Visualizzazione stampabile
-
vorrei sapere se per Samsung Galaxy s2 è meglio Miui o CyanogenMod, grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
vorrei sapere se per Samsung Galaxy s2 è meglio Miui o CyanogenMod, grazie :)
Entrambi fanno foto sfuocate succhiano batteria e non funziona radio fm. Se non ti interessano questi bug preferirei le cyano. Ma le stock Samsung nn le lascerò mai in quanto a stabilità è durata della batt
-
Quote:
carlo201983
Ma le stock Samsung nn le lascerò mai in quanto a stabilità è durata della batt
mah su questo ho dei dubbi io al momento ho installata CM e succhia decisamente meno batteria della stock Samsung originale...mi incuriosiva Miui e volevo sapere tra le due quale era la migliore iun termini di stabilità, performance e durata batteria ma credo che tu mi abbia già risposto :)
-
Quote:
piemont
mah su questo ho dei dubbi io al momento ho installata CM e succhia decisamente meno batteria della stock Samsung originale...mi incuriosiva Miui e volevo sapere tra le due quale era la migliore iun termini di stabilità, performance e durata batteria ma credo che tu mi abbia già risposto :)
X stock intendevo una ROM su base stock Samsung e non il firmware originale. Ovvio che la ciano consuma meno della stock originale. Prova una netrom su base stock metti come kernel l'apolo e poi vedi quale consuma meno :D oltre ad i vantaggi che funziona tutto correttamente. Le cyano sono carine ma sono ancora molto beta. ;)
Auguri di buon natale.
Ciao
-
Quote:
carlo201983
X stock intendevo una ROM su base stock Samsung e non il firmware originale. Ovvio che la ciano consuma meno della stock originale. Prova una netrom su base stock metti come kernel l'apolo e poi vedi quale consuma meno :D oltre ad i vantaggi che funziona tutto correttamente. Le cyano sono carine ma sono ancora molto beta. ;)
Auguri di buon natale.
Ciao
Scusa tra Neatrom e Omega Rom in termini di batteria (accompagnate da Apolo ovviamente) quale mi consigli? Grazie :)
-
Quote:
carlo201983
Entrambi fanno foto sfuocate succhiano batteria e non funziona radio fm. Se non ti interessano questi bug preferirei le cyano. Ma le stock Samsung nn le lascerò mai in quanto a stabilità è durata della batt
La radio FM funziona con spirit2
-
Quote:
nastyfresh
Scusa tra Neatrom e Omega Rom in termini di batteria (accompagnate da Apolo ovviamente) quale mi consigli? Grazie :)
Netrom light o super light sono le più leggere in assoluto ma la omega a livello di modo di default è più completa.. Provale entrambe. Vedi quella che ti soddisfa di più
-
Carlo mi sono permesso di contattarti in pvt
-
Piccolo OT buone feste a tutti gli androidiani http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/3usy3uje.jpg
-
Quote:
gino66
OTtiamo volentieri.. AUGURONI A TUTTI. BUON NATALE
-
Buonasera.spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare nei miei dubbi.premesso, sono completamente bianco in fatto di modding. ho acquistato un s2 usato.il proprietario mi ha detto che aveva rom e kernel modificati e in effetti ha una rom che si chiama omegav23 (basata sulla 4.1.2)e un kernel che si chiama dorimanx v8.13. Il cell è abbastanza fluido ma c e una combinazione piu "nuova", o per dirla meglio quale è la migliore combinazione al momento di kernel e rom?se c e n è una migliore di quella che gia ho.?
-
Ho intenzione di cambiare modem per ridurre i consumi? Qual'è quello con il miglior rapporto qualità/consumo in assoluto? Grazie
-
Quote:
nastyfresh
Ho intenzione di cambiare modem per ridurre i consumi? Qual'è quello con il miglior rapporto qualità/consumo in assoluto? Grazie
Conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
-
Buongiorno ragazzi! sono passato dalla neatrom alla Beanstalk (presa su xda) e prima di cambiare il kernel volevo avere una copia .zip dello stesso.Ora, seguendo il link postato nella guida non sono mica sicuro di aver scaricato lo .zip giusto ...vedo i9300.. o_O ed il file è di 137mb o_O !!! Thread aperti qui non ce ne sono e su xda non posso scirivere! :)
Qualcuno sa illuminarmi? Al massimo posso sempre rifleshare la rom per rimettere il kernel stock o farmi un back up però....!!!!!! :cool:
-
Qualcuno che usa la NeatRom Super Lite può dirmi come si trova? C'è la possibilità di lasciarci il tema stock Samsung oppure installarci tutta quella sfilza di personalizzazioni per la NeatRom normale?
