Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Ragazzi il mio s2 e lo jeboo non vanno tanto d'accordo... un kernel simile è lo speedmod giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai di speedmod senza indugi.. :thumbup:
-
Grazie a tutti ragazzi... con lo jeboo faccio a malapena 1 ora 20 di schermo quindi volevo provare a cambiare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ildix
Grazie a tutti ragazzi... con lo jeboo faccio a malapena 1 ora 20 di schermo quindi volevo provare a cambiare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Parti dall'ultima versione 5.8 se ti consuma ancora troppo inizia a tornare indietro magari la 5.7 :D:thumbup:
-
Buongiorno a tutti:) Ho la rom sentinel e devo dire che per essere una rom aosp la durata della batteria è davvero ottima e l'ho flashata ieri e quindi deve ancora stabilizzarsi per bene!! Comunque avevo intenzione di cambiare kernel perche non ha stweaks, secondo voi dopo aver cambiato kernel consumerà più batteria??Grazie in anticipo
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno a tutti:) Ho la rom sentinel e devo dire che per essere una rom aosp la durata della batteria è davvero ottima e l'ho flashata ieri e quindi deve ancora stabilizzarsi per bene!! Comunque avevo intenzione di cambiare kernel perche non ha stweaks, secondo voi dopo aver cambiato kernel consumerà più batteria??Grazie in anticipo
Hai messo la 4.75?
-
Quote:
brontoloepisola
Hai messo la 4.75?
Si...ho messo proprio quella
-
Quote:
Popodroid
Si...ho messo proprio quella
Dicono che non il kernel della rom si abbiano buoni consumi.. io sinceramente dovrei testarlo ancora un pò per dirlo.. comunque ovvio che puoi cambiare kernel molti mettono il dorimanx ma non so dirti che versione
-
Quote:
Popodroid
Il kernel cyano, sulla Sentinel ha ottimi consumi, ma ovviamente non ha stweaks e non è personalizzabile.
Personalmente sto provando il dorimanx 9.30 con doppio nightmare e mi sto trovando bene, ma l'ho messo ieri...
-
Quote:
skorpion83
Il kernel cyano, sulla Sentinel ha ottimi consumi, ma ovviamente non ha stweaks e non è personalizzabile.
Personalmente sto provando il dorimanx 9.30 con doppio nightmare e mi sto trovando bene, ma l'ho messo ieri...
Il dorimanx l'avevo provato sulla rootbox ma non mi è piaciuto (forse anche perche mi dava dei problemi), proverò il siyah v.6 beta5 mi sa ...
-
Quote:
Popodroid
Il dorimanx l'avevo provato sulla rootbox ma non mi è piaciuto (forse anche perche mi dava dei problemi), proverò il siyah v.6 beta5 mi sa ...
No, il beta 5 non è compatibile, devi usare il siyah patchato... quello è compatibile con le rom 4.2.2
-
Ragazzi SamMobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento uscito in Colombia. Qualcuno l'ha provato? (..o almeno visto?) :D
Link-> SamMobile firmware Colombia
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi SamMobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento uscito in Colombia. Qualcuno l'ha provato? (..o almeno visto?) :D
Link->
SamMobile firmware Colombia
Che versione ??
-
Quote:
carlo201983
Che versione ??
Sempre 4.1.2 ma il PDA è I9100UHMS8
-
Quote:
xZioPao
Sempre 4.1.2 ma il PDA è I9100UHMS8
Ms8 .. ma è successiva all'LSW .. ? Cmq crde che non l'abbia provata ancora nessuno.. :D:eek:
-
Quote:
carlo201983
Ms8 .. ma è successiva all'LSW .. ? Cmq crde che non l'abbia provata ancora nessuno.. :D:eek:
Adesso la sto scaricando, poi la proverò e magari ci creo il thread ;)
..comunque prima aspetto che gli smanettoni di XDA si accorgano di questo aggiornamento :D
-
Quote:
xZioPao
Adesso la sto scaricando, poi la proverò e magari ci creo il thread ;)
..comunque prima aspetto che gli smanettoni di XDA si accorgano di questo aggiornamento :D
Se la provi tienici aggiornati :thumbup::D
-
Quote:
carlo201983
Se la provi tienici aggiornati :thumbup::D
Ragazzi su un sito ho trovato scritto questo:
Quote:
....Il Samsung Galaxy S2 riceverà l’aggiornamento a tempo debito, quando la casa produttrice riterrà sia giunto il momento. Nel frattempo, c’è grande delusione degli utenti che, connessi alle pagine di SamMobile, hanno scorto un nuovo update. Purtroppo, si tratta dell’ennesimo aggiornamento basato su Jelly Bean 4.1.2, e destinato ai terminali colombiani serigrafati Movistar. La data di implementazione risale al 31 gennaio 2013, e risulta dunque essere antecedente a quello siglato XWLSS (con build date 22 aprile 2013), rilasciato in Francia. Il codice PDA del pacchetto colombiano porta la sigla I9100UHMS8, con CSC I9100COBMS3 e modem I9100UHMS1.
