non rischi nessun brick
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Certo che esiste....
http://www.google.it/url?sa=t&source...ALjf_jXA2zxJvA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Edit...cancellata
Giorno! Domandina: ma se ho i permessi di root per la versione 4.0.3 e mi ritrovo a poter aggiornare il mio cell alla 4.0.4 devo togliere il root?
Grazie ragazzi, piuttosto se mi date una mano nel 3D ufficiale delle batterie... :(
P.S. ed invece se voglio togliere i permessi di root senza la recovery perché il cell è impazzito e non riesco ad andare in tale modalità... come faccio?
ottimo ;) proprio quello che cercavano
Ragazzi salve va bene per il mio gs2 4.0.3 I900XXLPS con kernel 3.0.15-I900XWLP7? Grazie in anticipo
Off-topic: Ragazzi ho eseguito la procedura ed ho rootato il telefono ma se uso chainfire é probabile che succeda qualcosa al telefono?
Intendevo l applicazione comunque per riportare il telefono in una situazione di verginità a parte il counter mi consigliate di flashare un nuovo firmware stock da zero con i vari wipe?
Un ultima informazione quando flasho il firmware devo flaggare repartition o no?
Mi potete spiegare quando si flagga perché é una cosa quando si usa...
Avete perfettamente ragione grazie per l'aiuto
Se effettuo un ripristino alle impostazioni di fabbrica, si perdono anche i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se leggo da un paio di mesi...
Vorrei fare il root del SGS2 ma sono alle primissime armi. Ho letto che questa guida mi permette di fare il root del mio SGS2 senza perdere la garanzia perchè non aumenta il famoso contatore. Posso usarla avendo il seguente SGS2:
PDA:I9100XWLPF
PHONE:I9100XXLPX
CSC:I9100XILP6
Se non posso usarla sapete indicarmi una procedura semplice (per uno che ha appena imparato le parole odin, root, superuser e basta!!)con cui posso diventare root o un'applicazione per farlo?
Grazie 1k!!
si puoi usarla
finche hai il root, sei fuori garanzia, quindi metti in memoria anche il file unroot per eventuali necessità
e cortesemente presentati al forum ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
Grazie per la risposta.
Mi domando cosa succederebbe se portando il SGS2 dal tecnico Samsung, con il device non più rootato ma con delle modifiche (tipo rimozione di applicazioni o altro), se ne accorgesse che ho fatto dei cambiamenti al SW/FW del device per cui serve effettivamente essere superuser.
Ancora una cosa, visto che il SGS2 avrà l'aggiornamento a Jelly Bean posso poi fare tranquillamente tale aggiornamento non appena sarà disponibile?
Grazie!
Mi sono presentato... :-[
ma questo metodo funziona sul firmware stock xwlpt 4.0.4???
Ragazzi,sono un possessore del I9100p,sto leggendo un pò di guide ma non trovo nessuna fatta per questo modello,qual'è la procedura giusta?grazie!
Chiaramente le funzionalità nfc le perdi. Mi pare di aver visto in rete un file da flashare in recovery mode che dovrebbe riabilitarle, ma non l'ho mai provato tanto qui in Italia finché si diffonda questa tecnologia, sarà già obsoleta.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Salve a tutti possiedo un sg2 con LPF ma ho letto tra qualche post che questa guida non funziona è vero? Se si mi potete consigliare un'altra guida da poter seguire...non sono novizio provengo da un HTC wildfire con cui ho fatto molta pratica ma piu semplice è la guida piu sono sicuro!! Vi ringrazio ciaociao