Visualizzazione stampabile
-
Ma il siyah b 5 va bene? Io l'ho scaricata ma nn lho ancora flashata perché sapevo che dava problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Meglio la disaster o la blumak? E x la blumak che kernel consigli? Io ho il philz 4.35
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La disaster + siyah è la rom su base samsung più veloce al momento. La Blumak è più bella graficamente ed molto personalizzabile.
La disaster (a parità di kernel usato) è quella che consuma di meno.
Però non ti resta che provare.
Per i kernel, se vuoi fluidità e buoni consumi usa il siyah, il più prestante di tutti.
Se vuoi consumi orientati sul l'hirox o sull'apolo (sono molto simili). Mentre un buon compromesso è lo speedmod.
Dipende tu cosa cerchi in una rom/kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me interessa fluidità e una buona durata di batteria
-
Quote:
gennafx
A me interessa fluidità e una buona durata di batteria
Androidiani App
Col siyah hai la massima fluidità e una buona (non ottima) durata della batteria.
Magari tienilo stock (cioè senza settaggi) per 3-4 cicli e dopo metti i settaggi di illuminato cosi ti rendi conto delle differenze e fai le tue valutazioni.
-
Quote:
Nitro81
azz vorrei evitare complicazioni.. pensavo di fare un reset di fabbrica e poi installare con kies o odin l'ultima versione disponibile di jb..è corretta e sicura come procedura ?
Androidiani App
E allora segui il consiglio che ti ha dato M^2: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3526936
-
Quindi mi confermate il siyah b5? Ho scricato anche lo script cleaning del syiah... dovrei andare in recovery fare i wipe cache e dalvik e poi flasho lo script e dopo il Kernel?
-
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio,io attualmente ho la cyanogenmod 9 e vorrei passare alla 10 ma non so se installare la cm10 o la 10.1. Secondo voi qual'e' piu stabile e con maggiore durata della batteria?
Grazie
-
Quote:
makamaruss
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio,io attualmente ho la cyanogenmod 9 e vorrei passare alla 10 ma non so se installare la cm10 o la 10.1. Secondo voi qual'e' piu stabile e con maggiore durata della batteria?
Grazie
Ultimamente la cyano imho non è il massimo, manca il supporto alla videochiamata e al mhl e il consumo della batteria è elevato. In compenso è stabile, abbastanza fluida e non si blocca nell'uso quotidiano. Tra la 10 e la 10.1 io metterei sempre l'ultima.
-
Quote:
S4rr4cino
Ultimamente la cyano imho non è il massimo, manca il supporto alla videochiamata e al mhl e il consumo della batteria è elevato. In compenso è stabile, abbastanza fluida e non si blocca nell'uso quotidiano. Tra la 10 e la 10.1 io metterei sempre l'ultima.
Grazie, comunque ti ho scritto l'ennesimo messaggio in pv :-s
-
Ragazzi....domani mi torna il tel dall'assistenza...e volevo ripulirlo in toto e installare tutto da zero....la guida giusta è questa??
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Provengo da cm 10.1 del 13-02 (mi sembra) con kernel stock (è safe??sto tranquillo??)
Grazie delle info!
-
Quote:
niccs87
Ragazzi....domani mi torna il tel dall'assistenza...e volevo ripulirlo in toto e installare tutto da zero....la guida giusta è questa??
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Provengo da cm 10.1 del 13-02 (mi sembra) con kernel stock (è safe??sto tranquillo??)
Grazie delle info!
Con tutta probabilità ti tornerà già resettato alle condizioni di fabbrica, aspetta di averlo tra le mani e poi vediamo...
M^2 from mobile
-
In teoria mi hanno garantito che torna come gliel'ho dato....dovevano solo sostituire lo schermo!!
-
Quote:
niccs87
In teoria mi hanno garantito che torna come gliel'ho dato....dovevano solo sostituire lo schermo!!
Ok ma meglio aspettare di averlo tra e mani... ;)
M^2 from mobile
-
ragazzi, alliance o chameleon?
-
Quote:
fabribasi
ragazzi, alliance o chameleon?
L'alliance è personalizzabile al massimo mentre la chameleon è una rom sammy ma identica ad una AOKP non si nota la differenza..
Inviato dal Bar Boe
-
Ma l'alliance è comunque sammy?
-
Quote:
fabribasi
Si................
-
Quote:
fabribasi
Si. Sono entrambe sammy ed entrambe ottime... Devi solo scegliere basandoti sul tuo gusto personale :-)
A prestazioni sono simili, forse la Chameleon è un pizzico più fluida.
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Ma il siyah b 5 va bene? Io l'ho scaricata ma nn lho ancora flashata perché sapevo che dava problemi...
Androidiani App
Nulla di tt ciò. Va una bomba!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Ma dove posso scaricare tapatalk senza pagarlo?
-
Quote:
gennafx
Ma dove posso scaricare tapatalk senza pagarlo?
