Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
Grazie per la risposta, quindi da quanto mi hai detto come secondary non posso flashare una rom sammy, tipo la blumak??
Da quello che ho capito sul thread XDA (vedi il quote) del kernel per stock intendono stock Samsung e non stock-based ma ti consiglierei di fare un po di ricerche perchè non sono sicuro.
Quote:
WARNING:
It's not possible to dual-boot with the JB SAMMY ROMs in any combination.
So, please! don't try it and don't report it as a bug, it's a known issue.
-
perchè nessuno mi risponde? :(
-
Quote:
rich84
Se non quoti il tuo messaggio diventa difficile aiutarti
-
Quote:
rich84
Forse perché la domanda era troppo generica...non possiamo farti una lista di tutte le ROM e poi tu scegli... Almeno sapere cosa cerchi in una rom , se la vuoi base sammy o no etc...
Comunque fatti un giro nei 3d delle varie ROM e vedi cosa offrono in op... Nessuno di noi ha gli stessi gusti e si rischia di consigliarti ognuno una ROM diversa!
-
Quote:
JacOcaJ
Io sono con firmware stock... Aspetta altri consigli
alla fine ho provato la slimbean ma non mi ha convinto molto, poi ho messo la miui... bella esteticamente e molto elegante ... o_O però mi sembrava di avere in mano un Ischif rotfl ... tornato alla sentinel! :cool:
-
Quote:
muwatally
alla fine ho provato la slimbean ma non mi ha convinto molto, poi ho messo la miui... bella esteticamente e molto elegante ... o_O però mi sembrava di avere in mano un Ischif rotfl ... tornato alla sentinel! :cool:
perche non provi la paranoid base 4.2, ne parlano bene come fluidità e durata della batteria
-
Quote:
0raziel0
perche non provi la paranoid base 4.2, ne parlano bene come fluidità e durata della batteria
perché non amo molto le paranoid, le ho provate su altri terminali ma le rom con troppi settaggi ( che si usano poco) le considero confusionarie... preferisco quelle più semplici e pulite. Se ci fosse una rom cm con la grafica miui dei menù sarebbe il top!
-
Quote:
muwatally
perché non amo molto le paranoid, le ho provate su altri terminali ma le rom con troppi settaggi ( che si usano poco) le considero confusionarie... preferisco quelle più semplici e pulite. Se ci fosse una rom cm con la grafica miui dei menù sarebbe il top!
La cm e una cosa, la miui un'altra, tantovale mettere una cm 10.1, una molto veloce é la supernexus, non so come va la batteria peró la rom e una aosp pura, se vuoi un tema con theme chooser lo scarichi e lo metti, ci sono anche temi miui
-
Ragazzi io monto la blumak che ha di default l'orange backup
Ho letto in tutti i topic delle rom che parlano del backup nandroid
Ora la mia domanda è posso usare il backup Orange?
-
Quote:
Yavonz15
Ragazzi io monto la blumak che ha di default l'orange backup
Ho letto in tutti i topic delle rom che parlano del backup nandroid
Ora la mia domanda è posso usare il backup Orange?
sulla blumak è stato messo apposta orange backup, perche con altri kernel che non sono su base stock (siyah o dori) non si può fare un nadroid completo, nel theard c'è la guida per settarlo, ovvio che lo puoi usare, c'è apposta ;)
-
Ciao a tutti,
fino ad oggi ho avuto la Cyanogenmod 10.1 e mi sono trovato abbastanza bene. Adesso però vorrei cambiare e passare ad android 4.3. Sono quindi indeciso tra le tante ROM disponibili, vale la pena mettere su la CodenameLungo_GalaxyS2CM10.2 per esempio? qualcuno la conosce? in alternativa cosa consigliate?
