Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
a doria...nulla di grave...qualcuno scrive sempre a me non funziona...è perchè e per come e poi....ci si accorge che ha saltato un passaggio o altro....
vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Ahahah hai ragione... scusami... e che il telefono è di mio padre è ci ho scommesso il mio note, quindi non voglio rischiare rotflrotfl
-
Quote:
doriano
Ahahah hai ragione... scusami... e che il telefono è di mio padre è ci ho scommesso il mio note, quindi non voglio rischiare rotflrotfl
su android è quasi tutto risolvibile....
-
salve a tutti, io ho il cell tutto "originale" con firmware brandizzato TRE ovvero la LPG.. Questa guida va bene per me?
-
Quote:
djgigi86
salve a tutti, io ho il cell tutto "originale" con firmware brandizzato TRE ovvero la LPG.. Questa guida va bene per me?
si, certo ;)
-
Si so vai tranquillo, anch'io ho il cell brandizzato tre e funziona perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
djgigi86
Vai tranquillo, sn h3g anche io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, non riesco più a scaricare i file, mi dice che non sono più presenti?
come posso fare?
-
Quote:
dogeste58
Ciao a tutti, non riesco più a scaricare i file, mi dice che non sono più presenti?
come posso fare?
a me risultano a posto.
prova con un altro browser
-
Ok grazie mille... la mia elasticità mentale non arrivava a tanto
-
Quote:
dogeste58
come posso fare?
a me fungono... segui i consigli del grande capo
-
Si si adesso fungono anche a me, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
dogeste58
Si si adesso fungono anche a me, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
per ringraziare utilizza sempre il tasto thanks. ;)
-
dopo aver rootato vorrei un sistema il più pulito possibile, esiste un elenco di applicazioni e processi che possono essere eliminati dalla stock senza limitarne il funzionamento?
-
Quote:
mac73
dopo aver rootato vorrei un sistema il più pulito possibile, esiste un elenco di applicazioni e processi che possono essere eliminati dalla stock senza limitarne il funzionamento?
si esiste un thread delle applicazioni congelabili creato da leo2589 ... cercalo in sezione
-
Quote:
mac73
intanto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772641
poi utilizza il tasto cerca o vai in sezione modding trovi tutto
-
Quote:
JacOcaJ
si esiste un thread delle applicazioni congelabili creato da leo2589 ... cercalo in sezione
capo già linkato....;)
-
ragazzi, posso utilizzare tale procedura con cell brandizzato vodafone!? :) :) :)
-
Quote:
alfibest93
ragazzi, posso utilizzare tale procedura con cell brandizzato vodafone!? :) :) :)
Si ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfibest93
yes...
poi fai sapere
-
Non ho capito se realmente questa guida funziona anche con I9100P NFC ics brand Tim o se devo optare per Odin Mobile. :-[
Dopo averlo rootato e/o sbrandizzato perderò le funzioni NFC?
Scusatemi magari queste domande sono state già fatte qualche pagina fa...
:)
-
Quote:
appositosostegno
Non ho capito se realmente questa guida funziona anche con I9100P NFC ics brand Tim o se devo optare per Odin Mobile. :-[
con tim nfc non funziona, per mobile odin servono i permessi per farlo funzionare
sbrandizzando perdi la funzione nfc
-
sbrandizza e poi utilizzi questa guida.
Quote:
appositosostegno
-
ciao a tutti, ho deciso di fare sto benedetto root, visto che lo avevo già fatto su arc s e neo...
ma non ho capito se, una volta fatta questa procedura posso installare rom varie tramite install zip from bla bla bla.....
-
Quote:
DavRugg
ciao a tutti, ho deciso di fare sto benedetto root, visto che lo avevo già fatto su arc s e neo...
ma non ho capito se, una volta fatta questa procedura posso installare rom varie tramite install zip from bla bla bla.....
Questa procedura ti dà solo i permessi, non la recovery, volendo, dopo il root, puoi usare questa guida
FLASH CON CWM PROVVISORIA S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
Al secondo post
-
Quote:
dieguccio
come mai provvisoria e non definitiva? c'è qualche differenza? ora comincio a fare la procedura per il roooooooot! :)
-
Quote:
DavRugg
come mai provvisoria e non definitiva? c'è qualche differenza? ora comincio a fare la procedura per il roooooooot! :)
La cwm provvisoria è la stessa che stai usando adesso, serve per consentire il flash che con quella stock non sarebbe possibile.
Se vuoi la CWM definitiva devi flashare un kernel, o con odin o appunto con la CWM provvisoria
-
Ho prvato ma non ho la sd. Si puó fare senza?
Che classe di sd serve e che storage?
-
Quote:
DavRugg
Ho prvato ma non ho la sd. Si puó fare senza?
Che classe di sd serve e che storage?
Serve per forza la Micro sd, anche economica e piccola, il file, se ricordo bene è da 7mb
-
perfetto! tutto funzionato alla perfezione...mi daresti la guida per mettere la recovery definitiva? (mettendola c'è anche la download mode schiacciano power+tasto home+volume in giù?)
-
Quote:
DavRugg
perfetto! tutto funzionato alla perfezione...mi daresti la guida per mettere la recovery definitiva? (mettendola c'è anche la download mode schiacciano power+tasto home+volume in giù?)
Usa la recovery provvisoria per flashare un kernel custom e dopo avrai la recovery definitiva.
Inviato da un minuto...
-
Quote:
JacOcaJ
Usa la recovery provvisoria per flashare un kernel custom e dopo avrai la recovery definitiva.
Inviato da un minuto...
e si..ma mi servirebbero link e tutto..una guida tipo questa..
-
Quote:
DavRugg
Pigro rotflrotflrotfl
Qui ci sono tutte le guide, anche quella per la recovery provvisoria e relativi flash
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Quote:
DavRugg
La guida te l'ho data prima, quella del flash con cwm provvisoria, il link al kernel siyah lo trovi lì stesso, altre informazioni qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
-
-
Quote:
DavRugg
No, riprova...
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
No, riprova...
dai ragazzi non fatemi andare in crash! ho cercato e l'unica guida con la parola recovery è quella D:
questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
Quote:
DavRugg
Macché.... Riprova. :D
Vabbè tieni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694
-
Quote:
JacOcaJ
:O dimmmmmelo! ti riempio di thanks per i prossimi 2 anni! rotfl
-
Quote:
DavRugg
:O dimmmmmelo! ti riempio di thanks per i prossimi 2 anni! rotfl
Leggi sopra ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi sopra ;)
uhm...ma non è quella per la cmw provvisoria? io cercavo quella definitiva D: vabbè adesso provo a fare quello che c'è scritto