Visualizzazione stampabile
-
quando vai in download mode c'è sempre quel triangolo
non è un segnale causato da te
seguendo questa guida non verrà fuori nemmeno in recovery mode, ciao
non serve il jig
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco00
Ragazzi ma questo metodo attiva anche il triangolino nella download mode? perchè io facendo il root con questo metodo ho notato che il triangolino c'è,soltanto nella download mode...Questo influisce sulla garanzia? Bisogna comprare per forza il jig usb?
-
ah perfetto,quindi il counter non è stato attivato,e nel caso dovessi ripristinare il firmware originale samsung sarei a posto giusto?
-
Quote:
Francesco00
ah perfetto,quindi il counter non è stato attivato,e nel caso dovessi ripristinare il firmware originale samsung sarei a posto giusto?
Esatto, flash stock e tutto si elimina
-
Flashando la stock si elimina anche il root di conseguenza giusto?
-
Quote:
Francesco00
Flashando la stock si elimina anche il root di conseguenza giusto?
Si certo, perdi ogni modifica
-
Perfetto,grazie mille per la spiegazione! Ho già messo thanks una volta,non so se devo rifarlo,io ne metto un altro :D
-
salve a tutti ho roottato il mio s2 tim con nfc con l'unica guida ke c'è in rete P.P tutto ok,ho smaltito non poco,per qualche passaggio poco chiaro per un novellino,ma cmq il cel è root.adesso mi sorge un dubbio ho sempre la rom TIM leggendo vari commenti in giro ho capito (forse) ke devo trovare le rom con il build xxlpf ma non ne trovo..ho sto sbagliando?grazie.....
-
Quote:
oscarmax
salve a tutti ho roottato il mio s2 tim con nfc con l'unica guida ke c'è in rete P.P tutto ok,ho smaltito non poco,per qualche passaggio poco chiaro per un novellino,ma cmq il cel è root.adesso mi sorge un dubbio ho sempre la rom TIM leggendo vari commenti in giro ho capito (forse) ke devo trovare le rom con il build xxlpf ma non ne trovo..ho sto sbagliando?grazie.....
Guarda in Info cosa ti dice ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
oscarmax
non sei stato molto chiaro ma qui sei off topic se non parli di come fare il root ...
posta qui e spiega meglio ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
1 allegato(i)
Allegato 12160 cosa vuoi sapere da info....grazie
-
Quote:
Francys-t
Guarda in Info cosa ti dice ;)
Quote:
oscarmax
SIETE OFF TOPIC
postate qui
-
Ciao a tutti, sapete per caso se la CWM touch "momentanea" utilizzata in questa guida si puo utilizzare anche per eseguire un backup-restore e flashare da zip un tema, tipo... ICS Domination?
grazie
-
Quote:
Marcofan76
Ciao a tutti, sapete per caso se la CWM touch "momentanea" utilizzata in questa guida si puo utilizzare anche per eseguire un backup-restore e flashare da zip un tema, tipo... ICS Domination?
grazie
Il backup restore non lo farei, però il tema probabilmente si... Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Marcofan76
grazie
Ciao, nelle guide in rilievo c'è quella alla recovery momentanea, al secondo post c'è la spiegazione al flash sia del kernel, che di una rom, considerando che il tema è comunque una mod potrebbe funzionare, ma la sicurezza non c'è lo,
Per il backup e il restore, sicuramente no
-
-
Sapete se va con il nuovo firmware nobrand? Sono indeciso ad aggiornare propio per questo motivo. :S
-
Quote:
Warriors993
Sapete se va con il nuovo firmware nobrand? Sono indeciso ad aggiornare propio per questo motivo. :S
Con XWLPF funziona, l'ho appena fatto :)
-
Quote:
Warriors993
Si funge..Tranquillo ;)
-
Uhm ragazzi c'è una cosa che non capisco...alla prima pagina c'è scritto
"Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G"...io possiedo un i9100g,ma il problema è che per l'i9100g non è ancora stata ufficialmente rilasciata in italia..quindi non capisco,funziona anche su gignerbread per l'i9100g o non funziona?
-
Quote:
Warwick
Uhm ragazzi c'è una cosa che non capisco...alla prima pagina c'è scritto
"Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G"...io possiedo un i9100g,ma il problema è che per l'i9100g non è ancora stata ufficialmente rilasciata in italia..quindi non capisco,funziona anche su gignerbread per l'i9100g o non funziona?
Questa è una procedura che funge solo su ICS per GB c'è la guida di Andromeda
-
Allora togli dalla prima pagina che supporta l'i9100g,non c'è ancora ICS per questo terminale :)
-
yooooooooooooo istallando il mini aggiornamento il root funziona! è arrivato giusto in tempo :)
-
Quote:
nextone
yooooooooooooo istallando il mini aggiornamento il root funziona! è arrivato giusto in tempo :)
Quale mini aggiornamento?
-
QUOTE=dieguccio;1624991]Dovrebbe essere la nuova versione del tuo firmware, al massimo fai un wipe cache prima e dopo l'aggiornamento, non serve fare il ripristino[/QUOTE]
ho aggiornato, credo di aver perso il root non funziona + ne lucky patcher ne tuitanium.... posso rifarlo?
ho aggiornato via fota come richiesto dal cell,
ho 4.0.3.
i9100xxlpw
3.0.15-1900xxlpw-cl413606
se.infra@SEP-100 #3
iml74k.xxlpw
sto incazz nero, non volevo aggiornare, mi ha scaricato l'aggiornamento da solo e poi gli ho dato ok.
adesso ho superused ma titanium non funge + devo fare prima il unroot e poi rifare il root o faccio subito il root passando sopra a quello di prima?
