Visualizzazione stampabile
-
raga, oggi volvevo provare questa mod venivo dalla xila2 2.3.6 android, ho seguito tutto alla lettera solo arrivati al punto dell'istallazione della mod ma il kernel non mi legge sd, (e: can't mount sdcard) mi dareste una mano non so più cosa provare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
the
raga, oggi volvevo provare questa mod venivo dalla xila2 2.3.6 android, ho seguito tutto alla lettera solo arrivati al punto dell'istallazione della mod ma il kernel non mi legge sd, (e: can't mount sdcard) mi dareste una mano non so più cosa provare...
Stesso problema
-
Quote:
the
Quote:
binda1986
Stesso problema
Per tutti e 2,siete partiti da un bel deep 2 poi flashato la LP9 e dopo root,e rimesso la Rom?
-
Ciao ragazzi ho una domanda ... allora ho letto che la rom v3 é temata ics ... l'ho installata da un po ma non ho mai avuto i messaggi tema ti ics ... oggi ho deciso di fare i 3 wipe ma continuo a non avere i messaggi tema ti ics... cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Per tutti e 2,siete partiti da un bel deep 2 poi flashato la LP9 e dopo root,e rimesso la Rom?
si deep clean 2 ok, rom lp9 ok , ma il cwm continua a non leggere l sdcard quindi non ho avuto modo di installare la rom modificata :( ora mi da errore: error mounting /sdcard...
-
Quote:
Francys-t
Provare non costa nulla...Fallo anche tu
L ho fatto un infinita di volte :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sono riuscito a flashare la rom, non da usb ma da memoria interna solo che all'avvio il sistema risulta molto lento e il dispositivo si è riscaldato e ora non si accende più..
-
Quote:
riccaste
Continuo ad avere questo problema, quando va in standby, random, non si riattiva più e devo spegnere e riavviare, stranamente in quella situazione si ciuccia un pacco di batteria. Ora stò utilizzando la stock base LPH e il problema non si presenta. Ho provato pure la CM9Cis e mi da gli stessi problemi, non so più che pesci pigliare !! Avete qualche idea?? Deep 1 e 2 appena fatti e come dicevo con la stock tutto bene.
Mi autoquoto perchè devo rettificare il messaggio precedente, anche con la stock si pianta, che potrebbe essere successo? Potrebbe essere un problema legato al ripristino delle applicazioni attraverso il backup su google?
-
Quote:
the
si deep clean 2 ok, rom lp9 ok , ma il cwm continua a non leggere l sdcard quindi non ho avuto modo di installare la rom modificata :( ora mi da errore: error mounting /sdcard...
Hai usato il Root adatto alla LP9??
-
Quote:
the
dopo il deep clean non bisogna fleshare il fw LPH quello con i 4 file + il pit, mi sembra Cis abbia scritto questo. sbaglio?
-
Cis ho appena montato la v3.. che dire bellissima...
unico neo però e che a me non mi funziona il led di notifica?
ci sono patch?
GRAZIE
-
Quale led di notifica? L's2 non lo ha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Quale led di notifica? L's2 non lo ha
si illuminava
in alto a sx una lucina verde cosi come i msg nn letti.Come non lo ha...prima montare questa rom quando avevo chiamate perse
-
Quote:
Francys-t
Hai usato il Root adatto alla LP9??
tutto come da guida, cmq ho risolto!! (ho rifatto tutto di nuovo passo passo prima forse avevo saltato qualcosa) =) grz della disponibilità e dell'interressamento ;) cm al solito siete grandi!!! e complimenti a cis x la rom per ora è una bomba!!!
-
ciao anche io ho maontato questa rom,
ma proveniendo da xila3 ho 2/3 considerazioni:
1) mi sembra che consuma molta batteria anche con juice ultimate installato.
2) chi mi sa dire dove posso trovare il "vecchio" orologio (quello con sveglia, cronometro, timer)
3) mi sembra a me o il touch è poco reattivo
ciao
-
Ieri fleshato il modem Neki2, ottimo, come postato in precdenza, ma sto notando un consumo della batteria esagerato, peccato.
-
alla ricerca della vecchia sveglia ho appena provato ad installare delle vecchie app samsung mi fa l'installazione e poi mi dice "non installato"
qualcuno sa qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da daniel3003
alla ricerca della vecchia sveglia ho appena provato ad installare delle vecchie app samsung mi fa l'installazione e poi mi dice "non installato"
qualcuno sa qualcosa
devi usare root explorer o una appari simile e installare l'apk in sd card, sistema app
-
grazie bobmatri
invece la vecchia sveglia (samsung gingerbird) sai dove posso trovarla
-
Salve ragazzi visto che durante l'installazione della rom (v3), cis chiede ke tipo di installazione effettuare!!!
Io ho installato quella normale (consigliata), ma mi chiedevo com'e' quella tutta "pulita"? quella senza niente!!!?
Vorrei installarla subito senza perdere contatti e applicazioni!!!!
samsung s2
vers. android 4.03
vers. banda base I9100NELP3
vers. kernel AbyssICS 2.7 Angelom
buid Cis80 LP9 V3
Grazie Swaisssssssssss
-
a voi l'icona wifi si illumina in proporzione al segnale o rimane sempre grigia?
sono in casa con ap a 4 metri nagivo tranquillamente ma ho solo le 2 frecette illuminate
-
Quote:
daniel3003
3) mi sembra a me o il touch è poco reattivo
Stesso problema oltre a molti impuntamenti nello scrolling.
