Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Allora vai tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
dove vado scusa xD ??? cmq ma solo io sono così sfigato che nn va xD
-
Quote:
jacobrucia
Facendo il root non dovresti perdere il brand ... avrai fatto qualcos' altro
X questo nel post che avevo messo ieri avevo fatto la lista dei passaggi con i vari programmi caricati, per farmi dire da voi maghi cosa concretamente avevo fatto io povero contadino huahua :D ... se hai 2 minuti dacci un'okkiata (pag.25 3° risp) e appena sopra trovi gli altri dettagli della procedura che ho eseguito....
-
fai qualche passaggio errato di sicuro....
i file dove li metti per flasharli?
-
Quote:
diavolo78
fai qualche passaggio errato di sicuro....
i file dove li metti per flasharli?
dove dice la guida.. uno sulla sd esterna e l'altro sulla memoria interna
-
Quote:
nextone
dove dice la guida.. uno sulla sd esterna e l'altro sulla memoria interna
allra fai l'unroot,poi fai un wipe cache partition e rifai la procedura.
ma è strano che se hai il superuser non ti da i consensi.....
-
Quote:
diavolo78
allra fai l'unroot,poi fai un wipe cache partition e rifai la procedura.
ma è strano che se hai il superuser non ti da i consensi.....
emm poi dirmi come si fa sto wipe? nn sono pratico :|
-
Quote:
nextone
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Quote:
nextone
io te lo dico ...ma usare il tasto cerca.. perchè è stato ripetuto mille volte grazie.
avvia in recovery mode volm up+home+power poi scegli wipe cache partition cni tasti volume, cn power dai ok... appena fato lo vedi sotto nelle scritte gialle c'è scritto complete...seleziona reboot finito.
ma devi fare l'unroot prima.
intanto metti ringrazie ufficialmente pigiando il thanks nn solo a me ma anche agli altri che ti stanno seguendo.
-
Niente da fare :| come prima c'è superusera installato ma niente permessi
-
Quote:
nextone
Ma è proprio strano..Azz..Hai visto il video?
-
Quote:
nextone
o ma te sei duro....ho scritto fai l'unroot cn il file unistaller subusybox che trovi in prima pagina...il procedimento è lo stesso per fare il root,
poi riavvia il cell.
lo spegni e vai in recovery cm ti abbiamo detto.
-
Quote:
diavolo78
o ma te sei duro....ho scritto fai l'unroot cn il file unistaller subusybox che trovi in prima pagina...il procedimento è lo stesso per fare il root,
poi riavvia il cell.
lo spegni e vai in recovery cm ti abbiamo detto.
guarda che infatti ho seguito quello che hai scritto... e ripeto che non è cambiato niente...
-
ma se posso mettere entrambi i file sulla memoria del telefono?
-
Quote:
nextone
guarda che infatti ho seguito quello che hai scritto... e ripeto che non è cambiato niente...
Non sò +che consigliarti,se hai fatto anche l'unroot e riprovato,e cmq non và,non sò,cerco soluzioni..
-
Quote:
alex96
Si,se non hai la Sd esterna..
Edit : Fammi sapere se và,perchè la procedura è diversa..
-
Quote:
alex96
Francys - t, ti ha detto di si o sbaglio
-
Quote:
Francys-t
Non sò +che consigliarti,se hai fatto anche l'unroot e riprovato,e cmq non và,non sò,cerco soluzioni..
ok grazie comunque per i consigli !
-
Quote:
dieguccio
Francys - t, ti ha detto di si o sbaglio
Se non ha la sd esterna è l'unica cosa..
-
si perchè? forse avrò scritto due volte lo stesso messaggio xD ma capitemi sono nuovo e non so ancora navigare bene sul forum
-
voglio essere sicuro di non combinare qualche danno mettendoli entrambi sulla memoria del device.. tutto qua
-
Quote:
alex96
si perchè? forse avrò scritto due volte lo stesso messaggio xD ma capitemi sono nuovo e non so ancora navigare bene sul forum
Fa nulla, ;-)
Capita
-
Quote:
nextone
ok grazie comunque per i consigli !
vai qui e fai questo root..Unlock Root of Android però poi non chiedere qui se hai problemi...
leggi bene prima di fare il tutto, c'è anche un elenco dei cell compatibili consultala e vedi se riesci a far ilroot.
se non va allora hai il cell blindato cm un altro utente...
per i mod scusate se ho postato un link che non è in guida.
mi infliggo altre frustate va bene...
