Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ragazzi so che magari non è il posto giusto dove chiedere... dovrei comprare batteria e cover posteriore che si è rotta, la batteria mi da l'impressione che sia gonfia e siccome ho problemi proprio di batteria ho pensato che sia il caso di cambiarla..... qualche sito?
Cerca in sezione generale, ci dovrebbe essere un thread apposta per gli accessori, se non sbaglio anche un thread sull'acquisto batterie ... Oppure chiedi dove dice diavolo78.
-
Quote:
0raziel010
ragazzi vorrei un consiglio, devo portare l'S2 in assistenza (rimane stampata la barra notifiche), sono con la blumak, vorrei sapere
1) come cancellare il nandroid, rifarlo sulla sd (ovviamente me la tengo) e poi ripristinarlo, ovviamente credo che prima riflasherò la rom
2) basta fare il flashi di jb per non avere counter attivo
già ho un idea e credo di saperlo fare, volevo solo conferme, grazie
mi riquoto, credo che la domanda si sia persa nel theard :)
-
Quote:
0raziel010
mi riquoto, credo che la domanda si sia persa nel theard :)
Queste tipo di domande vanno fatte in SOS Modding..
Comunque i nandroid li gestisci dalla cartella clockworkmod su sd interna o esterna.. Basta che muovi quella sul tuo PC e dopo per ripristinare la rimetti in memoria del telefono per il restore da recovery..
Però occhio che muovendo quelle cartella il Nandroid potrebbe corrompersi e non fartelo ripristinare per md5 mismatch.. Ma non è detto che accada..
Per andare in assistenza fai un deep 1.. Se prima di farlo hai triangolo e counter usa triangle away.. Oppure segui le indicazioni del thread come entrare ed uscire dal modding in sticky in sezione modding..
Per ulteriori dettagli o link chiedi in sos modding..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Ho riscontrato dei piccoli problemi con il touch con la rom rootbox e volevo sapere se son problemi di questa rom o del mio touch ( spero di no) comunque problemi o non problemi volevo provare un'altra rom aosp, voi quale mi consigliate di provare??:)
-
Quote:
Popodroid
Ho riscontrato dei piccoli problemi con il touch con la rom rootbox e volevo sapere se son problemi di questa rom o del mio touch ( spero di no) comunque problemi o non problemi volevo provare un'altra rom aosp, voi quale mi consigliate di provare??:)
C'è la rom Avatar, solo su xda, dicono che sia quella che consuma meno usando il kernel cyano. Poi c'è la mysterious del 4 giugno oppure puoi provare una aosp, derivata della cyano, la sentinel 4.60, veloce più della cyano (ha i driver linaro) e che ha ottimi consumi, ma come tutte le aosp, è "povera" di personalizzazioni...
-
Ma in linea generale una rom su base stock.. con un uso giornaliero non molto intenso, messaggi e qualche volta internet.. su per giu dura non meno di 15 ore?
-
Quote:
brontoloepisola
Ma in linea generale una rom su base stock.. con un uso giornaliero non molto intenso, messaggi e qualche volta internet.. su per giu dura non meno di 15 ore?
Il max che sono riuscito a fare è di 16 ore ma senza app di facebook ovviamente parliamo con batteria originale da 1650ma
-
Quote:
carlo201983
Il max che sono riuscito a fare è di 16 ore ma senza app di facebook ovviamente parliamo con batteria originale da 1650ma
Io anche l'ho tolta l'app e ho il collegamento con internet.. boh mio fratello con l's3 ha praticamente internet sempre acceso e arriva a sera con la mia stessa percentuale.. e naturalmente io usandolo quasi per niente...
-
Per la durata della batteria è meglio la blumak o la disaster?
-
Quote:
ildix
Per la durata della batteria è meglio la blumak o la disaster?
Sono rom molto simili e dipende dal kernel che abbini.
Alla fine la scelta è solo puramente grafica..
