Lpf no Brand Italia?
s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Segnalo che con l'aggiornamento odierno a ICS 4.0.4 questa guida funziona anche per i dispositivi Tim NFC.
Si sono lpf no brand italia
ragazzi io non ho capito una cosa,ma con questa CWM posso flashare qualsiasi ROM senza che mi aumenti il counter? perche io volevo provare la SIMPLISTIC ROM con il relativo tema che trasforma l s2 completamente in un s3...però non capisco se posso farlo anche con questa CWM....
Devi seguire questa guida, al secondo post
FLASH CON CWM PROVVISORIA S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
E non ti aumenta il counter ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ragazzi vorrei ottenere i permessi sull'S2 di mio fratello siccome è stato comprato in Inghilterra on vorrei creargli problemi, leggendo i vari modi per effettuare il root ho notato alcune cose il metodo con Odin Classico attiva il Counter questo invece no.
A questo punto vorrei usare questo metodo perchè attualmente non ho un PC portatile ma mi blocca questa cosa:
NB: Questa procedura funziona SOLO su Stock ICS originali,e terminali come GT-I9100P e G,non su Rom Moddate,in caso al punto 7 non vi appare la scritta Install zip From Sdcard ,ripetere il passaggio 5 e aspettare che appaia la recovery Touch e continuare con i passaggi...
BUON FLASH!!!!
L'S2 in questione ha ottenuto ICS via OTA e monta un PDA LP7, CSC XEU e PHONE LP5 posso procedere tranquillamente ?
Grazie in anticipo.
nn mi è kiara una cosa del punto 1
1.Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna
il secondo file dove va copiato esattamente?
provo! :o
edit: quando faccio l'avvio con vol_up+tasto+accensione nn mi parte cwm ma l'avviso della downloadmode, è xkè ho inserito i file collegando il cell col cavetto al pc?
Inviato dal pc xD
O_O loooooooooooooooooooool
maròò, tenevo il cell sottosopra XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DD
edit: tutto fatto, SU presente e funzionante
seguendo un'altra guida soffrivo di riavvii continui vediamo se seguendo questa va meglio :o
intanto un thanks e te e all'autore :)
:D :D :D
http://xbradtc.files.wordpress.com/2010/04/facepalm.jpg
Trollallero Trollallà
Da ieri anche il mio s2 ha i permessi di root usando questo metodo
Ma se volessi togliere i permessi di root come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sbaglio o questo metodo è già stato "perfezionato"?
[20 Sep 2012][ICS]Universal Rooting for most ICS phones, Any ROM, now with CWM6 - xda-developers
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1877270
Ragazzi ho fatto tutto come scritto in guida ma appena premo su apply updatr from external sd card appare il robottino di android che gira e si blocca lì...come mai? Che devo fare? Ringrazio a chiunque mi aiuterà :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma cosa succede se si aggiorna via FOTA il telefono senza togliere il ROOT? Si possono causare danni al telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 2
Ciao,
ho provato a seguire la guida per fare l'unroot per installare l'aggiornamento ICS 4.0.4,
dopo aver selezionato il file di unroot, il dispositivo mi dice che lo ha deinstallato,
faccio il reboot, ma nelle applicazioni il superuser è sempre presente e funzionante.
Quale può essere il problema?
Grazie
Ciao
Salve, ho eseguito tempo fa il root su questa guida e mi sono trovato bene. Ora però per una serie di cose (l'arrivo di JB e un problema recente che vorrei risolvere con l'assistenza), volevo rimuovere il root. Le uniche cose che ho fatto sono l'installazione di Titanium Backup con la quale ho congelato svariate applicazioni stock samsung e patchat qualche app con lucky patcher. Se adesso dovessi disinstallare queste due applicazioni e rimuovere il su.busybox con l'unistaller le app che ho congelato resterebbero tali? resterebbero anche permanenti nel sistema le modifiche con lucky patcher od eventuali file di backup nella nand?
Insomma come devo procedere?
Cominciamo col dire che il warez è punito con il ban in questo forum, quindi evita in futuro di parlarne grazie. E sai a cosa mi riferisco.
Per il resto la cosa migliore è flashare il firmware del tuo telefono e poi fare un ripristino dati di fabbrica così togli il root e cancelli le app.
Trollallero Trollallà
Mi accordo perchè sto cercando invando da diverse ore una risposta sull'unroot e forse, finalmente, sono nel posto giusto. :)
La domanda: quindi per fare un unroot è sufficiente scaricare il firmware stock (brand o nobrand) e reinserirlo tramite Odin?
Da quello che scrivi sembrerebbe che facendo questo, ripristino la rom ufficiale e tolgo il root riportando il telefono alle condizioni originali (counter a parte).
E' così?
Grazie in anticipo
Dai una lettura al quarto post di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Trollallero Trollallà
E' da ieri sera che mi rileggo quella guida. :)
La rileggo ancora, è quasi tutto chiaro... salvo un paio di cose.
Mi potresti dare conferma?
Ora passerei da ICS 4.0.3 a JB CyanogenMod 10, quindi la guida la userei per un ritorno ad una rom stock.
Se torno indietro, seguo i passi della guida che mi hai indicato ma...
quando arrivo al punto 2, ho già flashato con la rom stock originale, se per azzerare il counter devo mettere un bootloader vecchio, a counter azzerato e triangolino tolto via jig, rimarrei con un bootloader vecchio. Non è una incongruenza? Che mi sono perso?