Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Sicuro? perchè io ho provato a farlo con il metodo per non far aumentare il warning però nella recovery mode dopo aver selezionato il file si dovrbebe aprire la recovery touch, invece a me non la apre e alla fine non posso finire la procedura, mi puoi consigliare tu qualche processo seguire, cioè qual'è più sicuro, casomai mi posti una guida, grazie.
Ciao posso risponderti per esperienza personale. Se hai un s2 nfc della tim, la guida del root (quella per non far aumentare il warning) non funziona. E credo che nessuna guida di root funziona su questo tipo di s2. Bisogna togliere il brand (sbrandizzare). Dopo aver sbrandizzato invece tutto ok e senza aumento di counter ne triangolo giallo.
ops jaco ho risposto qui. Pardon :D E ne approfitto per ringraziarti qui della pazienza avuta giorni fa. Grazie al tuo aiuto e quello di dieguccio, sono entrato nel mondo del modding!! :D Sbrandizzato nfc tim, messo root, salvata efs e messa la franky_Blue!!! :D
Tornando in topic, me lo consigli tu un buon widget del meteo (bello da vedere). Dieguccio mi ha consigliato beautiful widget ma è a pagamento. Menego mi ha passato quello della sense ma non mi piace tanto (orario troooppo grande). Vorrei quello delle rom stock (accuweather, si aggiornava da homescreen, molto comodo) ma non so da dove prenderlo. Sul playstore non c'è.
Grazie mod :D
-
Non è brandizzato, adesso riprovo con il procedimento per non far uscire il warning, però vorrei un ultimo consiglio, meglio questa guida o quella con il chainfire e poi rimuovo il warning?
-
Quote:
umbertox6
Non è brandizzato, adesso riprovo con il procedimento per non far uscire il warning, però vorrei un ultimo consiglio, meglio questa guida o quella con il chainfire e poi rimuovo il warning?
funzionano entrambe. Ma a mio parere è molto più semplice quella che non fa aumentare il counter e il warning. Ti basta flashare la cmw e il file busybox. E poi un'ottima guida anche se vuoi togliere il root, perchè devi solamente riflashare lo zip unroot-busybox. Mentre nella guida di chainfire se non sbaglio, per togliere il root devi riflashare un firmware da odin.
Riprova la guida e segui i passi, installa prima cmw.zip e dopo ricorda che la recovery è touch. MEntre segui la procedura guarda il video di diavolo e seguilo passo passo. E' più semplice farlo che spiegarlo :D
Chiedi qui per i prossimi dubbi: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
JacOcaJ
Il siyah non dovrebbe avere problemi comunque puoi non fare il deep clean con la 4.0.4, prima fai il semplice flash e poi fai il deep clean 2.
ho gia la rom stock 4.0.4 ma voglio tornare alla 4.0.3 per questo voglio far il deep clean 2 posso usare il siyah per fare il deep clean 2 ho c'e il rischio di brick?
-
Quote:
Gabriel96
ho gia la rom stock 4.0.4 ma voglio tornare alla 4.0.3 per questo voglio far il deep clean 2 posso usare il siyah per fare il deep clean 2 ho c'e il rischio di brick?
Fai come ti ha detto jaco,prima flasha semplicemente da odin in PDA il 4.0.3 che vuoi e poi fai il deep clean
-
Quote:
Gabriel96
Non ci dovrebbe essere il rischio ma perché vuoi fare il deep clean? Non è necessario per il passaggio...
-
Quote:
skorpion83
Ciao posso risponderti per esperienza personale. Se hai un s2 nfc della tim, la guida del root (quella per non far aumentare il warning) non funziona. E credo che nessuna guida di root funziona su questo tipo di s2. Bisogna togliere il brand (sbrandizzare). Dopo aver sbrandizzato invece tutto ok e senza aumento di counter ne triangolo giallo.
ops jaco ho risposto qui. Pardon :D E ne approfitto per ringraziarti qui della pazienza avuta giorni fa. Grazie al tuo aiuto e quello di dieguccio, sono entrato nel mondo del modding!! :D Sbrandizzato nfc tim, messo root, salvata efs e messa la franky_Blue!!! :D
Tornando in topic, me lo consigli tu un buon widget del meteo (bello da vedere). Dieguccio mi ha consigliato beautiful widget ma è a pagamento. Menego mi ha passato quello della sense ma non mi piace tanto (orario troooppo grande). Vorrei quello delle rom stock (accuweather, si aggiornava da homescreen, molto comodo) ma non so da dove prenderlo. Sul playstore non c'è.
