Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
attendo con ansia una tua recensione!
Ahah ok!:)spero di non deludere le tue attese..:) cmq le prime impressioni sono buone..fluidità e velocità sono ottime..Le animazioni di transizione peró danno un pò alla testa :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da muzungu77
salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
grazie
Premetto sono dal cel non posso modificare i messaggi quindi mi scuso per i due consecutivi! Non mi linciate!:) non installare assolutamente la snapdragon!!!!:) hai visto la recensione?! Mi sa di no :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Premetto sono dal cel non posso modificare i messaggi quindi mi scuso per i due consecutivi! Non mi linciate!:) non installare assolutamente la snapdragon!!!!:) hai visto la recensione?! Mi sa di no :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che l'ho vista,altrimenti lo sfarfallio della lockscreen come lo conoscevo? xD
le vedo le tue recensioni xD
mi ha incuriosito questa illusion,non so bene queste animazioni quindi la tua recensione mi aiutava a capirle
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
certo che l'ho vista,altrimenti lo sfarfallio della lockscreen come lo conoscevo? xD
le vedo le tue recensioni xD
mi ha incuriosito questa illusion,non so bene queste animazioni quindi la tua recensione mi aiutava a capirle
Ho sbagliato a quotare scusami!!!! Ahahah era per muzungu77 XD
-
Quote:
muzungu77
salve ragazzi, provengo da una disaster rom, ultimamente mi sta dando tanti problemi, riavvi e tanti lag.... potrei fare un aggiornamento o i vari wipe, ma vorrei cambiare rom x provare altro. Quali rom mi consigliate provare?
Sto scaricando la snapdragon s2 ma ccetto ben volentieri alternative....contate che il telefono è di mia moglie, quindi una rom tranquilla senza troppi carichi......
grazie
allora lo riquoto io,non mettere la snapdragon,è riuscita davvero malissimo!
-
Quote:
muzungu77
grazie
Metti la supernexus per tua moglie. È Android base, quello del nexus. Praticamente niente di settabile o configurabile o temi, facile, essenziale e leggera..
-
Quote:
CipryNano
Allora vai tranquillo ;)
-
Salve a tutti!! Non aggiorno il mio galaxy da un po. Ora ho la bluemark 7.2 solo che spesso e volentieri il cell ha dei rallentamenti molto fastidiosi. Volevo cambiare rom solo che sono molto indeciso. Premetto che ne ho cambiate tante e la mia preferita è sempre stata la miui solo che un po per la batteria e sopratutto per la ricezione ho dovuto metterla da parte. Della miui mi piaceva la semplicità e la personalizzazione unica con tanti temi. Ora sto cercando una rom da tenere per l estate (la mia inizierà tra una settimana) che quindi sia semplice e veloce. Avevo pensato alle aosp ma ho capito che con la fotocamera vanno maluccio e d estate è l unico periodo in cui la uso parecchio sia foto che video. Voi che mi consigliate?
-
Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...
-
Quote:
gennafx
Io ho risolto tutto sono passato alla cm 9.1 stable e non ho problemi di batteria xk dura tantissimo con la batteria certo la fotocamere perde un pochino ma non ci sono problemi x ora soddisfatto poi quando riusciranno a mettere apposto jb passerò nuovamente ad essa...
Androidiani App
avevo provato la cm 9.1 ma non mi soddisfa a pieno, l'ho tenuta giusto un mese. Girando un po per il forum ho notato che è uscita la versione v5 della MIUI basata sui firmware samsung. Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Androidiani App
avevo provato la cm 9.1 ma non mi soddisfa a pieno, l'ho tenuta giusto un mese. Girando un po per il forum ho notato che è uscita la versione v5 della MIUI basata sui firmware samsung. Qualcuno l'ha provata?
