Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi esiste un launcher stile nexus con le icone ordinabili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ragazzi esiste un launcher stile nexus con le icone ordinabili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Apex o nova?
-
Quote:
Inkubo
Apex o nova?
Meglio nova, versione prime per le gesture ancora meglio..
-
Quote:
Inkubo
Apex o nova?
Quote:
Leo2589
Meglio nova, versione prime per le gesture ancora meglio..
A parità di versione gratis è migliore apex perché è più completo (comprende le gesture). Mentre se vuoi acquistare, meglio nova, leggermente più fluido.
P. S. Ciao grande Leo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Li ho provati entrambi ma non riesco ad ordinare le app nel drawer...
-
Ragazzi qualcuno sa dove scaricare o come estrarre il kernel che monto adesso (Cyano stock 6.0.64)? So che i kernel CM sono sempre integrati nella rom e non vengono mai rilasciati singoli ma se ci fosse il modo di estrarre il kernel... Ho provato con kTool a fare il dump ma mi da un immagine zlimage e non so come si potrebbe flashare
P.S: mi serve per un backup
-
Un saluto a tutti, vorrei provare una aosp ma non saprei quale.
Tra le 4.2.2 quale sarebbe la migliore?
Tra le 4.3 chi tra cyanogen, paranoid e supernexus è più stabile per un uso giornagliero?
Io per la 4.2.2 non saprei quale, pensavo per la 4.3 la paranoid
Secondo voi dove mi potrei orientare?
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Un saluto a tutti, vorrei provare una aosp ma non saprei quale.
Tra le 4.2.2 quale sarebbe la migliore?
Tra le 4.3 chi tra cyanogen, paranoid e supernexus è più stabile per un uso giornagliero?
Io per la 4.2.2 non saprei quale, pensavo per la 4.3 la paranoid
Secondo voi dove mi potrei orientare?
Grazie:)
4.2.2 vastissima scelta, sicuramente la più perdonalizzabile è la xtreme rom (trovi la rom su xda), per la 4.3 la supernexus è sicuramente la più stabile e fluida ma anche meno personalizzabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Ragazzi vi dò le mie 2 alternetive di rom su base jb
Rom stock samsung lsw ita con kernel philiz + alliance mod = tel stabilissimo e ricco di personalizzazione
Altrimenti cm10.1con kernel stock è. Un vero razzo!!!!!!
XD
-
Quote:
peppuzz
4.2.2 vastissima scelta, sicuramente la più perdonalizzabile è la xtreme rom (trovi la rom su xda), per la 4.3 la supernexus è sicuramente la più stabile e fluida ma anche meno personalizzabile.
La xtreme rom si più personalizzabile ma a consumi? Io cercavo una aosp stabile e con consumi buoni per n utilizzo giornaliero.
-
Prova la cm 10.1io mi trovo bene faccio circa 16 ore con circa 3 d screen on...
Quote:
Mancio87A
La xtreme rom si più personalizzabile ma a consumi? Io cercavo una aosp stabile e con consumi buoni per n utilizzo giornaliero.
-
Ho letto che la cm10.1 si stabile veloce ma beve batteria, io pensavo la paranoid 4.2.2/4.3 o slimbean.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Ho letto che la cm10.1 si stabile veloce ma beve batteria, io pensavo la paranoid 4.2.2/4.3 o slimbean.
Non ho provato la slimbean, nel forum ne parlano bene come consumi, la paranoid invece l ho provata ed è abbastanza fluida ma come consumi ciuccia parecchio
-
La cosa che mi frena è la durata di batteria... Perché non vorrei trovarmi lo smartphone che mi dura non più di 9h
-
Quote:
Mancio87A
La cosa che mi frena è la durata di batteria... Perché non vorrei trovarmi lo smartphone che mi dura non più di 9h
la cm 10.1 dura piu o meno quanto la slim, la sentinel e la rootbox... l'importante è che non giudichi il consumo subito ma aspetti almeno 5/6 cicli di carica scarica per vederne la durata effettiva...
comunque ormai sono in linea con le stock come durata ;) (con stock intendo tutto stock non solo la rom ma anche il kernel )
-
Quote:
Tiaz92
la cm 10.1 dura piu o meno quanto la slim, la sentinel e la rootbox... l'importante è che non giudichi il consumo subito ma aspetti almeno 5/6 cicli di carica scarica per vederne la durata effettiva...
comunque ormai sono in linea con le stock come durata ;) (con stock intendo tutto stock non solo la rom ma anche il kernel )
Ma questo consumi ti riferisci alle versioni con la 4.2.2 o 4.3?
-
Quindi riesco ad avere la durata che ho con la disaster v11+hirox 5.7?
-
Quote:
Mancio87A
Ma questo consumi ti riferisci alle versioni con la 4.2.2 o 4.3?
mi sembra di aver citato solo 4.2.2...
-
Quote:
Mancio87A
Quindi riesco ad avere la durata che ho con la disaster v11+hirox 5.7?
caspita ma scrivo in italiano o cosa?
"comunque ormai sono in linea con le stock come durata ;) (con stock intendo tutto stock non solo la rom ma anche il kernel )"
-
Quote:
Tiaz92
caspita ma scrivo in italiano o cosa?