-
Mi stuzzica molto la floral... già messa in download!
-
Quote:
ildix
Mi stuzzica molto la floral... già messa in download!
Io appena torno a casa non vedo l'ora*-*
-
Terzo giorno con la flora completato ..test batteria del giorno superato :) con uso "normale" la rom riesce a completare pienamente la giornata. Domani ultimo giorno di test e poi come al solito videorecensione su youtube :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Quote:
giangris88
Terzo giorno con la flora completato ..test batteria del giorno superato :) con uso "normale" la rom riesce a completare pienamente la giornata. Domani ultimo giorno di test e poi come al solito videorecensione su youtube :)
Lascia feedback nella pagina apposita .. non dimenticarti :thumbup::D
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Lascia feedback nella pagina apposita .. non dimenticarti :thumbup::D
Mandami il link così li lascio e posterò anche la "videorecensione" per chi la volesse vedere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Mandami il link così li lascio e posterò anche la "videorecensione" per chi la volesse vedere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come il link ?? Ma la ROM non l'hai vista nella pagina qui presente nel forum ??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3989940
-
No ho già detto che mi è stata segnalata e l'ho provata..Io le rom le cerco su xda principalmente..
-
Stavo cercando una rom che mi dava una maggiore durata di batteria ora monti la blumak con kernel siyah cn i settaggi di illuminato... ho sentito che la sentinel ha una durata strabiliante ma mi ispira anche la flora. Cosa consigliate?
-
Quote:
gennafx
Stavo cercando una rom che mi dava una maggiore durata di batteria ora monti la blumak con kernel siyah cn i settaggi di illuminato... ho sentito che la sentinel ha una durata strabiliante ma mi ispira anche la flora. Cosa consigliate?
Androidiani App
La floral è un ottima ROM, in alternativa ci sono le più blasonate omega e disaster ma la floral fra queste è quella più recente. Come consumi sono pressoché identici
-
Salve a tutti, sul mio gs2 ho istallato la vanilla rootbox. Rom fantastica secondo me, ma per poter resettare il counter con triangle away ho dovuto flashare un altro kernel. Ho scelto il dorimanx, ma ho alcuni dubbi. Sul sito ufficiale sono presenti due versioni più recenti: la prima, la 9.30, viene descritta come "JB CM/AOKP MALI V2 ONLY! !NO ICS/JB STOCK SUPPORT" mentre la seconda, la 8.30, è descritta come "JB MALI V2 + JB SAMMY Kernels List". Nell'indecisione ho installato la prima, ma sapreste spiegarmi le differenze tra le due? Ho installato quella giusta?
-
Quote:
ChooseOne
Salve a tutti, sul mio gs2 ho istallato la vanilla rootbox. Rom fantastica secondo me, ma per poter resettare il counter con triangle away ho dovuto flashare un altro kernel. Ho scelto il dorimanx, ma ho alcuni dubbi. Sul sito ufficiale sono presenti due versioni più recenti: la prima, la 9.30, viene descritta come "JB CM/AOKP MALI V2 ONLY! !NO ICS/JB STOCK SUPPORT" mentre la seconda, la 8.30, è descritta come "JB MALI V2 + JB SAMMY Kernels List". Nell'indecisione ho installato la prima, ma sapreste spiegarmi le differenze tra le due? Ho installato quella giusta?
Si hai installato quella giusta!!:) Comunque la differenze è che la versione che te hai flashato è solo per rom aosp, cioè android puro senza personalizzazioni o app di terzi ( Samusung, HTC, Lg..ecc.), mentre quell'altra è solo per rom con firmware stock, in questo caso firmware della samsung:D Spero di esserti stato di aiuto...
-
Buongiorno, chi ha provato la chameleon mi può dire come si è trovato??
:)
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno, chi ha provato la chameleon mi può dire come si è trovato??
