R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
mi succedeva regolarmente con i precedenti. con il 7.18 non mi succede piú con hyper, mentre mi è successo con pegasusq e con lulzactiveq (con quest'ultimo la cpu si è bloccata a 500 e quindi niente secondo core).
Io sono ripassato al siyah e per il momento non mi pare di notare questa anomalia. Vi voglio chiedere un'altra cosa. Ho letto un po' a giro il significato di smooth scaling il cui valore dovrebbe prevenire il balzo alla freq max dei governor ondemand based. Non capisco però se è il valore oltre il quale viene impostata subito la freq massima oppure è il valore delle variazioni di frequenza che deve fare prima di arrivare alla frequenza max? (Ad esempio se si imposta 200 scala di 200mhz ogni step). Inoltre un governor come pegasusq (1200/200mhz) ha bisogno di un valore di smootg scaling? In alcuni forum ho letto che sia meglio lasciare gestire tutto al governor...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
camoncino
Io sono ripassato al siyah e per il momento non mi pare di notare questa anomalia. Vi voglio chiedere un'altra cosa. Ho letto un po' a giro il significato di smooth scaling il cui valore dovrebbe prevenire il balzo alla freq max dei governor ondemand based. Non capisco però se è il valore oltre il quale viene impostata subito la freq massima oppure è il valore delle variazioni di frequenza che deve fare prima di arrivare alla frequenza max? (Ad esempio se si imposta 200 scala di 200mhz ogni step). Inoltre un governor come pegasusq (1200/200mhz) ha bisogno di un valore di smootg scaling? In alcuni forum ho letto che sia meglio lasciare gestire tutto al governor...
GM says: "CPU driver scales CPU to frequency as defined by Smooth Scaling Level before jumping to Max Frequency".
anch'io ricordo di aver letto che con pegasusq è meglio disabilitare lo smooth scaling...
Quote:
ludorexmundi
il 5.92 è per ics (4.0.3/4.0.4)?
Esatto
2 allegato(i)
Posto un pò di screen...
Jellybam del 14 con dori 7.18 al primo ciclo dopo full wipe e flash del kernel + ROM
Allegato 33133
Allegato 33134
Prova che domani rifaro pero non più sotto WiFi (oggi ero a casa da lavoro) ma sotto 3g...poi poco fa ho cambiato governor da pegasusq a hyper....pero x adesso il risultato mi piace...tanto internet, tapa, un po di whatsapp e smurf village...
Edit: non ho mai collegato sotto carica ne al PC il telefono....
Si e sempre comportato cosi il tel da quando ho jelly bean...
Quote:
AldoGS2
I più battery-friendly sono quelli di alegu o Leo (almeno quelli che avevo io ahah) o di N1m0Y ... sono comunque tutti in prima pagina al 2 post ;)
E aggiungerei anche quelli di Lello, Fradbari e Gordon.....:confused::confused::confused:.... Ma Gordon non ha ancora postato i suoi parametri!!!..... GORDOOON..... vogliamo i tuoi parametriiiii;)
Scritto a mano!
Quote:
AldoGS2
Sorry, è da un po' che non guardo i settings! perdonatemi!
https://www.youtube.com/watch?v=oHmw...e_gdata_player
Scritto a mano!
Quote:
djmicky89
Posto un pò di screen...
Jellybam del 14 con dori 7.18 al primo ciclo dopo full wipe e flash del kernel + ROM
Allegato 33133
Allegato 33134
Prova che domani rifaro pero non più sotto WiFi (oggi ero a casa da lavoro) ma sotto 3g...poi poco fa ho cambiato governor da pegasusq a hyper....pero x adesso il risultato mi piace...tanto internet, tapa, un po di whatsapp e smurf village...
Oddio il risultato è poco attendibile...il grafico dovrebbe mostrare solo tratti discendenti o parlando matematicamente f'(x)<0 ahah... Hai attaccato via usb più volte durante il ciclo?
Quote:
N1m0Y
E aggiungerei anche quelli di Lello, Fradbari e Gordon.....:confused::confused::confused:.... Ma Gordon non ha ancora postato i suoi parametri!!!..... GORDOOON..... vogliamo i tuoi parametriiiii;)
Scritto a mano!
E' che sino indaffarato questi giorni, domani pomeriggio li aggiorno e ti devo mandare anche un PM per quella cosa di cui parlavamo :p
Quote:
gordon320
E' che sino indaffarato questi giorni, domani pomeriggio li aggiorno e ti devo mandare anche un PM per quella cosa di cui parlavamo :p
Scherzavo Gordon.... Fai pure con calma.... Quando avrai trovato la configurazione ideale x il tuo uso e se vorrai postarla, sarà di aiuto a tanti.
Mandami un PM solo se non c'entra niente con il Dorimanx se no posta pure qui così tutti possono eventualmente intervenire;)
Scritto a mano!
A chi può interessare con 7.18 e mie impostazioni non ancora aggiornate, ma provvederò, in dodici ore rimasto 85%...usato poco...però è un buon risultato.. secondo me...all sync...:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Mega OT http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1994313
[I9100][ROM 4.1.2] Stock 4.1.2 JB - real deal
Quote:
stevtec86
Scusa Jcox, ma non è esatto:
x ICS 4.0.3 fino al Dori 5.54
x ics- 4.0.4 dal 5.55 al 5.92+ dal 7.5 al 7.18
Ti sbagli, io ho ics 4.0.3 ed ho avuto la 5.92 e funziona al 100% è compatibile sicuro con tutti gli ics !!
Inoltre con le stesse ics 4.0.3 e 4.0.4 funzionano dalla 7.5 alla 7.18
Quote:
jcoax
Ti sbagli, io ho ics 4.0.3 ed ho avuto la 5.92 e funziona al 100% è compatibile sicuro con tutti gli ics !!
Inoltre con le stesse ics 4.0.3 e 4.0.4 funzionano dalla 7.5 alla 7.18
esatto io ho sempre saputo che fosse cosí
Quote:
camoncino
Oddio il risultato è poco attendibile...il grafico dovrebbe mostrare solo tratti discendenti o parlando matematicamente f'(x)<0 ahah... Hai attaccato via usb più volte durante il ciclo?
Mai collegato sotto carica e mai attaccato al PC...da quando ho su jelly bean si e sempre comportato cosi...ho anche calibrato la batteria ma nada....
Quote:
lello83
I miei sono battery friendly.... ma è comunque molto reattivo (che non guasta mai)....... ;)n
Avviso: Se non va bene il mio uV della CPU, non allarmatevi, in recovery flashate il GS2Wiber e provte gli altri settaggi da Voltage control (per intenderci quelli che 100Mhz=825, io ho quelle che 100Mhz=800 perchè a me lo supporta) ;)
EDIT: PS Fatemi sapere come sono andati.
Ogni volta che riavvio però scompaiono, come mai?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
lello83
SI! Basta che premi su Apply Changes
Non riesci per favore a fare uno zip da flashare?
Quote:
lello83
purtroppo no, ma se mi dai il tuo indirizzo e-mail posso inviarti due file da mettere il data/.siyah e poi dovrai solo mettere i permessi con un explorer
Rispondo in Pm