Io ero tentato di provare la avatar 3.0 mi avevano detto che era molto stabile e come durata di batteria era ottima...però poi mi hanno detto della cm9 e allora mi sono fiondato su quella
-
Ciao a tutti. Ho un gs2 firmware stock samsung 4.1.2 con il philz kernel e la relativa cwm recovery.
Se faccio l'update ufficiale (quello da 26 mb) che è uscito in questi giorni avrò ancora il root abilitato, il philz kernel e la cwm?
Se così non fosse, posso fleshare di nuovo il pacchetto (philz kernel + root + cwm) utilizzato in precedenza?
-
Quote:
rayan8989
Io tutto perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Io tutto perfetto.
La versione 5 della miui su che firmware è basata?
-
Quote:
MikiMiX
Ciao a tutti. Ho un gs2 firmware stock samsung 4.1.2 con il philz kernel e la relativa cwm recovery.
Se faccio l'update ufficiale (quello da 26 mb) che è uscito in questi giorni avrò ancora il root abilitato, il philz kernel e la cwm?
Se così non fosse, posso fleshare di nuovo il pacchetto (philz kernel + root + cwm) utilizzato in precedenza?
Io con recovery modificata non rischierei di installare il pacchetto ne via ota ne via kies...
Se lo vuoi fare fallo a tuo rischio e pericolo...comunque non manterresti niente...
P.s. secondo me nella migliore delle ipotesi di entra in recovery e download dopo l'aggiornamento...
Fai tutto dao odin che fai prima e sei sicuro di non fare danni...
-
Che mi consigliate di mettere tra la LSW stock e la versione deodex del blumak team? Non ci capisco una mazza per davvero :S
-
Quote:
ildix
Che mi consigliate di mettere tra la LSW stock e la versione deodex del blumak team? Non ci capisco una mazza per davvero :S
Androidiani App
Io finché non verrano risolti qualche problemini sulla deodexed ti indirizzo sulla odex ;)
-
La odex è quella stock?
-
Quote:
ildix
Sisi è la stock ;)
-
ciao, spero di scrivere nella discussione giusta, volevo sapere se cè una guida per poter ripristinare un galaxy s2 rootato , volevo provare a installarci la cyanogenmod da solo ma devo prima informarmi sulle procedure e ripartire da 0 così so cosa gli ho installato nel telefono grazie ;)
-
Salve a tutti, volevo un vostro parere. Secondo voi qual'è la migliore rom basata su jb 4.2.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da gancevin94
Salve a tutti, volevo un vostro parere. Secondo voi qual'è la migliore rom basata su jb 4.2.2?
Supernexus... il link sta nella mia firma..
-
gente salve
qualcuno di voi ha montato su stock la photosphere ???(fotocamera)
ho letto che potrebbe dare dei problemi ,ma vorrei essere certo..
grazie
-
Quote:
ildix
Androidiani App
A me come LSW sono piaciute molto la NeatRom e la Wanamite. I nomi dei dev sono una garanzia.. Le rom modificate hanno decine di tweaks e non hanno le app samsung inutili. Tra odex e deodex cambia solo il tempo di boot
Quote:
tia24
ciao, spero di scrivere nella discussione giusta, volevo sapere se cè una guida per poter ripristinare un galaxy s2 rootato , volevo provare a installarci la cyanogenmod da solo ma devo prima informarmi sulle procedure e ripartire da 0 così so cosa gli ho installato nel telefono grazie ;)
Ma che sia già rootato poco importa, una volta che metti una rom e la installi da ricovery farai tutti i wipe del caso, quindi hai una base pulita. Più della cyano fai un occhiata a rom più personalizzabili che sono più carine, tipo rootbox
Quote:
gancevin94
Supernexus, ma è poco persalizzabile (per dirti non puoi cambiare neanche i tile rapidi) . Io preferisco la Sentinel
Quote:
martius
gente salve
qualcuno di voi ha montato su stock la photosphere ???(fotocamera)
ho letto che potrebbe dare dei problemi ,ma vorrei essere certo..
grazie
Ci sono gli apk della fotocamera s4 Google edition, hanno la fotosfera funzionante. Puoi tenerle entrambe sul telefono
-
Ciao non trovo più il link per la rom S4, nella mega raccolta non lo trovo (sarò ciecato!)
