnj
intendo che stamane sono stato in un luogo dove prima la 3 non prendeva mai, solo roming e internet zero.
oggi ho potuto usare whatsapp e wiber tranquillamemente
Pace & bene
A ecco meglio cosi, me lo merito un bel thanks per averti aiutato? :P rotfl
-
ragazzi sto facendo il debrand ma non ho capito dopo averlo fatto devo rifare il root? quindi alla fine devo avere un debrand rottato giusto? o un semplice debrand?
-
Quote:
fabrua
ragazzi sto facendo il debrand ma non ho capito dopo averlo fatto devo rifare il root? quindi alla fine devo avere un debrand rottato giusto? o un semplice debrand?
Prima fai il debrand, poi root per il tuo firmware con cui hai sbrandizzato e poi piazzaci questa rom :)
-
Bene bene sono appena tornato da Edimburgo e già devo flashare una nuova ROM.rotfl
-
Quote:
masterdoo
Prima fai il debrand, poi root per il tuo firmware con cui hai sbrandizzato e poi piazzaci questa rom :)
tante grazie
-
dove trovo il kernel originale della rom?