Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
c'è qualcuno disposto a prendere lo zip di una rom leggera (come la neat rom 4.7) e può cancellare le app inutili per alleggerirlo ancora di più? io ne ho eliminate alcune, ma altre non so se servono. qualcuno può farlo arrivare sotto i 400mb?
Scusa a questo punto prova la Chameleon è solo 318mb.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Scusa a questo punto prova la Chameleon è solo 318mb.
ma non mi piace lo stile aosp
-
Ragazzi ma voi avete mai installato i supremacy script? Oppure vi siete sempre configurati da solo extweaks, stweaks o altri gestori delle performace?
-
Risparmio energetico.. lo usate solo quando la batteria è vicina all'esaurimento o sempre attivo?
-
Quote:
brontoloepisola
Risparmio energetico.. lo usate solo quando la batteria è vicina all'esaurimento o sempre attivo?
Ho provato tempo fa ad utilizzarlo ma sinceramente non ho trovato chissà che risparmio di batteria in più su determinate app il cell risultava parecchio scattoso.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ciao ragazzi,
Stasera un amico mi porta il suo S2 stock per moddarlo un po.. Vorrei un po di indirizzo di una bella rom per uso quotidiano... Mi raccomando che in caso di problemi saro io a seguirlo a distanza... Quindi consigli oculati... :D
Aspetto vostre
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
Quote:
Gg636
Ciao ragazzi,
Stasera un amico mi porta il suo S2 stock per moddarlo un po.. Vorrei un po di indirizzo di una bella rom per uso quotidiano... Mi raccomando che in caso di problemi saro io a seguirlo a distanza... Quindi consigli oculati... :D
Aspetto vostre
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
Dipende.....se vuoi rimanere su base sammy assolutamente la blumak2000 abbinata al jeboo(che ha di default) oppure hirox per la durata della batteria
Oppure puoi buttarti sulle aosp che hanno una fluidita pazzesca ma consumano di piu rispetto alle sammy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ragazzi, nella rom che ho adesso c'è es file explorer, ma non riesco a trovare il modo di cambiare i permessi c'è un modo?
-
Ma nessuno apre un thread sulla bitfor rom? su xda mi sembra che sta avendo successo...
-
Quote:
Misterx86
Dipende.....se vuoi rimanere su base sammy assolutamente la blumak2000 abbinata al jeboo(che ha di default) oppure hirox per la durata della batteria
Oppure puoi buttarti sulle aosp che hanno una fluidita pazzesca ma consumano di piu rispetto alle sammy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Aosp in particolare?? Dammi qualche nome di rom stabile che dopo le vado a vedere
Gg
-
Quote:
Gg636
Aosp in particolare?? Dammi qualche nome di rom stabile che dopo le vado a vedere
Gg
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2261564 :)
-
Cioa, ho un problema con la rom disaster v11 ...non mi fa avviare gmail!! Si arresta appena avvio l'applicazione, questo problema l'avete riscontrato anche voi altri??
-
Quote:
Popodroid
Cioa, ho un problema con la rom disaster v11 ...non mi fa avviare gmail!! Si arresta appena avvio l'applicazione, questo problema l'avete riscontrato anche voi altri??
Disinstalla gli aggiornamenti
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ragazzi ma voi avete mai installato i supremacy script? Oppure vi siete sempre configurati da solo extweaks, stweaks o altri gestori delle performace?
-
Ciao, qualcuno di voi ha provato la rom x-treme ? a parte il bug wi-fi come vi sembra?
-
Quote:
giangris88
ragazzi ecco la s4 rom che come si evince dal nome si ispira all'S4 dandoci un primo assaggio di quello che potremo vedere su s2
Rom S4 - YouTube
Buon modding a tutti!!!!!
Quote:
muwatally
Ciao, qualcuno di voi ha provato la rom x-treme ? a parte il bug wi-fi come vi sembra?
ciao se clicchi sul link ti si apre il canale di un utente che ha postato la video recensione della rom a cui sei interessato
p.s. il link non ti manda direttamente alla x rom ma sfoglia nei video e la trovi!;)
-
ciao qualcuno sa dirmi di piu sulla funzione della cartella /preload/symlink/system/app ?.... c e stato un cambiamento nella 4.1.2 oppure c era anche nella 2.3.6??