Mi dispiace, ma sono stato tratto in inganno da SamMobile, questo firmware risale al 31 gennaio 2013 :(
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi su un sito ho trovato scritto questo:
Mi dispiace, ma sono stato tratto in inganno da SamMobile, questo firmware risale al 31 gennaio 2013 :(
Infatti mi suonava strano, che io sappia ripeto l'ultimo dovrebbe essere LSW
-
Quote:
carlo201983
Infatti mi suonava strano, che io sappia ripeto l'ultimo dovrebbe essere LSW
Confermo, il firmware XWLSW è tuttora l'ultimo firmware rilasciato da Samsung e da SamMobile!
-
Scusate, qualcuno può consigliarmi una mod per la neatrom per la barra delle notifiche? vorrei che avesse tutti i toggle, ma che fosse basata su quella stock, e quindi con 5 toggle (e non 6) visibili quando si abbassa la tendina, un po' come quelli che ha la disaster rom (penso siano basati su s3) che dovrò togliere visto che consuma tantissimo.
EDIT: cercando ho notato la alliance mod... sembra quella che cerco. qualcuno può confermarmi che va bene con la neatrom 4.7 (a quanto pare la 4.8 è LSW e quindi non compatibile)? Dal sito di xda (http://forum.xda-developers.com/show...30&postcount=1) dovrei scaricare la 3.0?
Ho visto che anche la wanamlite forse ha integrato la barra come la vorrei.... qualcuno sa dirmi se come consumi sia meglio della neatrom?
-
Quote:
sirroccus
Scusate, qualcuno può consigliarmi una mod per la neatrom per la barra delle notifiche? vorrei che avesse tutti i toggle, ma che fosse basata su quella stock, e quindi con 5 toggle (e non 6) visibili quando si abbassa la tendina, un po' come quelli che ha la disaster rom (penso siano basati su s3) che dovrò togliere visto che consuma tantissimo.
EDIT: cercando ho notato la alliance mod... sembra quella che cerco. qualcuno può confermarmi che va bene con la neatrom 4.7 (a quanto pare la 4.8 è LSW e quindi non compatibile)? Dal sito di xda (
http://forum.xda-developers.com/show...30&postcount=1) dovrei scaricare la 3.0?
Ho visto che anche la wanamlite forse ha integrato la barra come la vorrei.... qualcuno sa dirmi se come consumi sia meglio della neatrom?
Se con la disaster dici che consuma tantissimo forse avrai un altro problema, la Disaster consuma meno di tutte o almeno è nella norma
-
Quote:
dubledude
Se con la disaster dici che consuma tantissimo forse avrai un altro problema, la Disaster consuma meno di tutte o almeno è nella norma
e da cosa potrebbe dipendere? ho flashato la rom così come era senza installare poi particolari applicazioni... per quanto riguarda le altre domande sapresti dirmi qualcosa? sono molto propenso a flashare la wanamlite
-
Quote:
sirroccus
e da cosa potrebbe dipendere? ho flashato la rom così come era senza installare poi particolari applicazioni... per quanto riguarda le altre domande sapresti dirmi qualcosa? sono molto propenso a flashare la wanamlite
A parte la ROM che è relativa con che kernel sei ??
-
Quote:
carlo201983
A parte la ROM che è relativa con che kernel sei ??
il kernel è il Siyah-s2-v6.0b5+ che è quello che era nella rom
EDIT: ho appena messo la wanamlite, quindi ciò che magari dirai lo conserverò se dovessi rimettere la disaster :)
-
Quote:
sirroccus
E allora prova a cambiare kernel e probabilmente risolvi il problema relativo/ consumi.. puoi provare lo speedmod oppure se regge sul tuo cell hirox intensive
-
Quote:
sirroccus
EDIT: ho appena messo la wanamlite, quindi ciò che magari dirai lo conserverò se dovessi rimettere la disaster :)
Lo stesso discorso ovvero quello di migliorare i consumi tramite il cambio del kernel vale per tutte le rom
-
Quote:
dubledude
Lo stesso discorso ovvero quello di migliorare i consumi tramite il cambio del kernel vale per tutte le rom
Infatti. :thumbup::D
-
Quote:
dubledude
ok, ma sarebbe comunque opportuno che il creatore della rom ne scegliesse uno ottimizzato
-
Quote:
sirroccus
ok, ma sarebbe comunque opportuno che il creatore della rom ne scegliesse uno ottimizzato
L'autore testa sul suo terminale magari per gusti, ma non è detto che vada bene per tutti. :)
-
Quote:
carlo201983
L'autore testa sul suo terminale magari per gusti, ma non è detto che vada bene per tutti. :)
effettivamente non ci avevo pensato :D il fatto è che ci sono rimasto male per quanto fosse esosa di risorse, arrivavo a alle 16.00 -16-30 max già al 20%, mentre con le altre almeno fin le 18 ci arrivavo tranquillamente.... bah ormai l'ho cambiata, magari in futuro la riprovo con un altro kernel :)
-
Quote:
sirroccus
effettivamente non ci avevo pensato :D il fatto è che ci sono rimasto male per quanto fosse esosa di risorse, arrivavo a alle 16.00 -16-30 max già al 20%, mentre con le altre almeno fin le 18 ci arrivavo tranquillamente.... bah ormai l'ho cambiata, magari in futuro la riprovo con un altro kernel :)
Magari è anche il tuo utilizzo..vabbe che il siyah consuma molto più di altri ma non ti aspettare un 60% in più con il cambio rom...ti ripeto, provando i vari kernel otterrai il risultato migliore per il tuo utilizzo
-
Io con la sentinel da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 37 di batteria :/ e l'ho usato solo per what's app, messenger e Tapatalk :/
-
Quote:
p4sky
Io con la sentinel da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 37 di batteria :/ e l'ho usato solo per what's app, messenger e Tapatalk :/
Impossibile...quella rom non consuma nulla...