Me lo potreste postare.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Wilander
Ciao non trovo più il link per la rom S4, nella mega raccolta non lo trovo (sarò ciecato!)
Me lo potreste postare.
Grazie.
Controlla bene c'è!:)
-
Ciao a tutti..provengo da un htc incredible s rootato con rom miui..ora ho preso un s2..ovviamente ho giá in mente di rootarlo ma sono indeciso sulla rom..mi sono trovato bene con la miui me la consigliate?o avete qualche altra rom buona come durata batteria?:D
-
Quote:
giangris88
Non metto in dubbio, ma non lo vedo proprio, ho guardato tutte e 5 le pagine ma mi sfugge. :D
Chiedo scusa.
-
Quote:
Non metto in dubbio, ma non lo vedo proprio, ho guardato tutte e 5 le pagine ma mi sfugge. :D
Chiedo scusa.
No è in prima :) secondo post la lista delle rom clicca sul video si apre youtube nella descrizione c'ê il link per il download e gli addons :)
-
Quote:
giangris88
No è in prima :) secondo post la lista delle rom clicca sul video si apre youtube nella descrizione c'ê il link per il download e gli addons :)
Androidiani App
Alla fine sono andato in cerca sul tuo canale...trovata. :D
Come kernel ho visto che monta Apolo.
-
Quote:
Alla fine sono andato in cerca sul tuo canale...trovata. :D
Come kernel ho visto che monta Apolo.
Ahahahah ok :) cmq si monta l'apollo che spinge la rom davvero molto bene..
-
Quote:
giangris88
Ahahahah ok :) cmq si monta l'apollo che spinge la rom davvero molto bene..
Androidiani App
Messa in scarica, visto che la Floral ancora non ha aggiornamenti passo a questa.
-
Quote:
Wilander
Messa in scarica, visto che la Floral ancora non ha aggiornamenti passo a questa.
Monto io la s4 rom.. caruccia :thumbup::D
-
Quote:
carlo201983
Monto io la s4 rom.. caruccia :thumbup::D
Eheheh lo so. :)
-
Io ho montato ieri la avatar e dico che è proprio una bella ROM vediamo come si comporta la batteria
-
Aggiornato secondo post con le video guide.
-
scusate la domanda..vorrei essere pienamente sicuro..
ho scaricato cpu spy e il risultato è
1000mhz 0%
800 11%
500 17%
200 31%
deep sleep 38%
se non erro mi pare di capire che non dorme mai sto telefono....giusto?potrebbe influire il risparmio energetico attivo?
samsung stock con Jb e solo root
-
Quote:
martius
scusate la domanda..vorrei essere pienamente sicuro..
ho scaricato cpu spy e il risultato è
1000mhz 0%
800 11%
500 17%
200 31%
deep sleep 38%
se non erro mi pare di capire che non dorme mai sto telefono....giusto?potrebbe influire il risparmio energetico attivo?
samsung stock con Jb e solo root
In che senso non dorme mai? Da quello che scrivi c'è un 38% di ds..
-
Quote:
Inkubo
In che senso non dorme mai? Da quello che scrivi c'è un 38% di ds..
ma non dovrebbe essere piu alto?io chiedo perchè ho da poco questo cell...tre giorni
-
Quote:
martius
ma non dovrebbe essere piu alto?io chiedo perchè ho da poco questo cell...tre giorni
Dipende da quanto hai usato il telefono, ovvio che se tu in 2 ore non tocchi il telefono dovresti avere il 99% di deep sleep.
Solitamente io resetto il timer di CPU Spy, poi lascio il telefono a riposare per un paio d'ore e poi vedo che percentuali di deep sleep ha.