Androidiani App
Occhio che qui sono proibiti i warez,pena il ban....
Ti ho avvertito.
Alla prossima ti infraziono.
-
Quote:
msquared
Ok ma meglio aspettare di averlo tra e mani... ;)
M^2 from mobile
eeeeeccoloooooooo...tutto come prima!!
secondo te/voi cosa mi conviene fare??stare con la nightly (zero problemi)che ho ora o procedere con l'aggiornamento(via cyandelta)?
l'altra alternativa sarebbe dare uno sguardoa veloce alla versione originale di jb per poi schizzare all'ultima nightly della cm10.1 con una base pulita?!
grazie dei consigli!!
-
Cancellatto tutto alla fine :D .....ero troppo curioso di farlo!!
adesso devo mettere il root dopo aver seguito questa guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
dove trovo maggiori info per il root???
-
Quote:
niccs87
Per il.root usa il kernel.philz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Per il.root usa il kernel.philz
Grazie per la veloce risposta...intendi questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ???
-
Quote:
niccs87
Esatto leggi la prima pagina che trovi tutte le istruzioni ;)
-
Esiste una rom stile ios?
-
Quote:
curi
Esiste una rom stile ios?
La miui...
M^2 from mobile
-
Ma la joyos come la vedete? C'è in italiano?
-
Quote:
Misterx86
Esatto leggi la prima pagina che trovi tutte le istruzioni ;)
fatto!!!grazie!!!
-
ciao, ho un s2. esistono rom oltre la stock in cui sia testato che skygo funzioni? volevo passare ad una 4.2.2 se ne esistono di stabili, o comunque una che avesse il look dei nexus, coi nuovi toggle...sapreste indicarmi qualcosa?
insomma per avere un look nuovo...poi magari il multi windows non so..
grazie in anticipo per la risposta!
-
La migliore combinazione tra rom e kernel per qualità, prestazioni e consumi ridotti?
-
Quote:
mamex89
ciao, ho un s2. esistono rom oltre la stock in cui sia testato che skygo funzioni? volevo passare ad una 4.2.2 se ne esistono di stabili, o comunque una che avesse il look dei nexus, coi nuovi toggle...sapreste indicarmi qualcosa?
insomma per avere un look nuovo...poi magari il multi windows non so..
grazie in anticipo per la risposta!
se posso darti un consiglio sfogliati questa lista e vedi quale rom ti piace di piu ;)............https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
Quote:
curi
La migliore combinazione tra rom e kernel per qualità, prestazioni e consumi ridotti?
guarda secondo me la blumak2000 su base sammy è la piu completa a livello di personalizzazione e con il siyah parecchi si trovano bene....poi c'è la disaster+ dori che va altrettanto bene...io personalmente al mometno ho su la jb stock con il kernel hirox e faccio 24h ore tranquillamente
-
salve a tutti, ho notato che non c'è a oggi una discussione sulla rom rainbox. A breve dovrebbe uscire una nuova versione molto bella e sicuramente merita di essere citata,perciò se è possibile qualcuno in grado lo faccia
thanks
-
Salve! vorrei passare a una rom JB su base aokp o cyanogen in modo da avere android puro. Quale mi consigliate e con quale kernel?
Mi interesserebbe soprattutto la durata della batteria, ora monto una jb stock no brand e faccio fatica ad arrivare a sera! Mi basta che arrivi a sera tranquillamente con un uso normale.
-
Quote:
TK3
Salve! vorrei passare a una rom JB su base aokp o cyanogen in modo da avere android puro. Quale mi consigliate e con quale kernel?
Mi interesserebbe soprattutto la durata della batteria, ora monto una jb stock no brand e faccio fatica ad arrivare a sera! Mi basta che arrivi a sera tranquillamente con un uso normale.
Scordati la durata batteria sulle aosp, purtroppo consumano di più delle Samsung based...
Detto ciò ti consiglio di provare la rootbox..
M^2 from mobile
-
Ciao ragazzi volevo fare una domanda ho la blumak v8 con kernel siyah 6.0b5 e ho visto che si puo fare il dual boot.. come posso mettere la seconda rom? Io vorrei mettere la disaster
-
Quote:
gennafx
Ciao ragazzi volevo fare una domanda ho la blumak v8 con kernel siyah 6.0b5 e ho visto che si puo fare il dual boot.. come posso mettere la seconda rom? Io vorrei mettere la disaster
Androidiani App
Non si può fare il dual boot con le rom samsung jellybean (come la blumak e la disaster). Non si può fare ne col siyah e ne con nessun altro kernel, al momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Androidiani App
Non si può fare il dual boot con le rom samsung jellybean (come la blumak e la disaster). Non si può fare ne col siyah e ne con nessun altro kernel, al momento.
Non hanno ancora implementato per JB? Ci sono rumors al riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Qual è l'applicazione migliore per monitorare il battery drain? E quella per il segnale linea?