Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokki95
Solo brand tim senza chip NFC
Allora segui la video guida.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Allora segui la video guida.. ;)
mmm già fatto mi dice che il root è stato installato pero non funziona...Come risolvo?
-
Quote:
crokki95
mmm già fatto mi dice che il root è stato installato pero non funziona...Come risolvo?
Ma hai provato a scaricare,titanium vedere se và?
-
Francys sto iniziando a fare quell'operazione che mi hai linkato oggi.......incrocio le dita.....prima sto sincronizzando tutto su kies, e poi inizio......
-
Quote:
Ramon75
Francys sto iniziando a fare quell'operazione che mi hai linkato oggi.......incrocio le dita.....prima sto sincronizzando tutto su kies, e poi inizio......
Ok io sono qui per qualsiasi cosa.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ma hai provato a scaricare,titanium vedere se và?
Ho appena rieseguito la guida ho anche scaricato titanium...Quando lo apro esce scritto errore spiacente impossibile ottenere i privilegi root etc etc...
PS:mi installa anche il superuser ma non sembra partire mi sto scervellando da una settimana uff..
-
aspetta, ma tu mi hai detti che sei un tim, ma che hai flashato la tim nfc pur di aggiornare, vero?
Quote:
crokki95
Ho appena rieseguito la guida ho anche scaricato titanium...Quando lo apro esce scritto errore spiacente impossibile ottenere i privilegi root etc etc...
PS:mi installa anche il superuser ma non sembra partire mi sto scervellando da una settimana uff..
-
E' lunga la cosa, sto scaricando i firmware.......capira.......
-
Quote:
crokki95
Mi dici i passaggi che fai???
-
Quote:
dieguccio
aspetta, ma tu mi hai detti che sei un tim, ma che hai flashato la tim nfc pur di aggiornare, vero?
Aspetta mi ha detto che è Tim e basta,e non con Chip NFC,o ALTRO :o
-
Francys non ne sono sicuro, ma forse può essere un perchè, a me ha detto di essere un tim , ma con il firmware nfc, aspettiamo una sua risposta, forse ci confondiamo con i termini
Quote:
Francys-t
Aspetta mi ha detto che è Tim e basta,e non con Chip NFC,o ALTRO :o
-
Sisi infatti è solamenti tim...Io ho solamente flashato con odin il firmware originale ics per TIM e basta e poi ho seguito questa guida "che non funge"
-
Quote:
crokki95
Sisi infatti è solamenti tim...Io ho solamente flashato con odin il firmware originale ics per TIM e basta e poi ho seguito questa guida "che non funge"
La guida funge benissimo,avrai toppato qualche passaggio.. :P
Dimmi che fai?
-
spiegando a francys
puoi dire una semplice cosa?
quando hai aggiornato, oggi?
hai usato il firmware tim con NFC?
Quote:
crokki95
-
No ho aggiornato circa una settimana fa manualmente
-
Ecco la guida che ho seguito naturalmente con firmware TIM
https://www.androidiani.com/disposit...-e-guida-99785
-
allora hai il cip nfc
non mi sbagliavo
Quote:
crokki95
-
mmm strano ero convinto che chi avesse il chip nfc risultava scritto sul retro del telefono oppure sulla scatola,come faccio ad essere sicuro che ho sopra montato il chip nfc...E sopratutto posso fare il root??Grazie in anticipo :D
-
Quote:
crokki95
E allora se hai il chip NFC non puoi fare questa guida ma l'altra
-
Quale guida devo seguire?
-
ma oggi è uscito il firmware tim normale, perchè non lo flashi e rientri anche in garanzia
Quote:
crokki95
Quale guida devo seguire?
-
mi dici da dove lo scarico??E poi per installarlo basta che seguo la normale guida ovvero quella che ti ho mostrato prima?
Scusa poi volevo sapere una curiosità io sapevo che quel firmware era originale e non toglieva la garanzia invece...
-
ok per la guida,
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPD_I9100TIMLP4_TIM.zip
questo è il firmware
Quote:
crokki95
mi dici da dove lo scarico??E poi per installarlo basta che seguo la normale guida ovvero quella che ti ho mostrato prima?
Scusa poi volevo sapere una curiosità io sapevo che quel firmware era originale e non toglieva la garanzia invece...