-
Quote:
nastyfresh
Qualcuno che usa la NeatRom Super Lite può dirmi come si trova? C'è la possibilità di lasciarci il tema stock Samsung oppure installarci tutta quella sfilza di personalizzazioni per la NeatRom normale?
La NeatROM super lite dovrebbe avere le stesse personalizzazioni della lite. Personalmente non vedo il motivo di metterla, anche perché nel togliere troppe app non si ha veramente un alleggerimento del sistema, ma solo una riduzione dello spazio occupato sulla memoria interna.
-
Quote:
gaboz
La NeatROM super lite dovrebbe avere le stesse personalizzazioni della lite. Personalmente non vedo il motivo di metterla, anche perché nel togliere troppe app non si ha veramente un alleggerimento del sistema, ma solo una riduzione dello spazio occupato sulla memoria interna.
Grazie, scusa se ti rompo ma sai dirmi qual'è l'ultima versione della NeatRom Lite perché su xda il topic è troppo incasinato e non riesco a trovarla. Grazie! :)
-
Quote:
nastyfresh
Grazie, scusa se ti rompo ma sai dirmi qual'è l'ultima versione della NeatRom Lite perché su xda il topic è troppo incasinato e non riesco a trovarla. Grazie! :)
Le ultime versioni della NeatRom sono in versione Aroma e durante l'installazione puoi decidere di installare quello che vuoi.... c'è l'opzione Super Lite, Lite e personalizzato (o qualcosa di simile).... la super lite secondo me toglie troppe cose e la lite invece a molte cose che non servono:rolleyes: (tipo la traduzione delle lingue straniere)... ti consiglio di scegliere personalizzato così puoi sceglire tu cosa mettere;)
-
Quote:
nastyfresh
L'ultima versione è la 5.5 se ricordo bene.
-
Quote:
N1m0Y
Le ultime versioni della NeatRom sono in versione Aroma e durante l'installazione puoi decidere di installare quello che vuoi.... c'è l'opzione Super Lite, Lite e personalizzato (o qualcosa di simile).... la super lite secondo me toglie troppe cose e la lite invece a molte cose che non servono:rolleyes: (tipo la traduzione delle lingue straniere)... ti consiglio di scegliere personalizzato così puoi sceglire tu cosa mettere;)
Quindi basta scaricare la NeatRom normale e dall'Aroma posso scegliere di installare la Lite?
-
Salve! vorrei cambiare rom, sto cercando una samsung based ma che sia temata android stock. Cercando su google ho trovato la Alliance che dicono sia buona ma l'ultimo aggiornamento risale a oltre un anno fà e nei commenti ho letto che non è nemmeno basata sull'ultimo FW disponibile, qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è?
in alternativa vorrei provare una rom basata su android 4.4 qualche mi consigliate?
-
Quote:
TK3
Salve! vorrei cambiare rom, sto cercando una samsung based ma che sia temata android stock. Cercando su google ho trovato la Alliance che dicono sia buona ma l'ultimo aggiornamento risale a oltre un anno fà e nei commenti ho letto che non è nemmeno basata sull'ultimo FW disponibile, qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è?
in alternativa vorrei provare una rom basata su android 4.4 qualche mi consigliate?
Per quanto riguarda la ROM Samsung based la migliore in assoluto è la BluMak2000 e te lo dice uno che ne ha provate molte. È fluida, reattiva, personalizzabile al massimo e stabilissima, non ha quasi nessun bug. Ha in sé due launcher ottimizzati: TouchWiz e Apex, quindi se vuoi la grafica stock scieglierai quest'ultimo. Inoltre tramite l'app Update Me Smartphone, come ho già spiegato, puoi personalizzarla secondo le tue esigenze. È certamente superiore alla Alliance.
Per quanto riguarda Android 4.4 KitKat le tre rom più stabili al momento sono: PoundROM, SlimSaber e OmniROM. Sono tutte fatte bene, provale e a te la scelta.
-
La BluMak2000 come la Alliance e tutte le altre Samsung based sono basate su JB 4.1 che è migliore a 4.2 e 4.3, lo dicono anche gli utenti Nexus.
