Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ma no leggevo di problemi alle canzoni doppie, ai video ecc..poi mi pare di aver capito che non tutti i programmi girano..
Guarda, non so che app usi, ma io ne ho installate una settantina e non mi ha dato problemi.
-
Quote:
Al3eRtO
Ma no leggevo di problemi alle canzoni doppie, ai video ecc..poi mi pare di aver capito che non tutti i programmi girano..
forse ha qualche piccolo bug ma ti garantisco che è utilizzabile tranquillamente, se ti piace provala senza indugi , se invece vuoi provare altro prova la steulm o la ollosii ....
-
Ok adesso cerco le discussioni a riguardo..ah come kernell x ics com'è lo sviluppo?Attualmente qual'è il migliore?
-
Quote:
Al3eRtO
Ok adesso cerco le discussioni a riguardo..ah come kernell x ics com'è lo sviluppo?Attualmente qual'è il migliore?
dipende da cosa vuoi e cosa metterai come rom ;)
-
Volevo provare altro sulla vichinga..
-
Quote:
Al3eRtO
Volevo provare altro sulla vichinga..
Non ricordo che kernel monta.... Puoi provare comunque il siyah, il phenomenal o il darknight
-
Quote:
JacOcaJ
Non ricordo che kernel monta.... Puoi provare comunque il siyah, il phenomenal o il darknight
Monta il siyah, io ho la vers 1.0
-
Quote:
Al3eRtO
Guarda che adesso stiamo alla 3.3.3d ed è una bomba ;)
-
Quote:
Al3eRtO
Non mi torna... Sicuro la versione 1?
Se è così prova l'ultima
-
No ho sbagliato scusate ho abysskernel 1.0 stable, adesso ho visto c'è la vers 1.2 stable..il siyah come si comporta?Ah per sapere se supporta il voodoo sound?
-
Quote:
Al3eRtO
No ho sbagliato scusate ho abysskernel 1.0 stable, adesso ho visto c'è la vers 1.2 stable..il siyah come si comporta?Ah per sapere se supporta il voodoo sound?
Per il voodoo sound non so, per il resto il siyah è ottimo
-
Quote:
Al3eRtO
Con kernel stock il siyah 3.3.3d Con settaggi che vedi in firma stata andando benissimo.... soprattutto per la fluidità, per i consumi può vedere dei dettagli nel link presente nei settaggi...
Non so cosa sia il voodoo sound manda con extweaks puoi aumentare il volume di base
http://img.tapatalk.com/971257db-4124-3b66.jpg
Se vuoi provarlo prima script kernel cleaning e dopo flash del siyah, tutti consecutivamente dalla stessa recovery... eccoli dal mio db
http://db.tt/cuI0PGxi
http://db.tt/YAJ8q9AQ
Ps per essere sicuro se sia compatibile con la vichinga, poiché non so su quale base dai un'occhiata su XDA
EDIT: ecco
http://img.tapatalk.com/971257db-42ec-e2d1.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Con kernel stock il siyah 3.3.3d Con settaggi che vedi in firma stata andando benissimo.... soprattutto per la fluidità, per i consumi può vedere dei dettagli nel link presente nei settaggi...
Non so cosa sia il voodoo sound manda con extweaks puoi aumentare il volume di base
http://img.tapatalk.com/971257db-4124-3b66.jpg
Se vuoi provarlo prima script kernel cleaning e dopo flash del siyah, tutti consecutivamente dalla stessa recovery... eccoli dal mio db
http://db.tt/cuI0PGxi
http://db.tt/YAJ8q9AQ
Ps per essere sicuro se sia compatibile con la vichinga, poiché non so su quale base dai un'occhiata su XDA
EDIT: ecco
http://img.tapatalk.com/971257db-42ec-e2d1.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
grazie.. allora lo provo! come consumi ti trovi bene? la vichinga è una lps 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve raga,volevo sapere quale fosse la rom piu battery friendly per il nostro gioellino ... magari accompagnata dal un kernel come il phenomenal. Grz e buona giornata ;););)
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Ragazzi vi propongo un quesito, che per qualcuno di voi potrebbe sembrare una cavolata, ma per chi non lo sa potrebbe essere molto utile.
