Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
O jaco ma te dove hai messo i file?x curiosità.......:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
esattamente come da guida ... li potete mettere anche tutti e due sulla sd esterna ma l' importante è che il cwm.zip non sia sulla sd interna.
-
Quote:
jacobrucia
esattamente come da guida ... li potete mettere anche tutti e due sulla sd esterna ma l' importante è che il cwm.zip non sia sulla sd interna.
era per sapere...io ho avuto qualche problema facendo come da guida,che si è risolto mettendo i 2 file in sd exsternal.........;)
-
Aggiunto Video 1° post By Diavolo78 ;)
-
Sembra che è andato tutto a buon fine... una domanda... dopo il root, è importante che metta sul pc solo la cartella efs ? qualcuno può dirmi le cartelle fondamentali che devo mettere nel pc ? inoltre adesso che ho il gs2 con permessi di root, kies lo riconosce per eventuali aggiornamenti di ICS?
-
Quote:
mardock
Sembra che è andato tutto a buon fine... una domanda... dopo il root, è importante che metta sul pc solo la cartella efs ? qualcuno può dirmi le cartelle fondamentali che devo mettere nel pc ? inoltre adesso che ho il gs2 con permessi di root, kies lo riconosce per eventuali aggiornamenti di ICS?
Qui sei off topic, comunque leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
chiedo scusa...credevo che era attinente al root:'(
-
Quote:
mardock
chiedo scusa...credevo che era attinente al root:'(
Quote:
Francys-t
Se ritorni in recovery finita la procedura..Puoi fare tutti i wipe che vuoi.. ;)
Scusa, sono nuovo, mi collego a questa risposta per focalizzare meglio, quindi ricapitolando io riesco ad ottenere i permessi di root e nello stesso tempo posso fare in futuro i deepclean 1 o 2 sfruttando la cwm che caricherò al momento opportuno tramite la sd ex dal file zippato?E tutto questo senza attivare i counter? Quindi se devo mandarlo per qualsiasi motivo in assistenza mi basterà disinstallare il il file busybox dalla memoria interna, giusto?
Dimenticavo, monto la lp7 no brand italia come samsung l'ha fatto volevo solo i permessi di root per copiare la cartella efs e per qualche deep clean quando serve... è compatibile tutto questo con la procedura descritta...scusa per il romanzo e grazie per la risposta. Ciao
-
Quote:
sgsIItimsbrand
Scusa, sono nuovo, mi collego a questa risposta per focalizzare meglio, quindi ricapitolando io riesco ad ottenere i permessi di root e nello stesso tempo posso fare in futuro i deepclean 1 o 2 sfruttando la cwm che caricherò al momento opportuno tramite la sd ex dal file zippato?E tutto questo senza attivare i counter? Quindi se devo mandarlo per qualsiasi motivo in assistenza mi basterà disinstallare il il file busybox dalla memoria interna, giusto?
Dimenticavo, monto la lp7 no brand italia come samsung l'ha fatto volevo solo i permessi di root per copiare la cartella efs e per qualche deep clean quando serve... è compatibile tutto questo con la procedura descritta...scusa per il romanzo e grazie per la risposta. Ciao
Che centra il deep??
Se vuoi il root segui la guida e vediti il video in prima pagina,cosi capisci i vari procedimenti,e se lo dovrai portare in assistenza segui la stessa procedura ma usando l'altro file.. ;)
-
Grazie davvero rapido nella risposta....io intendevo il deep perchè per eseguirlo devo fare un wipe dalvik e senza la recovery cwm non lo posso fare, alli stesso tempo per avere la recovery cwm devo avere il root... quindi qual'è la procedura da fare.....attivo il root con la procedura a video....e poi per usare la recovery cwm cosa devo fare?
-
..scusate ma non riesco a scaricarlo..... SU-Busybox-Installer.zip il link sembra non funzionare
-
Quote:
sgsIItimsbrand
Grazie davvero rapido nella risposta....io intendevo il deep perchè per eseguirlo devo fare un wipe dalvik e senza la recovery cwm non lo posso fare, alli stesso tempo per avere la recovery cwm devo avere il root... quindi qual'è la procedura da fare.....attivo il root con la procedura a video....e poi per usare la recovery cwm cosa devo fare?
Flashi un kernel custom che te La da,tipo siyah...
-
Quote:
sgsIItimsbrand
Allora prima fai il root..Dopo riavvi il tel in recovery e fai ciò che vuoi.. ;)
-
Quote:
locaccioli
..scusate ma non riesco a scaricarlo..... SU-Busybox-Installer.zip il link sembra non funzionare
Provato ora e funziona,aggiorna la pagina ;)
-
testati i tre link funzionano..... cm detto dal capo aggiorna la pagina o cambia browser....
-
Quote:
locaccioli
niente...non riesco ad averlo....qualche anima pia potrebbe darmi un colpo di mano? ringrazio sia prima che dopo!!!