Hai fatto un'installazione pulita??? Cioè full wipe + format system (consigliato dall'autore).
Oppure hai qualche app che ti gira in background.
-
Quote:
dubledude
Magari è anche il tuo utilizzo..vabbe che il siyah consuma molto più di altri ma non ti aspettare un 60% in più con il cambio rom...ti ripeto, provando i vari kernel otterrai il risultato migliore per il tuo utilizzo
Ammetto di usarlo parecchio... fino a quasi 3 ore di display acceso e un paio di ore in 3g (quando non ho wifi) e per questo da quando ho cominciato a cambiare rom ho usato solo rom basate su stock che, a detta di tutti, consumano meno.
Quote:
p4sky
Ho letto in giro che la durata è davvero pessima, per questo seppure le prestazioni siano eccellenti, non uso rom aosp/aokp :(
Detto questo, ho messo la wanamlite versione 14.6 ieri sera... qualcuno sa dirmi se c'è una versione della alliance mod (che a quanto pare potrebbe essere la mod perfetta per me anche perché c'è la versione temata samsung) compatibile con questa rom? Non sono esperto, ma nelle info firmware la versione firmware finisce con le lettere LSW, mentre la alliance pare sia compatibile (fonte xda) con XWLSS o LSD/MS1 (almeno le ultime versioni). Eventualmente sarei disposto a cambiare rom, magari con una neatrom (che ho già provato e in quanto a consumi è forse tra le migliori), ma vorrei qualcuno mi dicesse quale versione prendere e se magari se non l'ultima, se poi la alliance la aggiornano affinché funzioni poi con l'ultima appunto. In particolare se qualcuno ha già provato questa mod, saprebbe darmi un paio di informazioni? un paio di cose che mi farebbero comodo, e che non ho ancora trovato: i toggle visibili devono essere 5 (e non 6 che a mio avviso sono troppo piccoli) e che ritornano sempre alla posizione iniziale come avviene nella stock.
-
Quote:
p4sky
Infatti non sei l'unico a cui quella ROM prosciuga batteria. Se vuoi un consiglio rimani su ROM sammy, sono più affidabili e complete è ovviamente miglior durata della batteria
-
Ne hai qualcuna da consigliare tanto non smanetto molto giusto per farlo durare un po in più
-
Quote:
p4sky
Ne hai qualcuna da consigliare tanto non smanetto molto giusto per farlo durare un po in più
Allora le ROM che ti consiglio fortemente sono tre 2 famose ed affidabili in tutto: omega o disaster in alternativa più recente ma altrettanto valida con qualche chicca in più la floral. Come kernel te lo metto in ordine di maggior compatibilità: Speedmod, hirox o jeboo. :thumbup::D a te la scelta
-
Quote:
p4sky
io ti consiglio la wanamlite, o la neatrom Lite. Come dice il nome sono rom samsung ma alleggerite :) tra quelle che ho provato sono le migliori come durata batteria
-
Quote:
carlo201983
Allora le ROM che ti consiglio fortemente sono tre 2 famose ed affidabili in tutto: omega o disaster in alternativa più recente ma altrettanto valida con qualche chicca in più la floral. Come kernel te lo metto in ordine di maggior compatibilità: Speedmod, hirox o jeboo. :thumbup::D a te la scelta
Allora la Omega l'ho provata,ma poi scocciato l'ho abbandonata perchè nn era più aggiornata :(,la disaster anche provata ma nn mi ci sn trovato bene,a questo punto provo la Floral con lo speed kernel
Quote:
sirroccus
io ti consiglio la wanamlite, o la neatrom Lite. Come dice il nome sono rom samsung ma alleggerite :) tra quelle che ho provato sono le migliori come durata batteria
Queste le ho viste ma si basano ancora sul FW 4.1.2 :\
-
Salve. Possibile il dual boot della miui v5 originale e la Mysterious rom ( mi pare sia AOSP O AOKP) che attualmente utilizzo?