Grazie mod :D
Spiace... Non li uso :o
-
Quote:
JacOcaJ
Non ci dovrebbe essere il rischio ma perché vuoi fare il deep clean? Non è necessario per il passaggio...
perche cosi pulisco il mio s2 poi aggiorno alla 4.0.4 da s2 pulito.
-
pareri su questa rom:[ICS][4.0.4][Xposed] SpeedWizz2 V3.0 Mpi [XWLPO]
-
pareri invece sulla SGS2 WANAMlite 12.3
-
Quote:
pgaf
pareri su questa rom:[ICS][4.0.4][Xposed] SpeedWizz2 V3.0 Mpi [XWLPO]
Semplice e molto funzionale... Con ottima durata batteria
-
Ragazzi quale versione cynogen mi consigliate per galaxy s 2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
shakyshaker
Ragazzi quale versione cynogen mi consigliate per galaxy s 2?
La cm9 basata su ics è più avanti nello sviluppo, la cm10 basata su jb e appena partita ma secondo me migliore, mi piace di più
-
E perché su sito nelle stable c'è solo la 7.2?
-
Quote:
shakyshaker
E perché su sito nelle stable c'è solo la 7.2?
La 7 è basata su ginger... Ed è lunica che il team cyano ha definito stabile... Ma anche la, e la 10 sono utilizzabili giornalmente
-
Ok allora la 9 o la 10?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
shakyshaker
Io preferisco la 10...
-
Quote:
JacOcaJ
Semplice e molto funzionale... Con ottima durata batteria
la fotocamera funziona bene?e il collegamento usb col pc?
-
Quote:
pgaf
la fotocamera funziona bene?e il collegamento usb col pc?
La fotocamera funziona normale la usb solo come memoria di massa, non mtp
-
Quote:
Menego90
continuo qui per non sporcare il topic della cmx.
ringrazio menego e illuminato per i consigli.
nonostante me l'avete sconsigliata perchè sono agli inizi (in favore di qualche rom stabile), ho deciso comunque di montare la ciano 10.
...e magari con il kernel siyah (che caricherei lo stesso, visto che nel topic è consigliato per contenere i consumi), faccio un dualboot con qualche rom che sia più stabile e completa rispetto alla cyano...ovviamente sempre AOSP/AOKP senza personalizzazione grafiche...
che ne dite???
-
Quote:
Domin!ck
nonostante me l'avete sconsigliata perchè sono agli inizi (in favore di qualche rom stabile), ho deciso comunque di montare la ciano 10.
...e magari con il kernel siyah (che caricherei lo stesso, visto che nel topic è consigliato per contenere i consumi), faccio un dualboot con qualche rom che sia più stabile e completa rispetto alla cyano...ovviamente sempre AOSP/AOKP senza personalizzazione grafiche...
che ne dite???
Prova, sei sempre in tempo a tornare indietro ;)
-
ciao, forse è OT, ma qual'è il miglior modem? io ora ho la ddlpa con la rom speedwizz 3.0 e kernel siyah 3.5.2!
-
Quote:
sirio87s
ciao, forse è OT, ma qual'è il miglior modem? io ora ho la ddlpa con la rom speedwizz 3.0 e kernel siyah 3.5.2!
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Domin!ck
che ne dite???
Vedo che sei una persona davvero tenace.
Ottima l'idea del dual boot, che non dovrebbe crearti problemi se segui la mia guida (creata in maniera davvero ossessivo-compulsiva con sfondi maniacali dal sottoscritto rotflrotflrotfl).
Ti consiglio, siccome va aggiornata frequentemente, dato i costanti sviluppi, di tenere la Cyano 10 come primary ROM.
Come secondary, senza trascurare altre ottime ROM AOSP/AOKP, ti consiglierei, in ordine di recupero dalla mia memoria:
- SpeedWizz2 di umberto1978
- OlloS2 di neme77
- SteULM ROM di Steulm
- Franky_Blue di Francys-t
Sono tutte su base Samsung, validissime e, soprattutto create da Italiani davvero esperti e sempre tutti estremamente disponibili.
