R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Salve a tutti!
Mi è venuta voglia di divertirmi un po con il mio s2, ma non so da dove cominciare. :D il telefono è rootato, lo so perche me l'ha fatto un mio amico, pero da qui in poi non so come muovermi.. Premetto che ho mac, quindi non posso usare odin o cose del genere, anche se il mio amico m'ha detto che ormai potevo fare tutto dal telefono.. Chi è cosi gentile da farmi da cicerone?! :cool:
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
maksimon
il firmware mi dice che è greco (eur=grecia) ho la 2.3.3. cosa vuol dire che ci siamo?
Facevo riferimento ai valori del pcode e zgli altri che mi hai dato!!la.versione 2.3.3 granbretagna corrispende a quei valoro scritto da te prima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
maksimon
ok. io nel frattempo ho messo il firmware 4.0.1 XWLPF, ma se volessi mettere la rom M1UI con kernel dorimax, cosa dovrei fare? solo i 3 wipe?
Ah ok hai gia risolto....si fai i wipe ma.per l'installazione della.rom vai nel thread apposito ci sono lw.istruzioni anche se bene o male i procedimenti sono quelli!!;)
Quote:
maksimon
si si, però volevo capire solo se va bene qualsiasi firmware per installare la cyano
Si la.mui che vuoi mettere tu è su base jb quindi dopo se vuoi tornare ad ics(ma non penso)full wipe e sei apposto!!!!adesso sei su ics 4.0,3(giusto?)quindi sei tranquillo...hai su un kernwl.che ti ha dato la cwm quindi vai di flash!!!la.prima pagina della.miui consiglia i 3wipe e poi il flah
Vi sembrano delle buone statistiche ? Ok è il primo ciclo di carica ma altre rom gia dal primo non mi parevano cosi affamate chiedo al forum perche cosi decido se cambiare la rom o tenerla si parla di una vanam con fmw ls8 quello spagnolo http://img.tapatalk.com/d/13/01/25/a9a6enub.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/25/ybadutuq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/25/u7ubybas.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Whiteskunk92ita
Per le info sull abatteria usa il thread apposito....e cmq non mi sembra male essendo l prima ricarica dopp il flash....aspetta 3/4cicli di ricarica cosi la battrtia di stabilizza
Quote:
Whiteskunk92ita
Si ma conta che 6 ore e mezza sono quando dormivo quindi le ore effettive di uso sono 10
Per questo ho detto di aspettare 3/4 cicli di carica scarica per vedere effettivamente come va
Quote:
Dario86cb
Ciao ragazzi ho un S2 non modificato: versione banda: I9100XXLPS......Versione kernel : 3.0.15-I9100XWLP7.....Versione build: IML74K.XWLP7. Vorrei mettere la Jelly King CM10, mi sapreste dire quale guida devo seguire per fare passo passo tutte le varie operazioni di modding? Grazie e scusate se è stato già posta questa domanda, ma non vorrei fare cavolate
Non fare cross posting, ti stanno già aiutando in sos modding continua li...
M^2 from his GT-I9100