io ho sempre visto che nella /system/app vi erano i file delle applicazioni preinstallate complete...ma ora se guardo bene con rootexplorer in /system/app sembra ci siano dei link (ho almeno sulle proprieta di ogni file c e scritto collegamento)mentre nella /preload/symlink/system/app sembra ci siano le app effettive(nelle proprieta di ogni file non vi e voce collegamento)....
qualcuno puo spiegarmi meglio il loro legame??intuitivamente avevo pensato che in system/app vi fossero le app effettive che venivano pero precaricate all avvio secondo i link nella cartella /preload/symlink/system/app .....
grazie ragazzi
(io ho la xwlss deodex)
-
buongiorno ragazzi!!!!!!! altra "videorecensione" fatta. Questa volta provata la "Carbon", rom aosp Jelly bean 4.2.2 basata su Cyanogenmod, per chi è interessato lascio il link e come sempre buon modding a tutti :)
Carbon rom Jelly bean 4.2.2 - YouTube
-
A tuo avviso ritieni meglio questa o la omega v12?
-
Quote:
brogi87
La omega è un passo avanti... La carbon è un po acerba...
Altra rom ottima è la sentinel 4.50
-
Quote:
skorpion83
La omega è un passo avanti... La carbon è un po acerba...
Altra rom ottima è la sentinel 4.50
buone rom ma la migliore rimane comunque la blumak :)
-
Quote:
federico54
buone rom ma la migliore rimane comunque la blumak :)
Si parlava di carbon, omega v12 e sentinel...Tre rom su base 4.2.2
-
Quote:
skorpion83
Si parlava di carbon, omega v12 e sentinel...Tre rom su base 4.2.2
Ahaha proprio tu che nn citi la mysterious?!?
Cmq effettivamente dopo una sguardo su xda la sentinel sembra molto minimale e abbastanza ottimizzata. Appena ho un po d tempo libero vedrò di fare il dual boot, come ormai tutti fate :p
Ps. Ma su 9.13 del dori dovrebbe esserci l'opzione, vero?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ahaha proprio tu che nn citi la mysterious?!?
Cmq effettivamente dopo una sguardo su xda la sentinel sembra molto minimale e abbastanza ottimizzata. Appena ho un po d tempo libero vedrò di fare il dual boot, come ormai tutti fate :p
Ps. Ma su 9.13 del dori dovrebbe esserci l'opzione, vero?
Non avevo nominato la mysterious perchè dicevo all'altro utente che si parlava di rom 4.2.2 e non di blumak o comunque rom sammy...
Certo che funziona il dual boot su 9.13 :D
Io con quella versione l'ho fatta...Se passano due giorni e non esce nessun dorimanx (come è stato confermato stamattina...), metto la 9.20 :D
si la sentinel era molto fluida, l'avevo tolta perchè non avevo trovato il menu di riavvio avanzato :p
E avevo rimosso il dual boot, ma in questi giorni la riprovo...anche se la rootbox 4 stable, mi intriga parecchio...
Ma sempre come secondaria :D
-
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
La omega è un livello superiore ancora però credo fermamente che la carbon abbia dei margini di miglioramenti altissimi..ancora per l'uso quotidiano non è adatta a parer mio perchè ha dei rallentamenti fastidiosi e su internet non si è comportata bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
Non avevo nominato la mysterious perchè dicevo all'altro utente che si parlava di rom 4.2.2 e non di blumak o comunque rom sammy...
Certo che funziona il dual boot su 9.13 :D
Io con quella versione l'ho fatta...Se passano due giorni e non esce nessun dorimanx (come è stato confermato stamattina...), metto la 9.20 :D
si la sentinel era molto fluida, l'avevo tolta perchè non avevo trovato il menu di riavvio avanzato :p
E avevo rimosso il dual boot, ma in questi giorni la riprovo...anche se la rootbox 4 stable, mi intriga parecchio...
Ma sempre come secondaria :D
Stable root box?! Ma è su base 4.2.2?
-
Quote:
fradbari
Si,la rootbox è da una vita che è su base 4.2.2.............