-
Quote:
seccipetrelli
si illuminava
in alto a sx una lucina verde cosi come i msg nn letti.Come non lo ha...prima montare questa rom quando avevo chiamate perse
Mandaci una foto perchè avresti l'unico gs2 con il led di notifica.... In alto a sx c'è solo la camera frontale e i sensori prossimita/luminosità...
-
Quote:
calik
Mandaci una foto perchè avresti l'unico gs2 con il led di notifica.... In alto a sx c'è solo la camera frontale e i sensori prossimita/luminosità...
Si il Galaxy S2 con il led di notifica lo voglio anche io....:D
-
Quote:
calik
sarebbe clamoroso! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da daniel3003
grazie bobmatri
invece la vecchia sveglia (samsung gingerbird) sai dove posso trovarla
per ringraziare esiste il tasto thanks ;) cmq prova a vedere qui: https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html
-
Buongiorno a tutti:
Con la v2 avevo un piccolo problema che ogni tanto per devo il segnale e non c'era verso di farlo tornare se non riavviando il cellulare... con la v3 non mi succede ma ho una domanda:
Qual è il miglior modem per la v3 con Vodafone?
Sent by uber-galaxy GTI9100
-
Un'ottima rom. Non c'è che dire!
-
Quote:
MatteoV
Buongiorno a tutti:
Con la v2 avevo un piccolo problema che ogni tanto per devo il segnale e non c'era verso di farlo tornare se non riavviando il cellulare... con la v3 non mi succede ma ho una domanda:
Qual è il miglior modem per la v3 con Vodafone?
Sent by uber-galaxy GTI9100
Prova neki2, nelp2 o ki4. C'è un thread apposito sui modem e uno proprio per la Vodafone, puoi guardare anche lì.
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.
-
Quote:
Al3eRtO
Ieri sera mi è successa una cosa strana, ho fatto una chiamata e il cell quando dovevo riagganciare non si sbloccava, non funzionava nessun tasto..ho riavviato (togliendo la batteria)riprovato e stesso problema,parte la chiamata, lo schermo diventa nero, rimane la barra sopra e quando lo avvicino il sensore di prossimità spegne lo schermo e non si riaccende... ho fatto anche i 2 wipe.
L'unica cosa che avevo fatto era provare un'altro dailer, che poi ho disinstallato, ma avevo fatto altre chiamate ieri durante la giornata.
cambia il kernel.. succedeva anche a me con l'ABYSS
-
Quote:
andolfree
ah si? che kernel monti adesso? magari provo ad aggiornarlo?
-
Quote:
Al3eRtO
ah si? che kernel monti adesso? magari provo ad aggiornarlo?
FW: Ice Cream Sandwich 4.0.3 - CIS80
Modem: I9100XXLPS
Versione Kernel: phenomenal 5.3
Versione build: Cis80_LP9_v2 ''L'Olandese Volante''
Micro SD: Samsung 16GB Class 10
-
Wù±p' Ê┬.¯Äg ┤Ý¥mØmoo.úa╦ »*Ó ;║Í‗ÃÅî.n░
Non sono impazzito, è una serie di files che mi ritrovo sulla SD esterna e questo mi succede da qualche giorno creandomi non pochi disagi. Il terminale si freezza quando va in standby e non si erianima più se non riavviandolo. La particolarità è che non succede sempre, è successo a qualcun'altro di voi??
-
Quote:
riccaste
Wù±p' Ê┬.¯Äg ┤Ý¥mØmoo.úa╦ »*Ó ;║Í‗ÃÅî.n░
Non sono impazzito, è una serie di files che mi ritrovo sulla SD esterna e questo mi succede da qualche giorno creandomi non pochi disagi. Il terminale si freezza quando va in standby e non si erianima più se non riavviandolo. La particolarità è che non succede sempre, è successo a qualcun'altro di voi??
Wipe cache e dalvik da recovery..E dopo format sd card
-
Gia fatti molteplici Wipe e innumerevoli Deep 1 e 2, ripartito da LPH e poi da LP9 con relativi root ma il problema del blocco in standby si ripresenta sempre, potrebbe essere un problema hardware che mi conviene accertare in assistenza??
-
Quote:
riccaste
Gia fatti molteplici Wipe e innumerevoli Deep 1 e 2, ripartito da LPH e poi da LP9 con relativi root ma il problema del blocco in standby si ripresenta sempre, potrebbe essere un problema hardware che mi conviene accertare in assistenza??
Fai un format sd
-
Quote:
andolfree
Aevi ragion, ho cambiato kernel, ho messo il phenomenal e il problema è sparito..ma come mai non succede a tutti??
-
Quote:
riccaste
ma con il fw stock LPH te lo dava questo problema? provata un altra rom?
-
Quote:
Al3eRtO
Aevi ragion, ho cambiato kernel, ho messo il phenomenal e il problema è sparito..ma come mai non succede a tutti??
Dipende da quanto è pulita la base da cui parti. Non sono un grande estimatore del phenomenal, però se così hai risolto va bene lo stesso.
Per una questione ti test ti suggerirei comunque di provare ad installare l'abyss v2.8 facendo magari una bella pulizia del kernel.