ho installato la All In One Mod ma nn ho capito come mettere la barra laterale con le app nelle HOME....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/esa9u6ar.jpg <---- mi riferisco a questo...
qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ho installato la All In One Mod ma nn ho capito come mettere la barra laterale con le app nelle HOME....
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/esa9u6ar.jpg <---- mi riferisco a questo...
qualcuno può aiutarmi?
come recupero questo toggle?
non so se sia la sezione giusta dove chiederlo, ma è possibile fare un backup dei salvataggi dei giochi?? in modo da non perderli quando passo da una rom all'altra
a me interesserebbe nello specifico fare il backup completo di "fpse", ma non riesco a trovare un programma che lo faccia in automatico e non trovo nemmeno la cartella con i salvataggi per copiarla manualmente nella sd esterna o nel pc
Ciao a tutti....usando cm10 mi chiedevo se esisteva un mod per avere le cartelle nel drawer senza installare launcher aggiuntivi!!
graize!! :D
Mi consigliate una rom stabile grazie...
Con buone personalizzazioni...
Adesso ho la resurrection...
Su base jb
Raga mi potete ricordare come cambiare icona della batteria??Avevo un programmino per pc nel quale inserivo il file ui e il framework e me la cambiava...
e quale è meglio delle due? a tuo parere....
consigliamene una buonissima AOSP .... grazie !
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, ho installato la leaked JB, ora vorrei passara alla ufficiale quando sarà rilasciata...
mi consigliate di tornare a ICS e aggiornare via Kies o aggiornare tramite Odin?
una ultima domanda se aggiorno tramite Odin sarà come se avessi aggiornato tramite Kies??
ma ciano 10 è una aosp o no ??!?
o sono due cose separate? ho provato la ciano 10 ma mi dà errore: unfortunately.....android keyboard (AOSP) ha smesso di funzionare... ecc....
:(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=504452
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
si grazie, io mi domandavo posso qualsiasi rom ufficiale sopra il mio JB leaked oppure devo prima resettare il telefono o cose del genere?
Devi fare un full wipe da recovery e dopo flashi o da recovery una custom rom o in download mode il tuo firmware stock....
Se la rom che scegli è basata sulla LSJ il wipe data non è necessario ma un format system si da Mount & Storage....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio perchè sono in questa situazione sul mio s2 ho ancora gingerbread e date le scarse recensioni to pensando di aspettare passare direttamente a jelly bean... ultimamente nel giro di un mese mi capitato per tre volte che le cartelle contenenti le mie applicazioni si ritrovassero svuotate con applicazioni sparse per tutte le nuove pagine create nelle pagine del menu.... e ogni tanto per fortunatamente mi capita che cellulare per ricezione e si riavvia un attimo magari chiedendo il pin così mi chiedo magari se aggiorno ad aiscrim sandwich c'è caso che questi problemi software si risolvono? è proprio conveniente fare il deep clean sapendo che poi a breve metterò sopra jelly bean?
ciaooo!!
ho bisogno di nuovo di voi :)
Dopo diversi mesi di MIUI mi sono un pò rotto... nonostante sia la rom che ho amato più di tutte per stabilità compatibilità ecc.. ma mi stà prendendo di nuovo la scimmi del flash compulsivo!!
Ora devo decidere da dove partire perchè sono rimasto ancora alla 4.0.3... vorrei passare a JB, ma non sò decidere se puntare su una 4.1.2 magari più rodata e stabile o andare diretto ad una 4.2.1.
Consigliatemi una rom che funzioni a dovere con il minor numero di bug (videoregistrazione funzionante in primis) e stabile. GRAZIEEEE!! :D
Ciao ragazzi.
So benissimo che sono le solite domande, ma l'aiuto e il consiglio degli esperti è sempre fondamentale.
Sono indeciso tra la Ollo Armageddon e la Rootbox per il nuovo flash.
Quale mi consigliate? Qual è migliore?
Mi interessano stabilità, pochi fronzoli grafici e batteria in particolare.
Rimango in attesa e soprattutto grazie
Sarò sintetico...se vuoi batteria lascia perdere tutte le rom che provengono dal firmware lsj, e lascia perdere il firmware appunto. Alcune persone hanno avuto un'ottima durata, ma la maggior parte hanno lamentanto consumi troppo alti. Forse perchè è un firmware leaked e non ancora perfetto. La rootbox è un'ottima rom, forse la migliore aokp. Ha consumi "normali", cioè consuma come tutte le aokp, forse un pochino in meno rispetto alle altre ma è molto molto stabile. Con l'armageddon e le rom dell'lsj non puoi fare molto a livello di durata, perchè montano tutte il kernel philz che non è personalizzabile. Mentre alla rootbox puoi associare il siyah (ottimo per fluidità) e il dorimanx (ottimo per durata).
ragazzi un consiglio: come da firma ho la jellybam del 30 che è molto stabile affiancata al dorimanx 7.4.2 .vorrei sapere se c'è una rom (jb) che mi permetta di aumentare la durata della batteria.. qualcuno sa darmi qualche dritta??
Scusate la domanda un pò niubba, ma che differenza c'è tra un deep clean e, ad esempio, un procedimento citato da Luigmak per pulire totalmente la sd interna cioè: i vari wipe e poi tutti i format/... nella recovery? A parte il fatt che il deep clean si dovrebbe fare solo in casi estremi di malfunzionamento del cell?