Visualizzazione stampabile
-
Scusa forse non ho capito ti serve LP9 o il cfk root? Nel secondo caso ecco il link CF-Root Download
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
sto provando sto programma ma non riesco a trovare lp9 mi dai na mano
-
il cf-root ce lo mi serve il firmware lp9 con il programmino non riesco a capire come trovarlo
-
Quote:
thewall
il cf-root ce lo mi serve il firmware lp9 con il programmino non riesco a capire come trovarlo
Tieni FileFactory Premium e lo flaschi con Odin
-
non ce lo, possibile che non ce un link per scaricare sto fimrware
-
Quote:
thewall
e per finire odin
Tornando a Odin la versione interessata al nostro SGSII è Odin3 v1.85
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
-
Quote:
thewall
non ce lo, possibile che non ce un link per scaricare sto fimrware
?????Questo è il Firmware lp9 olandese
-
Quote:
thewall
e da qui lp9
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP9_I9100KPNLP1_KPN.zip
-
Credo che forse prima di fare qualsiasi cosa , una lettura più attenta delle guide dovresti fartela thewall ;)
-
perche non riuscivo a TROVARE LP9
-
Quote:
thewall
perche non riuscivo a TROVARE LP9
.....................magia........................ ........gli stregoni di questo forum me lo hanno suggerito.
No scherzo mi rendo conto che se non hai aggiornato un archivio via via che escono firmware ekernel, per quanto completo e chiaro sia questo forum, si possono avere delle difficoltà.
Sto già pensando quando passerò al S3, quanta fatica che lascerò in dote a quello sciagurato di mio fratello.
Sono contento di esserti sato utile;)
-
S3 tra quanto esce? Meglio s3 o il note?
-
Quote:
thewall
S3 a fine maggio,meglio del Note,secondo me..Ma qui 6 OT con queste domande
-
Era solo curiosita , ok chiudo con domande fuori luogo
+
-
Quote:
thewall
S3 4core design bellissimo e tante altre cose che scoprirò solo quando lo avrò. (Fuori tema ovviamente) C'è un 3ed aperto appositamente su s3
Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano
-
sapete dove posso trovare l'applicazione google kit car che cis80 monta sulle sue rom?
-
ragazzi ho un problema : attualmente ho sul mio telefono olandese volante V2 e volevo provare la V3, effettuo i wipe appena inizio a istallare il file zip esce scritto questo:
e: can't open /emmc /Cis80_LP9_v3 (bad)
Installation aborted
ho anche riprovato a scaricare il file ma mi da sempre lo stesso problema... che posso fare??
-
Ciao Cis80 ti vengo a seguire anche su questo forum:D adesso testo la tua nuova v3:D
-
Quote:
rumcoca
ragazzi ho un problema : attualmente ho sul mio telefono olandese volante V2 e volevo provare la V3, effettuo i wipe appena inizio a istallare il file zip esce scritto questo:
Installation aborted
ho anche riprovato a scaricare il file ma mi da sempre lo stesso problema... che posso fare??
Anche a me dava sta problema prova a copiare il file della rom con AirDroid che trovi nel market :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 LP9 "L'olandese Volante" v.3
-
[QUOTE=rumcoca;1506627]ragazzi ho un problema : attualmente ho sul mio telefono olandese volante V2 e volevo provare la V3, effettuo i wipe appena inizio a istallare il file zip esce scritto questo:
Installation aborted
ho anche riprovato a scaricare il file ma mi da sempre lo stesso problema... che posso fare?
a me è capitato quando cercavo di usare l'applicazione CWM entrando nella stessa dall icona e fleshare un file e non entrando in recovery e poi usare le opzioni
-
Qualche uno sa come mai con questa rom non riesco a eliminare i contatti sim
Inviato dal mio GT-
-
Ragazzi ma è possibile che anche installando il tema scuro rimane uguale??? O.o
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
sax19772
Qualche uno sa come mai con questa rom non riesco a eliminare i contatti sim
Inviato dal mio GT-
hai provato ad impostare la visualizzazione dei soli contatti sim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
hai provato ad impostare la visualizzazione dei soli contatti sim?
