Grazie salvo! Questa rom non era ancora nel repertorio, soprattutto con siyah!
Appena ho 5min metto tutto nel secondo post in prima pagina
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Aggiornato tutto in prima pagina!
Cmq se fosse come dici tu, si spiegherebbero i buonissimi consumi che hai ottenuto! Sinceramente quasi 4 ore di screen, quel grafico con grande attività della cpu, e tutte le notifiche/aggiornamenti/sincroniz non me lo sarei mai aspettato da siyah!
Quando lo lascia io siyah, era molto buono, ma non era possibile arrivare a tali livelli :o
Ora tutti coloro che chiedevano siyah avranno un bel termine di paragone con gli altri kernel!
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
fradbari (12-07-12)
Concordo pienamente con te rivi!
Se le cose stanno così, stasera (che finisco il ciclo darkknight 1.8, il quale si sta comportando splendidamente) monto il siyah e inizio a testarlo :o:o
Sembrerebbe più promettente del 1.9 darkknight (che avevo intenzione di mettere).... mmmm che dilemma: mettere o non mettere siyah (per testarlo ovviamente
) è questo il problema
![]()
Io monto per prova il nuovo siyah 3.3.3d che é l'ultimo e poi posto gli screen sono troppo curioso,piú del thoravuuk.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Vi ripropongo i settaggi che postai qui col NEAK,con cui feci 4h e mezza di screen on
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1680147
fradbari (12-07-12)
Bhe nn c'è che dire... 4ore sono abbastanza e soprattutto cn i settaggi che hai messo (non troppo uv e uc).
Nn so che dire...sembrerebbe che anke il neak sia un degno rivale alla pari del fluxxi, phenomenal e nuova rivelazione siyah (non cito dakknight perché è una storia a parte...), però rimango sempre molto perplesso... capire le potenzialitá del proprio device è difficile e non sempre si arriva a risultati ottimali. Poi c'è da vedere la storia dell'uv e dell'abbinamento utilizzo che un utente fa-kernel-rom...
Tuttavia 4ore, sn 4ore :thumbup::thumbup:
Ma menego, dopo 4ore si è spento, cioè al maximo 4?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Resurrection remix e la migliore Rom per me.come kernel fluxi Serbia piu risparmioso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2