R: [CAFFE' POINT GS2]Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Secondo voi qual'e' la migliore rom stock ics?possibilmente 4.0.3...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tutte molto simili ma base xwlpg 4.0.3 e' una delle piu' scelte su xda per rom moddate...magari vorra' dire qualcosa anche se non e' detto
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
che differenze ci sono tra la versione normale e quella NFC? parlo a livello di modding, potrei avere problemi?
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
Quote:
SIII
che differenze ci sono tra la versione normale e quella NFC? parlo a livello di modding, potrei avere problemi?
Una volta sbrandizzato ,perderai la funzione NFC, sei a posto e potrai trattarlo come un i9100
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Un giudizio... Siate imparziali! Cyanogenmod 10 o Vanilla Rootbox 2.3 e perchè? Grazie a tutti :D
Quote:
AldoGS2
Un giudizio... Siate imparziali! Cyanogenmod 10 o Vanilla Rootbox 2.3 e perchè? Grazie a tutti :D
RB...
Preferisco lo stile AOKP anche se la RB ha ripreso molto dalla cyano
Quote:
Menego90
RB...
Preferisco lo stile AOKP anche se la RB ha ripreso molto dalla cyano
Cos'è di preciso lo stile AOKP? In termini di funzionalità, cosa differisce tra le due mod?
Quote:
AldoGS2
Cos'è di preciso lo stile AOKP? In termini di funzionalità, cosa differisce tra le due mod?
AOKP è un team che sviluppa ROM su base AOSP e ha alcune caratteristiche estetiche e di sistema che trovi in prima pagina delle varie ROM
Quote:
LEO2589
Allegato 23010
Chi osa invocarmi?? :bd:
rotfl rotfl
Ciao Aldo... Vedo che viaggi ancora con il modding ;) ... Supermegafine OT!!!!!!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Vi prego bannatelo :rolleyes:
Quote:
emanuelegalaxys2
C'è un appari tipo genius nel market la quale mi consiglia delle applicazioni?
Best apps market
Quote:
dade82
raga ho bisogno di un vostro consiglio, secondo le vostre esperienze qual'e il miglior firmwere originale samsung su base ics? va bene anche non italiano purche supporti almeno la lingua
Secondo me l'LPG nordico o l'LPF italiano
Quote:
AldoGS2
A livello di estetica cosa cambia tra la cyano 10 e rootbox?
Confronta gli screen dai vari thread...
Cambiano le impostazioni ,i toggle, e altre cose ma come ho già detto riprende molto dalla cyano come c'è scritto nel titolo
Quote:
dade82
ma l' LPG e brand 3?
EDIT: scusa mi sa che ho detto una cavolata se LPG e nordico non puo essre brand 3, giusto? mi posteresti gentilmente il link con relativo root?
EDIT 2: ma su base 4.0.4 non c'e niente?
Ora sono da mobile e non riesco ma se li cerchi su sammobile lo trovi...
Evita i 4.0.4 con relativo root perché c'è il rischio brick
Quote:
davide10xxx
Non mi ricordo cosa vuoi sapere dagli screen.....
Quote:
davide10xxx
Il perche io mio telefono non vada in deepsleep con il wifi acceso
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Ti avevo postato un thread di xda che spiegava come eliminare quel wakelock.....................,...........