Si
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gabry9100
Ragazzi ma è possibile che anche installando il tema scuro rimane uguale??? O.o
Nessuno sa rispondermi??
-
Quote:
sax19772
Si
Inviato dal mio GT-I9100
E cosa ti dice? Non ti compare la voce per eliminare il singolo contatto tappandoci sopra?
Quote:
gabry9100
Nessuno sa rispondermi??
Provato un semplice riavvio del telefono? E se così non risolvi prova un wipe cache e dalvik dopo aver cambiato il tema
-
Quote:
E cosa ti dice? Non ti compare la voce per eliminare il singolo contatto tappandoci sopra?
Provato un semplice riavvio del telefono? E se così non risolvi prova un wipe cache e dalvik dopo aver cambiato il tema
si ma non li elimina ho provato sia singoli che tutti esce eliminare clicco ok ma poi sono sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sax19772
si ma non li elimina ho provato sia singoli che tutti esce eliminare clicco ok ma poi sono sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova anche tu ad andare in cwm e dare un wipe cache e dalvik e a rifare l'operazione, a volte fanno miracoli ;)
-
Quote:
Prova anche tu ad andare in cwm e dare un wipe cache e dalvik e a rifare l'operazione, a volte fanno miracoli ;)
Niente da fare adesso metto la sim su un vecchio tel e li elimino da la sono i numeri operatore danno fastidio
-
Cis80 ho riscontrato questi bus sulla versione v3:
-impostazioni di sistema->display->Modalità display, selezionando dinamica, standard o movie, rimane uguale;
-digitando sul dialer *#1234#, non mi da le informazioni che di solito mostra, e in più scompare il codice digitato dal dialer.
Sembra che questa v 3, per il mio s2 non abbia portato migliorie.
-
Qualcuno ha risolto il problema del market? Dopo il ripristino con titanium backup non mi permette di scaricare alcune app free ..ho scritto a google e mi hanno detto che la colpa è della custom rom che monto ..ho la V 2 .stratosferica in velocità.. Spero che CIS riesca a fare una V4 altrettanto veloce.. E che venga risolto il problema del market
-
Quote:
andolfree
Qualcuno ha risolto il problema del market? Dopo il ripristino con titanium backup non mi permette di scaricare alcune app free ..ho scritto a google e mi hanno detto che la colpa è della custom rom che monto ..ho la V 2 .stratosferica in velocità.. Spero che CIS riesca a fare una V4 altrettanto veloce.. E che venga risolto il problema del market
Hai provato a disabilitare il market e cancellare la cache?E dopo fai un bel wipe cache e dalvik..
-
Quote:
andolfree
Anche io ho questo problema..credo che sia la rom di cis perché con la cyano scarico app a manetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Anche io ho questo problema..credo che sia la rom di cis perché con la cyano scarico app a manetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provare non costa nulla...Fallo anche tu
-
Continuo ad avere questo problema, quando va in standby, random, non si riattiva più e devo spegnere e riavviare, stranamente in quella situazione si ciuccia un pacco di batteria. Ora stò utilizzando la stock base LPH e il problema non si presenta. Ho provato pure la CM9Cis e mi da gli stessi problemi, non so più che pesci pigliare !! Avete qualche idea?? Deep 1 e 2 appena fatti e come dicevo con la stock tutto bene.
-
Ho appena flashato questa rom e ho installato abyss 2.8 come kernel..c come si fa x cambiare dimensione di caratteri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non riesco proprio ad installarla..riesco a flasharla ma quando alla fine il cell si riavvia ritorna in recovery =(...sono tornato alla v2
-
Quote:
alby8
Io non riesco proprio ad installarla..riesco a flasharla ma quando alla fine il cell si riavvia ritorna in recovery =(...sono tornato alla v2
Hai dato Reboot o Reboot recovery
-
Quote:
Francys-t
Hai dato Reboot o Reboot recovery
Ho selezionato Reboot
-
Quote:
alby8
Ho selezionato Reboot
Strano a me non ha dato nessun problema..