Grazie
-
Quote:
ledzgio
Ciao a tutti,
fino ad oggi ho avuto la Cyanogenmod 10.1 e mi sono trovato abbastanza bene. Adesso però vorrei cambiare e passare ad android 4.3. Sono quindi indeciso tra le tante ROM disponibili, vale la pena mettere su la CodenameLungo_GalaxyS2CM10.2 per esempio? qualcuno la conosce? in alternativa cosa consigliate?
Grazie
di 4.3 ci sono la classica cyanogen 10.2, la supernexus 3 e la paranoid, quella che hai citato è su base cm 10.2, quindi sarà una cyano modificata in qualcosa
-
Quote:
0raziel0
di 4.3 ci sono la classica cyanogen 10.2, la supernexus 3 e la paranoid, quella che hai citato è su base cm 10.2, quindi sarà una cyano modificata in qualcosa
Grazie della risposta. Invece quali ROM basate sulla 10.1 mi consigli? in termini di batteria e performance...
-
Quote:
ledzgio
Grazie della risposta. Invece quali ROM basate sulla 10.1 mi consigli? in termini di batteria e performance...
io consiglio la paranoid, perche è molto personalizzabile, abbastanza stabile e ne parlano bene come consumbo di batteria, e poi la dovrei provare a giorni
cene sono anche altre buone, tipo la rootbox
-
Scusate ma il Pie control è solo nelle paranoid oppure si può avere anche nelle altre rom che non siano AOSP? Io monto la rom S4 su base Samsung
-
Quote:
Wilander
Scusate ma il Pie control è solo nelle paranoid oppure si può avere anche nelle altre rom che non siano AOSP? Io monto la rom S4 su base Samsung
no, ltm pie control si trova sul play store o su xda
-
Quote:
0raziel0
no, ltm pie control si trova sul play store o su xda
Azz me lo sono perso...grazie!
Differenze tra il PRO e il free?
-
Che significa "quotare" il messaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rich84
Che significa "quotare" il messaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo e un quote, ora non mi ricordo sull'app come si fa ma si puó fare
-
Quote:
0raziel0
sulla blumak è stato messo apposta orange backup, perche con altri kernel che non sono su base stock (siyah o dori) non si può fare un nadroid completo, nel theard c'è la guida per settarlo, ovvio che lo puoi usare, c'è apposta ;)
Ho trovato la guida nel topic, ma non ho capito come ripristinare un backup, c'è mica un topic dedicato a Orange backup?
-
Quote:
Yavonz15
Ho trovato la guida nel topic, ma non ho capito come ripristinare un backup, c'è mica un topic dedicato a Orange backup?
Nel theard c'é tutto, anche come ripristinare tutto, non so se c'é un theard dedicato
-
Quote:
0raziel0
Nel theard c'é tutto, anche come ripristinare tutto, non so se c'é un theard dedicato
Me lo puoi linkare?
Scusate
-
Quote:
Yavonz15
Me lo puoi linkare?
Scusate
Prima pagina della blumak, li se c'é un theard lo troverai
Altrimenti aspetta se c'é qualcuno che sa dove trovarlo, oppure google e tuo amico ;)
-
Raga ho bisogno di una rom con la quale la batteria duri almeno un giorno, adesso monto la stock della samsung e non arriva a 12 ore, ho già provato la cyano ma niente da fare neanche con quella, consigli???
-
Quote:
matteomaccari
Raga ho bisogno di una rom con la quale la batteria duri almeno un giorno, adesso monto la stock della samsung e non arriva a 12 ore, ho già provato la cyano ma niente da fare neanche con quella, consigli???
non arrivare a 12 ore con la stock cè qualcosa che non va....io con tutte le rom stock e base stock che ho provato ci facevo almeno 1 giorno pieno con3.3 ore 4 di screen,
addirittura con la leaked arrivai a 5 ore una volta xD
prova a cambiare kernel intanto
-
Quote:
powerix
non arrivare a 12 ore con la stock cè qualcosa che non va....io con tutte le rom stock e base stock che ho provato ci facevo almeno 1 giorno pieno con3.3 ore 4 di screen,
addirittura con la leaked arrivai a 5 ore una volta xD
prova a cambiare kernel intanto
che kernel mi consigli di mettere? lo flasho normalmente da recovery senza fare niente wipe o robe simili?