-
Quote:
diavolo78
vai qui e fai questo root..
Unlock Root of Android però poi non chiedere qui se hai problemi...
leggi bene prima di fare il tutto, c'è anche un elenco dei cell compatibili consultala e vedi se riesci a far ilroot.
per i mod scusate se ho postato un link che non è in guida.
mi infliggo altre frustate va bene...
Ti dovresti linciare da solo.. :O
Per questa volta passa.. rotfl
-
Quote:
Francys-t
Ti dovresti linciare da solo.. :O
Per questa volta passa.. rotfl
:p mi perdoni?:D
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scrivo qui francys, ho fatto Unroot, il problema dei codici è rimasto, superuser l'ha eliminato, ora siccome credo di aver fatto tutto bene credo che il problema sta nel fatto che il mio è un terminale brand tim, con ncf. Quindi non suo se funziona. I tre file scaricati li ho messi tutti sulla sd. Altrimenti non li vedevo nella procedura di settaggio
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Ramon75
Scrivo qui francys, ho fatto Unroot, il problema dei codici è rimasto, superuser l'ha eliminato, ora siccome credo di aver fatto tutto bene credo che il problema sta nel fatto che il mio è un terminale brand tim, con ncf. Quindi non suo se funziona. I tre file scaricati li ho messi tutti sulla sd. Altrimenti non li vedevo nella procedura di settaggio
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1580269
-
Ho rifatto la procedura da capo. Installa superuser ma non ho i permessi di root perché con es gestore file non mi fa sfogliare i file di root.....peccato ora che mi ero deciso a immergermi in questo bellissimo mondo.......... Grazie lo stesso Francys
-
hai abilitato sfoglia come root nel menu dell'applicazione?
Quote:
Ramon75
Ho rifatto la procedura da capo. Installa superuser ma non ho i permessi di root perché con es gestore file non mi fa sfogliare i file di root.....peccato ora che mi ero deciso a immergermi in questo bellissimo mondo.......... Grazie lo stesso Francys
Androidiani App
-
Quote:
Ramon75
Androidiani App
Hai letto il post che ti ho lincato???Con quello lo puoi fare.. ;)
-
Quote:
Ramon75
Androidiani App
fai così:
scarica es gestore file lo installi e poi lo lanci ...premi il softkey sx>impostazioni>scorri fino a trovare la voce Sfoglia come Root e metti il segno di spunta,poi spunta pure Monta come file system, poi sempre dalla stessa pagina vai in impostazioni
file e spunta mostra file nascosti.....pigia 2 volte il softkey dx per uscire.scarica un app che richiede i permessi e vedi se va.
-
Quote:
diavolo78
adesso sono veramente confuso... mi dice che il root c'è già ma non funziona nessun programma <.< mi sa che ci rinuncio xD
-
No purtroppo no...... Quando spunto sfoglia come root mi dice che il tel non è abilitato. Di conseguenza non mi fa spuntare monta file system....
-
Quote:
Ramon75
No purtroppo no...... Quando spunto sfoglia come root mi dice che il tel non è abilitato. Di conseguenza non mi fa spuntare monta file system....
Androidiani App
Nemmeno con il post che ti ho messo io?
-
No quello lo avevo già letto ieri, ora non sono a casa......provo magari stasera ti faccio sapere, ma la vedo dura anche perché non sono uno smanettone,.la tua era semplice semplice
-
Quote:
Ramon75
No quello lo avevo già letto ieri, ora non sono a casa......provo magari stasera ti faccio sapere, ma la vedo dura anche perché non sono uno smanettone,.la tua era semplice semplice
Androidiani App
Ti aiuto io,sta sera.. ;)
-
quella mica è semplice come la tua
-
Quote:
Ramon75
quella mica è semplice come la tua
Androidiani App
é lo sò..Ma se segui i passaggi lo diventerà.. ;)
-
Ragazzi ho un problema...Il mio s2 l'ho aggiornato manualmente a ics 4.0.3 TIM ora utilizzando questa guida non funziona...Sapete dirmi come comportarmi?
galaxy s2 i9100p brand TIM
-
Quote:
crokki95
Ragazzi ho un problema...Il mio s2 l'ho aggiornato manualmente a ics 4.0.3 TIM ora utilizzando questa guida non funziona...Sapete dirmi come comportarmi?
galaxy s2 i9100p brand TIM
Ma è solo brand Tim o con NFC?
-
Quote:
Francys-t
Ma è solo brand Tim o con NFC?
Solo brand tim senza chip NFC