Ho seguito le guide
Non ho dovuto eliminare il triangolo col counter, è scomparso appena ho installato il firmware originale
L'ultimo firmware è uno spettacolo!
Grazie mille!!!
Ho seguito le guide
Non ho dovuto eliminare il triangolo col counter, è scomparso appena ho installato il firmware originale
L'ultimo firmware è uno spettacolo!
Grazie mille!!!
alemacis (28-02-13)
Ciao ragazzi,
ho la LSD italiana, e ho ottimizzato quello che potevo per cercare di risparmiare un po' di batteria.
Ultima cosa da fare è il....cambio kernel
....maaaa....quale??
Non mi interessano settaggi estremi che mi facciano diventare il telefono come il mio vecchio T20, ne voglio solo uno un po' più ottimizzato nella gestione della cpu...
Se poi sul nuovo kernel sono da cambiare i settaggi o i governor, se qualcuno è così gentile da darmi qualche aiuto a scegliere...
grazie![]()
è possibile avere la tastiera samsung presente in jelly bean 4.1.2 su altre rom?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
robbodroid (01-03-13)
Grazie per la risposta
Ho provato a leggere un po' sù i due kernel che mi hai consigliato.
Ho visto che lo speedmod crea problemi sù LSD...quindi meglio evitare, che dici?
Hirox è basato sullo speedmod, o ho capito male? Quindi non è che anche quello dà problemi di softbrick?
Tra i livelli di uv, quale consigli? Ma alla fine l' uv non è dannoso per il terminale, giusto? Al massimo non regge e freeza, ma non si rischia di rovinare i componenti essendo un abbassamento del voltaggio e non un innalzamento?