:)
l'utetne giangris88 ha un canale su youtube dove mette le recensioni delle rom...prova a dare un?occhiata ;)
-
Salve a tutti, ho trovato una rom che mi interessa molto in un altro sito in rete, la rom si chiama Codename Eternity, mi ha colpito molto, purtroppo non è spiegato nel sito la procedura per installarla... per si e per no faccio tutti i wipe possibili e poi flasho? se conoscete cmq delle rom simili a questa e supportate da questo forum consigliate pure... grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabrik!!!
Salve a tutti, ho trovato una rom che mi interessa molto in un altro sito in rete, la rom si chiama Codename Eternity, mi ha colpito molto, purtroppo non è spiegato nel sito la procedura per installarla... per si e per no faccio tutti i wipe possibili e poi flasho? se conoscete cmq delle rom simili a questa e supportate da questo forum consigliate pure... grazie a tutti in anticipo :)
http://www.youtube.com/user/Giangris88/videos
Qui trovi esattamente 15 rom che puoi vedere, in descrizione descrizione trovi sempre i link per il progetto su xda con il download di quello che serve..se non sai come installarle c'è anche il video su come si installa una rom..ovviamente vale per tutti coloro che vogliano scegliere una rom...:)
-
Quote:
giangris88
http://www.youtube.com/user/Giangris88/videos
Qui trovi esattamente 15 rom che puoi vedere, in descrizione descrizione trovi sempre i link per il progetto su xda con il download di quello che serve..se non sai come installarle c'è anche il video su come si installa una rom..ovviamente vale per tutti coloro che vogliano scegliere una rom...:)
Androidiani App
Ot
Se tu avessi messo il link al thread di androidiani della rom (quando c'è ) ti avrei creato uno spazio in prima pagina con i link ai video... È un po' che ci penso...
/ot
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ot
Se tu avessi messo il link al thread di androidiani della rom (quando c'è) ti avrei creato uno spazio in prima pagina con i link ai video... È un po' che ci penso...
/ot
Se vuoi li aggiungo con piacere non ci sono problemi..Non mi sono mai permesso di chiedertelo perchè le mie recensioni sono fatte esclusivamente sulle mie esperienze personali con le rom, oltre ovviamente a far vedere tutte le funzioni..cmq se vuoi stesso oggi aggiungo ai link di xda anche quelli di androidiani che ne dici?
-
Quote:
giangris88
Se vuoi li aggiungo con piacere non ci sono problemi..Non mi sono mai permesso di chiedertelo perchè le mie recensioni sono fatte esclusivamente sulle mie esperienze personali con le rom, oltre ovviamente a far vedere tutte le funzioni..cmq se vuoi stesso oggi aggiungo ai link di xda anche quelli di androidiani che ne dici?
Androidiani App
Quando ho un minuto di calma ti contatto per capire se si può fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
Quando ho un minuto di calma ti contatto per capire se si può fare.
Ok nessun problema :)
-
applicazioni o processi da congelare che ciucciano batteria inutilmente?
-
Quote:
brontoloepisola
applicazioni o processi da congelare che ciucciano batteria inutilmente?
Tasto cerca e passa la paura....
guarda qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
E ringrazia Leo per il lavorone...
-
Ho avuto dei problemi ha flashare la rom chamaleon, mi dice "Installation aborted" eppuere ho fatto i soliti tre wipe. Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo:)
P.S.: Sto passando da una rom aosp a una sammy, può essere probabile che sia per questo che non mi fa installare la rom??
-
Quote:
Popodroid
Ho avuto dei problemi ha flashare la rom chamaleon, mi dice "Installation aborted" eppuere ho fatto i soliti tre wipe. Qualcuno ha riscontrato questo problema o ha qualche consiglio da darmi?? Grazie in anticipo:)
P.S.: Sto passando da una rom aosp a una sammy, può essere probabile che sia per questo che non mi fa installare la rom??