-
Quote:
Andreandroid96
Per quanto riguarda la ROM Samsung based la migliore in assoluto è la BluMak2000 e te lo dice uno che ne ha provate molte. È fluida, reattiva, personalizzabile al massimo e stabilissima, non ha quasi nessun bug. Ha in sé due launcher ottimizzati: TouchWiz e Apex, quindi se vuoi la grafica stock scieglierai quest'ultimo. Inoltre tramite l'app Update Me Smartphone, come ho già spiegato, puoi personalizzarla secondo le tue esigenze. È certamente superiore alla Alliance.
Per quanto riguarda Android 4.4 KitKat le tre rom più stabili al momento sono: PoundROM, SlimSaber e OmniROM. Sono tutte fatte bene, provale e a te la scelta.
Ma sulla blumak posso mettere il tema in stile AOSP? cioè esiste ed installabile sulla blumak?
-
Quote:
TK3
Ma sulla blumak posso mettere il tema in stile AOSP? cioè esiste ed installabile sulla blumak?
Si si, innanzitutto c'è l'apex launcher e poi tramite Update Me Smartphone puoi personalizzare tutto in tema AOSP ;)
-
Da tenere in considerazione anche la Rattlerom che è un'evoluzione della Blumak ed è basata sull'ultimo firmware italiano (LSW)
-
Quote:
Wilander
Da tenere in considerazione anche la Rattlerom che è un'evoluzione della Blumak ed è basata sull'ultimo firmware italiano (LSW)
Sì ma la Rattlerom ha qualche bug in più quindi la blumak è più stabile imho
-
Quote:
Andreandroid96
Sì ma la Rattlerom ha qualche bug in più quindi la blumak è più stabile imho
La sto usando su due S2 e di bug non ne ha, in più rattle corregge i possibili bug ogni giorno, poi ovviamente ogni terminale si comporta in modo diverso.
-
Quote:
Andreandroid96
La BluMak2000 come la Alliance e tutte le altre Samsung based sono basate su JB 4.1 che è migliore a 4.2 e 4.3, lo dicono anche gli utenti Nexus.
Senza offesa ma l'ultima parte fa davvero ridere.
-
Quote:
Tiaz92
Senza offesa ma l'ultima parte fa davvero ridere.
Io so che Android 4.1 insieme a 4.4 sono tra le versioni più stabili.
-
Quote:
Andreandroid96
Io so che Android 4.1 insieme a 4.4 sono tra le versioni più stabili.
Per i nexus bene o male sono tutte li come stabilità visto che sono versioni stabili rilasciate in modo ufficiale.
Al massimo per s2 può cambiare, ma a questo punto non dirmi che le 4.4 sono stabili...
-
Quote:
Wilander
La sto usando su due S2 e di bug non ne ha, in più rattle corregge i possibili bug ogni giorno, poi ovviamente ogni terminale si comporta in modo diverso.
Anch'io la uso e non ha nessun bug anzi un plauso a rattle a tutangigi e a gius01 le più belle novità di fine anno
-
Ragazzi me la consigliate una rom fluida, senza bug (o quasi xD) e con una discreta grafica? X ora ho la revolution rom ma da un po ho deciso di cambiarla poiché quando avvio giochi pesanti (es. rr3), lo schermo inizia a lampeggiare di nero fino a quando il dispositivo si spegne
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xantox
Ragazzi me la consigliate una rom fluida, senza bug (o quasi xD)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domanda troppo generica, dovresti precisare almeno la versione Android, comunque secondo me una delle ROM più stabili in assoluto rimane la Cyanogenmod. Io l'ho tenuta da settembre fino a pochi giorni fa e non ho mai avuto un crash o momenti di lag, sempre fluidissima.
-
Come versione Android preferirei dalla 4.1 in su
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche con la Rattlerom posso mettere una tematura full aosp?
-
Quote:
nastyfresh
Quindi basta scaricare la NeatRom normale e dall'Aroma posso scegliere di installare la Lite?
Si certo;)
-
Quote:
N1m0Y
Si certo;)
Ho flashato la rom qualche ora fa. Domani con calma setto il tuo script per sfruttarlo al meglio. Grazie per il supporto :)
-
Scusate mi hanno trasferito qui :) sapete se tramite qualche rom o mood e' possibile utilizzare la tecnologia bluetooth smart o bluetooth 4 su di gs2 , praticamente dovrei sapere se funzionerebbe una fascia cardio bluetooth smart o 4.0, forse queste tecnologie è somo retrocompatibili con il vecchio 2.0 o 3.0 ?
-
Ciao ragazzi, volevo flashare una rom ad un amico ma ho scoperto che il suo modello è il i9100G. In che cosa differisce? Ha delle rom a sé o vanno bene quelle per il nostro 9100 ?
Azie
Gg