-
Quote:
jacobrucia
Flashi un kernel custom che te La da,tipo siyah...
ok ho visto il video, ma posso fare un wipe dalvik dalla cwm caricata provvisoriamente dalla sd esterna o devo per forza flashare un kernel che tra l'altro ció comporterebbe l'avvio del counter samsung? Non so se riesco a spiegarmi bene non ho mai fatto modding ripeto che faccio il root solo per un backup efs forse poi lo disattiveró subito per paura di fare casini.
-
Quote:
diavolo78
testati i tre link funzionano..... cm detto dal capo aggiorna la pagina o cambia browser....
..grazie ma f5 non funziona....provo a cambiar browser
-
Quote:
sgsIItimsbrand
ok ho visto il video, ma posso fare un wipe dalvik dalla cwm caricata provvisoriamente dalla sd esterna o devo per forza flashare un kernel che tra l'altro ció comporterebbe l'avvio del counter samsung? Non so se riesco a spiegarmi bene non ho mai fatto modding ripeto che faccio il root solo per un backup efs forse poi lo disattiveró subito per paura di fare casini.
Se Lo fai solo per salvare la cartella efs basta aver il root...
-
Quote:
locaccioli
niente...non riesco ad averlo....qualche anima pia potrebbe darmi un colpo di mano? ringrazio sia prima che dopo!!!
http://db.tt/zW591p6W oppure qui http://depositfiles.com/files/2t6i8tmc9
ho provato ora e il primo link va.......ma con che browser scarichi?
thanks a sx se ti sn stato d'aiuto....
-
Quote:
jacobrucia
Se Lo fai solo per salvare la cartella efs basta aver il root...
ok cerco di spiegare bene cosa voglio fare: provendo da un brand tim correttamente sbrandizzato a una no brand ita gb 2.3.6 successivamente aggiornato via ota ad ics 4.0.3 lp7 ita no brand.
Finora non posseggo nessun backup della cartella efs...e con la tua guida ottenendo i permessi di root risolvo.
Il nuovo sistema operativo non mi soddisfa allora leggendo qua e là nel forum ho capito che per ottimizzarli bisogna partire da un sistema pulito, allora le mie intenzioni sono di fare un deep clean1 (credo che basti, o ci vuole il 2?) e poi sul pulito reinstallare la lp7 samsung originale. Quindi per fare il deep clean 1 devo fare un wipe dalvik, posso usare la recovery cwm che carico dalla sd esterna o devo per forza modificare il kernel? nel video vedo che tra le funzioni della cwm caricata provvisoriamente c'è la funzione wipe. Grazie per l'aiuto
-
...grande!!! grazie diavolo78....il secondo link mi funziona.......il primo non riesco.....uso explorer 9....grazie mille ancora
-
Quote:
sgsIItimsbrand
ok cerco di spiegare bene cosa voglio fare: provendo da un brand tim correttamente sbrandizzato a una no brand ita gb 2.3.6 successivamente aggiornato via ota ad ics 4.0.3 lp7 ita no brand.
Finora non posseggo nessun backup della cartella efs...e con la tua guida ottenendo i permessi di root risolvo.
Il nuovo sistema operativo non mi soddisfa allora leggendo qua e là nel forum ho capito che per ottimizzarli bisogna partire da un sistema pulito, allora le mie intenzioni sono di fare un deep clean1 (credo che basti, o ci vuole il 2?) e poi sul pulito reinstallare la lp7 samsung originale. Quindi per fare il deep clean 1 devo fare un wipe dalvik, posso usare la recovery cwm che carico dalla sd esterna o devo per forza modificare il kernel? nel video vedo che tra le funzioni della cwm caricata provvisoriamente c'è la funzione wipe. Grazie per l'aiuto
Fai il root con questa guida, poi con mobile odin pro (a pagamento nel market) Flashi un kernel Custom come il siyah basta che sia compatibile con ics (con mobile ODIN non aumentano counter o triangolino).
Dopo fai il deep clean 1.
-
Quote:
locaccioli
...grande!!! grazie diavolo78....il secondo linck mi funziona.......il primo non riesco.....uso explorer 9....grazie mille ancora
di niente figurati....cambia browser usa chrome o mozzilla
fine OT se no me linciano...
-
AGGIORNATI I LINK DOWNLOAD By Diavolo78
-
Quote:
jacobrucia
Fai il root con questa guida, poi con mobile odin pro (a pagamento nel market) Flashi un kernel Custom come il siyah basta che sia compatibile con ics (con mobile ODIN non aumentano counter o triangolino).
Dopo fai il deep clean 1.
ok grazie per l'aiuto ciao
-
Salve a tutti,
ho appena ottenuto i servizi di root sul mio Galaxy S2. Adesso come posso procedere, in particolare, per personalizzare la grafica della chiamata in arrivo e, più in generale, per usufruire al meglio dei permessi?
Grazie! ;)
-
Quote:
giuandroid
Salve a tutti,
ho appena ottenuto i servizi di root sul mio Galaxy S2. Adesso come posso procedere, in particolare, per personalizzare la grafica della chiamata in arrivo e, più in generale, per usufruire al meglio dei permessi?
Grazie! ;)
Ti flashi delle Mod...
-
Quote:
giuandroid
Salve a tutti,
Grazie! ;)
vai in sezione modding trovi le guide...
ciauzzzzzzzzzzzz
-
Help....!