Io e la mia ragazza stiamo in discussione, lei ha un Iphone 4s, ed io il Galaxy S2 con rom Franky_Blue13 v4b, lei si difende il suo bene amato iphone, ed io il mio galaxy s2 moddato, dicendo che il mio essendo moddato sta quasi ai livelli del suo iphone 4s senza jailbreak.
Voi che ne dite???
-
La tua ragazza si droga??? Il gs2 stock e gia meglio di iphone4s... io a casa ho tutti e due e posso tranquillamente dire che l s2 era migliore sia stock sia moddato... il 4s senza jailbreak e inutilizzabile xD personalizzazione 0...
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Quote:
CiccioSkill
La tua ragazza si droga??? Il gs2 stock e gia meglio di iphone4s... io a casa ho tutti e due e posso tranquillamente dire che l s2 era migliore sia stock sia moddato... il 4s senza jailbreak e inutilizzabile xD personalizzazione 0...
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
+ 1
..................
-
Da alcuni giorni ho installato come Secondary ROM la SLIM ICS (in realtà però ad ogni boot seleziono sempre questa) e devo dire che mi sembra ottima; ho solamente circa 250 MB di RAM occupata ed altra cosa molto interessante si può modificare la "risoluzione" del Display rendendo quindi Scritte ed Icone più piccole :)
Non ho molta esperienza di ROM per l'SII ma questa è la prima che ho trovato con questa caratteristica che trovo davvero interessante, qualcuno sa se ci sono anche altre ROM con questa caratteristica?
(Nelle impostazioni ha un menu LCD nel quale si possono settare diverse "risoluzioni")
-
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...vorrei cambiare rom dato che ce l'ho su da un po! Attualmente ho la rom di cis80 "L'olandese volante" LP9 con kernel Abys 4.0...QUesta rom mi dà un giorno e mezzo di autonomia con un discreto utilizzo..però comincia ad avere qualche rallentamento e la fotocamera ha qualche problemino! Cosa consigliate in alternativa??
-
Quote:
CiccioSkill
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
Guarda che l'ho appena aggiornato a iOS 6 beta 3 per questo è senza jailbreak, e se devo dirla tutta, il gps impiega davvero pochi secondi ad agganciarsi ai satelliti, poi la qualità dell'audio durante una chiamata è eccellente, per quanto riguarda le foto stiamo li tra il mio moddato e il suo, come linea prende anche in ascensore che è fatto di piombo, nel garage che è interrato, e nelle gallerie, mentre lei sta a 4 tacche io sto a 1-2 tacche.
In compenso la Apple è poco personalizzabile, non esistono rom cucinate, ma solo il jailbreak che nel mondo android sarebbe come avere i permessi di root, non si può ne overcloccare, ne undervoltare,anche con il jailbreak; la batteria dura un giorno, massimo un giorno e mezzo, mentre l'android 2-3 giorni; la batteria non si toglie, quindi se si rompe la batteria bisogna smontarlo; non si possono utilizzare Sd o micro SD, non si possono scambiare file tramite bluethoot a meno che non si ha bump, oppure con il jailbreak Airblue file sharing, e sopratutto l'iphone costa un botto!..
Quindi sono fiero di avere il mio galaxy s2 sopratutto perchè ho molta fiducia nei nostri cuochi che sfornano delle rom eccezzionali, come la Franky_Blue, la OlloS2, e la Steulm.
-
Quote:
asicisa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...vorrei cambiare rom dato che ce l'ho su da un po! Attualmente ho la rom di cis80 "L'olandese volante" LP9 con kernel Abys 4.0...QUesta rom mi dà un giorno e mezzo di autonomia con un discreto utilizzo..però comincia ad avere qualche rallentamento e la fotocamera ha qualche problemino! Cosa consigliate in alternativa??
Prova la OlloS2 con il kernel phenomenal 5.5 ;) oppure la Franky_Blue o addirittura la Steulm, sono tutti e tre delle ottime rom, te le consiglio :)
-
Quote:
asicisa
Ollos2, oppure la Steulm
per qualche raffronto e parere, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Quote:
asicisa
su tutte la Ollos2 Oppure la VK
-
Quote:
jcoax
su tutte la Ollos2 Oppure la VK
Vi ringrazio a tutti!! Ho dato un'occhiata al topic della Ollos2 e mi ispira parecchio...ho letto che è No wipe..ma visto i miei problemini consigliate un deep clean? Comunque sia faccio un nandroid prima di flashare..non si sa mai! :D
-
Quote:
asicisa
Vi ringrazio a tutti!! Ho dato un'occhiata al topic della Ollos2 e mi ispira parecchio...ho letto che è No wipe..ma visto i miei problemini consigliate un deep clean? Comunque sia faccio un nandroid prima di flashare..non si sa mai! :D
fai un full wipe prima ... se non risolvi allora un deep clean 1
-
Ragazzi, è normale che tutte le rom AOSP abbiano qualche mancanza o problema? Trovo che le rom con base Samsung siano più compatibili con i driver, sbaglio?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, è normale che tutte le rom AOSP abbiano qualche mancanza o problema? Trovo che le rom con base Samsung siano più compatibili con i driver, sbaglio?
si è normale perchè a differenza delle altre non nascono per il nostro terminale ma ci vengono adattate... a volte con splendidi risultati però
-
Quote:
AndreaHH90
Eh già, le AOSP/AOKP nascono per il nexus e quindi sono tutti dei porting fondamentalmente ;)
-
Quote:
JacOcaJ
si è normale perchè a differenza delle altre non nascono per il nostro terminale ma ci vengono adattate... a volte con splendidi risultati però
Quote:
Menego90
Eh già, le AOSP/AOKP nascono per il nexus e quindi sono tutti dei porting fondamentalmente ;)
Ah ecco, quindi avevo capito bene. Comunque (ho già spulciato le pagine della sezione modding) esiste un thread dove vengono elencate le principali rom Samsung moddate?
-
Quote:
AndreaHH90
Ah ecco, quindi avevo capito bene. Comunque (ho già spulciato le pagine della sezione modding) esiste un thread dove vengono elencate le principali rom Samsung moddate?
In sezione modding le trovi tutte,quando nel titolo vedi che sono basate su fw samsung allora ne hai la conferma ;)
-
Quote:
Menego90
In sezione modding le trovi tutte,quando nel titolo vedi che sono basate su fw samsung allora ne hai la conferma ;)
Grazie! Un'ultima domanda, un po' stupida ma per il dubbio che mi arreca non dormo la notte :D : ho provato sia rom con base Samsung che AOSP ed ho notato che come reattività siamo pari, anche come personalizzazioni grafiche e aggiunte software. Quindi mi chiedo, perché mettere rom AOSP con i relativi problemi quando esistono le rom Samsung? Mi spiego meglio, se esistono i sorgenti delle rom stock Samsung perché i dev non lavorano solo su quelle? Sono già ottime le stock, penso che concentrando le forze si potrebbe ottenere la rom perfetta per eccellenza. Invece su AOSP andrebbero prima corretti i problemi con i driver e in seguito ottimizzate, con le Samsung non ci sarebbe il problema dei driver. Smentitemi, vi prego! :D :D
-
Quote:
AndreaHH90
Grazie! Un'ultima domanda, un po' stupida ma per il dubbio che mi arreca non dormo la notte :D : ho provato sia rom con base Samsung che AOSP ed ho notato che come reattività siamo pari, anche come personalizzazioni grafiche e aggiunte software. Quindi mi chiedo, perché mettere rom AOSP con i relativi problemi quando esistono le rom Samsung? Mi spiego meglio, se esistono i sorgenti delle rom stock Samsung perché i dev non lavorano solo su quelle? Sono già ottime le stock, penso che concentrando le forze si potrebbe ottenere la rom perfetta per eccellenza. Invece su AOSP andrebbero prima corretti i problemi con i driver e in seguito ottimizzate, con le Samsung non ci sarebbe il problema dei driver. Smentitemi, vi prego! :D :D
Le rom aosp non hanno personalizzazione samsung.... E sono molto stabili e reattiive...
