Visualizzazione stampabile
-
rivolto all'amministratore: sono uno smanettone incallito ed ho trovato una nuova rom che definire fantastica è troppo poco.l'ho installata stamattina e fa paura......personabilizzabile in tutto,velocissima,nessun bug,non posso commentare la batteria perchè non ne ho avuto il tempo ovviamente.ma la domanda è: l'ho trovata in altro sito ( chiedo perdono ),ritengo non si possa pubblicizzare vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
rivolto all'amministratore: sono uno smanettone incallito ed ho trovato una nuova rom che definire fantastica è troppo poco.l'ho installata stamattina e fa paura......personabilizzabile in tutto,velocissima,nessun bug,non posso commentare la batteria perchè non ne ho avuto il tempo ovviamente.ma la domanda è: l'ho trovata in altro sito ( chiedo perdono ),ritengo non si possa pubblicizzare vero?
Boh... Come si chiama e su quale sito?
-
mi consigliate una rom con la fotocamera che sia oiù o meno come quella stock,io ho la cyano ,ottima,unica pecca le foto un pò scarsine
-
Quote:
pgaf
mi consigliate una rom con la fotocamera che sia oiù o meno come quella stock,io ho la cyano ,ottima,unica pecca le foto un pò scarsine
Prova la ollosii o la steulm
-
mi posteresti i link grazie
-
-
-
secondo voi quale meglio delle 2?
-
Quote:
pgaf
Io sono di parte... Ho sempre usato la steulm
-
Quote:
pgaf
Nessuna ,nel senso che hanno entrambe caratteristiche diverse ma entrambe ottime...
Provale e capirai che intendo ;)
-
qui la fotocamera è migliore della cyano come qualità delle foto?
-
Quote:
pgaf
qui la fotocamera è migliore della cyano come qualità delle foto?
E' la fotocamera stock
-
-
Quote:
pgaf
Che intendi per foto scarsine? proprio la qualità stessa della foto non è un granchè? (te lo chiedo perchè ho appena messo la Cyano per la prima volta :P )
-
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM con tema Stock che sia allo stesso livello,o superiore della Speedwizz2 2.1 per favore?
e che magari si possa installare la TouchWizz UX (quella del Gs3).
Thanks ;)
-
Quote:
Pigelot
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe consigliarmi una ROM con tema Stock che sia allo stesso livello,o superiore della Speedwizz2 2.1 per favore?
e che magari si possa installare la TouchWizz UX (quella del Gs3).
Thanks ;)
La speedwizz2 la trovi su xda, comunque la simplistic disaster è con tema stock ed è ottima
-
Quote:
JacOcaJ
Io sono di parte... Ho sempre usato la steulm
Mi hai incuriosito, e volevo provare la steulm. Sono andato sul link che hai postato ma è pieno di versioni su basi differenti.
Cosa sarebbe il firmware North Countries? Mi conviene installare quella basata su no brand ita LPF?
Lo chiedo a te visto che l'hai sempre usata ;)
-
Quote:
kniver
Mi hai incuriosito, e volevo provare la steulm. Sono andato sul link che hai postato ma è pieno di versioni su basi differenti.
Cosa sarebbe il firmware North Countries? Mi conviene installare quella basata su no brand ita LPF?
Lo chiedo a te visto che l'hai sempre usata ;)
Il firmware nord countries è uno degli ultimi usciti, dopo il firmware italiano.
Prova quella versione, è completa di tutte le features delle ultime rom di steulm.
-
Ciao a tutti, avendo il Siyah kernel con dual boot stavo pensando si provare sulla secondary una Rom che mi garantisca un OTTIMA autonomia.... qualche suggerimento?? premetto che ho sempre avuto la rom ufficiale... mi attirava la vk ma non so come è riguardo l'argomento autonomia.
-
Quote:
jcoax
Ciao a tutti, avendo il Siyah kernel con dual boot stavo pensando si provare sulla secondary una Rom che mi garantisca un OTTIMA autonomia.... qualche suggerimento?? premetto che ho sempre avuto la rom ufficiale... mi attirava la vk ma non so come è riguardo l'argomento autonomia.
Prova la OlloS2 o la steulm ;)
-
Quote:
Menego90
Grazie... leggendo un po in giro sembrava che proprio queste due consumassero un bel po.... le proverò..... quali pensi che sia la migliore delle due?
-
@jcoax.. non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la vk sia base ginger e il dual boot ammetta solo ics.. informati meglio perchè mi sembrava cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
@jcoax.. non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la vk sia base ginger e il dual boot ammetta solo ics.. informati meglio perchè mi sembrava cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No no, è sicuro Ics al 100%
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Con la OlloS2 posso utilizzare come kernel il Phenomenal?
Ciao ciao
-
Quote:
ernia75
Con la OlloS2 posso utilizzare come kernel il Phenomenal?
