R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su Android 4.0.4/4.1.2
[QUOTE=Svioloni;3191624]
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Brutto...
Ok, prova a rifare il flash... Occhio ai vari antivirus, kies ecc....
Flashato correttamente! grazie mille era l'antivirus!
Ok, allora stavolta ti ho lasciato stare, ma il quesito lo dovevi porre nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina ;)
Qui solo se sei incorso nel brickbug della recovery cwm
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su Android 4.0.4/4.1.2
Quote:
gra.b88
come mai il jeboo non è messo nella lista dei kernel sicuri??? non lo è o vi siete dimenticati???
Lo è, lo aggiungeremo presto ;)
M^2 from his GT-I9100
Quote:
msquared
Lo è, lo aggiungeremo presto ;)
M^2 from his GT-I9100
Ecco... Comincia a tenere in ordine le guide e i thread ... ;)
Ovviamente prima di modificare parlane con l'autore
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Scusa Jako chiedo venia, sto passando a jb da ics 4.0.4, monto sihya 4.1.5, mi bastano i 3 wipes o rischio il brick.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
micca
Scusa Jako chiedo venia, sto passando a jb da ics 4.0.4, monto sihya 4.1.5, mi bastano i 3 wipes o rischio il brick.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia il siyah è sicuro... Non ricordo se quella versione (che non è la più aggiornata per ics) era gia sicura però... Chiedi nel thread del siyah oppure metti la versione compatibile più aggiornata
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Quote:
skorpion83
Il siyah 4.1.5 oltre ad essere il miglior kernel per ics (e anche quello più usato, in ics) è anche sicuro da brick.
E' dalla versione 3.5.2 del siyah che è stato fixato il comando che mandava in brick il cell.
Puntuale arriva anche la conferma :D
{[<@《::》@>]}
Quote:
Thanaquil
raga scusate la domanda ho il chip difettoso.... ho la 4.0.3 vodafogna con kernel originale, ho fatto solo il root installando un file dalla recovery provvisoria su SD ( SU-Busybox-Installer.zip ),per sicurezza vi dico che ho installato anche la recovery tramite rom manager dal playstore ed ho avuto qualche problemino... ) procedo tranquillamente con i wipe sempre dalla recovery provvisoria su SD ( vorrei installare una rom LS8 ) o è meglio che installo altro kernel ecc.. eccc.. grazie
Con android 4.0.3 non ci sono problemi. Solo 4.0.4 e leaked 4.1.2
<{[ - LightForceROM User - ]}>
Quote:
DeMoN3
Il siyah è sicuro dalla 3.5.2
Quote:
DeMoN3
Quindi il mio (che se leggo bene è il 4.1.5) è sicuro, giusto?
In qualsiasi caso...dato che sto per fare il deep clean a LPH...sono ancora più al sicuro, no? Con il deep clean mi pare che il kernel torni quello originale...
Se è la 4.1.5 è sicuro.
Dopo il deep clean sei sicuro però dipende con cosa fai i wipe prima del deep clean, se con il siyah ok
Quote:
danroxi
Ciao a tutti. Ho la 4.04 stock tim, se sbrandizzo con la procedura indicata nelle guide rischio il brick?
Ciao e grazie
No rischi il brick se fai il root più cwm con kernel non safe e poi ci fai i wipe da recovery
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Dopo il flash ovviamente non hai più la 4.0.4 no?
Quote:
sasy82
Ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi sto veramente nel pallone
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il rischio è solo sui 4.0.4 con root, tu sei su 4.0.3 e quindi sei a posto...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
drakonmrco
Ragazzi ma come si possono ottenere i permessi di root su jb 4.1.2?
Con il kernel philz. C'è la guida in sezione
.
Quote:
drakonmrco
Credevo fosse solo per la 4.0.4, quindi anche con la 4.1.2 se lo installo con odin ottengo i permessi di rott senza problemi?
Chiedi nel thread del philz, comunque ti conviene usare il metodo da recovery stock
.