Ho fatto qualcosa che non va ed è partito una schermata con scritto
ClockworkMod Recovery v5.8.1.5
ed un numero progresivo che sta andando avanti da piu di un ora.
-
Ciao diavolo78, ho provato a visitare la sezione modding, ma risulta un po' complicata. Chiedevo un consiglio siu come muovermi dopo aver ottenuto i permessi. Ad esempio, quali applicazioni installare e come, materialmente, poter personalizzare al meglio il mio device.
;)
-
Quote:
leopql
Help....!
Spiegati meglio
-
Quote:
giuandroid
Ciao diavolo78, ho provato a visitare la sezione modding, ma risulta un po' complicata. Chiedevo un consiglio siu come muovermi dopo aver ottenuto i permessi. Ad esempio, quali applicazioni installare e come, materialmente, poter personalizzare al meglio il mio device.
;)
Chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135850 ;)
-
ti ricordi dove hai cliccato?..non ho mica capita sai?
Quote:
leopql
Help....!
Non si parla di modding in questa sezione...scusami...
vai in sez modding inizia a leggere le guide e a capire...non è facile fare modifiche ..poi dipende dal che vuoi fare te.... continua in modding dove ci sono già sezioni divise per diverse ROM moddate...
Quote:
giuandroid
;)
-
Non ricordo come ma sono entrato in Avanzate e per uscire ho premuto il tasto home pensando che servisse per uscire da avanzate ed invece, è partita questa schermata. per info adesso il numero progressivo è arrivato a 203000 circa e sta continuando ad aumentare. Sono gia un paio d'ore.
Ps: naturalmente dal boot. ero arrivato alla fase 5 e poi siccome non riuscivo ho provato ad aprire un po tutte le altre funzioni del boot, ma arrivato in avanzate non c'era go back.
Quote:
Francys-t
Spiegati meglio
-
Quote:
leopql
Non ricordo come ma sono entrato in Avanzate e per uscire ho premuto il tasto home pensando che servisse per uscire da avanzate ed invece, è partita questa schermata. per info adesso il numero progressivo è arrivato a 203000 circa e sta continuando ad aumentare. Sono gia un paio d'ore.
Ps: naturalmente dal boot. ero arrivato alla fase 5 e poi siccome non riuscivo ho provato ad aprire un po tutte le altre funzioni del boot, ma arrivato in avanzate non c'era go back.
sinceramente non so proprio a che sta indicare quel conteggio.....
fase 5 che vuol dire?
-
Mi consigliate fare il roo ma cosa devo acaricare apparte odin e cosa serve superuser
-
Quote:
cripolo17
Mi consigliate fare il roo ma cosa devo acaricare apparte odin e cosa serve superuser
Odin non serve per fare il root. Si fa tutto dal terminale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cripolo17
bhe dipende da te e che ci vuoi fare....
il super user come dice la parola stessa è il superutente.
root è l’utente amministratore che ha i privilegi più alti nel sistema (come l’utente Amministratore su Windows per capirsi). Il root quindi non si ottiene, ma al contrario si ottengono i suoi permessi. I permessi di root permettono di fare qualsiasi cosa con il proprio sistema.
Root in inglese vuol dire radice, e in un sistema unix la radice (/) è la cartella principale del sistema (paragonabile a grandi linee a C:\ di Windows). Avere i permessi di root, vuol dire poter agire su tutto il sistema cosa solitamente impossibile ad un utente normale
thanks a sx se ti sn stato d'aiuto
-
Quote:
diavolo78
sinceramente non so proprio a che sta indicare quel conteggio.....
fase 5 che vuol dire?
della guida in prima pagina. Cmq grazie per l'interessamento!
PS: ho risolto, dopo due ore e mezzo mi sono rotto e ho rischiato tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Per fortuna si è spento e ancora meglio si è anche riacceso.
Solo che adesso mi sorge un dubbio.
Mi Aiutate Qui..?
Provando a fare il root arrivo al punto 7 ma non mi esce il file SU-Busybox-Installer.zip
io ho collegato il cell. al computer e mi escono due memorie del cel (G e H) ho inserito nella memory card (G) il file zip cwm mentre nell altro (H) che dovrebbe essere la memoria interna del gs2 il file Su-busy...
Perchè cmw.zip è presente mentre l'altro no?
-
Quote:
leopql
della guida in prima pagina. Cmq grazie per l'interessamento!
PS: ho risolto, dopo due ore e mezzo mi sono rotto e ho rischiato tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Per fortuna si è spento e ancora meglio si è anche riacceso.
Solo che adesso mi sorge un dubbio.
Mi Aiutate Qui..?
Provando a fare il root arrivo al punto 7 ma non mi esce il file SU-Busybox-Installer.zip
io ho collegato il cell. al computer e mi escono due memorie del cel (G e H) ho inserito nella memory card (G) il file zip cwm mentre nell altro (H) che dovrebbe essere la memoria interna del gs2 il file Su-busy...
Perchè cmw.zip è presente mentre l'altro no?
Vedi il video illustrativo in prima pagina ;)