Fluxxi 2.beta10 e sono daccordo con te; 3.beta 1 invece non mi piace affatto, come puoi vedere dagli screen in prima pagina
No menego l'hai ritoccata con qualche editor... scherzo, scherzo
è possibile arrivare a 4 ore, però non con 9% ancora di carica e 3g acceso.....ed è solo il 42% di screen
Se riuscissi a trovare, se lo avevi fatto, lo screen del grafico della batt, vorrei metterlo in prima pagina. Così avremmo un obbiettivo da raggiungere![]()
Sapremmo quando la perfezione sarebbe raggiunta![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Con 3,28 di screen on ma quest'ultimo va sulla fiducia visto che l'ho cancellata... Cavolo...
Kernel dorimanx profilo battery...
"dorimanx5+neat+xxki4"
Ultima modifica di alegu; 12-07-12 alle 21:02
fradbari (12-07-12)
Scusami ma non ho capito delle cose; per metterli in prima pagina mi servirebbe sapere:
-rom che monti (non ho trovato nessuna rom neat....)
-kernel è la dorimanx v4.5?
-settaggi utilizzati sono tutti standard o sono quelli che hai nel tuo thread?
In ogni caso non male, tra poco li potrai confrontare con quelli che ho fatto con darkknight 1.8![]()
Profilo battery da extweak, rom neat qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686, il kernel dorimanx 4.4B, quelli che ho nel thread sono impostazioni portate al minimo... E da li in poi uno sceglie cosa alzare...
"dorimanx4.4B+neat+xxki4"
Ho flashato il siyah 3.3.3c ho provato ad undervoltare ma anche a -25 il telefono dopo un po si blocca,ripeto non sono riuscito ad utilizzarlo e non riesco a capire il perché.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ok
Appena sto al pc aggiungo qsti ottimi risultati!
nooo, cavolo!
Forse nn risponde a qsti uv perché cmq è una vers di passaggio, una beta spinta....
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ragazzi, ma se con rom stock 4.0.3 dovessi decidere di mettere un altro kernel per migliorare la gestione della batteria cosa mi consigliereste? Inoltre, in caso di aggiornamenti ufficiali (eventuali e improbabili per ora) ci sarebbero problemi ad aggiornare chessò con kies direttamente?
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori