[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
Quote:
Originariamente inviato da
enrico650
sera a tutti,
una domandina facile facile, mi sto apprestando a riportare il mio samsung s2 allo stato iniziale,
mi consigliate come rom e kernel cosa ci devo mettere?
grazie
Leggi qui al 4 post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
Quote:
lello83
Ma è normale che da LPH a XWLPF quando si riavvia il pc fa solo 46 aggiornamenti come se avessi messo il kernel nuovo???
Cosa intendi con 46 aggiornamenti ??
Sent from my GT-I9100
Quote:
Bomberina23
Grazie skorpion,avevo il Phenomenal xò sono tornata al siyah perchè voglio provare il dualboot. È obbligatorio fare un deep x cambiare rom?
Il mio utilizzo è musica,telefono,foto,qualche gioco di tanto in tanto,sms,tapatalk,email in push,wifi quasi sempre attivo e dati sempre attivi
No, bastano le istruzioni che trovi in prima pagina del thread della ROM che vuoi flashare
Sent from my GT-I9100
Quote:
lello83
Intendo che ho flashato il pda da odin del xwlpf, poi quando si è riavviato ha fatto tipo come fa quando mettiamo su un kernel e fa l'ottimizzazione di 100 e passa ...., con la lpf ha fatto un aggiornamento di 46
Tu riscontri problemi nell'utilizzo?
Sent from my GT-I9100
: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
Quote:
dade82
Raga un consiglio, vorrei cambiare la rom di steulm con un'altra su base 4.0.4, cosa mi consigliate tra la simplistic, speedwiz e l'ultima franky?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
beh....tutte ottime...io preferisco la speedwizz però la Frankie é uscita ieri potresti dare fiducia all' unico dev. femmina ;)
Trollallero Trollallà
R: [CAFFE' POINT GS2]Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding in ogni forma
Quote:
dade82
Raga un consiglio, vorrei cambiare la rom di steulm con un'altra su base 4.0.4, cosa mi consigliate tra la simplistic, speedwiz e l'ultima franky?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Simplistic. .
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Quote:
ryudragon86
Allora ho letto alcune guide su come iniziare a muovermi con il moddare l's2, devo dire che tra tutte le cose che ho mai modificato questo telefono è uno dei più complicati, difatti se potreste consigliarmi come muovermi inizialmente, innazitutto so che per flashare un firmware bisogna usare ODIN, l'ho scaricato, al tempo stesso ho letto che è obbligatorio fare un backup della cartella EFS per evitare di perdere l'imei, ma per fare ciò bisogna abilitare i permessi di root, il punto è che ho visto che c'è odin mobile pro che fa il lavoro di odin ma senza creare problemi di triangolini gialli che segnalano modifiche al sistema. Detto ciò da dove dovrei cominciare?
Primo passo è il root ,non puoi usare mobile odin senza quello....
Dopo il root salvi la EFS e poi ti puoi dare al flash delle ROM
Sent from my GT-I9100