-
Quote:
matteomaccari
che kernel mi consigli di mettere? lo flasho normalmente da recovery senza fare niente wipe o robe simili?
Con la blumak2000 e siyah con settaggi illuminato per la batteria faccio un giorno con dati 3g sempre e 3 ore di schermo.
-
Quote:
Brrmatteo
Con la blumak2000 e siyah con settaggi illuminato per la batteria faccio un giorno con dati 3g sempre e 3 ore di schermo.
Come faccio a cambiare kernel?
-
Quote:
matteomaccari
Lo devi flashare...trovi le info necessarie nel thread relativo al kerbel che ti interessa ;)
-
Quote:
matteomaccari
Nel thread del kernel che vuoi mettere trovi tutto.
-
salve ragazzi sono nuovo, volevo sapere se conoscete una combinazione kernel rom che faccia risparmiare molto la batteria? grazie in anticipo
-
Quote:
stefanino15021989
salve ragazzi sono nuovo, volevo sapere se conoscete una combinazione kernel rom che faccia risparmiare molto la batteria? grazie in anticipo
Ouoi anche lasciare il firmware originale e provare solo il kernel speedmod te lo consiglio ;)
-
Salve! vorrei un consiglio su una rom da provare! Ora monto la chameleon che va abbastanza bene, è molto stabile ma non è proprio fluidissima e velocissima. Quindi vorrei qualcosa da provare mi basta che mi porti fino a sera con la batteria e che non sia così instabile e/o lenta da non poterla utilizzare!
-
Quote:
TK3
Salve! vorrei un consiglio su una rom da provare! Ora monto la chameleon che va abbastanza bene, è molto stabile ma non è proprio fluidissima e velocissima. Quindi vorrei qualcosa da provare mi basta che mi porti fino a sera con la batteria e che non sia così instabile e/o lenta da non poterla utilizzare!
Prova a cambiare kernel prima della rom
-
Quote:
0raziel0
Prova a cambiare kernel prima della rom
mmm ok, qualche consiglio?
-
Salve ragazzi domani devo dare il mio s2 alla mia ragazza e volevo ripulirlo del tutto xo lasciando la rom blumak volevo sapere quali sono i wipe da fare che mi ripulisce il telefono del tutto?
-
Ciao ragazzi... Premetto che ho cercato un pò in rete e non ho trovato nulla.. Ci sarebbe per caso la possibilità di un porting della versione Stock 4.2.2 del s2 plus sul galaxy s2 (i9100)???? Considerando un hardware pressochè simile a differenza del processore e del chip nfc! Grazie :)
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale rom provare. il mio è un galaxy s2 gt -i 9100 4.1.2 brand 3. grazie a tutti
-
Quote:
TK3
mmm ok, qualche consiglio?
Se hai la rom totalmente stock prova il jeboo o l'Apolo
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi... Premetto che ho cercato un pò in rete e non ho trovato nulla.. Ci sarebbe per caso la possibilità di un porting della versione Stock 4.2.2 del s2 plus sul galaxy s2 (i9100)???? Considerando un hardware pressochè simile a differenza del processore e del chip nfc! Grazie :)
Bricchi il telefono sicuramente, poi a che serve se la 4.2 la avremo anche noi ?
Comunque cambia tantissimo, il 100% dei driver un porting senza driver e impossibile (sorgenti exynos mancanti, il plus monta un SoC broadcom)
-
Quote:
0raziel0
Se hai la rom totalmente stock prova il jeboo o l'Apolo
Si si tutto stock, non ho flashato nessuna mod ne altro kernel! siccome ora ho il jeboo proverò l'apolo!