Aggiungo solo una cosa: la velocità in assoluto della ROM 1 e 2 è perfettamente uguale, cioè la 2 ha le stesse identiche performances della 1.
Puoi così utilizzare per tutti i giorni la Secondary e smanettare sulla Primary CMX.
Saluti e buon lavoro.
-
Quote:
Menego90
Prova, sei sempre in tempo a tornare indietro ;)
Ciao carissimo.
Bella firma ;)
-
ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio:
Sul mio Gs2 campeggia da un po' di tempo una LPS by cis80...la cosiddetta polacca che spacca, ora vorrei cambiare e farmi un dual boot con una Samsung stock alla quale fare un paio di mod (toggle 15 tasti, percentuale della batteria e possibilità di registrare le chiamate) e una ciano 10 o una Aokp (cmq basata su jelly bean).
quale Rom mi consigliate di utilizzare come stock??
Le 4.0.4 le escluderei per via del brickbug (dato che a quanto pare il mio cell appartiene a quelli a rischio) ma vorrei essere sicuro che con le 4.0.3 sono al sicuro, me lo confermate?
Grazie
-
Quote:
illuminato67
Vedo che sei una persona davvero tenace.
Ottima l'idea del dual boot, che non dovrebbe crearti problemi se segui la mia guida (creata in maniera davvero ossessivo-compulsiva con sfondi maniacali dal sottoscritto rotflrotflrotfl).
Ti consiglio, siccome va aggiornata frequentemente, dato i costanti sviluppi, di tenere la Cyano 10 come primary ROM.
Come secondary, senza trascurare altre ottime ROM, ti consiglierei, in ordine di recupero dalla mia memoria:
- SpeedWizz2 di umberto1978
- OlloS2 di neme77
- SteULM ROM di Steulm
- Franky_Blue di Francys-t
Sono tutte su base Samsung, validissime e, soprattutto create da Italiani davvero esperti e sempre tutti estremamente disponibili.
Aggiungo solo una cosa: la velocità in assoluto della ROM 1 e 2 è perfettamente uguale, cioè la 2 ha le stesse identiche performances della 1.
Puoi così utilizzare per tutti i giorni la Secondary e smanettare sulla Primary CMX.
Saluti e buon lavoro.
Ahahah...diciamo pure che sono un rompipalle...:D
ti dicevo...conosco i settaggi da te consigliati, ma la guida mi è nuova...puoi linkarmela?
grazie mille
le rom sono aosp?
ovvero pulite?
appena posso ci do un'occhiata.
intanto, come dicevo monto la cmx, se poi non mi convince pure l'uso giornaliero, monto sul second boot anche un'altra rom più stabile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AK47
ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio:
Sul mio Gs2 campeggia da un po' di tempo una LPS by cis80...la cosiddetta polacca che spacca, ora vorrei cambiare e farmi un dual boot con una Samsung stock alla quale fare un paio di mod (toggle 15 tasti, percentuale della batteria e possibilità di registrare le chiamate) e una ciano 10 o una Aokp (cmq basata su jelly bean).
quale Rom mi consigliate di utilizzare come stock??
Le 4.0.4 le escluderei per via del brickbug (dato che a quanto pare il mio cell appartiene a quelli a rischio) ma vorrei essere sicuro che con le 4.0.3 sono al sicuro, me lo confermate?
Grazie
Si con le 4.0.3 sei a cavallo ;)
Prova la OlloS2,steulm o speedwizz
-
Quote:
Domin!ck
ti dicevo...conosco i settaggi da te consigliati, ma la guida mi è nuova...puoi linkarmela?
grazie mille
Sempre nella firma ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Ciao e buon lavoro.
-
Quote:
Domin!ck
le rom sono aosp?
ovvero pulite?
appena posso ci do un'occhiata.
intanto, come dicevo monto la cmx, se poi non mi convince pure l'uso giornaliero, monto sul second boot anche un'altra rom più stabile.
No, le ROM sono su base Samsung.
Però te le consiglio vivamente.
