Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCarmy97
Ragazzi sto per flashare la blumak 2000, mi hanno consigliato il kernel Philz. Voi cosa mi consigliate? Non sono un esperto e avrei bisogno di un vostro parere:)
Hirox intensive o l'ultimo Dorimanx... O anche lo speedmod (hirox senza uv)
-
e scusa, la ClockworkMod Recovery si installa automaticamente con esso? Oddio scusami ma sono una frana:(
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi sto per flashare la blumak 2000, mi hanno consigliato il kernel Philz. Voi cosa mi consigliate? Non sono un esperto e avrei bisogno di un vostro parere:)
Vai con l'ultimo speed mod ha dei consumi strabilianti ed ottima fluidità :thumbup::D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
TheCarmy97
e scusa, la ClockworkMod Recovery si installa automaticamente con esso? Oddio scusami ma sono una frana:(
Yes.. per eventuali dettagli chiedi nei rispettivi thread! ;)
-
Grazie mille ragazzi, proverò con lo speed mod! Potreste inviarmi un link per il download?:)
-
Quote:
TheCarmy97
Grazie mille ragazzi, proverò con lo speed mod! Potreste inviarmi un link per il download?:)
Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...root-cwm5.html
e questo che apprezzerai molto : https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
:D
-
Quote:
TheCarmy97
Ecco qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3278705
-
Ultimissima domanda e poi mi metto a lavoro:')
Funziona bene su base LSD?
se non va bene, quale ci devo mettere? Grazie mille:)
Chiedo perchè ho letto che su base LSD non funziona, ditemi voi:)
-
Quote:
TheCarmy97
Ultimissima domanda e poi mi metto a lavoro:')
Funziona bene su base LSD?
se non va bene, quale ci devo mettere? Grazie mille:)
Su base lsd, vanno tutti bene.
Prova prima lo speedmod, e vedi come va.
Altri kernel davvero ottimi, sono il jeboo e l'hirox.
Tutti compatibili con LSD.
-
Vabene, grazie mille a tutti! Vi farò sapere come andrà a finire:)
-
Quote:
Gius3ppe