-
Quote:
crokki95
è originale, ma non il tuo originale
come se avessi messo il motore di una panda sopra una cinquecento
è sempre fiat ma sei fuori garanzia
-
Grazie mille dell aiuto volevo sapere per quanto riguarda i permessi root come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
crokki95
Grazie mille dell aiuto volevo sapere per quanto riguarda i permessi root come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Con questa http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...47YK25ZO5m351g
-
è sicura questa guida????
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
crokki95
Se la segui per bene si.. ;)
-
Quote:
Francys-t
adesso lui flasha la tim lpd uscita oggi, può usare la tua
-
Quote:
dieguccio
adesso lui flasha la tim lpd uscita oggi, può usare la tua
Ma allora decidetevi..NFC o no?? :confused: rotfl
-
allora , lui ha voluto a tutti i costi ics un mese fà, anche perchè non aveva capito che non era il suo firmware ( e qui aggiungerei che c..o)
ora che c'è tim normale, perchè restare anomalo?
allora gli ho detto di fare il flash e dopo viene qui e fà i permessi con il tuo metodo, mi sono spiegato chiaramente?rotfl
Quote:
Francys-t
Ma allora decidetevi..NFC o no?? :confused: rotfl
-
Che bordello quedta guida...non ci si capisce più niente. È impossibile leggerla.... Moderatori potete ripulirla........
Se vi serve uno spazzino sono disponibile:D
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
allora , lui ha voluto a tutti i costi ics un mese fà, anche perchè non aveva capito che non era il suo firmware ( e qui aggiungerei che c..o)
ora che c'è tim normale, perchè restare anomalo?
allora gli ho detto di fare il flash e dopo viene qui e fà i permessi con il tuo metodo, mi sono spiegato chiaramente?rotfl
Questa è pura follia...Ora flasho il firmware dell'S3 e metto il root dell'ace..rotfl Fine OT
-
Quote:
Francys-t
Questa è pura follia...Ora flasho il firmware dell'S3 e metto il root dell'ace..rotfl Fine OT
si ma io voglio il wallpaper del note :D
oltre all'S-pen ovvio :D
-
Ho un grosso problema.
Ho un S2 TIM-NFC con 4.0.3 ICS.
La versione del firmware è (era) la XXLPF.
Purtroppo ho trovato questo thread troppo tardi.
Ho seguito le istruzioni per il kernel CF-ROOT: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1103399
Ho provato a flashare sia:
- CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
- CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPJ-v5.3-CWM5
Ma il telefono non parte, esce la schermata con i triangolo giallo, poi schermo nero :(
Riesco ad avviare in recovery mode con CWM e in download mode.
Qualcuno ha un file con il kernel stock di TIM, da flashare con odin?
Anche non rooted. Non posso assolutamente flashare e perdere i dati.
Grazie!!
-
stai sbagliando cf-root, sei fortunato che stia ancora andando
metti in PDA di odin questo
CF-Root Download
e avrai il root
Quote:
slacker
Ho un grosso problema.
Ho un S2 TIM-NFC con 4.0.3 ICS.
La versione del firmware è (era) la XXLPF.
Purtroppo ho trovato questo thread troppo tardi.
Ho seguito le istruzioni per il kernel CF-ROOT: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1103399
Ho provato a flashare sia:
- CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5
- CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPJ-v5.3-CWM5
Ma il telefono non parte, esce la schermata con i triangolo giallo, poi schermo nero :(
Riesco ad avviare in recovery mode con CWM e in download mode.
Qualcuno ha un file con il kernel stock di TIM, da flashare con odin?
Anche non rooted. Non posso assolutamente flashare e perdere i dati.
Grazie!!
-
yes, ha funzionato :D
grazie infinite!
-
c'è il tasto per i grazie ;)
comunque visto che hai risolto, la prossima volta per problemi scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ciao
Quote:
slacker
yes, ha funzionato :D
grazie infinite!
-
Ragazzi ma questo metodo attiva anche il triangolino nella download mode? perchè io facendo il root con questo metodo ho notato che il triangolino c'è,soltanto nella download mode...Questo influisce sulla garanzia? Bisogna comprare per forza il jig usb?
-
Quote:
Francesco00
Ragazzi ma questo metodo attiva anche il triangolino nella download mode? perchè io facendo il root con questo metodo ho notato che il triangolino c'è,soltanto nella download mode...Questo influisce sulla garanzia? Bisogna comprare per forza il jig usb?
se flashi il cf-root si.
ma se utilizzi il metodo della guida no...