"comunque ormai sono in linea con le stock come durata ;) (con stock intendo tutto stock non solo la rom ma anche il kernel )"
Dopo aver rotto un po' le balle non mi resta che flashare! Grazie andrò di Cyanogen ;-)
-
Comunque non era il caso di scaldarsi... Il mio dubbio era lecito dato che le stock come samsung non mi sembra un gran che come durata batteria. In fatti come sono ora faccio di più della stock... Tutto qui
-
Quote:
Mancio87A
Comunque non era il caso di scaldarsi... Il mio dubbio era lecito dato che le stock come samsung non mi sembra un gran che come durata batteria. In fatti come sono ora faccio di più della stock... Tutto qui
1. non mi sono scaldato per niente
2. se dico tutto stock è tutto stock
3. il dubbio direi che non era lecito visto che ho specificato apposta e se la durata con kernel stock della stock non è buona hai la batteria quasi cotta
4. polemica inutile e soprattutto si edita il post e non se ne fa uno nuovo subito dopo.
bye
-
Ciao a tutti,
potreste postarmi il link dove trovare il widget AccuWeather con le varie Trasparenze?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
potreste postarmi il link dove trovare il widget AccuWeather con le varie Trasparenze?
Grazie :)
[19/4][PORT][CM/AOKP/AOSP] AccuWeatherWidget S4, SecWallpaper Chooser & TW Launcher - xda-developers
dovrebbe far per te questo post ;)
-
Ehi non fatemi arrabbiare Tiaz che vi taglio le manine :D
-
Quote:
Tiaz92
3. il dubbio direi che non era lecito visto che ho specificato apposta e se la durata con kernel stock della stock non è buona hai la batteria quasi cotta
4. polemica inutile e soprattutto si edita il post e non se ne fa uno nuovo subito dopo.
bye
Scrivo da Tapatalk HD che non mi fa editare. Scusa se ho la batteria cotta com'è possibile che con il firmware samsung facevo 17h più o meno. Ora con la disaster faccio 1g6h più o meno? Hirox 5.7 extreme è undervoltato del 50% qualcosa fa. Anche perché alla fine è il kernel che fa la differenza maggiore.
Non volevo essere di fastidio
-
Quote:
Mancio87A
Scrivo da Tapatalk HD che non mi fa editare. Scusa se ho la batteria cotta com'è possibile che con il firmware samsung facevo 17h più o meno. Ora con la disaster faccio 1g6h più o meno? Hirox 5.7 extreme è undervoltato del 50% qualcosa fa. Anche perché alla fine è il kernel che fa la differenza maggiore.
Se si può editare da tapa 2 dubito che non si posso editare dall'hd...
Anch'io se undervolto in quel modo mi dura una vita...ma se ti dico tutto stock non intendo la durata di un kernel undervoltato in quel modo soprattutto, non credi?
-
Ragazzi secondo voi meglio cm 10.1 o supernexus 3.0?dico per stabilità ,durata,fluidità
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
Quote:
Mancio87A
Quote:
Tiaz92
bye
Quote:
Mancio87A
Quote:
Tiaz92
Anch'io se undervolto in quel modo mi dura una vita...ma se ti dico tutto stock non intendo la durata di un kernel undervoltato in quel modo soprattutto, non credi?
Secondo me è arrivato il momento di darsi un bacino e fare pace... O no? ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Secondo me è arrivato il momento di darsi un bacino e fare pace... O no? ;)
Io sono stato chiaro fin dall'inizio e non ho assalito nessuno... Se vuoi cancella pure i miei post che inquinano il 3d...comunque era l'ultima risposta quella perché dopo un po mi ricordo di aver di meglio da fare ;)
-
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
-
Quote:
Tiaz92
Perché sto cercando una aosp che sia stabile veloce e che non divori la batteria come la rom che ho ora. A me piace la grafica Google ma se non riesco ad avere le prestazioni che ho con la disaster sono costretto a rinunciare :-(
-
Quote:
Tiaz92
Grazie per la risposta, mi sarà utile per le AOSP
ma stavo cercando il meteo del S2 solo trasparente.
-
Quote:
Mancio87A
Perché sto cercando una aosp che sia stabile veloce e che non divori la batteria come la rom che ho ora. A me piace la grafica Google ma se non riesco ad avere le prestazioni che ho con la disaster sono costretto a rinunciare :-(
Da quanto ho letto la Sentinel in fatto di consumi non è male, ma comunque (sempre da quanto ho letto qui) le aosp consumano di più delle Samsung.
-
Quote:
Artick96
Grazie per la risposta, mi sarà utile per le AOSP
ma stavo cercando il meteo del S2 solo trasparente.
Vai nel 3d della lsw e in prima pagina trovi un mio post con una raccolta di mod... Nella cartella di pasquale dovrebbe essere ;)
-
Quote:
Mancio87A
Tutte le rom che sono superiori alla stock (4.1.2) consumano di piú perche sono state create dai soli codici sorgente di android, se vuoi una rom con grafica cm pura metti una cm 10, con il kernel adatto ( un undervolt del 50% e un suicidio ci perdi in tutto) farai 1 giorno senza undervolt, personalmente metteró la paranoid per prova, se la vuoi provare metti quella su base 4.2
P.s. io con rom blumak (quindi su base stock), kernel jeboo 2.2 senza settaggi, batteria maggiorata ho sfiorato le 6 ore di schermo acceso in 2 giorni
-
Sto cercando una rom base samsung con grafica e app di sistema aosp...esiste solo la chameleon?
-
Quote:
ilmoro93
Sto cercando una rom base samsung con grafica e app di sistema aosp...esiste solo la chameleon?
Nella evil rom in aroma puoi scegliere sia stock che aosp ;)
-
flesha con odin una rom stock
Quote:
rockfilippop
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste uno script ungaze (solitamente usato per il galaxy next, ace, giò, etc.) per il samsung galaxy S2, in modo da poter aumentare la memoria interna del dispositivo tramite una scheda sd esterna. In caso non esistesse mi potreste consigliare un altro metodo?
Grazie in anticipo!