Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ecco...la memoria la devi formattare da cell...
da impostazioni,vai su memoria e trovi formatta scheda sd...attenzione a non formattare la memoria del cell perdi tutto
grandissimo!!!ho risolto =D!!!!!una cosa però,di solito oltre a superuser non viene installato un altro programma?
-
Quote:
Dirrty Fighter
grandissimo!!!ho risolto =D!!!!!una cosa però,di solito oltre a superuser non viene installato un altro programma?
sarebbe?cmq no solo superuser.
-
-
Quote:
Dirrty Fighter
mi pare si chiamasse cwm
no assolutamente no...
IL CWM sta per clockworkmod che è la recovery che flash temporaneamente per fare il root o i wipe... con il root l'unica cosa che troverai nel cell è Il SUPERUSER.
-
Sto continuando a cercare in rete e da quanto ho capito prima di poter fare questa procedura è necessario flashare prima di tutto una rom no-brand, quindi mi chiedevo se fosse possibile farlo dalla recovery caricata temporaneamente come per questa procedura.
Inoltre, in prima pagina si dice di inserire il file SU-Busybox-Installer.zip nella memoria interna del telefono, invece nel video si vede (1:35) prendere il file dalla memoria esterna. Ovviamente ho provato in tutti e 2 i modi e in nessun caso su viene installato malgrado l'app Superuser ci sia.
-
Quote:
mbiza
Sto continuando a cercare in rete e da quanto ho capito prima di poter fare questa procedura è necessario flashare prima di tutto una rom no-brand, quindi mi chiedevo se fosse possibile farlo dalla recovery caricata temporaneamente come per questa procedura.
Inoltre, in prima pagina si dice di inserire il file SU-Busybox-Installer.zip nella memoria interna del telefono, invece nel video si vede (1:35) prendere il file dalla memoria esterna. Ovviamente ho provato in tutti e 2 i modi e in nessun caso su viene installato malgrado l'app Superuser ci sia.
a questo punto continua nella sezione modding se devi sbandizzare....poi ritorni qui per fare il root
-
posso effettuare questa procedura su un brand 3?
-
Quote:
guidoiann
Certo che puoi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
guidoiann
comunque sempre meglio partire no brand per il modding....
IMHO ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque sempre meglio partire no brand per il modding....
IMHO ;)
Il problema è che la procedura di no-brand consiglia fortemente di avere giá root...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
è possibile effettuare il root con s2 brand wind e senza micro sd?
grazie
-
Quote:
luciobolo
è possibile effettuare il root con s2 brand wind e senza micro sd?
grazie
Non ne sono sicuro al 100%,ma solo per il discorso SD,prova a mettere tutti i file nella memoria del tel,e segui la video guida..
-
Quote:
Francys-t
Non ne sono sicuro al 100%,ma solo per il discorso SD,prova a mettere tutti i file nella memoria del tel,e segui la video guida..
la sd che uso è da 32 gb ed è stracolma di musica..per effettuare l'operazione devo fare un format o posso liberare solo lo stretto necessario?
-
Quote:
luciobolo
la sd che uso è da 32 gb ed è stracolma di musica..per effettuare l'operazione devo fare un format o posso liberare solo lo stretto necessario?
Solo lo stretto necessario,non c'è bisogno di formattare nulla ;)
-
Quote:
Francys-t
Solo lo stretto necessario,non c'è bisogno di formattare nulla ;)
ultima cosa,è consigliabile fare i wipe prima?
-
Quote:
luciobolo
ultima cosa,è consigliabile fare i wipe prima?
No,anche perchè senza Root,non li puoi fare..
-
Quote:
Francys-t
No,anche perchè senza Root,non li puoi fare..
scusa ,sono proprio un niubbo..intendo cmq formattare o riportare alle condizioni iniziali?
-
Quote:
luciobolo
scusa ,sono proprio un niubbo..intendo cmq formattare o riportare alle condizioni iniziali?
No non serve nemmeno quello,tranquillo..
-
vorrei solo fare il root.non voglio portarlo a no-brand
-
salve a tutti, so che forse non è il post giusto ma cercando qua e là mi sembrava quello che più si avvicinava alla mia richiesta..possiedo un gs2 brand 3 aggiornato a ics tramite kies, vorrei ottenere i permessi di root ma non ho al momento una scheda sd esterna..la procedura che si vede in giro per il root attraverso odin va bene anche se il telefono è brandizzato?in caso contrario, la procedura che è descritta all'inizio del topic funziona anche senza la scheda sd e con telefono brandizzato?
-
Quote:
daath89
salve a tutti, so che forse non è il post giusto ma cercando qua e là mi sembrava quello che più si avvicinava alla mia richiesta..possiedo un gs2 brand 3 aggiornato a ics tramite kies, vorrei ottenere i permessi di root ma non ho al momento una scheda sd esterna..la procedura che si vede in giro per il root attraverso odin va bene anche se il telefono è brandizzato?in caso contrario, la procedura che è descritta all'inizio del topic funziona anche senza la scheda sd e con telefono brandizzato?
No, ci vuole la sd esterna.
Puoi usare la procedura con kernel chainfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
-
Ho provato a fare la procedura. Ho installato la recovery, ma non mi funziona la recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
guidoiann
Ho provato a fare la procedura. Ho installato la recovery, ma non mi funziona la recovery
Hai seguito la video guida??
-
Si lo fatto. Ma riesco a fare solo il primo passaggio. Mi installa la recovery. E poi da li non riesco ad installare il superuser
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guidoiann
vorrei solo fare il root.non voglio portarlo a no-brand
si lo puoi fare...vedi la video guida il mio è brand tre....
-
Quote:
guidoiann
Si lo fatto. Ma riesco a fare solo il primo passaggio. Mi installa la recovery. E poi da li non riesco ad installare il superuser
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai letto che la recovery è touch...cioè devi utilizzare il ditino per tappare sulle opzioni...te come fai....?dove hai messo il file subusybox?
-
Era quello che non andava. Non avevo visto che la recovery era touch. Tutto a posto. Stasera dal PC vi ringrazio
-
Quote:
guidoiann
Era quello che non andava. Non avevo visto che la recovery era touch. Tutto a posto. Stasera dal PC vi ringrazio
per il tanks lo puoi fare anche da tapatalk....
-
Quote:
diavolo78
hai un pm...
-
Quote:
diavolo78
Fatto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
jacobrucia
hai un pm...
letto e risposto...
-
con i permessi di root sarà possibile aggiornare tramite OTA alla versione 4.0.4 quando uscirà?
-
Quote:
ivanmln
con i permessi di root sarà possibile aggiornare tramite OTA alla versione 4.0.4 quando uscirà?
Basta che fai l'unroot..E aggiorni.. ;)
-
Quote:
diavolo78
quindi tutto ok?hai fatto cm ti ho detto?
sì sì. tutto ok.
wipe dalvik avvenuta con successo: al riavvio ha riottimizzando tutte le applicazioni.
sbaglio o altrenativamente basterebbe andare in /data/dalvik-cache cancellare tutto e riavviare senza dover passare dalla cmw?
-
a me non funziona dal passaggio successivo al cwm.zip praticamente mi esce intallation aborted
-
Quote:
alespxxx
a me non funziona dal passaggio successivo al cwm.zip praticamente mi esce intallation aborted
Seguito il video???
-
Quote:
Francys-t
Seguito il video???
si ho provato più volte ma niente
-
Quote:
alespxxx
si ho provato più volte ma niente
In pratica non funge il file instalker
-
-
Quote:
alespxxx
I file dv li hai messi?mica hai formattato la memory card dal pc?se si formattala da cell e riprova.