grazie
-
per favore non postare ovunque, e cerca di specificare i sistemi che usi quando fai una domanda, altrimenti si fanno casini
comunque fai la procedura di unroot e poi ripeti il procedimento nuovamente come la prima volta
Quote:
gnigno75
QUOTE=dieguccio;1624991]Dovrebbe essere la nuova versione del tuo firmware, al massimo fai un wipe cache prima e dopo l'aggiornamento, non serve fare il ripristino
ho aggiornato, credo di aver perso il root non funziona + ne lucky patcher ne tuitanium.... posso rifarlo?
ho 4.0.3.
i9100xxlpw
se.infra@SEP-100 #3
iml74k.xxlpw
sto incazz nero, non volevo aggiornare, mi ha scaricato l'aggiornamento da solo e poi gli ho dato ok.
adesso ho superused ma titanium non funge + devo fare prima il unroot e poi rifare il root o faccio subito il root passando sopra a quello di prima?
grazie[/QUOTE]
-
Quote:
gnigno75
ho 4.0.3.
i9100xxlpw
se.infra@SEP-100 #3
iml74k.xxlpw
grazie
ieri ho aggiornato anche io con kies, ed era sparito il superuser. ho rifatto la procedura di root e ora ho nuovamente i permessi. rifai la procedura di pag 1.
-
Quote:
mardock
ieri ho aggiornato anche io con kies, ed era sparito il superuser. ho rifatto la procedura di root e ora ho nuovamente i permessi. rifai la procedura di pag 1.
prima hai fatto unroot o subito il rot? il wipe cache lo hai fatto? cosa cancella?
-
se hai ancora il superuse devi fare il unroot, e poi ripeti tutto da capo
se non hai la superuser allora ripeti solo il root
Quote:
gnigno75
prima hai fatto unroot o subito il rot? il wipe cache lo hai fatto? cosa cancella?
-
Quote:
dieguccio
se hai ancora il superuse devi fare il unroot, e poi ripeti tutto da capo
se non hai la superuser allora ripeti solo il root
credo abbia ragione lui, a me il superuser era sparito,quindi ho fatto direttamente il root, ma se a te è ancora presente devi fare l'unroot
-
Quote:
gnigno75
subito root, ma ti ripeto, era sparito il superuser.il wipe non l'ho fatto, elimina tutti i tuoi dati e riporta il telefono come nuovo
-
solo il wipe data cancella tutto, con il wipe cache non succede ;)
Quote:
mardock
subito root, ma ti ripeto, era sparito il superuser.il wipe non l'ho fatto, elimina tutti i tuoi dati e riporta il telefono come nuovo
-
se fate l'aggiornamento il root si toglie... o cmq vi rimane l'icona del superuser. Quindi per chi ha l'icona superuser deve fare l'unroot, riavviare il terminale, fare wipe cache, e rifare il root.
Per chi non ha l'icona del superuser, basta un wipe cache e rifare il root.
-
Salve a tutti,
ho appena effettuato l'aggiornamento via ODIN del mio SGS2 ICS dal 4.0.3 all'ultimo disponobile con il file "I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV".
Premetto che controllando le informazioni del dispositivo con la procedura del *#12345# mi escono i seguenti dati:
PDA: I9100XWLPF
Phone: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
detto ciò non so se l'aggiornamento effettuato è per il 4.0.4 oppure se rimane comunqe il 4.0.3
Ma soprattutto ho fatto il root con il file "CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5" e mi rimane il triangolo giallo ed il counter mi segna 4.
Premetto che ho riflashato il suddetto firm 3 volte consecutivi alternando tra un flash e l'altro il ripristino dei dati di fabbrica e gli Wipe Cahce e data.
Secondo voi perchè nonostante tutto il triangolo continua a rimanere ed il counter mi segna 4?
Ho anche il Jig ma a quanto pare non serve a niente.
Qualcuno è così gentile da indicarmi dove ho sbagliato.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
-
Quote:
Il Dandy
Salve a tutti,
ho appena effettuato l'aggiornamento via ODIN del mio SGS2 ICS dal 4.0.3 all'ultimo disponobile con il file "I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV".
Premetto che controllando le informazioni del dispositivo con la procedura del *#12345# mi escono i seguenti dati:
PDA: I9100XWLPF
Phone: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
detto ciò non so se l'aggiornamento effettuato è per il 4.0.4 oppure se rimane comunqe il 4.0.3
Ma soprattutto ho fatto il root con il file "CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5" e mi rimane il triangolo giallo ed il counter mi segna 4.
Premetto che ho riflashato il suddetto firm 3 volte consecutivi alternando tra un flash e l'altro il ripristino dei dati di fabbrica e gli Wipe Cahce e data.
Secondo voi perchè nonostante tutto il triangolo continua a rimanere ed il counter mi segna 4?
Ho anche il Jig ma a quanto pare non serve a niente.
Qualcuno è così gentile da indicarmi dove ho sbagliato.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
quindi hai fatto il root classico con odin?
la risposta la dai qui
in questo thread sei OT
-
Si ho fatto il classico root con Odin, grazie per la risposta e scusate per l'OT.
-
Ciao a tutti
dopo questa procedura è consigliato fare un wipe o hard reset?
-
Quote:
Roby1988
Ciao a tutti
anche niente, .....
-
Quote:
Roby1988
Ciao a tutti
no.
se fosse stato consigliato lo avresti letto nella guida...
ciauzzzzzz;)
-
Ciao a tutti... perdonate la domanda forse stupida.... ma il file della CWM "temporanea" lo devo per forza mettere sulla sd esterna? Io non ce l'ho ancora!!! :)
Thanks!
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti... perdonate la domanda forse stupida.... ma il file della CWM "temporanea" lo devo per forza mettere sulla sd esterna? Io non ce l'ho ancora!!! :)
Thanks!
si, per forza