Scegli quale preferisci
-
Quote:
Andrix87
1) POWER + TASTO CENTRALE + VOL GIU tienili premuti fino a quando dopo il logo di accensione non compare la modalità download
rispondi in sos modding non qui ;)
-
Buonasera ragazzi, vorrei aggiornare il mio s2 ad ics, ma non saprei con quale rom.
ho letto che con billie jean ci sono problemi con il Tethering wifi (con password) che uso spesso, quindi pensavo ad una 4.0.3/.4
alcuni colleghi pero' affermano che aggiornando ufficialmente ad ics, il tel risulta più lento e con meno autonomia e non vorrei avere i loro problemi.
quindi chiedo una rom ics piuttosto stabile, leggera e con il Tethering wifi (con password) funzionante.
grazie mille.
-
Quote:
Bios83
Buonasera ragazzi, vorrei aggiornare il mio s2 ad ics, ma non saprei con quale rom.
ho letto che con billie jean ci sono problemi con il Tethering wifi (con password) che uso spesso, quindi pensavo ad una 4.0.3/.4
alcuni colleghi pero' affermano che aggiornando ufficialmente ad ics, il tel risulta più lento e con meno autonomia e non vorrei avere i loro problemi.
quindi chiedo una rom ics piuttosto stabile, leggera e con il Tethering wifi (con password) funzionante.
grazie mille.
Buuaahahahahahahaha rotflrotflrotfl billie jean rotflrotflrotfl jelly bean semmai ;)
Ovviamente scherzo :D
Comunque i tuoi colleghi hanno ragione con ics la batteria un pò ne risente...
Comunque ottime rom sono la steulm la speedwizz la ollosii e la frankie_blue
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
Buuaahahahahahahaha rotflrotflrotfl billie jean rotflrotflrotfl jelly bean semmai ;)
Ovviamente scherzo :D
Comunque i tuoi colleghi hanno ragione con ics la batteria un pò ne risente...
Comunque ottime rom sono la steulm la speedwizz la ollosii e la frankie_blue
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
si sono fissato con la musica anni 80.. :)
cmq grazie..in effetti leggevo il 3d della franky blue ma ora do un'occhiata anche alle altre..
-
Salve a tutti stavo per sbrandizzare il mio s2 Tim perché volevo il tema puro di google , ma poi ho capito che non e' così -.-' .
Quindi non c'è un modo per mettere un firmere pulito ed originale sull s2 appunto ? Anche una rom , ma CGE almeno non mi da problemi visto che con l ics Tim non mi posso lamentare , mi "disgusta" l 'aspetto grafico :) visto che tra l altro faccio anche quello come mestiere :)
-
Quote:
fraom
Salve a tutti stavo per sbrandizzare il mio s2 Tim perché volevo il tema puro di google , ma poi ho capito che non e' così -.-' .
Quindi non c'è un modo per mettere un firmere pulito ed originale sull s2 appunto ? Anche una rom , ma CGE almeno non mi da problemi visto che con l ics Tim non mi posso lamentare , mi "disgusta" l 'aspetto grafico :) visto che tra l altro faccio anche quello come mestiere :)
Il tema tim fa schifo, se sbrandizzi migliori di sicuro ma non avrai pure Google. Per questo devi mettere una rom ma le pure Google non sono complete come i firmware samsung anche se più belle
Inviato da un minuto...
-
Il problema e' che quello Samsung mica e' da meno, hehe , rispetto al google pure e' orrendo ....
EDIT : ma s metto un paio di temi per personalizzarlo. Qualcuno ha provato?
-
Ragazzi, mi trovo in questa situazione: GSII con dual boot, primari cm9 by cis80 e secondary rootbox basata su JB. Dovrei vendere il telefono e su richiesta dell'acquirente azzerare il counter delle rom e riportare tutto originale.. Ora, mi è sorto il dubbio se posso o meno seguire le guide per fare ciò dato che ho la secondary rom con JB.. Consigli?
-
Quote:
x893
Ragazzi, mi trovo in questa situazione: GSII con dual boot, primari cm9 by cis80 e secondary rootbox basata su JB. Dovrei vendere il telefono e su richiesta dell'acquirente azzerare il counter delle rom e riportare tutto originale.. Ora, mi è sorto il dubbio se posso o meno seguire le guide per fare ciò dato che ho la secondary rom con JB.. Consigli?
Se entri nel menu dual boot puoi resettare la seconda rom....
-
Quote:
JacOcaJ
Se entri nel menu dual boot puoi resettare la seconda rom....
Sul forum c'è una guida per azzerare il contatore vero?