Ciao ciao
Si , il phenomenal è solo per rom samsung based come la OlloS2 ;)
-
Quote:
jcoax
Grazie... leggendo un po in giro sembrava che proprio queste due consumassero un bel po.... le proverò..... quali pensi che sia la migliore delle due?
Non mi sembra.... Io mi sono sempre trovato bene...
-
Una domandina stupida :p:
Non riesco a capire cosa cambia tra l'app superuser e supersu.... :confused:
Eventualmente se si ha installato una delle due si può semplicemente installare l'altra???
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Una domandina stupida :p:
Non riesco a capire cosa cambia tra l'app superuser e supersu.... :confused:
Eventualmente se si ha installato una delle due si può semplicemente installare l'altra???
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Cambia molto poco,forse superuser è meglio perchè da meno problemi con le app che richiedono il root tipo gemini app manager...
In ogni caso ne basta una,ma se non hai problemi tienile sei sempre in tempo a cancellarne una con TB ;)
-
Quote:
Menego90
Queste due a confronto con la Franky_blue??
-
Quote:
lello83
Queste due a confronto con la Franky_blue??
sono tutte e tre ottime secondo me ... quali sono i termini di paragone che ti interessano?
-
Quote:
JacOcaJ
sono tutte e tre ottime secondo me ... quali sono i termini di paragone che ti interessano?
I miei paragoni per avere una ottima rom (che sfrutti a pieno le potenzialità dello smartphone) sono:
1. Ottimizzazione del software stesso
2. Fix GPS, che rendono l'accesso veloce
3. Miglioria fotocamera nella qualità delle foto e dei video
4. Deve consumare pochissima batteria
5. Stabile
6. Leggera
7. Sprintosa
8. Grafica personalizzabile
P.s. La classifica non è ordinata ne in modo crescente ne in modo decrescente, ma bensì tutti i valori hanno la stessa importanza dell'altro
-
Quote:
lello83
I miei paragoni per avere una ottima rom (che sfrutti a pieno le potenzialità dello smartphone) sono:
1. Ottimizzazione del software stesso
2. Fix GPS, che rendono l'accesso veloce
3. Miglioria fotocamera nella qualità delle foto e dei video
4. Deve consumare pochissima batteria
5. Stabile
6. Leggera
7. Sprintosa
8. Grafica personalizzabile
P.s. La classifica non è ordinata ne in modo crescente ne in modo decrescente, ma bensì tutti i valori hanno la stessa importanza dell'altro
COMPRA UN IPHONE! rotfl rotfl
Scusate l' OT e scusami per la battuta ma era troppo forte!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
JacOcaJ
La speedwizz2 la trovi su xda, comunque la simplistic disaster è con tema stock ed è ottima
Grazie mille per la risposta.
Te quale delle due reputi migliore?
-
Quote:
LEO2589
COMPRA UN IPHONE! rotfl rotfl
Scusate l' OT e scusami per la battuta ma era troppo forte!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Xchè non si può rendere un telefono a queste caratteristiche??? Eppure con il nokia (il mio vecchio cell) ci hanno riuscito Fast And Furious 3 By Dj U.g. - Custom Firmware pronti all'uso - Nokioteca [Nokia] Forum (LEGGITI I CHANGELOG DEI VARI AGGIORNAMENTI)
-
Quote:
petrullica
Ragazzi io ho un dubbio con la MIUI:
non riesco a far salvare le foto che faccio direttamente sulla SD esterna..
le impostazioni della fotocamera mi sembrano un po' scarne..non trovate???? :(
nessuno sa rispondermi??
-
Quote:
petrullica
nessuno sa rispondermi??
La miui non la conosco ma so che cyano e aokp hanno questo limite potrebbe essere lo stesso ... Chiedi nel thread della miui
-
Ciao a tutti..volevo un consiglio per un cambio rom..attualmente monto la vichinga, con kernell abyss 1.0 Cosa mi consigliate?Ho visto la cm9 ma i bug sono molti ancora..
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti..volevo un consiglio per un cambio rom..attualmente monto la vichinga, con kernell abyss 1.0 Cosa mi consigliate?Ho visto la cm9 ma i bug sono molti ancora..
molti bug? che intendi? cosa manca o non funziona su cyano che ti servirebbe?
-
La cyano la stavo provando anche io ed effettivamente qualcosina di strano si trova. Ad esempio nella barra notifiche, il tasto per attivare e disattivare la connessione dati mobili fa un pò come gli pare.
Se da acceso lo passo a spento, l'icona si spegne, ma i dati no. Entrando nel menù impostazioni si vede che sono ancora attivi.
E ancora, se si disattiva sempre la stessa icona e poi si preme ad esempio il tasto di regolazione luminosità (sempre nella barra notifiche), l'icona connessione dati si riaccende da sola O.o
-
Quote:
JacOcaJ
molti bug? che intendi? cosa manca o non funziona su cyano che ti servirebbe?
Ma no leggevo di problemi alle canzoni doppie, ai video ecc..poi mi pare di aver capito che non tutti i programmi girano..