-
Ragazzi una domanda, ho lasciato il telefono inutilizzato per circa 3 ore. Andando sui dettagli cronologia della batteria ho visto che in questo periodo di tempo lo schermo è stato sempre spento e va bene, ma vedo che sulla linea dell'attivo ogni tanto ce un bel periodo che naturalmente mi ha consumato batteria anche senza utilizzarlo, credo sia scesa del 5 o 6% ... Non vorrei avere questi sprechi visto che se il telefono va in deep sleep poi se non lo uso ci dovrebbe rimanere ma dev'esserci qualche processo che ogni tanto si attiva, come faccio a vedere qual'è ed eventualmente conglelarlo?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi una domanda, ho lasciato il telefono inutilizzato per circa 3 ore. Andando sui dettagli cronologia della batteria ho visto che in questo periodo di tempo lo schermo è stato sempre spento e va bene, ma vedo che sulla linea dell'attivo ogni tanto ce un bel periodo che naturalmente mi ha consumato batteria anche senza utilizzarlo, credo sia scesa del 5 o 6% ... Non vorrei avere questi sprechi visto che se il telefono va in deep sleep poi se non lo uso ci dovrebbe rimanere ma dev'esserci qualche processo che ogni tanto si attiva, come faccio a vedere qual'è ed eventualmente conglelarlo?
scaricati betterbatterystats dalla prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3903546
e continua li ;)
-
Quote:
brontoloepisola
scarica better battery stats e controlla i wakelock da quello...
comunque è normale che ogni tanto si rattivi...non puoi avere un deepsleep perfetto ;)
-
Salce ragazzi, ho scritto un post simile una o due settimane fa, ma questa volta vorrei precisare. Sto cercando un Kernel che aumenti la durata della mia batteria quindi migliorare i consumi. Sapete dirmi quale è il migliore per voi in questo ambito?
Grazie :)
Edit: preciso, una anche stabile su LSD
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi con Tapatalk 2
-
Quote:
xZioPao
Salce ragazzi, ho scritto un post simile una o due settimane fa, ma questa volta vorrei precisare. Sto cercando un Kernel che aumenti la durata della mia batteria quindi migliorare i consumi. Sapete dirmi quale è il migliore per voi in questo ambito?
Grazie :)
Edit: preciso, una anche stabile su LSD
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi con Tapatalk 2
ti consiglio hirox assolutamente parti con la verisone intensive se reggi puoi provare l'extreme oppure l'apolo
-
Quote:
fradbari
Vai di dual boot!!!!
L'ho messa un'ora fà :D
Ma ho già chiesto mille cose nel thread, c'è da impazzire rotfl
Davvero bello...ultra personalizzabile, davvero tanto.
E fa le foto davvero bene...e se passi la mano sul sensore di prossimità....TAC e scatta la foto!!!
Domani farò un pò il bimbominkia rotlf
-
salve a tutti,
vorrei tanto un consiglio su quale rom installare sul mio s2 pratimamente mai aggiornato e ancora con android 2.3.4 appena formattato....
vorrei una rom stabile e leggera... ho giá provato la cyano 7.2 sul mio vecchiotto htc desire Z e mi sn trovato un favola...leggera e stabile
voi cosa mi consigliereste?
Vorrei un android v4 ma notavo che la 4.2.2 della cyano 10.1 é instabile voi che dite?
-
Salve ragazzi vorrei un consiglio su che rom installare su s2
Vorrei una rom stabile che consumi poca batteria(molto importantante) con un alta personalizzazione e possibilmente 4.1.2 se non 4.2. Non mi piacciono quelle basate su samsung stock. Ero interessato alla rom omega v 12 cosa ne pensate?vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
gora
Vorrei una rom stabile che consumi poca batteria(molto importantante) con un alta personalizzazione e possibilmente 4.1.2 se non 4.2. Non mi piacciono quelle basate su samsung stock. Ero interessato alla rom omega v 12 cosa ne pensate?vi ringrazio in anticipo
l'omega non è male ma ha comunque roba stock samsung e tutte le app m***a inutili.... qualcosa con android "puro"?
-
Si va bene anche android puro
-
Quote:
KinGInFeT
salve a tutti,
vorrei tanto un consiglio su quale rom installare sul mio s2 pratimamente mai aggiornato e ancora con android 2.3.4 appena formattato....
vorrei una rom stabile e leggera... ho giá provato la cyano 7.2 sul mio vecchiotto htc desire Z e mi sn trovato un favola...leggera e stabile
voi cosa mi consigliereste?
Vorrei un android v4 ma notavo che la 4.2.2 della cyano 10.1 é instabile voi che dite?
Io ormai monto la Cyano 10.1 da un mese, con kernel Siyah o Dorimanx e mi sembra molto stabile.
Quote:
gora
Leggi un paio di pagine indietro, su parlava di consigli sulle rom
-
-
Ragazzi ma è possibile fare il porting S4 a S2?