Con le ROM noti i cambiamenti maggiori, secondo me meglio se inizi con quella;)
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
In ogni caso prima di flashare una nuova rom mi conviene fare un nadriod. Facendo il nandriod mi si crea anche una copia dei dati personali quali immagini, rubrica, messaggi ecc. oppure soltanto la rom in se per se? E inoltre prima di flasharne una nuova (ROM) devo fare un reset (WIPE giusto?) del telefono?
Col nandroid fai una foto del sistema in quel momento ma non backuppi la SD interna/esterna,la rubrica sincronizzala con google...
Prima del flash trovi o passaggi da fare n thread relativo alla ROM che vuoi anche se generalmente bisogna fare un full wipe
Sent from my GT-I9100
Salve! da un pò di tempo monto la cyano 10 con kernel siyah ma ho sentito parlare delle built 4 per le aokp...
mi incuriosisce soprattutto la aokp di cis80...
premetto che con il mio uso, kernel siyah, settaggi extweaks di illuminato e cm 10 arrivo a 2 giorni tirati tenendo il telefono acceso anche la notte...
voi cosa mi consigliate? cm10 o aokp cis80?
Raga a voi quanto ci sta in roaming a riagganciarsi al vostro operatore?
Io ho 3, e a volte vado in una zona dove non prende e si aggancia a tim in roaming, quando mi sposto di nuovo nella zona dove sono sicuro prenda la tre, ci sta tantissimo a riagganciarsi. Oggi ci sarà stato sui 5 minuti.
E' normale? Lo fa anche a voi?
Ho appena acquistato un Galaxy S2 NO BRAND a 279 euro :P
Ho trovato ICS 4.0.3, volevo un consiglio cosa mi consigliate come Rom?
La Cyano 9? La rom-stock basata su Jelly Bean?
Ho bisogno di una rom veloce e stabile
Buongiorno
Tempo fa avevo trovato un post dove venivano elencate le App che si potevano eliminare con il root senza creare problemi
Mi riferisco alle App installate sul s2 brand 3 che senza root non si possono eliminare
Inoltre non ricordo l'app che blocca la pubblicità
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao! Devo portare la bestia in assistenza dato che spesso perde il segnale e torna normale dopo un riavvio. Vorrei solo sapere che devo fare per farlo tornare con ics ufficiale e togliere ogni traccia di quello che ho fatto. Ho la rootbox 2.7 + siyah. Grazie :)
4°post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
Ecco il 3d che cercavi : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
E per rimuovere la pubblicità uso adfree o adaway, entrambe gratis sul playstore.
Domandina, che ho fatto anche nel thread ufficiale della batteria (ma senza risp) : in bbs nn ho capito per bene cosa indicano parzial wakelock e allarms!
Qualcuno è così gentile da spiegarmeli e da correlarli ai mancati sleep nel grafico della batteria?!? (se c'è una correlazione tra queste voci)
Leggi qui e capirai
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
Sent from my GT-I9100
Menego, da quanto, cmq sempre utile :D
Ora passo allora a chiedere a cosa corrispondono questi allarmi, sotto la voce com.google.android.gsf ho 3 processi che si attivano in continuazione:
gtalk_reconnect
mcs_heartbeat
questa è l'immagine Allegato 26968
Cosa posso fare a riguardo? sono collegate ad app freezabili, o ad autostart controllabili?
Ragazzi.. aiutatemi please. Mi state rimpallando da una discussione all'altra. Quale firmware 4.0.4 mi consigliate per il mio samsung galaxy s2 no brand? Vorrei capire qual'è quello più stabile e che ciucci meno la batteria.
Ciao a tutti. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da linkarmi qualche suono di accensione carino (quello che parte con la bootanimation per intenderci, il file PowerOn.ogg)? Magari si riesce a creare una sorta di raccolta che potrà tornare utile un pò a tutti in futuro... Grazie in anticipo!
Secondo voi qual'è la migliore rom per il Galaxy S2?
Provo la cyano 9 :)
Grazie!
Ti consiglio anche il Kernel siyah, io mi sono trovato sempre bene con questo kernel, ti linko la guida per il kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
la rom originale + jkay deluxe + domination + nova launcher prime... fidati, la rom originale ti da tante piccole funzioni molto comode che altre rom non danno, come lo swipe sui contatti per mandare messaggi o chiamare, in più con le mod che ti ho segnato la completi e non avrai veramente nulla da invidiare a una rom cucinata, anzi, semmai il contrario. Ovviamente elimina le apps inutili con titanium backup
ragazzi nel forum c'è qualche thread dove sono raccolte le bootanimation?