Flasha il dorimanx 9.30 e da li fai tutti i wipe e dopo flashi la chameleon.. Provato da me ieri dal passaggio dalla mia Aokp alla chameleon.. Tutto wippato e flashato con il dori..
Ps: la prossima volta queste domande in sos modding per favore ;)
-
Quote:
LEO2589
Flasha il dorimanx 9.30 e da li fai tutti i wipe e dopo flashi la chameleon.. Provato da me ieri dal passaggio dalla mia Aokp alla chameleon.. Tutto wippato e flashato con il dori..
Ps: la prossima volta queste domande in sos modding per favore ;)
Grazie per la risposta e scusa per la domanda fatta nella sezione sbagliatarotfl Comunque devbo avere per forza il dorimanx 9.30 o la v. 9.28 va bene?? Perche mi toccherebbe scaricarla ed essendo a lavoro ho una connessione internet veramente lenta e ci starei troppo tempo solo per scaricare 10 Mb...
-
Quote:
Popodroid
Grazie per la risposta e scusa per la domanda fatta nella sezione sbagliatarotfl Comunque devbo avere per forza il dorimanx 9.30 o la v. 9.28 va bene?? Perche mi toccherebbe scaricarla ed essendo a lavoro ho una connessione internet veramente lenta e ci starei troppo tempo solo per scaricare 10 Mb...
Va bene anche la 9.28, a te serve la recovery e quella dei dorimanx è sempre la stessa...
-
Quote:
skorpion83
Va bene anche la 9.28, a te serve la recovery e quella dei dorimanx è sempre la stessa...
Scorpion come promesso eccoti la floral!! :) Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Rom basata sul recente firmware LSS davvero veloce e performante!!! Colgo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale se vi va per aiutarmi a farlo crescere!!:)
(scusate lo spot pubblicitario) :p
-
Quote:
giangris88
Scorpion come promesso eccoti la floral!! :)
Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Rom basata sul recente firmware LSS davvero veloce e performante!!! Colgo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale se vi va per aiutarmi a farlo crescere!!:)
Presente :D
Mi so iscritto al canale (non sapevo come si faceva, non bazzico troppo youtube :D).
Bella recensione...Una rom sicuramente da provare...
Anche se oggi ne so uscite due in contemporanea : la sentinel 4.75 e la liquid 2.6 (tra poco aprire il thread per quest'ultima...).
La sentinel è ottima, velocissima, non consuma un cacchio davvero ma....ha pochissime personalizzazioni...manco l'orologio al centro ho potuto mettere.
E ora ho messo la liquid....
Grazie per la recensione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Presente :D
Mi so iscritto al canale (non sapevo come si faceva, non bazzico troppo youtube :D).
Bella recensione...Una rom sicuramente da provare...
Anche se oggi ne so uscite due in contemporanea : la sentinel 4.75 e la liquid 2.6 (tra poco aprire il thread per quest'ultima...).
La sentinel è ottima, velocissima, non consuma un cacchio davvero ma....ha pochissime personalizzazioni...manco l'orologio al centro ho potuto mettere.
E ora ho messo la liquid....
Grazie per la recensione :D
Grazie per l'iscrizione!!:) mi hai fatto venire la cusriositá ora vedo quale provare tra le due prima! Ahahah le metto a scaricare entrambe:)
-
Quote:
giangris88
Scorpion come promesso eccoti la floral!! :)
Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
Ottima recensione giangris! Ormai sono iscritto al tuo canale da millenni!! :D
Mi piace e thanks assicurati!!
-
Quote:
Originariamente inviato da xZioPao
Ottima recensione giangris! Ormai sono iscritto al tuo canale da millenni!! :D
Mi piace e thanks assicurati!!
Grazie mille xZioPao davvero!! Non puoi sapere quanto mi rendano felice tutti i vostri giudizi!! Spero solo di essere utile un pò a tutti con i miei video!!:)