-
Quote:
AndreaHH90
Eccolo qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html ci sono praticamente tutte le principali. Poi come giustamente suggerito dal collega menego, spulciando in sezione nelle prime pagine trovi tutte le più "quotate"
-
Quote:
JacOcaJ
Le rom aosp non hanno personalizzazione samsung.... E sono molto stabili e reattiive...
Quote:
bluflight13
La stabilità e la reattività secondo me la si trova tranquillamente anche sulle rom base Samsung, non vedo sostanziali differenze di reattività tra AOSP e Samsung. La differenza principale starebbe nel fatto che le AOSP non hanno personalizzazioni Samsung, ma se devo scegliere tra personalizzazione Samsung e tutte le funzioni del cellulare abilitate invece di ICS puro con qualche problemino di driver..beh, a questo punto preferisco le Samsung :D Ti ringrazio per i chiarimenti, e ringrazio anche Blu per il link al thread :D
-
Quote:
AndreaHH90
La stabilità e la reattività secondo me la si trova tranquillamente anche sulle rom base Samsung, non vedo sostanziali differenze di reattività tra AOSP e Samsung. La differenza principale starebbe nel fatto che le AOSP non hanno personalizzazioni Samsung, ma se devo scegliere tra personalizzazione Samsung e tutte le funzioni del cellulare abilitate invece di ICS puro con qualche problemino di driver..beh, a questo punto preferisco le Samsung :D Ti ringrazio per i chiarimenti, e ringrazio anche Blu per il link al thread :D
E comunque i nostri cuochi comunque le fanno andare da dio ;)
-
Quote:
JacOcaJ
E comunque i nostri cuochi comunque le fanno andare da dio ;)
Jaco non lo metto in dubbio :D Però anche la rom per eccellenza secondo me, ovvero la CyanogenMod, ha ancora troppi difetti. Stabilità e reattività che rasentano la perfezione, ma io ho bisogno anche di videochiamare, dell'uscita video, del wifi direct, della fotocamera che faccia buone foto e di tante altre cosine che purtroppo può darmi solo una Samsung based :(
-
Quote:
AndreaHH90
Jaco non lo metto in dubbio :D Però anche la rom per eccellenza secondo me, ovvero la CyanogenMod, ha ancora troppi difetti. Stabilità e reattività che rasentano la perfezione, ma io ho bisogno anche di videochiamare, dell'uscita video, del wifi direct, della fotocamera che faccia buone foto e di tante altre cosine che purtroppo può darmi solo una Samsung based :(
No, mi sono spiegato male... Io intendevo dire che i nostri cuochi elaborano molto bene le rom Samsung.. Vedi la ollosii, la steulm, la frankybly ecc ecc
-
Quote:
JacOcaJ
No, mi sono spiegato male... Io intendevo dire che i nostri cuochi elaborano molto bene le rom Samsung.. Vedi la ollosii, la steulm, la frankybly ecc ecc
Ah scusami :-[ Concordo, sono delle rom davvero molto valide, i prodotti made in Italy hanno sempre una marcia in più ;) (chi ha parlato di autarchia? rotfl)
-
Quote:
AndreaHH90
Ah scusami :-[ Concordo, sono delle rom davvero molto valide, i prodotti made in Italy hanno sempre una marcia in più ;) (chi ha parlato di autarchia? rotfl)
E io invece dico che le AOKP meritano e sono più stabili della cyano per esempio :D
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
Quote:
Menego90
E io invece dico che le AOKP meritano e sono più stabili della cyano per esempio :D
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
E qui si potrebbe aprire un bel dibattito... Io sono della stessa idea.. Preferisco le aokp alla cyano