Urca il siyah... Mica male!
Io uso poco wifi purtroppo, ma sono ottimi Screen, visto che il fluxxi è stato abbandonato quasi quasi potrei provarlo!
Hai la batteria maggiorata?
Domanda, extweaks è a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Urca il siyah... Mica male!
Io uso poco wifi purtroppo, ma sono ottimi Screen, visto che il fluxxi è stato abbandonato quasi quasi potrei provarlo!
Hai la batteria maggiorata?
Domanda, extweaks è a pagamento?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ultima modifica di Leo2589; 13-07-12 alle 17:33
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Guarda a sto punto torno alle origini e provo il siyah... Su Gb è l'unico kernel Custom che abbia provato, il perché è scontato...
Col fluxxi ci sono vicino a raggiungere la stabilità che cerco, ma secondo me per ottenere certi dati è necessario spingersi in uv molto molto al limite... Per cui stasera flash del siyah
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Vi posto i miei risultati ottenuti con il secondo ciclo di carica con
NeatRomLite 1.2 Base LPG
Phenomenal 5.5
Modem: XXLPX
Luminosita Automatica
Dati attivati per tutto il pomeriggio
Wifi attivo dalle 10 fino alle 14
Mandati circa 180 sms e pochi minuti di chiamate.
Ho anche giocato Amazing Alex , Cute The Rope e Dov'è il mio Perry?....e ovviamente tenuta l'app Di facebook aperta per parcchio tempo.
Screenshot_2012-07-13-22-26-50.jpg
Screenshot_2012-07-13-22-26-55.jpg
Screenshot_2012-07-13-22-27-02.jpg
micros, grazie dei risultatima m servirebbe mettere lo screen del grafico della batteria!
Quello è essenziale per capire come e quant'è la pendenza, il lasso di tempo per cui l'hai tenuto acceso, il battery drain, gli speel, ecc...
Miraccomando postalo, sennò non posso mettere in prima pagina
in ogni caso per quello che dici phenomenal mantiene l'alta nomea di un kernel eccezzionale
Continua così, direi che per essere il secondo, è perfetto (ma versione extreme,media,normal?)
ps. ho aggiornato ai primi screen di darkknight...bhe che dire....strepitoso![]()
Ultima modifica di fradbari; 13-07-12 alle 23:36
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Comunque i consumi sono legati anche alle rom,tutte le aosp-aokp consumano di piú rispetto alle rom-ics,quindi non sono comparabili tra di loro anche avendo lo stesso kernel.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4